pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GUIDO, IL FRATELLO DI MAURO ICARDI, SCAPOCCIA SUI SOCIAL PER LE CRITICHE RIVOLTE ALLA SUA FAMIGLIA DOPO IL CASO NATASHA REY E LA DENUNCIA DI MAURITO A WANDA NARA. “DIETRO TUTTA LA MERDA CHE RACCONTANO…” – GIULIA DE LELLIS:  "DA QUANDO SONO INCINTA, PER VIA DEGLI ORMONI, FACCIO SCENATE DI GELOSIA” (PORO TONY EFFE) – IL DIMAGRIMENTO DI SOPHIE CODEGONI ALLARMA I FAN – FIORI D’ARANCIO IN VISTA PER GIGI HADID E BRADLEY COOPER? ECCO CHE FINE HANNO FATTO LE EX GIEFFINE ORIANA MARZOLI E SHAILA GATTA – LA TURANDOT BAGNATA DI ALFONSO SIGNORINI E “L’UMILTA’” DI GIANLUCA GRIGNANI: “AVEVO UN TALENTO SPAVENTOSO. IN TUTTI QUESTI ANNI HO RICEVUTO SOLO CALCI E SCHIAFFI, MA IO MI SONO SEMPRE FATTO I CAZZI MIEI” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

natasha rey icardi china suarez

Guido, il fratello di Mauro Icardi, scapoccia sui social per le critiche rivolte alla sua famiglia. “Dietro tutta la merda che raccontano per guadagnare 15 minuti di fama, ci sono una famiglia, figli, padri, madri. Se fossi in voi, metterei in discussione il modo in cui state facendo i soldi. Oggi non posso aprire i social network senza trovare persone che diffamano il mio sangue. Sì, ne ho abbastanza. Non lo auguro a nessuno”

 

Giulia De Lellis rivela: “Fosse stato per Tony Effe avremmo avuto un figlio già dopo due mesi che stavamo insieme, ma io ho preferito aspettare”. Poi su TikTok aggiunge: “Da quando sono incinta non ho più pazienza. Sono una piagnona, già prima ero sensibile, adesso per via degli ormoni faccio scenate di gelosia”.Non potevamo fare a meno di saperlo.

 

giulia de lellis

Quasi come nel Girotondo (dell’ amore) di Arthur Schnitzler, Michelle Hunziker, in vacanza con “le persone che amo”, pubblica un carosello di foto della sua famiglia allargata insieme anche all'ex Eros Ramazzotti e per la prima volta con l’attuale compagno Nino Tronchetti Provera. Con lei la figlia Aurora Ramazzotti con il futuro marito Goffredo Cerza e loro figlio Cesare, le piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio che Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi (mancava solo lui).

 

Sophie Codegoni ha postato una foto che in una posa sensuale indossando un abito elegante, ma molti webeti hanno notato che è fortemente dimagrita. Molti “fan-atici” hanno espresso preoccupazione nei commenti, chiedendo spiegazioni sul di lei stato di salute.

 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rivedono e per alcuni non si sarebbero mai lasciati, per altri sono rimasti amici. Si danno appuntamento in posti defilati: ultima tappa, la defilata Osterìa d’Ambrosio a Bergamo. Tutto molto low profile.

oriana marzoli

 

“Il re detiene il diritto di rivendicare la proprietà di qualsiasi cigno che nuoti in acque aperte, senza contrassegno: è un'antica prerogativa reale”. Questa frase non esce da una favola di Perrault, ma da una persona viva oggi nella stessa epoca delle intelligenze artificiali. Si tratta di David Barber, lo Swan Marker (marcatore di cigni), che ha lavorato circa trent'anni per la regina Elisabetta II e ora passa alle dipendenze di Carlo III.

 

Gigi Hadid e Bradley Cooper potrebbero essere (davvero) pronti a fare il grande passo. Secondo quanto riportato da Page Six, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due sarebbero “incredibilmente felici” e che l’attore “sta pensando seriamente al matrimonio e ad avere figli con Gigi”.

 

Avvistati al Cosmic bar (non insieme) il nuovo direttore di Radio 2 Giovanni Alibrandi e Serena Bortone. Alibrandi era particolarmente euforico per alcuni dati che, a luglio, collocano Radio2 in risalita al 7’ posto riguardo il market share discografico, dalla 13esima posizione che occupava a maggio. Anche la Bortone aveva buoni motivi per essere soddisfatta: non solo è stata confermata, ma valorizzata con uno spostamento strategico alla mattina, in quella che è una delle fasce di maggior ascolto per la radio...

 

serena bortone (3)

Un divertente ricordo dei Ferragnez: “Gigi Hadid mi ha abbracciato”. È con queste parole che Fedez ha iniziato il suo racconto di un party blindatissimo al quale lui e Chiara Ferragni hanno preso parte insieme a un folto gruppo di star. “E lui faceva il geloso per Jacob Elordi…”ha incalzato Chiara aggiungendo: “L’ho guardato un secondo e lui: ‘Mi stai facendo incazzare, non guardarlo!’”

