pillole avanti c'è gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FAIDA ICARDI VS WANDA NARA CONTINUA: ‘MI DICONO CHE WANDA È DISPERATA. STA DICENDO CHE LUI È UNA PERSONA DI MERDA, MAURITO VORREBBE SFRUTTARE IL FATTO CHE IN TURCHIA NON C’È L'AFFIDO CONDIVISO PER TRASFERIRSI LÌ CON LE FIGLIE” – AGENZIA MASTIKAZZI: FERNANDA LESSA SPIEGA COME È RIUSCITA A ESSERE DIMAGRITA 10 CHILI - ROMINA PIERDOMENICO PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON EZIO GREGGIO: “AVREI FATTO UN FIGLIO CON LUI” - CLARA METTE FINE ALLE VOCI DEL FLIRT CON FEDEZ - NICK KYRGIOS SCARICATO DALLA BBC (ANCHE) PER GLI ATTACCHI A SINNER: NON SARÀ TRA I COMMENTATORI DI WIMBLEDON. E FLAVIO MONTRUCCHIO…

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

 

La faida Icardi vs Wanda Nara continua: “Mi dicono che Wanda è disperata. Sta dicendo che lui è una persona di merda, che lui sa che lei lavora qui e che il loro progetto familiare era vivere in Argentina quando si sarebbe ritirato", dice la giornalista Yanina Latorre.

 

Icardi vorrebbe sfruttare il fatto che in Turchia non c’è l'affido condiviso e quindi vuole trasferirsi lì con le figlie. Il caso si complica a causa del Ministero della Tutela: la piccola Isabella avrebbe espresso disagio e paura vedendo il padre a una cerimonia scolastica e avrebbe chiesto alle autorità di essere avvisata in futuro.

 

A La Volta Buona vanno pazzi (anche troppo) per le diete e ieri Fernanda Lessa, da tempo scomparsa dalle orbite televisive, ha detto di essere dimagrita dieci chili. Come? “A colazione una centrifuga con frutta, carote, sedano e zenzero. Fare colazione è fondamentale. A pranzo tre uova senza olio né sale, condite solo con un po' di parmigiano. A cena cinque cucchiai di yogurt con frutti rossi. Spuntino? Il melone”, aggiunge. Questo senza fare alcuna attività fisica…

  

fernanda lessa 1

Sempre a La Volta Buona, Romina Pierdomenico ha parlato della fine della sua storia con Ezio Greggio: “Passavo per una persona che non sono. Dicevano "Lei si è fidanzata con un uomo così più grande per arrivare al successo”…ci siamo lasciati perché quando ho compiuto 30 anni avevo delle esigenze, volevo coronare il sogno di famiglia. Avrei fatto un figlio con lui. Ora ha una nuova vita, ha una nuova compagna (la giovane Nataly Ospina) e sono contenta per lui”.

 

É saltata l’asta per i cimeli di Moira Orfei. Il figlio Stefano con la moglie l’avevano organizzata. La di lui sorella Lara si è dissociata ed è contenta dell’annullamento dell’asta perché secondo lei si doveva fare un museo. E poi: “Non si mettono i tuppi (chignon) di mia mamma all’asta. E mio fratello alla morte dei genitori si è preso tutto anche se lui non avrebbe mai fatto un’ asta. Non so chi glielo ha fatto fare”. Tutta una questione di capelli…

 

romina pierdomenico ezio greggio

Sui social è nata una star. Non é una popstar o un’ attrice: si tratta di Giada Bocellari, l'avvocata di Alberto Stasi. Uno tra la i mille commenti: “A volte la penso mentre fa manicure. Tranqui, non sono parafilico né feticista. è che al cospetto di questa donna, … (qui fa dei nomi) e compagnia cantante appaiono a malapena dello spessore di una sua unghia”.  Siamo già al delirio.

 

Comincia col botto la maratona di Tim Summer Hits su Rai1  con ospiti Achille Lauro, Alex Britti e Clementino, Anna, Annalisa, BigMama, Bresh, Brunori Sas, Fedez e Clara, Gabry Ponte, Ghali, Gigi D'Alessio, Negramaro, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Serena Brancale, Alessandra Amoroso, Tananai e The Kolors. Guardate anche solo per vedere quanto é sexy Clara: da arresto (anche cardiaco).

 

E Clara mette fine alle voci del flirt con Fedez con il quale duetta in Scelte Stupide: “Io e lui siamo amici e gli voglio un botto, un grandissimo bene e quindi sono molto felice dell’estate che ci aspetta“. Dai Taormina Film Festival dice: “Penso che il gossip faccia parte del gioco, e dico: ‘Ok, ci sta’”. Ma se si è incazzata come una iena?

  

fernanda lessa

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme da otto anni e sono i genitori della piccola Daisy Dove che ha otto anni. Il terrificante flop del disco 143 della Perry ha però mandato in crisi la loro relazione. Lei è stressata, ma anche tanto delusa, si era impegnata così tanto e tutto è andato in pezzi. Lui ha cercato di essere comprensivo, ma non è più disposto a sopportare, le litigate sono troppe e lei spesso è nervosa e irascibile. PageSix invece ha fatto una “divinazione”: dopo la fine del The Lifetimes Tour (a dicembre 2025) la coppia annuncerà la separazione.

 

Sembrava un portale riservato a signorine esibizioniste, ma, insieme a molte categorie lavorative, sociali e umane, anche i tennisti “esplodono” su OnlyFans. Dopo Alexandre Muller e Nick Kyrgios, ecco quel manzo di Jonathan Eysseric, ex numero uno al mondo Junior e finalista dell’Australian Open under 18 del 2007. I soldi servono a tutti.

 

Helen Hunt e Geoffrey Rush tra i grandi ospiti della 71esima edizione del Taormina Film Festival

Altri due premi Oscar alla prestigiosa rassegna cinematografica siciliana. Riconoscimenti anche per Michael Douglas e Martin Scorsese. E Catherine Deneuve , più algida che mai, chiosa: “Non chiamatemi diva”.

 

clara 22

La strana coppia. Davide Maggio anticipa che Flavio Montrucchio condurrà Linea Verde Italia con Monica Caradonna. L’ ex gieffino  sostituirà Elisa Isoardi. E Stefano De Martino resta al timone di "Stasera tutto è possibile" per un'altra stagione, grazie a pressioni della rete. A Domenica In arriva davvero Nek?

 

Nick Kyrgios è stato scaricato dalla Bbc (anche) per gli attacchi a Sinner. Non sarà tra i commentatori del torneo di Wimbledon

clara 12mauro icardiclaracosteen hatzi nick kyrgios nick kyrgiosnick kyrgiosalessia mancini flavio montrucchiocosteen hatzi nick kyrgiosFLAVIO MONTRUCCHIO - 1FLAVIO MONTRUCCHIOflavio montrucchio alessia mancinifernanda lessa 2

 

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?