pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ICARDI-WANDA, ALTRA LITE PER L'AFFIDAMENTO DELLE FIGLIE: STAVOLTA INTERVIENE LA POLIZIA - ALESSANDRO GASSMANN SCAPOCCIA PER IL LOOK DI TONY EFFE: "MI SPIEGATE COME SI È ARRIVATI A QUESTO? SOLO RISPOSTE TECNICHE". E C’E’ CHI INFILZA L’ATTORE: "FAI IL PROGRESSISTA PART TIME", "MA TU NON DIFENDEVI TUTTE LE LIBERTÀ?" – LA SINGLETUDINE DI CHIARA FERRAGNI A FORTE DEI MARMI - LO SCAZZO SUL CASO GARLASCO TRA SALVO SOTTILE E ALBINA PERRI (MASON), DIRETTRICE DI “GIALLO” - MICHELLE HUNZIKER IN LOVE CON NINO TRONCHETTI PROVERA E QUEL MESSAGGIO SUGLI OCCHIALI: “FATTI I CAZZI TUOI”. I CHILI IN PIU’ DI BELEN E QUELLA RICHIESTA DI FOGNINI A ALCARAZ - VIDEO

 

https://video.corriere.it/sport/dammi-una-maglietta-per-federico-fognini-chiede-ad-alcaraz-una-t-shirt-per-il-figlio/f5c37229-af24-491c-bf92-5affe607fxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 33

“Dammi una maglietta per Federico...”. Dopo la bellissima partita giocata sul centrale di Wimbledon e conclusa al quinto set con la vittoria di Carlos Alcaraz, Fabio Fognini chiede al rivale una t-shirt per il figlio grande tifoso dello spagnolo. Prima della partita il tennista ligure aveva detto: “Mio figlio è venuto a Wimbledon solo per Alcaraz. Gli ho detto: “Non salutarlo e guardalo male”
 

Icardi-Wanda, altra lite per l'affidamento delle figlie. Dopo uno stallo durato diverse ore, il calciatore ha dovuto far intervenire le forze dell'ordine e i suoi legali per costringere la showgirl a rispettare la sentenza e permettere alle figlie di trascorrere una settimana insieme al padre, fino al 4 luglio…

 

Lady Gaga ed Elton John avrebbero dovuto intrattenere gli invitati all’after party del Bezos Cafonal Wedding, ma si dice che le loro richieste erano esose. A Jeff & Lauren il loro cachet sarebbe sembrato stratosferico: sei milioni di dollari ciascuno. Al posto loro ha suonato Dj Cassidy e molti ospiti sono rimasti delusi.

michelle hunziker

 

A star is born. La bocciatura di Gabriele Muccino, che non ci aveva visto bene, ha portato fortuna a Sebastiano Pigazzi, nipote di Bud Spencer. Per lui però niente film western, ma impegni internazionali: é nel cast di We Are Who We Are di Luca Guadagnino è in And Just Like That, il sequel di Sex & the City, dove si innamora di un uomo.

 

Selvaggia Lucarelli lucidissima contro Gianluca Zanella, lo YouTuber che straparla a Quarta Repubblica su Garlasco: “La tv che intervista Youtuber complottisti che si permettono pure di gettare ombre sulle vittime collaterali della morte di una ragazza (ma Porro li ha visti i video di questo mentre straparla di satana e suicidi e di qualunque cosa lo aiuti a fare visualizzazioni?) . Che brutta fine il giornalismo, quando le vittime diventano i sospettati attraverso le chiacchiere disinformate dei primi che passano. Che profonda vergogna…Non ha letto le carte, non ha mai parlato con i protagonisti, ma “Marco Poggi potrebbe essere coinvolto nel brutale omicidio di sua sorella”, peró “non ci lanciamo subito!”. Come se dire “forse è un assassino o un complice” fosse robetta. Che orrore. E non dico lui che è quello che è, ma i conduttori, quelli che poi si dicono pure garantisti”.

belen

 

Il caso di Garlasco inoltre sta diventando una pochade di cattivo gusto con diatribe tra giornalisti. Salvo Sottile si scaglia contro Albina Perri, direttrice di Giallo: “Garlasco, i genitori di Chiara: “Quel giorno Marco (il loro figlio) era con noi in montagna”. E mostrano le foto. Smentito il settimanale Giallo e la sua direttrice. Quando le notizie (false) servono solo a vendere copie. Sul caso è arrivata anche la replica di Albina Perri, direttrice di Giallo che ha tentato un’arrampicata sugli specchi..” Lei ha replicato: “Caro Sottile, questo tuo titolo è da querela”.

  

Ma che ci fanno calciatori / tronisti / veline / showgirl negli appartamenti da sogno?  Per una vacanza tra Forte dei Marmi e il lago di Como? Pare una pièce di George Feydeau aggiornata con Antonella “OnlyFans” Mosetti, Guendalina Canessa, Jacopo “Mister Italia” Sabinos che parteciperà a Mister Universo a Panama, il super dj Eugenio Colombo, tutti ospiti di Simone Molinari a Il Sogno Bellaggio, ora anche in Versilia. E poi tutti, compresa Ornella Vanoni, Carlo Conti e Giorgio Panariello, dalla mitica Gianna Manni che ha aperto la Masseria Gianna, nuovo punto d’incontro vip.

 

alessandro gassmann

A Forte dei Marmi anche Chiara Ferragni in preda a “singletudine” scorrazza in bici come Isabella “Selvaggia” Ferrari in Sapore di Mare. Giulia De Lellis, in dolce attesa, sta aspettando l’ arrivo del suo Tony Effe.

 

Alessandro Gassmann si è scatenato su Threads pubblicando  una foto di Tony Effe con un outfit imbarazzante con la scritta: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche”. Un commento: “Ognuno si veste come crede. Giudicare una persona da come si veste è una enorme caduta di stile”. La caduta di stile peró è anche del rapper romano: un po’ di buon gusto… Vedere per credere. Anche se Leo Gassmann, figlio di Alessandro, non è proprio un dandy: in un video scelse di apparire senza mutande.

 

Meryl Streep ha festeggiato i suoi 76 anni: inoltre la sua storia d’amore con Martin Short e l'anniversario di La mia Africa. L’attrice ha confermato la relazione con il suo co-protagonista in Only Murders in the Building.

tony effe 33

 

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto: appare con un paio di occhiali con scritto sulla stanghetta "Fatti i cazzi tuoi".  Gli occhiali in questione, con montatura nera, lenti sfumate di marrone e specchiatura oro, sono quelli che indossa Vasco Rossi sul palco del tour negli stadi 2025. E lei è stata al concerto con Nino Tronchetti Provera.

 

Belen Rodriguez é rinata e appare in splendida forma: ha raccontato di aver preso ben quattro chili negli ultimi mesi, un aumento di peso di cui è felicissima.

fognini alcaraz

 

 

 

 

sebastiano pigazziwanda narachiara ferragni

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?