pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP: SUL RED CARPET DI VENEZIA GEORGINA RODRIGUEZ, COMPAGNA DI CR7, PARE UN INSACCATO, CAMILA GIORGI CON UN VEDO-NON-VEDO DORATO, FISCHI PER SVEVA ALVITI CON IL SUO REGGISENO A VISTA - CATE BLANCHETT SISTEMA L’ORLO DEL VESTITO A JULIA ROBERTS - ALVISE RIGO È ALLA MOSTRA DEL CINEMA A VENEZIA SENZA ELISABETTA CANALIS, INDICATA COME LA SUA NUOVA FIAMMA. LEI PREFERISCE PUBBLICARE FOTO PER LA GIOIA DEI SEGAIOLI SOCIAL - OLLY CONTINUA A SCATENARE L’ORMONE DEI FAN, TIZIANO FERRO E IL BRANO NATO IN “UN PERIODO COMPLICATO”, MELISSA SATTA E' INCINTA? - ANGELA NASTI IN LOVE CON IL CALCIATORE EX NAPOLI NGONGE...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sveva alviti

Olly continua a scatenare l’ormone nei fan: dopo il suo ultimo live in cui si dimena come una ballerina di lap dance intorno all’ asta del microfono, i commenti hot si sono sprecati. Il più gettonato: “vorrei essere l’asta”.

 

Tiziano Ferro esce finalmente con Cuore rotto”, il suo nuovo singolo

Prima ha cancellato tutti i vecchi post dalla sua pagina Instagram. “L’ho scritta perché i dolori e il rancore, da adesso ci faranno ballare!”, dice il cantante.

 

La Mostra d’ Arte Cinematografica di Venezia  verrà ricordata anche per la riabilitazione mediatica di Kevin Spacey. L'attore tornato in Italia dopo l’Italian Global Series Festival dello scorso giugno, ha ricevuto un omaggio dal sottosegretario alla Cultura, Lucia Borgonzoni. Purtroppo, dopo le accuse di violenza sessuali dalle quali è stato assolto, non è riuscito a tornare a lavorare nell’industria del cinema americano, ma è tornato a recitare in film minori, di piccola distribuzione e poco noti, specialmente in Europa, grazie anche all’ aiuto di Franco Nero.

 

La modella e attrice britannica Suki Waterhouse arriva a Venezia con un look gioiello di paillettes oro firmato Paco Rabanne. Abbagliante, una visione: come Jane Fonda in Barbarella di Roger Vadim. Le fa da contraltare la dimessa Kaia Gerber che sbarca in laguna insieme a Lewis Pullman, confermando la nascita di una nuova coppia al alto tasso di glamour.

angela nasti

 

Amanda Seyfried è pronta a calcare il prossimo red carpet nel ruolo di protagonista del film in concorso The Testament of Ann Lee. Arriva al Lido con una giacca (stra) over size e senza gonna. E Lady Eliza Spencer e Lady Amelia Spencer, nipoti di Lady Diana, di giorno vanno in giro letteralmente in pigiama.

 

Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo, duca di Edimburgo, e Sophie Rhys-Jones, ha partecipato ai Campionati nazionali di guida in carrozza presso l’Ashfields Carriage and Polo Club il 30 agosto 2025. A tifare per lei Felix da Silva-Clamp, considerato da molti il suo fidanzato anche se non è stata ancora data una comunicazione ufficiale.

 

Barbara Bobulova che, nel 2022, rifiutò di fare la madrina della kermesse cinematografica di Venezia torna sul red carpet di Venezia con il film Portobello. La modella brasiliana Sofia Resing  ha calcato il red carpet con un abito nero trasparente: praticamente in mutande. Un nude look “conventuale” per Cristina Parodi e complimenti da tutti per il look con gonna trasparente e l’ eleganza di Francesca Barra e per il total black di Ambra Angiolini e Ferzan Ozpetek. Fischi (di apprezzamento) per Sveva Alviti in reggiseno a vista. Un'informazione generale: lo sguardo magnetico e ipnotizzante di Jude Law non è cambiato negli anni.

 

I baci sul red carpet come pubblica dichiarazione d'amore e conferma della relazione tra l'attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio, e la fidanzata Maddalena Botta. E penare che li si definiva allergici ai flash.

 

francesca barra

Georgina Rodriguez dopo il recente annuncio di fidanzamento con Cristiano Ronaldo, ci riprova sul red carpet di Venezia: dopo il  long dress nero ecco uno a disegni fiorati su fondo nero che la fa sembrare un insaccato. Riprovaci.

 

L'attore Callum Turner calca il red carpet di Venezia con uno smoking dalla giacca bianca e il papillon nero, tutto ok ma si nota accanto a lui l'assenza dell'attesissima Dua Lipa. Eva Robin's invece al Festival illumina il red carpet come un abito meringa giallo da Marie Antoinette. L'attrice, tra i protagonisti de Il rapimento di Arabella, é al suo primo tappeto rosso veneziano.

 

Nel cuore della lobby dell’Hotel Cipriani, risate e abbracci scorrono mentre le icone del grande schermo si incrociano prima delle prime cinematografiche. Qui, lontano dal clamore dei flash, emergono emozioni autentiche: stima, gioia e saluti sinceri.

Un palcoscenico riservato, dove ad esempio ti ritrovi Cate Blanchett sistemare l’ orlo del

vestito a Julia Roberts.

 

elisabetta canalis

Estate bollente per Elisabetta Canalis: l’amicizia con Alvise Rigo (si é parlato di flirt) ha incuriosito. Lui però ora è alla Mostra del Cinema a Venezia, ma lei non lo ha accompagnato. Preferisce pubblicare foto da cardiopalma per la gioia degli webeti.

 

Come cercare di fare una foto dall’alto tipo “sono figa sopra ogni cosa” e cadere miseramente dall’amaca!!!”, scrive Barbara D’Urso. Forse si allena per le possibili cadute a Ballando con le Stelle.

 

Melissa Satta incinta? Il mix tra vestito morbido e carezza sul pancino ha convinto molti fan: “È incinta al 100%”, scrive qualcuno. Nessuna conferma da parte della soubrette/opinionista.

 

cate blanchett julia roberts

L’estate sta finendo, ma c’è ancora qualche gossip che sta scaldando  la stagione: quello che riguarda Angela Nasti e il suo presunto legame con il calciatore del Torino Cyril Ngonge. I due erano già stati avvistati un po’ di tempo fa a un concerto di Gigi D’Alessio.

 

 

Cristiano Malgioglio si racconta  in una  lettera pubblicata dal settimanale Chi, in occasione dei 30 anni della rivista. “ Ho sempre avuto pudore. Non del trucco o dei vestiti con la frutta in testa – quelli sono il mio manifesto – ma dei sentimenti”, scrive con sincerità. Il dolore più grande? Dice poi: “La mia testa, quando scrive, è femmina. Non ho mai cercato clamore. Volevo solo lasciare una traccia”. Il suo primo bacio con un marinaio: “Ero impacciato. Mi disse: ‘Chiudi gli occhi, poi lascia fare al cuore’. Non l’ho mai dimenticato”. Ora ha un uomo turco: “Ci siamo incontrati tra i tulipani. Non parlo turco, ma ci capiamo lo stesso. Quando mi mette la mano sulla nuca o andiamo al mercato insieme, sento che è amore. Un amore senza rumore, senza didascalie”.

georgina rodriguez

 

Gianni Morandi con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Un bellissimo momento sul set di Imma Tataranni. Una delle puntate più divertenti della terza stagione. Instancabile Morandi.

camila giorgialvise rigoollymelissa satta

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...