pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GUIDO, IL FRATELLO DI MAURO ICARDI, SCAPOCCIA SUI SOCIAL PER LE CRITICHE RIVOLTE ALLA SUA FAMIGLIA DOPO IL CASO NATASHA REY E LA DENUNCIA DI MAURITO A WANDA NARA. “DIETRO TUTTA LA MERDA CHE RACCONTANO…” – GIULIA DE LELLIS:  "DA QUANDO SONO INCINTA, PER VIA DEGLI ORMONI, FACCIO SCENATE DI GELOSIA” (PORO TONY EFFE) – IL DIMAGRIMENTO DI SOPHIE CODEGONI ALLARMA I FAN – FIORI D’ARANCIO IN VISTA PER GIGI HADID E BRADLEY COOPER? ECCO CHE FINE HANNO FATTO LE EX GIEFFINE ORIANA MARZOLI E SHAILA GATTA – LA TURANDOT BAGNATA DI ALFONSO SIGNORINI E “L’UMILTA’” DI GIANLUCA GRIGNANI: “AVEVO UN TALENTO SPAVENTOSO. IN TUTTI QUESTI ANNI HO RICEVUTO SOLO CALCI E SCHIAFFI, MA IO MI SONO SEMPRE FATTO I CAZZI MIEI” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

natasha rey icardi china suarez

Guido, il fratello di Mauro Icardi, scapoccia sui social per le critiche rivolte alla sua famiglia. “Dietro tutta la merda che raccontano per guadagnare 15 minuti di fama, ci sono una famiglia, figli, padri, madri. Se fossi in voi, metterei in discussione il modo in cui state facendo i soldi. Oggi non posso aprire i social network senza trovare persone che diffamano il mio sangue. Sì, ne ho abbastanza. Non lo auguro a nessuno”

 

Giulia De Lellis rivela: “Fosse stato per Tony Effe avremmo avuto un figlio già dopo due mesi che stavamo insieme, ma io ho preferito aspettare”. Poi su TikTok aggiunge: “Da quando sono incinta non ho più pazienza. Sono una piagnona, già prima ero sensibile, adesso per via degli ormoni faccio scenate di gelosia”.Non potevamo fare a meno di saperlo.

 

giulia de lellis

Quasi come nel Girotondo (dell’ amore) di Arthur Schnitzler, Michelle Hunziker, in vacanza con “le persone che amo”, pubblica un carosello di foto della sua famiglia allargata insieme anche all'ex Eros Ramazzotti e per la prima volta con l’attuale compagno Nino Tronchetti Provera. Con lei la figlia Aurora Ramazzotti con il futuro marito Goffredo Cerza e loro figlio Cesare, le piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio che Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi (mancava solo lui).

 

Sophie Codegoni ha postato una foto che in una posa sensuale indossando un abito elegante, ma molti webeti hanno notato che è fortemente dimagrita. Molti “fan-atici” hanno espresso preoccupazione nei commenti, chiedendo spiegazioni sul di lei stato di salute.

 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rivedono e per alcuni non si sarebbero mai lasciati, per altri sono rimasti amici. Si danno appuntamento in posti defilati: ultima tappa, la defilata Osterìa d’Ambrosio a Bergamo. Tutto molto low profile.

oriana marzoli

 

“Il re detiene il diritto di rivendicare la proprietà di qualsiasi cigno che nuoti in acque aperte, senza contrassegno: è un'antica prerogativa reale”. Questa frase non esce da una favola di Perrault, ma da una persona viva oggi nella stessa epoca delle intelligenze artificiali. Si tratta di David Barber, lo Swan Marker (marcatore di cigni), che ha lavorato circa trent'anni per la regina Elisabetta II e ora passa alle dipendenze di Carlo III.

 

Gigi Hadid e Bradley Cooper potrebbero essere (davvero) pronti a fare il grande passo. Secondo quanto riportato da Page Six, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due sarebbero “incredibilmente felici” e che l’attore “sta pensando seriamente al matrimonio e ad avere figli con Gigi”.

 

Avvistati al Cosmic bar (non insieme) il nuovo direttore di Radio 2 Giovanni Alibrandi e Serena Bortone. Alibrandi era particolarmente euforico per alcuni dati che, a luglio, collocano Radio2 in risalita al 7’ posto riguardo il market share discografico, dalla 13esima posizione che occupava a maggio. Anche la Bortone aveva buoni motivi per essere soddisfatta: non solo è stata confermata, ma valorizzata con uno spostamento strategico alla mattina, in quella che è una delle fasce di maggior ascolto per la radio...

 

serena bortone (3)

Un divertente ricordo dei Ferragnez: “Gigi Hadid mi ha abbracciato”. È con queste parole che Fedez ha iniziato il suo racconto di un party blindatissimo al quale lui e Chiara Ferragni hanno preso parte insieme a un folto gruppo di star. “E lui faceva il geloso per Jacob Elordi…”ha incalzato Chiara aggiungendo: “L’ho guardato un secondo e lui: ‘Mi stai facendo incazzare, non guardarlo!’”

