pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE BOMBA DI NONNA: MICHELLE HUNZIKER "SVACCANZA" IN GRECIA CON LA FIGLIA E FA BALLARE IL SIRTAKI AI PIPPAROLI SOCIAL CON DELLE FOTO DA SBALLO! – GLI SGUARDI GELIDI DI BELEN A CAROLINE TRONELLI, NUOVA FIAMMA DEL SUO EX STEFANO DE MARTINO, KEKKO SILVESTRE DEI MODÀ SI SCHIERA CON GIANLUCA GRIGNANI NELLA DISFIDA CON LAURA PAUSINI SUL BRANO “LA MIA STORIA TRA LE DITA” - SHAILA GATTA E MARIA MONSE’ E IL PROVINO PER "TALE E QUALE 2025" - ALESSANDRO CATTELAN E LA NOSTALGIA PER “X FACTOR” (“SPESSO MI MANCA”) – L’EX GIEFFINA HELENA PRESTES E’ INCINTA? – LA “GATTOLICA” AMANDA LEAR: “HO SCRITTO IL MIO TESTAMENTO E HO LASCIATO TUTTO IL PATRIMONIO AI MIEI GATTI” - SHARON STONE RIVELA CHE L'ATTORE CHE L'HA BACIATA MEGLIO È STATO…

Ivan Rota per Dagospia

michelle hunziker 3

 

“Helena Prestes è incinta”, il gesto di Javier Martinez che allude a una gravidanza scatena gli occhiuti utenti social. Durante una diretta su TikTok la ex gieffina si è toccata e accarezzata la pancia prima che Javier Martinez le chiedesse “Volete…?”. Così è esploso il gossip che vedrebbe l’ex del Grande Fratello incinta…

 

Alessandro Cattelan mette su il disco della nostalgia: “Quando sono passato in Rai venivo da un contesto in cui stavo benissimo (X Factor) e che spesso mi manca, però era un momento in cui credevo di aver dato tutto e volevo confrontarmi con una cosa nuova che ha avuto delle sue difficoltà. Però è quello che sono andato a cercarmi, quindi per me è stata un’ottima esperienza. Cerco di avere lo stesso metro di giudizio che ho con me con tutti, ci sono poche cose che prendo troppo seriamente e credo l’ironia applicata alla vita sia fondamentale. Sono esigente con me come con gli altri”. L’ironia?

helena prestes

 

“Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto. Quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo. Eccoti qui Orlando”. Con queste parole, Veronica Ferraro ha raccontato la nascita del suo primogenito, venuto al mondo dopo un lungo percorso di procreazione medicalmente assistita. “Non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo”, ha aggiunto  l’ Influencer, grande amica di Chiara Ferragni, che è sposata con il produttore musicale Davide Simonetta.

michelle hunziker

 

Dopo trent’anni, Sarah Jessica Parker ha confermato che all'inizio degli anni Novanta ha avuto una storia d'amore con Nicolas Cage. Lo ha fatto nel podcast Watch What Happens Live with Andy Cohen. Il conduttore le ha chiesto: “Hai avuto una relazione con Cage?”E lei: “Ehm… sì, l'ho avuta. Sì, l'ho avuta”. La storia d'amore non funzionò perché lui non piacque a Barbra Forste, madre dell'attrice.

 

Sirtaki per Michelle Hunziker: è in Grecia a Mykonos con la figlia Aurora Ramazzotti e con le due bambine più piccole, Sole e Celeste, 11 e 10 anni, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi. Con loro anche il futuro marito di Aurora, Goffredo Cerza, e il nipotino di Michelle, Cesare, che ormai ha già due anni. Tante foto postate tra cui una di Hunziker con Aurora. La mamma scrive: “Relax with my girl”.

 

DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLI

Chi ha sostenuto il provino per partecipare a Tale e Quale Show  2025? Jonathan Kashanian, Denny Mendez, Milena Miconi, Manuela Villa, Maria Monsè, Samuel Peron, Shaila Gatta, Guenda Goria, Peppe Quintale e altri. Questo secondo Cinguettarai.

