pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “SONO SINGLE, MA MI AMO DA SOLA” (IN CHE SENSO?) - IL BAGNO SENZA COSTUME DI NINO TRONCHETTI PROVERA, CHE SVACCANZA IN COMPAGNIA DELLA SUA MICHELLE HUNZIKER - NONOSTANTE LA PIOGGIA E LA SINUSITE, GEORGE CLOONEY È RIAPPARSO A VENEZIA, MA LA MOGLIE GLI RUBA LA SCENA CON UNA SPECIE DI PARACADUTE COLOR CICLAMINO - A VENEZIA INFIAMMA IL RED CARPET LA SPAGNOLA HIBA ABOUK, EX MOGLIE DI HAKIMI, CALCIATORE DEL PSG: LA VERITA’ SUL DIVORZIO – LE IRONIE SUL VESTITO DELLA LANGUIDA BENEDETTA PORCAROLI - DANIELE IAIÀ, IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DI "TOO HOT TO HANDLE ITALIA", HA PARLATO DELLA RELAZIONE FINITA CON IBIZA ALTEA: “FACEVAMO L’AMORE DICIOTTO VOLTE AL GIORNO. POI…”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

“Sono single, ma mi amo da sola (in che senso?)”, confessa Gaia il cui singolo Nuda (un titolo a caso…) é uscito ora. La cantante  di Sesso e Samba per l’occasione filosofeggia.  “Mi piaceva che il mio nuovo singolo arrivasse proprio nel momento in cui si sta uscendo dall’atmosfera dell’estate, con l’abbronzatura che comincia ad andare via e nell’aria quella sensazione di nostalgia, di saudade. Volevo creare un momento clubbing con se stessi”, ha detto a Vanity Fair. Ma perché parlare?

 

Nino Tronchetti Provera, nuovo compagno di Michelle Hunziker, fotografato completamente nudo In yacht in mare all’ Isola di Giannutri, l’ imprenditore si toglie il costume per fare il bagno come documentato da Diva & Donna. Scrive Manuela Sasso: “..la sensazione dell’acqua direttamente sulla pelle é rigenerante…” Ma davvero? 

 

Stefano Accorsi arriva a Venezia in blu: per l’attore italiano, 50 anni, una polo che mette in rilievo i muscoli a cui da mesi tiene molto e un pantalone persino troppo slim. Con gli occhiali da sole, messi e tolti, da tombeur de femmes in Laguna. É arrivata anche Kim Kardashian in versione dark: ha praticamente passato l’estate in Italia.

  

Il 27 agosto Tom Ford ha compiuto 64 anni!! Attualmente ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio dei Fashion Designers of America.  É sempre un gran bell’uomo, corteggiatissimo ancora oggi. Per festeggiare una foto hot con un modello. Auguri.

george clooney amal

A Venezia infiamma il red carpet la spagnola Hiba Abouk. L'attrice, ex moglie di Hakimi, ha sfilato al Lido durante la première di Bugonia del regista Yorgos Lanthimos. Il matrimonio con il calciatore è stato celebrato nel 2020, due figli, Poi il divorzio nel 2023 e l'amara scoperta. Dopo aver annunciato la rottura, Hiba ha scoperto che l'ex marito non ha proprietà né soldi in banca. Ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo.

 

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio. La giurata Zhao Tao indossava un abito viola, colore, che da superstizione porta male nel mondo dello spettacolo. Premio per l’ eleganza all’ archistar Luca Bombassei, a Willem Dafoe, a Debora Rossi, dirigente della Biennale, Tilda Swinton.

 

Vittima degli stylist Benedetta Porcaroli con quel solito sguardo languido e triste. Dicono: “È qui che l’attrice, protagonista del film in concorso Il rapimento di Arabella di Carolina Cavalli, sceglie di farsi icona silenziosa con un abito  che pare sospeso tra sogno e dichiarazione politica”. Ai confini della realtà. Gli esperti di moda hanno sempre più paura: come possono parlare male degli abiti degli stilisti inserzionisti dei giornali per cui scrivono?

 

benedetta porcaroli

Non ci potete credere, ma é tutto vero: alla Mostra del Cinema di Venezia viene assegnato il Salsicciotto d’ Oro, un premio al miglior scatto fatto durante la kermesse. La giuria è composta da fotografi tra cui il presidente Alfonso Catalano. Lo scorso anno vinse la foto di Lady Gaga che baciava il fidanzato alla finestra.

 

Alba Rohrwacher vittima di “abuso di stylist” pare sempre la piccola fiammiferaia. “Pervestita” da Barbie anni ottanta, lAmal: gonna corta e strascico gonfio per un look che manco agli inferi. Praticamente un paracadute color ciclamino. Il marito George Clooney la guardava fiero e si é esibito in una sorta di balletto un po’ machiettistico , causa il vento che gonfiava lo strascico, che è subito diventato un meme. Si dice che il divo, che non si é presentato alla conferenza stampa del suo film Jay Kelly, non avesse la sinusite, ma il cagotto.

 

"Dobbiamo valutarlo con comprensione. Putin è uno dei leader mondiali più esperti e di maggior successo al mondo". Così il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov a proposito del film 'Il mago del Cremlino', in cui l'attore Jude Law interpreta il presidente russo e che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

 

hiba abouk

Oggi è stato ribattezzato il Guadagnino Day: viene infatti presentato After the Hunt di Luca Guadagnino con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny. “Pretty  woman” interpreta una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale. Un po’ come in Storie di Donne al Bivio, il programma di Monica Setta.

 

"Non è accettabile che una famiglia sia obbligata a una sofferenza così ingiustificabile, e che dura da così tanto tempo, ingiusta soprattutto in assenza di un capo di imputazione per detenere in carcere un ragazzo che stava facendo del bene”. Lo ha detto Alberto Barbera, direttore di Biennale Cinema, intervenendo all’incontro aperto ai cittadini e promosso dall’Associazione Articolo 21, in collaborazione con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e l’associazione Isola Edipo, per chiedere la scarcerazione del cooperante veneziano Alberto Trentini, detenuto a Caracas da oltre 300 giorni senza una accusa precisa.

 

tom ford

Sofia Coppola torna alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 dopo Priscilla (film dedicato alla figura di Priscilla Presley) con un documentario, Marc by Sofia, che rappresenta per la regista una prima volta. Non una biografia ma un racconto intimo dell’amicizia che la lega a Marc Jacobs. Ne sentivate la mancanza?

 

Daniele Iaià, il vincitore della prima edizione di Too Hot To Handle Italia, ha finalmente detto la sua sul programma e sulla sua relazione finita con Ibiza Altea: “Eravamo persi l’uno per l’altra: belli, matti e liberi…facevamo l’amore diciotto volte al giorno…Poi é finita. La relazione è come una pianta di basilico: se non l’annaffi si secca. E questo è stato il nostro caso. Ci siamo amati tanto, abbiamo vissuto molte cose che mi rimarranno per sempre dentro e sulla pelle”.

alba rohrwacher ibiza altea

 

daniele iaiahunziker nino tronchetti provera

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO