pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IVA ZANICCHI A "BELVE" È TORNATA SUL CELEBRE SKETCH TV ANNI '90 IN CUI DIETRO UN DIVANO SEMBRAVA CHE ESPLETASSE DEI BISOGNI CORPORALI URGENTI: "TUTTO FINTO. SONO UNA GRANDE ATTRICE, HO CONVINTO TUTTI" (VIDEO STRACULT)  - NON SOLO AIMONE ANCHE IL BALLERINO RAIMONDO TODARO ATTACCA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: “È UNO DEI PIÙ SCARSI CHE HA VINTO BALLANDO” – ULTIMO E JACQUELINE LUNA DI GIACOMO SONO IN CRISI? - CLAUDIO AMENDOLA E IL SUO NUOVO AMORE, FEDERICO FASHION STYLE E LA ADDOMINOPLASTICA, MANUELA ARCURI E LA SEPARAZIONE (“PASSERÀ PERCHÉ IO SONO UNA DONNA FORTE”), LA NUOVA LIAISON DI JENNIFER ANISTON – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

iva zanicchi 2

Federico Fashion Style a Le Iene ha mostrato il risultato della sua addominoplastica: “Mi ha cambiato la vita. Ho fatto una lipo 4d con la definizione. Questa viene dalla mia stessa pelle, sono stati attaccati tessuti in modo da creare l’addominale. Sono già quasi quattro anni e non ho ancora ripreso nulla. C’è una piccola cicatrice ma non si vede”. Potevamo farne a meno. 

 

Iva Zanicchi a Belve è tornata sul celebre sketch degli anni ’90 a Carramba che fortuna, quando in diretta tv venne "ipnotizzata" da un mago e si nascose dietro un divano fingendo di fare la pipì. "Era tutto finto?", ha chiesto la Fagnani. "Sono una grande attrice, ho convinto tutti", ha replicato lei con un sorriso.

 

federico fashion style

Raimondo Todaro a La Volta Buona contro Emanuele Filiberto di Savoia: “Quell’anno facevo già parte del cast di Ballando con le Stelle ma fu la mia peggior edizione perché ero in coppia con Carol Alt e non andò bene.

 

Lui vinse Ballando, ma è uno dei più scarsi che ha vinto Ballando. Vinse perché si chiamava Emanuele Filiberto di Savoia. Quell’anno Stefano Bettarini era mille volte più bravo. A livello di ballerino di tutti gli anni di Ballando è quello più scarso“.

 

 

È finito il matrimonio tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco. Lei si é regalata Balù, un barboncino color miele, “una cosa bella in un periodo non facile”. L'attrice dice su Instagram: “Passerà. Certo che passerà perché io sono una donna forte anche grazie a voi”.

 

 

 

 

 

A Verissimo quando Silvia Toffanin ha chiesto a Claudio Amendola se fosse solo o no, lui all'inizio è stato molto vago: “Vivo un momento serenissimo della mia vita”. Poi, incalzato dalla conduttrice, ha ammesso: “Non sono da solo, ma vivo una cosa molto, molto privata”. Claudio Amendola sta con Giorgia Guglielman, costumista di quindici anni più giovane di lui incontrata sul set de Il Patriarca 2. 

 

 

 

raimondo todaro

Bella Thorne ha “calpestato” il suo compleanno con i tacchi più alti che Versace abbia mai osato produrre. Per i suoi 28 anni, la queen del caos glam ha trasformato The Fleur Room di Los Angeles in un boudoir burlesque tra piume, corsetti e piattaforme. Tra gli ospiti c’erano il fidanzato Mark Emms, la sorella Dani e Paris Hilton. Ora Bella, come anticipa Santo Pirrotta su Vanity Fair, dopo OnlyFans, leggerá favole hot sulla app Queen. 

 

 

 

Jennifer Aniston ufficializza con uno scatto sui social la liaison con l’esperto di ipnosi e mental coach Jim Curtis: “Amore mio”, dice. 

 

 

 

Tra impegni professionali, la fama  del cantante e la nuova vita da genitori, la gestione del legame sentimentale si fa complicata. Da mesi, gira il  gossip che parla di una crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo vista anche la mancanza di foto insieme sui social. Anche per Halloween, la figlia di Heather Parisi ha postato foto con in figlio Enea. Di Ultimo neanche l’ombra. 

 

 

 

 

claudio amendola giorgia guglielman

Mackenzie Foy, la piccola Renesmee di Twilight è cresciuta.  L'attrice, che ai tempi delle riprese di Breaking Dawn - Parte 2 aveva 10 anni, ha confessato in un'intervista il suo passato sul set e il suo presente e ha ammesso di non aver mai letto i libri di Stephenie Meyer. 