 

Dramma estivo. Gianluca Grignani e Matteo Bocelli annunciano l’uscita della versione spagnola di “La mia storia tra le dita”, esce l’8 agosto. Ricordiamo che Laura Pausini ha scritto su Instagram: “La Mia Storia Tra le Dita, uscirà il 12 settembre, potete fare il pre save“. Gianluca Grignani, a cui la canzone appartiene si è risentito per non essere stato nemmeno citato nel post e ha detto ha che il suo commento lasciato sul profilo Instagram di Laura sia stato cancellato più volte. Pausini ha risposto con una story sdolcinata poi ha cambiato idea e ha detto che “la pazienza non va più di moda“, riferendosi si pensa a Grignani. Ha detto la sua anche Kekko Silvestre dei Modà, che ha appoggiato Gianluca e inoltre Grignani in una  story ha condiviso un breve filmato in cui Matteo Bocelli canta proprio La Mia Storia Tra le Dita in spagnolo.

 

shaila gatta

Kekko Silvestre. Il frontman dei Modà, ha speso queste parole per Gianluca Grignani e ha dimostrato che le parole di Laura Pausini non lo convincono: “Sento rumore di unghie sui vetri. Ciao Gianluca, ti do un forte abbraccio, ovviamente hai tutta la mia comprensione a riguardo“.

 

"Ho scritto il mio testamento e ho lasciato tutto il mio patrimonio ai miei gatti. Ne ho dieci, li amo più di ogni altra cosa e loro amano me… I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me, per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità. I miei soldi andranno a una fondazione che ha l’unico scopo di occuparsi dei miei gatti quando non ci sarò più”, rivela Amanda Lear.

 

Un po' di tempo fa, Sharon Stone ci ha rivelato che l'attore che l'ha baciata meglio è stato Robert De Niro in "Casinò". “Ero follemente innamorata di lui come attrice e lo ammiravo così tanto che quel bacio è stato il momento culminante. Ero incantata, avrebbe potuto colpirmi in testa con un martello e avrei comunque detto,’Oh, sì!' Ma è stato favoloso".

 

amanda lear

"Cosa mi ricordo della mamma da piccola? Mi ricordo che ci ha messo i pennelli in mano, ci lasciava essere libere di esprimerci. Poi mi ricordo una immagine bellissima di mia madre: aveva sempre le unghie sporche di terra, perché stava sempre con le mani dentro la terra e ci ha fatto anche amare la terra. Volevo dire a mia madre che senza di lei me ne sarei andata molto prima, e che la sua forza mi ispira e il suo sorriso mi fa esplodere, il suo amore mi fortifica e la sua pazienza mi scioglie”, dice Romina Carrisi della  madre Romina Power.

 

Stefano De Martino e Caroline Tronelli dimostrano di essere una nuova coppia. Il settimanale Oggi ha raccontato che i due si sono incrociati per puro caso in Sardegna in un noto ristorante con Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino: “il conduttore di Affari Tuoi dopo un “breve momento di imbarazzo avrebbe salutato l’ex moglie con un caloroso abbraccio“, ma di contro Belen Rodriguez, prima di andare via “avrebbe lanciato un bacio a Stefano De Martino e si sarebbe scambiata con Caroline dei gelidi sguardi“.

belen

 

Mikey Madison ha stregato Hollywood con la sua "Anora". Con in mano la statuetta più prestigiosa, quella di Miglior Attrice Protagonista, la giovane attrice di Los Angeles ha consacrato una carriera già forte. Dopo mesi di red carpet, interviste e promozione, Mikey Madison ha finalmente realizzato un sogno, il più grande: stringere di nuovo tra le mani la statuetta come Miglior Attrice Protagonista nella notte degli Oscar 2025.

sharon stone de niromichelle hunziker 4DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIhelena prestes 56belenbelenmichelle hunziker aurora ramazzotti

 

 

maria monse

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA