pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL SEGRETO DELLA VITTORIA DI ALCARAZ AGLI US OPEN? LA BENEDIZIONE DI UN PRETE DI ORIGINI LUCANE (VIDEO) – LE PAROLE DELLO "SPACCANTE" RAOUL BOVA A “SORRISI” DOPO LO SCANDALO - HARRY STYLES LE PRESENTAZIONI CON IL PAPA’ DELLA SUA FIDANZATA, IL MITOLOGICO LENNY KRAVITZ – COME MAI CAROLINE TRONELLI È SPARITA DA INSTAGRAM? - IL TWIGA ARRIVA A MILANO - EMIS KILLA, CUOR DI MELONE: “MI FA INCAZZARE QUANDO DICONO ‘VOI SIETE FAMOSI E DOVETE FARVI SENTIRE’. NOI ABBIAMO TUTTO DA PERDERE. IO HO UNA VITA CHE DAL PUNTO DI VISTA MATERIALE NON MI DÀ PROBLEMI” – IL TOTO-SANREMO CON UN LISTONE DI POSSIBILI CANTANTI, LO SCHIUMA PARTY DI FEDERICA NARGI: VIDEO

https://www.repubblica.it/sport/dossier/us-open-tennis/2025/09/09/video/tennis_carlos_alcaraz_e_la_benedizione_di_don_luigi_prima_degli_us_open-424835982/

 

https://video.gazzetta.it/calcio/video-in-casa-matri-la-schiuma-invade-il-bagno-che-risate-con-federica-nargi/910a58dd-7dc1-47e5-adf7-80c6810a4xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlos alcaraz e la benedizione del prete prima us open

“Serve un prete che parli spagnolo”. Prima dell'inizio degli Us Open lo staff di Alcaraz ha chiesto la benedizione di don Luigi Portarulo, 38 anni, originario di Bernalda in Basilicata.  Quando è arrivato nell’albergo di Alcaraz, si è trovato davanti un ragazzo «religioso, semplice, timido». Il video dell’incontro ha fatto il giro del web. «Per qualcuno, il segreto della vittoria di Alcaraz non è stato il servizio, il gioco sotto rete o la straordinaria condizione atletica ma la benedizione"

 

E che coppia sia! Bella giornata per Harry Styles: il cantante è stato infatti invitato dalla fidanzata Zoe Kravitz a conoscere il padre, l’evergreen Lenny Kravitz. La coppia ha dato appuntamento alla star per un lunch a New York dal gettonatissimo Sant Ambroeus nel West Village. 

 

raoul bova

Non più social. Caroline Tronelli è sparita. Da alcune ore l’account Instagram della 22enne fidanzata di Stefano De Martino risulta disattivato. Un gesto che ha incuriosito  legato all’eccessiva esposizione mediatica degli ultimi giorni. A far traboccare il vaso è stata la diffusione dei video intimi in cui appare insieme al conduttore. Così Caroline ha detto stop.

 

harry styles zoe kravitz

Ne sentivate la mancanza? Il Twiga arriva a Milano. La festa di inaugurazione sarà il 23 settembre e, stando alle anticipazioni, sarà top grazie al nuovo patron Leonardo Maria Del Vecchio. Alla festa d’inaugurazione 50 Cent, rapper internazionale per un dj set. Non é una novità: é presente a molte feste di Del Vecchio.

 

Pamela Prati per celebrare i 30 anni del settimanale Chi ha parlato del suo rapporto con il settimanale: “Una volta un servizio tocca la mia famiglia e io resto malissimo. Vanno nel mio paese di origine e fanno parlare gente che neanche mi conosce e giudica me…ma poi parlano anche, e a sproposito, di mio padre. Ci rimango male, malissimo. Perché la famiglia non si tocca. Mi arrabbio tanto, lo dico chiaro. Alfonso capisce e mi chiede scusa, io apprezzo. E lì vedo la sua grandezza: che non sta nel non sbagliare, nessuno può farlo, neppure io (scusate, ma mi andava una battuta). La grandezza sta nel saper riconoscere l’errore”.

emis killa

 

Una nobile unione gay. Nella splendida Palazzina di caccia di Stupinigi l’unione civile di Filippo Bruno di Tornaforte e Kalen Lennox. Alla cerimonia era presente anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia. I Bruno di Tornaforte, sono una famiglia nobile originaria di Cuneo risalenti al XIII secolo. Meraviglioso l’allestimento nella palazzina di caccia di Stupinigi residenza sabauda eretta per i Savoia fra il 1729 e il 1733 su progetto dell’architetto Filippo Juvarra. La cerimonia si è svolta nel sontuoso salone centrale.

 

 

 

Emis Killa travolto dalle critiche dopo le sue dichiarazioni: “C’è una cosa che mi fa molto arrabbiare. Quando mi arrivano certi messaggi su temi importanti di carattere politico, di gente scontenta, per qualcosa che cambiano a Milano, tipo lo sgombero del Leoncavallo. La frase che mi fa arrabbiare è “dovete esporvi voi che siete famosi, vi dovete far sentire”. Cioè perdonami, ma se aumentano i prezzi della benzina, a me girano le scatole, ma tutto sommato sono benestante…

zoe kravitz 33

 

Se guadagnassi poco allora lì mi verrebbe di dire “mi faccio sentire perché qua finisco in mezzo alla strada”, questa è una roba scomoda e brutta da dire. Cosa vogliono da me, che vada in piazza a tirare i sampietrini? Cosa diranno adesso? Che sono un venduto, ma il mio è un discorso onesto…”

 

Tra i tanti che lo hanno criticato per quanto detto nel programma radiofonico Say Waaad, ecco  Selvaggia Lucarelli, che su Instagram ha scritto: “Ora sappiamo perché è rimasto l’unico amico del Falena (Fedez)”. Un internauta ha risposto a Selvaggia: “Ma non sono quelli che venivano dalla strada loro? Questo almeno è quello che dicevano. Se lo sono scordati forse“. La Lucarelli ha replicato colpendo e affondando: “Se lo ricorda a dire il vero. Andava allo stadio con Lucci, lì il rischio gli piaceva”.

 

Le riprese del sequel di Il Diavolo veste Prada si spostano a Milano: si cercano 2000 comparse per una scena da girare in Brera con Meryl Streep e Stanley Tucci.

 

La leggenda dei tuffi, Greg Louganis, ha deciso di cambiare radicalmente la propria vita ripartendo da zero: ha venduto la casa di Los Angeles  e messo all'asta  tre delle sue medaglie olimpiche. Con il ricavato ha deciso di andarsene e trasferirsi a Panama, per iniziare una nuova vita.

 

federica nargi

Il cast di Italia Shore 3 è stato rinnovato e  sono rimasti solo quattro “vecchi”, ovvero Marcolino, Spadino, Alessandro e Nikita. L’assenza più sorprendente è  senza dubbio quella de La Giss. New entry la diciottenne Eleonora Terzulli. Il fun manager é Floriana Secondi. Si gira a Fregene dove l’ altra sera si è assistito a un intermezzo hot: alla discoteca Blanco, un profondo limone in pista fra Stefano e Marcolino .

 

 

Tanti auguri di buon compleanno a Liliana Segre che ha raggiunto il  traguardo dei 95 anni! Superstite dell'Olocausto negli anni a seguire è stata attivista politica e poi diventata senatrice a vita. Ha dedicato e dedica la sua vita alla testimonianza di ciò che ha passato per "non dimenticare".

 

In pochi in questi giorni hanno parlato di Fabio Mancini, uno dei modelli più iconici di Giorgio Armani  che per lui non fu solo un maestro di stile: “L’ho conosciuto che ero poco meno ventenne e con lui ho lavorato fino ai 37. Armani non è stato soltanto il mio datore di lavoro: è stato quasi un padre. Mi ha insegnato che l’eleganza non è una posa, ma un modo di vivere. Mi ha trasmesso valori che restano scolpiti: rispetto, disciplina, puntualità, gentilezza”. Vent’anni di lavoro insieme, quasi cinquanta sfilate, una dozzina di campagne pubblicitarie. era e resta lui. Io sono stato il suo top model, forse il più rappresentativo, ma l’icona è Giorgio Armani”.

 

federica nargi schiuma

La sua storia sembra una favola. Un ragazzo nato in Germania da padre pugliese e madre indiana, cresciuto vicino a Milano dove ha allevato il fratello minore. Aggiunge Mancini: “Avevo 18 anni, stavo per scendere in passerella accanto ai top model più famosi del mondo. Lui si avvicinò, mi mise la mano sul viso e disse: “Ricordati che ora rappresenti l’Italia”. In quel momento sentii tutto il peso e l’onore di portare sulle spalle la nostra bandiera”.

 

Le figlie di Federica Nargi usano bagnoschiuma durante l'idromassaggio nella mega casa di Milano e succede l’inferno: bagno inondato.

 

 

caroline tronelli

Ma hanno la sfera di cristallo? All Music Italia ha stilato una lista dei probabili big del prossimo Festival di Sanremo: Alfa, Blanco, Mahmood, Giorgia, Noemi, Irama,, Fausto Leali, Patty Pravo, Sarah Toscano, Serena Brancale, Arisa, Anna Tatangelo, Malika Ayane, Elettra Lamborghini, California, Ermal Meta, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Leo Gassmann, Sal Da Vinci, Virginio, Settembre, Sangiovanni, Tananai, Amara, La Niña, Ste, Eugenio in Via di Gioia, Cioffi, Benji & Fede, Coez, Matteo Bocelli, Luchè, Tommy Cash, Tommaso Paradiso, Tiziano Ferro, Madame, LDA, Aka 7even, Emma Nolde, Motta, Fedez, Francesca Michielin, Marco Masini. Provare con Viola Valentino? Si attendono nuovi nomi.

 

Raoul Bova dopo lo scandalo. “Ora sto bene. Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, e a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani. Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore, come potrà immaginare, e questo lo trovo imperdonabile”, duchiate a Sorrisi e Canzoni Tv.

federica nargi 45

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)