 

Ci ha messo tanto impegno Alfonso Signorini e neanche  la pioggia ha potuto nulla contro la potenza della sua Turandot al Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago, durante la prima rappresentazione per il 71° Festival Puccini. La serata è stata interrotta da un acquazzone durante l’intervallo tra il secondo e il terzo atto. La musica, alla fine, ha trovato il modo di farsi sentire. In un gesto di generosità artistica, la Fondazione Festival Pucciniano ha deciso di non interrompere l’esecuzione: il terzo atto si è svolto, in forma ridotta, nel foyer del teatro. Niente orchestra, ma un pianoforte e tanta passione. Questo grazie alla disponibilità di tutto il cast e della maestra collaboratrice Michi Tagasaki, che ha accompagnato i protagonisti in un’inedita versione cameristica dell’ultimo atto. Applausi a scena aperta per i cantanti e per Signorini che ha anche pensato i costumi di scena.

 

alfonso signorini

“A gennaio si riparte con l’edizione Vip del Grande Fratello. Vero è che per questo anniversario si vorranno fare le cose in grande. Alla guida dell’edizione Vip ci sarà, come già noto, Alfonso Signorini a cui è stato affidato il difficile compito di reclutare veri Vip”, conferma Affari Italiani. I casting dovrebbero partire a metà settembre.

 

Dopo aver partecipato a Too Hot To Handle Italia, Michelle e Klodian, Ibiza e Daniele sono sempre più innamorati. I primi due sono stati in vacanza a Parigi. La seconda coppia a Disneyland Paris. Insieme hanno festeggiato anche il compleanno di lei con tanto di dedica romantica: “For my Valentine, I love you. Your Love.”

 

Una delle gieffine più scatenate di tutte le edizioni torna con un nuovo programma su Mediaset:

Oriana Marzoli debutta nel nuovo dating show spagnolo "El Loco Amor" su Mediaset Infinity.

 

shaila gatta

E a proposito di Grande Fratello, l’ex velina Shaila Gatta, che ha dato “lustro” al programma per la sua liaison con Lorenzo Spolverato, é stata vista a Ibiza con quel manzo di Simone Susinna, l’ attore che baciava Michele Morrone nella saga hot  ‘365 Giorni‘.  

 

L’ “umiltà” di Gianluca Grignani: “Quando hai 22 anni e fai qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, dai fastidio. La mia personalità, la mia bellezza e il mio atteggiamento erano inaccettabili. Io ci ho messo un po’ di anni a dire quello che in realtà pensavo già da ragazzo... Non è presunzione: ero un ragazzino solo con un talento spaventoso. In tutti questi anni ho ricevuto solo calci e schiaffi, ma io mi sono sempre fatto i cazzi miei. Perché credo che se hai un valore, prima o poi viene fuori”

 

Alessandro Ristori torna con il nuovo album “Il tempo delle donne”. Il principe della (si fa per dire) dolce vita presenta un (im)perdibile omaggio alle grandi dive della musica italiana. É il cantante più sudato mai visto, ma é come il prezzemolo: non c’è festa da Forte dei Marmi a St Moritz in cui non si esibisca e non si capisce perché le signore bon ton annoiate lo adorino.

gianluca grignani

 

Alessandro Borghese: “A scuola prendevo a botte i miei compagni di scuola che mi schernivano  perché mia mamma usciva  nuda sulla copertina di  Playboy”. Lo chef ha raccontato che, durante il periodo dell'adolescenza, veniva spesso preso in giro dai compagni per via di sua mamma Barbara Bouchet.

 

L’imperatrice Farah Pahlavi ha pubblicato un accorato messaggio  in occasione del 45° anniversario della morte del marito, lo Shah Mohammad Reza Pahlavi: “Il tuo onore senza pari è stato trovato lì quando lo hai abbandonato al culmine del potere, perché non volevi che il tuo trono fosse fatto di sangue e le nobili mani dei soldati patriottici dell’Iran spargessero il sangue dei compatrioti sul puro suolo di Iran... Ancora gli iraniani da tutti gli angoli del mondo vengono alla tua tomba, ricordano il tuo nome eterno con orgoglio. Mio re, dormi comodo, gli iraniani si sono svegliati”.

 

Finale con sorpresona per il Cowboy Carter Tour di Beyoncé a Las Vegas: all’Allegiant Stadium i fan all’ultimo show del 26 luglio sono impazziti quando Michelle Williams e Kelly Rowland sono salite sul palco insieme per una reunion delle Destiny’s Child. Mathew Knowles, padre di Beyoncé e da sempre manager delle Destiny’s Child, ha rivelato in un’intervista che gli piacerebbe vedere il gruppo riunirsi per “un ultimo album”.

 

Vista dall'alto Casa Malaparte, icona dell'architettura razionalista italiana realizzata dallo stesso Curzio Malaparte, è un parallelepipedo color rosso pompeiano che emerge dalla roccia aspra di Punta Massullo. Quet'estate gli spazi della villa ospitano "Fear of Painting", la mostra di sculture in marmo di Maurizio Cattelan che porta la firma della galleria Gagosian. Una avvertenza curiosa: “Accessibile tramite barca, solo su invito ed è vietato fare foto”.

 

giovanni alibrandi

wanda naragigi hadid e bradley coopersophie codegoni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...