pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! L’EX FIDANZATA DI SINNER ANNA KALISNKAYA DA’ IL DUE PICCHE A RUNE E POI SI LANCIA IN UNA TIRATA CONTRO I TENNISTI: “MI CAUSANO DEPRESSIONE, SONO FISSATI SUI RISULTATI. SE PARLIAMO POI DEI PRIMI 10 AL MONDO, È DIFFICILE COSTRUIRE UNA VITA PRIVATA CON LORO. SONO UN PO’ EGOISTI…” (A JANNIK SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE) - MAURO ICARDI HA CANCELLATO WANDA NARA DAL PROPRIO CORPO E SI È FATTO DEI NUOVI TATUAGGI – AMADEUS DICE CHE RIFAREBBE SANREMO MA SOLO CON FIORELLO. SICURO CHE IN RAI LO RIVOGLIANO? – ILARY E LA SCARSA AGILITA’ DI BASTIAN: “UN SACCO DI PATATE” - URSULA CORBERÓ, LA TOKYO DELLA "CASA DI CARTA", ASPETTA IL PRIMO FIGLIO - PROBLEMI TECNICI SU RAI 2 E BOTTA E RISPOSTA TRA MILO INFANTE E PIERLUIGI DIACO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya jannik sinner

Anna Kalinskaya, tennista russa ed ex fidanzata dei colleghi Kyrgios e Sinner, ha rilasciato un'intervista a First&Red in cui ha parlato di tutto partendo dagli insistenti messaggi di... Holger Rune: "Mi ha scritto 10 volte, ma sembra che scriva a tutte. Ha una considerazione troppo alta di sé, anche se non è l'unico a essere fatto così. Come è frequentarsi con i colleghi tennisti?

 

Mi causano un po' di depressione, sono molto fissati sui risultati. Se falliscono un risultato o non raggiungono un obiettivo per loro è tutto. Se parliamo dei primi 10 al mondo, il loro programma è molto rigido ed è difficile costruire una vita privata con loro. I giocatori di tennis sono un po’ egoisti. Loro non ti diranno mai le cose in faccia…”

anan kalinskaya

 

 

Mauro Icardi ha cancellato Wanda Nara dal proprio corpo e si è fatto dei nuovi tatuaggi. Al posto del volto della ex moglie ecco il muso di un lupo e anche il ricordo dell'anniversario di matrimonio è stato sostituito con un nuovo tatuaggio: un viale alberato fattogli dal tatuatore argentino Arturo Mendez Perez. “Work in progress....", ha postato l'attaccante del Galatasaray sotto gli scatti che mostrano come l’ex moglie sia sparita non solo dalla sua vita, ma anche dalla sua pelle.

 

Ma Amadeus é cosí sicuro che in Rai lo rivogliano? Ecco cosa dice il conduttore a proposito di Sanremo: “Se rifarei mai il Festival di Sanremo? Sarò molto sincero. Se dicessi di no direi una grossa bugia. Certo che se dovesse ricapitare l’occasione con le giuste condizioni lo farei, sempre con Fiorello però. Io sento che lui mi sta insultando, ma lo farei ancora con lui. Cosa mi dovrebbe offrire la Rai per convincermi a rifare Sanremo? Come ho detto lo rifarei solo con Fiorello”.

ursula corbero

 

Problema tecnico ieri su Rai2 quando Milo Infante è stato costretto ad andare in pubblicità. Dopo la pubblicità però non è tornato il programma di Milo Infante, Ore 14, come previsto, ma  Pierluigi Diaco dallo studio di BellaMa: “Sono 10 minuti dopo le 15, un orario inconsueto per BellaMa”, era in corso Ore 14 e io sono stato chiamato di corsa per prendere la linea per un problema tecnico…” A questo punto Diaco ha iniziato a sproloquiare per dei minuti interminabili.