 

 

 

Giorgia e Blanco duettano insieme nel nuovo album di Giorgia in uscita il 7 novembre. Giorgia aveva svelato 11 dei 12 brani presenti nell’album, tenendo nascosto il dodicesimo. Mancava l’artista misterioso che avrebbe duettato con lei. Sarà proprio “La Cura Per Me”, dove Blanco, autore del brano, duetterà con Giorgia.

 

 

 

 

 

Grande emozione per Carmen Di Pietro: suo figlio Alessandro Iannoni ha conseguito la laurea magistrale in Economia alla LUISS di Roma, una delle università più prestigiose della Capitale. Dopo L’Isola dei Famosi nel 2022, dove aveva partecipato insieme alla madre, Alessandro ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sugli studi. 

 

 

 

manuela arcuri 45

Tiziano Ferro in lode di Casco d’Oro: “Lavoro da pochi mesi con Caterina Caselli e con il team Sugar ma non ricordavo un entusiasmo così genuino, forte e vero intorno ad una mia nuova uscita da anni. Lei ama la musica, si è presentata la prima volta che sono andato nei loro uffici a parlare di promozione, quindi avevo già firmato, citandomi le frasi delle canzoni, perché le aveva ascoltate e ricordate. Anche la sua etichetta è nata dal sogno e aggiungo, e me la tiro un po’ per questo, che sono il primo artista non esordiente che firma“

 

 

GRANDE FRATELLO 

 

Quasi due ore di questa infinita sceneggiata di terz’ordine (ridateci Mario Merola!) sono francamente troppe. Gli autori, a corto di idee, insistono. In Mistery, inizia il confronto tra Valentina e Benedetta Stocchi: un acceso faccia a faccia, ma le due non si chiariscono. Poi raggiungono gli altri casalinghi nel salone. La compagna di Domenico si scaglia contro le donne della Casa, perché non credono alla sua sincerità, con alcune che ritengono anomalo partecipare al programma avendo già "problemi che ci sono da prima" fuori. La parola passa a Domenico D'Alterio, che si dice nuovamente dispiaciuto per i suoi comportamenti nei confronti di Valentina e di Benedetta (che ha scritto a lui un affettuoso bigliettino). Francesca Carrara prende le parti di Valentina, dubitando che il triangolo sia costruito. Valentina lancia l'ultimatum a Domenico: o esce dalla Casa con lei, o si deve allontanare definitivamente da Benedetta. I due si lasciano con un bacio che sa tanto di finto. 

manuela arcuri

 

Encomiabile Cristina Plevani che ammette di aver sempre pensato che entrambi avessero orchestrato tutto, ma che l'ingresso di Valentina le aveva fatto capire che l'unica stratega era stata proprio Valentina che é entrata a cercare conferme dagli altri concorrenti e non un confronto con Domenico e che in questi giorni aveva continuato a impazzare sui social. La replica di Valentina scatena però l’incazzatura di Simona Ventura, che le ricorda che in un confronto deve dar modo di far parlare anche gli altri. Si spera non la facciano più rientrare. 

 

 

 

Un incontro inaspettato per Omer Elomari, che in Superled incontra la madre di Rasha Younes. Tornato in salone, le racconta tutto. La concorrente si prepara per incontrare la mamma. Molto sobrie. 

 

jennifer aniston

Jonas Pepe e Anita Mazzotta vanno in confessionale per parlare del loro rapporto: c'è sintonia, ma non riescono a fare il passo definitivo. Lei non si fida del tutto del ragazzo. 

 

 Dopo aver accolto Claudio Amendola nella Casa per convincere Donatella a dormire nelle stanze da letto con gli altri concorrenti, viene affrontato il tema strategie nel programma. Gli uomini del GF si sono riuniti per cercare una strategia (detta “della banana”) e votare le donne del reality show: quello che sembrava uno scherzo innocente si è rivelato però rapidamente un vero tentativo di attuare una strategia ed eliminare le altre gieffine! Dalle clip riassuntive si vede che Jonas pensa che Giulia non sia adatta al gioco perché "piccola e buona", ma queste parole disturbano la gieffina.

 

Arriva il verdetto del televoto. Ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è Francesco Rana. Infine le nomination: al televoto ci sono Francesca Carrara e il figlio Simone De Bianchi, Grazia Kendi, Domenico D'Alterio e Giulia Soponariu.

iva zanicchiemanuele filibertoultimo jacqueline luna di giacomo

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)