pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GRETA THUNBERG, INFLUENZATA, HA DATO BUCA A FABIO FAZIO. MEJO CONSOLARSI CON ORNELLA VANONI CHE PARLA DI CANNE - COSA SI FACEVA LAMINE YAMAL A MILANO? LA FESTA CON MOLTE DONNE E LE VOCI DI UN RITORNO DI FIAMMA PER LA INFLUENCER ANNA GEGNOSO – HALLOWEEN HARD PER LA BOMBASTICA IRINA SHAYK CHE HA RESO OMAGGIO A CICCIOLINA - CHARLES LECLERC, PILOTA FERRARI, SPOSERÀ LA COMPAGNA ALEXANDRA - “ALESSA” (MICA TANTO) MARCUZZI CONFESSA I SUOI TRADIMENTI IN AMORE - MARTINA COLOMBARI IN CRISI PER LA COREOGRAFIA TROPPO SENSUALE A "BALLANDO": “NELLA MIA TESTA DICO: ‘COSA STAI FACENDO? MI SEMBRI UNA PORCONA COSÌ’” – IL MAESTRO PASQUALE LA ROCCA PARLA DI BARBARA D’URSO E…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Cosa si faceva Lamine Yamal a Milano? Il viaggio del giovane talento catalano con paparino birichino al seguito ha mandato in tilt il Barcellona. Il giovane fuoriclasse avrebbe partecipato a una festa con molte donne. Al suo fianco non c’era l'attuale fidanzata, Nicki Nicole. E c’è chi dice che Yamal abbia incontrato una influencer già frequentata in passato. Si tratterebbe, secondo i ben informati, di Anna Gegnoso…

 

irina shayk in versione cicciolina

Halloween hard per la bombastica Irina Shayk che ha deciso di rendere omaggio a Cicciolina. La top model russa ha ricreato l’iconico outfit della ex pornostar a Cannes 1998: parrucca bionda con frangetta, coroncina tra i capelli e peluche. "Forever icon Cicciolina", ha scritto Irina su Instagram.

 

Dopodomani si accenderanno a Rio de Janeiro i riflettori sulla quinta edizione degli Earthshot Prize Awards, i premi voluti dal principe Williamper per sostenere le soluzioni più concrete ed efficaci nella lotta alla crisi ambientale. Per lui una valangata di vip tra cui Matthew McConaughey, Shawn Mendes e Gisele Bündchen.

 

Charles Leclerc, pilota della Ferrari,  ha annunciato che sposerà la compagna Alexandra Saint Mleux. Lo ha fatto con un post con la scritta “Mr&Mrs Leclerc” che su Instagram é virale. Inoltre un emoj di un anello come quello prezioso che lei porta al dito e poi il loro cane, Leon con un collare d’oro con la scritta: “Papà vuole sposarti”.

 

Mazzabubu, quante corna stanno laggiù? “Alessa” (mica tanto) Marcuzzi confessa a Sorrisi e Canzoni: “Non ho subìto grandi tradimenti, ma mi è capitato di tradire più in amore che in amicizia. Però faccio parte della categoria che se tradisce è perché c'è un problema, quindi finisco la storia vecchia e inizio quella nuova”.

greta thunberg he man

 

 

Martina Colombari é andata in crisi per la coreografia troppo sensuale a Ballando con le Stelle: “Nella mia testa dico: ‘Cosa stai facendo?’. Perché sto veramente cercando di esagerare ed esasperare il tutto. Allora c’è sempre la nuvoletta che dice: ‘Madonna Martina, mi sembri una porcona così’. E allora faccio magari un passo indietro. Cerco di non guardarmi, perché sennò mi giudico”.

 

Pasquale La Rocca, maestro di ballo di Barbara D’Urso, non ha mai parlato della sua vita privata, ma ieri ha fatto un’eccezione per Mara Venier a Domenica In:  "Sembra che non ci sia mai del tempo per l’ amore”. Per ora nella vita di Pasquale non c'è nessuno, tanto meno Barbara d'Urso. “Eh ma bisogna trovarlo tempo per quello alla tua età perché poi alla mia tempo non ce n’è più”, lo ha consigliato Mara.

anna gegnoso 1

 

Una vera amica si riconosce nel momento del bisogno. Ci sono sempre state l'una per l'altra, ma in questo momento di forte dolore per Andrea Delogu, Ema Stokholma non l'ha abbandonata un attimo. Andrea, che si trovava a Roma per le prove di Ballando con le stelle, ha lasciato tutto per tornare a casa. Accanto a lei, nel viaggio verso la Romagna, c’era Ema.

