pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON ALESSANDRO BASCIANO E LE DENUNCE PER STALKING, SOPHIE CODEGONI AVREBBE UN FLIRT CON L’EX CALCIATORE DEL MONZA ANDREA PETAGNA - ALEX BRITTI SUI FINTI SOLD OUT E "GLI ARTISTI CHE NON HANNO LE SPALLE LARGHE", FRANCESCO MOSER AL VELENO SUL FIGLIO IGNAZIO E LA NUORA CECILIA: “FANNO UNA VITA TUTTA LORO” - TONY EFFE IN PASSERELLA A MILANO, MA SENZA GIULIA DE LELLIS – CAMERON DOVE E L’IMBARAZZO PER LE SCENE DI NUDO - FABRI FIBRA FA INCAZZARE I FAN DEGLI ONE DIRECTION E DI SANGIOVANNI: IL MOTIVO - CHE COSA C’È TRA ANTONINO SPINALBESE E ELENA BAROLO? - CARLA BRUNI E I VIDEO DEL MATRIMONIO DEL CAMPIONE D’ITALIA MATTEO POLITANO IN COSTIERA AMALFITANA

 

sophie codegoni 45

Ivan Rota per Dagospia

“Ignazio è l’unico perito agrario in famiglia, gli ho sempre detto che al Maso sarebbe utile. Ma i figli bisogna lasciarli liberi. Sono un po’ dispiaciuto però“, ha detto Francesco Moser al Corriere non contento della carriera del figlio nel mondo dello spettacolo e sulla nuora ha glissato: “Come avete letto su tutti i giornali di gossip Ignazio si è sposato da poco con Cecilia, fanno una vita tutta loro“..

 

L’ ex ciclista non sarebbe in buoni rapporti con Cecilia Rodriguez ancora in lotta con la sorella Belen. Dietro il tutto sempre il nome di Ignazio. Non drammatizziamo, anche se non é solo una questione di business, anzi. La risoluzione è nel titolo di un film di Francois Truffaut.

 

Sophie Codegoni sarebbe al centro di una nuovo flirt. L’ uomo sarebbe Andrea Petagna, ex calciatore 30enne del Monza. negli ultimi giorni Sophie e Petagna stanno condividendo scatti in location identiche in Sardegna…

 

andrea petagna

Smentita: Ilaria Spada non aspetta il quarto figlio. Per ora di dedica al lavoro. E ora esce il suo ultimo film Poveri Noi con Paolo Ruffini, Ricky Memphis e Maria Grazia Cucinotta. Ilenia Pastorelli invece esibisce un pancino sospetto.

 

Alex Britti ha commentato la notizia sui falsi sold out: “Non faccio nomi ma tanti anni fa mi fu proposto di fare un tour nei Palasport al quale dissi di no. Se il Palasport non lo riempi, allora ti fai male e poi devi fare 30 concerti gratis per ripagare le varie agenzie che hanno speso per riempirlo e a me non va di suonare gratis. Il mio mestiere è suonare, non ostentare. Ci sono artisti che finiscono a fare gli stadi senza avere le spalle larghe, con tutte le conseguenze del caso. Non dò la colpa al sistema, nessuno ti obbliga. È una scelta, ma rischiosa“.

 

Restando in tema, per il concerto dei Duran Duran a Milano all’ Ippodromo molti biglietti non sono stati venduti. Lo stesso giorni sono stati addirittura regalati. E pensare che un tempo in tante volevano sposare Simon Le Bon.

 

ignazio francesco moser

Anna Carlucci, sorella di Milly, da oltre dieci anni lavora a Ballando con le Stelle in qualità di social media manager. Anna Carlucci ha risposto a chi accusa Ballando con le Stelle di voti social finti. Dice che a controllare le votazioni c’è una società che elimina i voti fake. “C’è massima trasparenza…perché poi la gente ti sgama“.

 

É iniziata la striminzita Milano Moda uomo: in pratica quattro giorni. Iniziata con il cocktail della Camera Nazionale della Moda al mitico Bar Basso, ha avuto il suo momento clou nel concerto di Carla Bruni per Jacob Cohën: un pubblico adorante per l’ex prémière dame che prima si aggirava tra il pubblico intrattenendosi con tutti senza bodyguard. Molte star nostrane dovrebbero imparare. Ci ha confermato che non vede l’ ora di duettare con Cristiano Malgioglio nella canzone che ama: The Windmills of your Mind di Dusty Springfield.

 

Anche Tony Effe in passerella a Milano, ma senza Giulia De Lellis, la fidanzata non era con lui: nessun supporto sui social da parte di lei. Accanto a Effe c’erano diversi volti noti, da Irama a Mahmood, ma della De Lellis nessuna traccia. A gonfie vele invece la liason di Claudia Gerini con Riccardo Sangiuliano, cugino del ministro Gennaro.

carla bruni e la sua band

 

 

Metaverso. Cameron Dove dice che il fidanzato Damiano David le ha fatto superare l'imbarazzo per le scene di nudo con una gita al mare: “Sono andata in spiaggia con lui durante una pausa delle riprese e tutte le ragazze si stavano togliendo la parte sopra del costume. Damiano mi ha detto: “Nessuno ti fisserà. Sei assolutamente al sicuro. Se vuoi, sei libera di farlo”. Le scene hot sono nella nuova serie thriller erotica 56 Days,

 

dove cameron

In Karma Ok Fabri Fibra canta: “Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto... La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i mi?i drammi e il disco lo droppo, chi cazzo pensavi fossi, Sangiovanni?“.

 

Le fan di Liam Payne e Sangiovanni si sono infuriate di brutto. Ecco alcuni commenti: “Ah quindi mo deve pure insultare Sangio, ma perché? Ha dei seri problemi, ma veramente seri”. “Lo schifo più assoluto sciacquati la bocca prima di parlare di Sangio”.

 

 

Dopo un litigio culminato in uno scontro verbale tra Omar Fantini e Dino Giarrusso, la produzione dell'Isola dei Famosi ha deciso di rimuovere Fantini dal ruolo di leader, affidando il ruolo a Loredana Cannata che dovrebbe ristabilire l’equilibrio nel gruppo. Impresa non facile.

 

matteo politano matrimonio

Che cosa c’è tra Antonino Spinalbese e Elena Barolo? Lei single dopo la fine della lunga storia con lo stilista Alessandro Martorana. Lui pure. "Se è vero il flirt fra Antonino ed Elena? Credo che ci fosse già all’interno di The Couple una simpatia che, però, non andava oltre per nessuno dei due. Magari, qualcuno per pettegolezzo ha cercato di far credere il contrario”, ha detto Andrea Tabanelli che a The Couple faceva coppia proprio con Antonino Spinalbese, come riporta Fanpage.

 

Pur essendo una delle attrici più seguite, Julia Roberts ha tenuto  sempre i  figli lontano dai riflettori: ecco perché il fatto che l’attrice abbia condiviso sui social una foto del figlio Henry ha sorpreso tutti. Lo ha fatto perché il ragazzo ha appena compiuto 18 anni.

sophie codegonidove cameron 45cecilia rodriguezcecilia rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!