 

Ci ha messo tanto impegno Alfonso Signorini e neanche  la pioggia ha potuto nulla contro la potenza della sua Turandot al Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago, durante la prima rappresentazione per il 71° Festival Puccini. La serata è stata interrotta da un acquazzone durante l’intervallo tra il secondo e il terzo atto. La musica, alla fine, ha trovato il modo di farsi sentire. In un gesto di generosità artistica, la Fondazione Festival Pucciniano ha deciso di non interrompere l’esecuzione: il terzo atto si è svolto, in forma ridotta, nel foyer del teatro. Niente orchestra, ma un pianoforte e tanta passione. Questo grazie alla disponibilità di tutto il cast e della maestra collaboratrice Michi Tagasaki, che ha accompagnato i protagonisti in un’inedita versione cameristica dell’ultimo atto. Applausi a scena aperta per i cantanti e per Signorini che ha anche pensato i costumi di scena.

 

alfonso signorini

“A gennaio si riparte con l’edizione Vip del Grande Fratello. Vero è che per questo anniversario si vorranno fare le cose in grande. Alla guida dell’edizione Vip ci sarà, come già noto, Alfonso Signorini a cui è stato affidato il difficile compito di reclutare veri Vip”, conferma Affari Italiani. I casting dovrebbero partire a metà settembre.

 

Dopo aver partecipato a Too Hot To Handle Italia, Michelle e Klodian, Ibiza e Daniele sono sempre più innamorati. I primi due sono stati in vacanza a Parigi. La seconda coppia a Disneyland Paris. Insieme hanno festeggiato anche il compleanno di lei con tanto di dedica romantica: “For my Valentine, I love you. Your Love.”

 

Una delle gieffine più scatenate di tutte le edizioni torna con un nuovo programma su Mediaset:

Oriana Marzoli debutta nel nuovo dating show spagnolo "El Loco Amor" su Mediaset Infinity.

 

shaila gatta

E a proposito di Grande Fratello, l’ex velina Shaila Gatta, che ha dato “lustro” al programma per la sua liaison con Lorenzo Spolverato, é stata vista a Ibiza con quel manzo di Simone Susinna, l’ attore che baciava Michele Morrone nella saga hot  ‘365 Giorni‘.  

 

L’ “umiltà” di Gianluca Grignani: “Quando hai 22 anni e fai qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, dai fastidio. La mia personalità, la mia bellezza e il mio atteggiamento erano inaccettabili. Io ci ho messo un po’ di anni a dire quello che in realtà pensavo già da ragazzo... Non è presunzione: ero un ragazzino solo con un talento spaventoso. In tutti questi anni ho ricevuto solo calci e schiaffi, ma io mi sono sempre fatto i cazzi miei. Perché credo che se hai un valore, prima o poi viene fuori”

 

Alessandro Ristori torna con il nuovo album “Il tempo delle donne”. Il principe della (si fa per dire) dolce vita presenta un (im)perdibile omaggio alle grandi dive della musica italiana. É il cantante più sudato mai visto, ma é come il prezzemolo: non c’è festa da Forte dei Marmi a St Moritz in cui non si esibisca e non si capisce perché le signore bon ton annoiate lo adorino.

gianluca grignani

 

Alessandro Borghese: “A scuola prendevo a botte i miei compagni di scuola che mi schernivano  perché mia mamma usciva  nuda sulla copertina di  Playboy”. Lo chef ha raccontato che, durante il periodo dell'adolescenza, veniva spesso preso in giro dai compagni per via di sua mamma Barbara Bouchet.

 

L’imperatrice Farah Pahlavi ha pubblicato un accorato messaggio  in occasione del 45° anniversario della morte del marito, lo Shah Mohammad Reza Pahlavi: “Il tuo onore senza pari è stato trovato lì quando lo hai abbandonato al culmine del potere, perché non volevi che il tuo trono fosse fatto di sangue e le nobili mani dei soldati patriottici dell’Iran spargessero il sangue dei compatrioti sul puro suolo di Iran... Ancora gli iraniani da tutti gli angoli del mondo vengono alla tua tomba, ricordano il tuo nome eterno con orgoglio. Mio re, dormi comodo, gli iraniani si sono svegliati”.

 

Finale con sorpresona per il Cowboy Carter Tour di Beyoncé a Las Vegas: all’Allegiant Stadium i fan all’ultimo show del 26 luglio sono impazziti quando Michelle Williams e Kelly Rowland sono salite sul palco insieme per una reunion delle Destiny’s Child. Mathew Knowles, padre di Beyoncé e da sempre manager delle Destiny’s Child, ha rivelato in un’intervista che gli piacerebbe vedere il gruppo riunirsi per “un ultimo album”.

 

Vista dall'alto Casa Malaparte, icona dell'architettura razionalista italiana realizzata dallo stesso Curzio Malaparte, è un parallelepipedo color rosso pompeiano che emerge dalla roccia aspra di Punta Massullo. Quet'estate gli spazi della villa ospitano "Fear of Painting", la mostra di sculture in marmo di Maurizio Cattelan che porta la firma della galleria Gagosian. Una avvertenza curiosa: “Accessibile tramite barca, solo su invito ed è vietato fare foto”.

 

giovanni alibrandi

wanda naragigi hadid e bradley coopersophie codegoni

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?