 

Greta Thunberg, influenzata, ha dato buca a Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Ornella Vanoni ha parlato ancora di canne: “Da quando ho smesso e ho iniziato con i sonniferi ho un'attività onirica molto intensa, sogno molto di più, mentre prima con l'erba mi addormentavo direttamente. Però chissà che ci mettono dentro”. Cristiano Malgioglio, senza voce, dice che il taxista al telefono lo ha scambiato per Amanda Lear.

 

A poche settimane dal debutto, il film    After the Hunt - Dopo la caccia di Luca Guadagnino ha incassato solamente sei milioni di dollari a fronte di un budget di oltre 80 milioni. Molto ha pesato il cachet stratosferico della protagonista Julia Roberts. Si dice si aggiri sui 20 milioni di dollari.

lamine yamal

 

Caterina Murino ha avuto a 47 anni il suo primo figlio Dametrio Tancredi e non é stato facile. Ha detto a Verissimo: “E’ stato un percorso difficile perché ho perso due bimbi. Ho iniziato questo percorso di tante punture e ormoni per otto anni. Ho conosciuto 15 ginecologi in Francia e alcuni anche in Italia. Al di là degli errori che hanno fatto anche medicalmente, è mancata proprio l’umanità”.

  

Giulia Salemi potrebbe tornare alla postazione social del Grande Fratello Vip. I casting per i concorrenti si intensificano: sono stati “provinati” molti Influencer molto conosciuti per attirare anche un pubblico giovane.

 

Dopo tante tragedie e scandali a corte, ecco la principessa Anna d’Inghilterra darsi alla “pazza gioia”: ha passato una giornata  con i prestanti giocatori di rugby a Murrayfield. La principessa ha detto di essere gioiosa di passare una giornata con dei manzi del genere. La principessa reale è ora patron della Scottish Rugby Union.

charles leclerc e alexandra

 

Fuochi d'artificio, luci, colori, danze e ballerini. Così l'Egitto ha inaugurato il Grand Egyptian Museum al Cairo vicino alle piramidi di Giza alla presenza della regina Rania di Giordania, del re Felipe di Spagna e di re Philippe dei Belgi tra i tanti. Per la grande festa la regina di Giordania ha indossato un abito di Dolce e Gabbana.

 

Monica Guerritore dice: “Il 3 gennaio 2023 Mara Venier mi accoglie a Domenica In per annunciare  il mio film su Anna Magnani. Sono passati quasi tre anni. Non pensavo ci sarebbe voluta tanta fatica. Ma ora il film c’è e il 6 novembre sarà nelle sale. Ieri  con grande emozione ho abbracciato Mara e l’ho ringraziata per la sua accoglienza allora e  ora.  Mara, grazie ancora...”

  

L’ultima puntata di Hollywood Party, L'avventura del cinema è stata dedicata ai film che hanno ricostruito i retroscena del delitto Pasolini, avvenuto il 2 novembre di cinquant'anni fa. Ospiti di Giancarlo Mancini e Roberto  Silvestri  sono stati il regista Marco Tullio Giordana e il giornalista e scrittore Pino Casamassima, autore di “Le ceneri della Repubblica”.

alessia marcuzzi

 

Oltre a “Pasolini, un delitto italiano” di Giordana, sono stati ascoltati estratti da “Pasolini” di Abel Ferrara, da “La macchinazione” di David Grieco e materiali provenienti dall'archivio Rai. Anche le canzoni sono state a tema: “A Pa’” di Francesco De Gregori, “Una storia sbagliata” di Fabrizio De Andrè e “Piazza dei cinquecento” della band Ianva. Sempre in podcast su Rai Play Sound.

 

Cinque capolavori restaurati per riscoprire la forza, la bellezza e la memoria del nostro cinema.

A novembre, al MAXXI a Roma, la rassegna “Il grande cinema italiano restaurato” riporta alla luce storie, volti e visioni che hanno segnato un’epoca. Con La dolce vita di Federico Fellini saranno proiettati Pasqualino Settebellezze di Lina Wertmüller, Processo alla città di Luigi Zampa, Gruppo di famiglia in un interno di Luchino Visconti, La notte di San Lorenzo di Paolo e Vittorio Taviani.

martina colombarianna gegnosomartina colombari 45pasquale la rocca barbara d urso

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)