pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON ALESSANDRO BASCIANO E LE DENUNCE PER STALKING, SOPHIE CODEGONI AVREBBE UN FLIRT CON L’EX CALCIATORE DEL MONZA ANDREA PETAGNA - ALEX BRITTI SUI FINTI SOLD OUT E "GLI ARTISTI CHE NON HANNO LE SPALLE LARGHE", FRANCESCO MOSER AL VELENO SUL FIGLIO IGNAZIO E LA NUORA CECILIA: “FANNO UNA VITA TUTTA LORO” - TONY EFFE IN PASSERELLA A MILANO, MA SENZA GIULIA DE LELLIS – CAMERON DOVE E L’IMBARAZZO PER LE SCENE DI NUDO - FABRI FIBRA FA INCAZZARE I FAN DEGLI ONE DIRECTION E DI SANGIOVANNI: IL MOTIVO - CHE COSA C’È TRA ANTONINO SPINALBESE E ELENA BAROLO? - CARLA BRUNI E I VIDEO DEL MATRIMONIO DEL CAMPIONE D’ITALIA MATTEO POLITANO IN COSTIERA AMALFITANA

 

sophie codegoni 45

Ivan Rota per Dagospia

“Ignazio è l’unico perito agrario in famiglia, gli ho sempre detto che al Maso sarebbe utile. Ma i figli bisogna lasciarli liberi. Sono un po’ dispiaciuto però“, ha detto Francesco Moser al Corriere non contento della carriera del figlio nel mondo dello spettacolo e sulla nuora ha glissato: “Come avete letto su tutti i giornali di gossip Ignazio si è sposato da poco con Cecilia, fanno una vita tutta loro“..

 

L’ ex ciclista non sarebbe in buoni rapporti con Cecilia Rodriguez ancora in lotta con la sorella Belen. Dietro il tutto sempre il nome di Ignazio. Non drammatizziamo, anche se non é solo una questione di business, anzi. La risoluzione è nel titolo di un film di Francois Truffaut.

 

Sophie Codegoni sarebbe al centro di una nuovo flirt. L’ uomo sarebbe Andrea Petagna, ex calciatore 30enne del Monza. negli ultimi giorni Sophie e Petagna stanno condividendo scatti in location identiche in Sardegna…

 

andrea petagna

Smentita: Ilaria Spada non aspetta il quarto figlio. Per ora di dedica al lavoro. E ora esce il suo ultimo film Poveri Noi con Paolo Ruffini, Ricky Memphis e Maria Grazia Cucinotta. Ilenia Pastorelli invece esibisce un pancino sospetto.

 

Alex Britti ha commentato la notizia sui falsi sold out: “Non faccio nomi ma tanti anni fa mi fu proposto di fare un tour nei Palasport al quale dissi di no. Se il Palasport non lo riempi, allora ti fai male e poi devi fare 30 concerti gratis per ripagare le varie agenzie che hanno speso per riempirlo e a me non va di suonare gratis. Il mio mestiere è suonare, non ostentare. Ci sono artisti che finiscono a fare gli stadi senza avere le spalle larghe, con tutte le conseguenze del caso. Non dò la colpa al sistema, nessuno ti obbliga. È una scelta, ma rischiosa“.

 

Restando in tema, per il concerto dei Duran Duran a Milano all’ Ippodromo molti biglietti non sono stati venduti. Lo stesso giorni sono stati addirittura regalati. E pensare che un tempo in tante volevano sposare Simon Le Bon.

 

ignazio francesco moser

Anna Carlucci, sorella di Milly, da oltre dieci anni lavora a Ballando con le Stelle in qualità di social media manager. Anna Carlucci ha risposto a chi accusa Ballando con le Stelle di voti social finti. Dice che a controllare le votazioni c’è una società che elimina i voti fake. “C’è massima trasparenza…perché poi la gente ti sgama“.

 

É iniziata la striminzita Milano Moda uomo: in pratica quattro giorni. Iniziata con il cocktail della Camera Nazionale della Moda al mitico Bar Basso, ha avuto il suo momento clou nel concerto di Carla Bruni per Jacob Cohën: un pubblico adorante per l’ex prémière dame che prima si aggirava tra il pubblico intrattenendosi con tutti senza bodyguard. Molte star nostrane dovrebbero imparare. Ci ha confermato che non vede l’ ora di duettare con Cristiano Malgioglio nella canzone che ama: The Windmills of your Mind di Dusty Springfield.

 

Anche Tony Effe in passerella a Milano, ma senza Giulia De Lellis, la fidanzata non era con lui: nessun supporto sui social da parte di lei. Accanto a Effe c’erano diversi volti noti, da Irama a Mahmood, ma della De Lellis nessuna traccia. A gonfie vele invece la liason di Claudia Gerini con Riccardo Sangiuliano, cugino del ministro Gennaro.

carla bruni e la sua band

 

 

Metaverso. Cameron Dove dice che il fidanzato Damiano David le ha fatto superare l'imbarazzo per le scene di nudo con una gita al mare: “Sono andata in spiaggia con lui durante una pausa delle riprese e tutte le ragazze si stavano togliendo la parte sopra del costume. Damiano mi ha detto: “Nessuno ti fisserà. Sei assolutamente al sicuro. Se vuoi, sei libera di farlo”. Le scene hot sono nella nuova serie thriller erotica 56 Days,

 

dove cameron

In Karma Ok Fabri Fibra canta: “Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto... La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i mi?i drammi e il disco lo droppo, chi cazzo pensavi fossi, Sangiovanni?“.

 

Le fan di Liam Payne e Sangiovanni si sono infuriate di brutto. Ecco alcuni commenti: “Ah quindi mo deve pure insultare Sangio, ma perché? Ha dei seri problemi, ma veramente seri”. “Lo schifo più assoluto sciacquati la bocca prima di parlare di Sangio”.

 

 

Dopo un litigio culminato in uno scontro verbale tra Omar Fantini e Dino Giarrusso, la produzione dell'Isola dei Famosi ha deciso di rimuovere Fantini dal ruolo di leader, affidando il ruolo a Loredana Cannata che dovrebbe ristabilire l’equilibrio nel gruppo. Impresa non facile.

 

matteo politano matrimonio

Che cosa c’è tra Antonino Spinalbese e Elena Barolo? Lei single dopo la fine della lunga storia con lo stilista Alessandro Martorana. Lui pure. "Se è vero il flirt fra Antonino ed Elena? Credo che ci fosse già all’interno di The Couple una simpatia che, però, non andava oltre per nessuno dei due. Magari, qualcuno per pettegolezzo ha cercato di far credere il contrario”, ha detto Andrea Tabanelli che a The Couple faceva coppia proprio con Antonino Spinalbese, come riporta Fanpage.

 

Pur essendo una delle attrici più seguite, Julia Roberts ha tenuto  sempre i  figli lontano dai riflettori: ecco perché il fatto che l’attrice abbia condiviso sui social una foto del figlio Henry ha sorpreso tutti. Lo ha fatto perché il ragazzo ha appena compiuto 18 anni.

sophie codegonidove cameron 45cecilia rodriguezcecilia rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?