pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP: SUL RED CARPET DI VENEZIA GEORGINA RODRIGUEZ, COMPAGNA DI CR7, PARE UN INSACCATO, CAMILA GIORGI CON UN VEDO-NON-VEDO DORATO, FISCHI PER SVEVA ALVITI CON IL SUO REGGISENO A VISTA - CATE BLANCHETT SISTEMA L’ORLO DEL VESTITO A JULIA ROBERTS - ALVISE RIGO È ALLA MOSTRA DEL CINEMA A VENEZIA SENZA ELISABETTA CANALIS, INDICATA COME LA SUA NUOVA FIAMMA. LEI PREFERISCE PUBBLICARE FOTO PER LA GIOIA DEI SEGAIOLI SOCIAL - OLLY CONTINUA A SCATENARE L’ORMONE DEI FAN, TIZIANO FERRO E IL BRANO NATO IN “UN PERIODO COMPLICATO”, MELISSA SATTA E' INCINTA? - ANGELA NASTI IN LOVE CON IL CALCIATORE EX NAPOLI NGONGE...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sveva alviti

Olly continua a scatenare l’ormone nei fan: dopo il suo ultimo live in cui si dimena come una ballerina di lap dance intorno all’ asta del microfono, i commenti hot si sono sprecati. Il più gettonato: “vorrei essere l’asta”.

 

Tiziano Ferro esce finalmente con Cuore rotto”, il suo nuovo singolo

Prima ha cancellato tutti i vecchi post dalla sua pagina Instagram. “L’ho scritta perché i dolori e il rancore, da adesso ci faranno ballare!”, dice il cantante.

 

La Mostra d’ Arte Cinematografica di Venezia  verrà ricordata anche per la riabilitazione mediatica di Kevin Spacey. L'attore tornato in Italia dopo l’Italian Global Series Festival dello scorso giugno, ha ricevuto un omaggio dal sottosegretario alla Cultura, Lucia Borgonzoni. Purtroppo, dopo le accuse di violenza sessuali dalle quali è stato assolto, non è riuscito a tornare a lavorare nell’industria del cinema americano, ma è tornato a recitare in film minori, di piccola distribuzione e poco noti, specialmente in Europa, grazie anche all’ aiuto di Franco Nero.

 

La modella e attrice britannica Suki Waterhouse arriva a Venezia con un look gioiello di paillettes oro firmato Paco Rabanne. Abbagliante, una visione: come Jane Fonda in Barbarella di Roger Vadim. Le fa da contraltare la dimessa Kaia Gerber che sbarca in laguna insieme a Lewis Pullman, confermando la nascita di una nuova coppia al alto tasso di glamour.

angela nasti

 

Amanda Seyfried è pronta a calcare il prossimo red carpet nel ruolo di protagonista del film in concorso The Testament of Ann Lee. Arriva al Lido con una giacca (stra) over size e senza gonna. E Lady Eliza Spencer e Lady Amelia Spencer, nipoti di Lady Diana, di giorno vanno in giro letteralmente in pigiama.

 

Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo, duca di Edimburgo, e Sophie Rhys-Jones, ha partecipato ai Campionati nazionali di guida in carrozza presso l’Ashfields Carriage and Polo Club il 30 agosto 2025. A tifare per lei Felix da Silva-Clamp, considerato da molti il suo fidanzato anche se non è stata ancora data una comunicazione ufficiale.

 

Barbara Bobulova che, nel 2022, rifiutò di fare la madrina della kermesse cinematografica di Venezia torna sul red carpet di Venezia con il film Portobello. La modella brasiliana Sofia Resing  ha calcato il red carpet con un abito nero trasparente: praticamente in mutande. Un nude look “conventuale” per Cristina Parodi e complimenti da tutti per il look con gonna trasparente e l’ eleganza di Francesca Barra e per il total black di Ambra Angiolini e Ferzan Ozpetek. Fischi (di apprezzamento) per Sveva Alviti in reggiseno a vista. Un'informazione generale: lo sguardo magnetico e ipnotizzante di Jude Law non è cambiato negli anni.

 

I baci sul red carpet come pubblica dichiarazione d'amore e conferma della relazione tra l'attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio, e la fidanzata Maddalena Botta. E penare che li si definiva allergici ai flash.

 

francesca barra

Georgina Rodriguez dopo il recente annuncio di fidanzamento con Cristiano Ronaldo, ci riprova sul red carpet di Venezia: dopo il  long dress nero ecco uno a disegni fiorati su fondo nero che la fa sembrare un insaccato. Riprovaci.

 

L'attore Callum Turner calca il red carpet di Venezia con uno smoking dalla giacca bianca e il papillon nero, tutto ok ma si nota accanto a lui l'assenza dell'attesissima Dua Lipa. Eva Robin's invece al Festival illumina il red carpet come un abito meringa giallo da Marie Antoinette. L'attrice, tra i protagonisti de Il rapimento di Arabella, é al suo primo tappeto rosso veneziano.

 

Nel cuore della lobby dell’Hotel Cipriani, risate e abbracci scorrono mentre le icone del grande schermo si incrociano prima delle prime cinematografiche. Qui, lontano dal clamore dei flash, emergono emozioni autentiche: stima, gioia e saluti sinceri.

Un palcoscenico riservato, dove ad esempio ti ritrovi Cate Blanchett sistemare l’ orlo del

vestito a Julia Roberts.

 

elisabetta canalis

Estate bollente per Elisabetta Canalis: l’amicizia con Alvise Rigo (si é parlato di flirt) ha incuriosito. Lui però ora è alla Mostra del Cinema a Venezia, ma lei non lo ha accompagnato. Preferisce pubblicare foto da cardiopalma per la gioia degli webeti.

 

Come cercare di fare una foto dall’alto tipo “sono figa sopra ogni cosa” e cadere miseramente dall’amaca!!!”, scrive Barbara D’Urso. Forse si allena per le possibili cadute a Ballando con le Stelle.

 

Melissa Satta incinta? Il mix tra vestito morbido e carezza sul pancino ha convinto molti fan: “È incinta al 100%”, scrive qualcuno. Nessuna conferma da parte della soubrette/opinionista.

 

cate blanchett julia roberts

L’estate sta finendo, ma c’è ancora qualche gossip che sta scaldando  la stagione: quello che riguarda Angela Nasti e il suo presunto legame con il calciatore del Torino Cyril Ngonge. I due erano già stati avvistati un po’ di tempo fa a un concerto di Gigi D’Alessio.

 

 

Cristiano Malgioglio si racconta  in una  lettera pubblicata dal settimanale Chi, in occasione dei 30 anni della rivista. “ Ho sempre avuto pudore. Non del trucco o dei vestiti con la frutta in testa – quelli sono il mio manifesto – ma dei sentimenti”, scrive con sincerità. Il dolore più grande? Dice poi: “La mia testa, quando scrive, è femmina. Non ho mai cercato clamore. Volevo solo lasciare una traccia”. Il suo primo bacio con un marinaio: “Ero impacciato. Mi disse: ‘Chiudi gli occhi, poi lascia fare al cuore’. Non l’ho mai dimenticato”. Ora ha un uomo turco: “Ci siamo incontrati tra i tulipani. Non parlo turco, ma ci capiamo lo stesso. Quando mi mette la mano sulla nuca o andiamo al mercato insieme, sento che è amore. Un amore senza rumore, senza didascalie”.

georgina rodriguez

 

Gianni Morandi con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Un bellissimo momento sul set di Imma Tataranni. Una delle puntate più divertenti della terza stagione. Instancabile Morandi.

camila giorgialvise rigoollymelissa satta

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…