 

Milo Infante si è indispettito: “Avete capito che qualcosa non ha funzionato per il verso giusto. Abbiamo avuto un piccolissimo problema tecnico e abbiamo dovuto riavviare delle macchine, ma è stato dato un messaggio sbagliato al nostro amico Diaco che ci ha portato via tre minuti di trasmissione. Ma non è colpa di Pierluigi, gli mandiamo un abbraccio…”

 

mauro icardi

La regina Rania di Giordania continua ad amare la moda italiana in generale: dai grandi stilisti ai marchi. Tailleur bianco Max Mara, un nuovo outfit nel guardaroba reale della nuova collezione:lo ha indossato  per presiedere una conferenza a Mexico City. Bellissimo l’anello in oro bianco, diamanti e topazi.

 

Dopo aver svaccanzato in lungo e in largo, ora Ilary Blasi e Bastian si “rilassano” in palestra, ma lui non sembra molto atletico e portato per i passi di danza. Lei lo sfotte: “Ti devi concentrare…Ma la verità... un sacco di patate”.

  

Re Carlo è tornato a Londra dalle sue vacanze a Balmoral e il principe Harry ha lasciato un evento dicendo di essere in ritardo per qualcosa. I due sono andati a Clarence House dove si sono incontrati dopo 18 mesi . Padre e figlio non si vedono di persona da febbraio 2024, quando il Duca di Sussex è volato dalla California dopo aver saputo che suo padre aveva un cancro. Sembrerebbe ci sia una volontà reciproca di tornare a un clima di pace anche se le continue dichiarazioni di Harry e della moglie Meghan non hanno mai favorito una riconciliazione.

anna kalinskaya 44

 

Secondo alcuni le condizioni poste da Harry al padre sarebbero tre: che Meghan Markle venga nuovamente chiamata Sua Altezza Reale; che la sua protezione e quella della sua famiglia siano garantite e pagate dal monarca stesso anche in America e Buckingham Palace controlli tutti i contatti con i media anche per la propria famiglia. Pur non avendo perso lo status di altezza reale Meghan non ha più potuto usare il titolo a causa della sua rinuncia ad essere una working royal.

 

“Se sto organizzando le nozze? Veramente no, perché sto ancora finendo la casa. Sono tre anni e mezzo che devo finirla. Hanno fatto lavori schifosi e ogni volta si ricomincia dall’inizio”, ha detto Antonella Elia a La Volta Buona. Le nozze le aveva annunciate pomposamente in tv: si sarebbero dovute svolgere a San Silvestro a Cortina. Poi la Elia, dopo aver ascoltato Sei nell’ Anima, la sua canzone preferita, é scoppiata a piangere: “Scusate se piango, sono patetica. peró Pietro (Delle Piane, il suo fidanzato) è davvero dentro la mia anima, questa canzone rappresenta quello che siamo l’uno per l’altra”

ilary bastian

 

Da poco si può navigare nella Power 100 de Il Giornale dell’Arte, la mappa delle figure italiane più influenti dell’arte contemporanea. La sezione è navigabile per nomi e ambiti e include anche le edizioni degli anni precedenti. La Power 100 non è una classifica: qui i nomi appaiono in ordine alfabetico, senza gerarchie, riflettendo un ritratto collettivo e ragionato basato su posizioni, idee, azioni, reti e continuità nel tempo. E volutamente non ci sono i politici.

 

ursula corbero 33

Tra i 100, Michelangelo Pistoletto, Camilla Nesbitt, Maurizio Cattelan, Edoardo Zenga, Beatrice Trussardi, Francesco Vezzoli, Miuccia Prada e Fabrizio Bertelli, Giancarlo Giammetti e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Sin qui tutto bene, ma alcuni altri nomi hanno fatto storcere il naso a molti.

 

Ursula Corberó, l’iconica Tokyo della Casa di Carta, è in attesa del primo figlio: lo ha annunciato via social con la foto del pancione. La trentaseienne attrice spagnola ha postato su Instagram con la scritta: “Non è intelligenza artificiale”. Il papà è il collega argentino Chino Darín, con cui sta dal 2016.

anna kalinskaya 2wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…