pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA BORDATA DI TOTTI A ILARY: LA MAGLIA ‘SEI UNICA’ NON ERA PER LEI MA PER LA CURVA E I TIFOSI DELLA ROMA (TIE’). IN PASSATO “IL PUPONE” AVEVA DETTO CHE ERA DEDICATA A ILARY – MARCELLA BELLA AL VELENO CONTRO LA GIURIA DI “BALLANDO”: “QUANDO BALLAVA BARBARA D’URSO LE SI VEDEVANO LE MUTANDE BIANCHE, POI LA SMUTANDATA SAREI IO” – LE FRECCIATE DI BELEN A STEFANO DE MARTINO, TOCCO E RITOCCO: LA METAMORFOSI DI IANNONE - E’ IN VISTA UNA REUNION DELLE SPICE GIRL? VICTORIA BECKHAM LASCIA UNA SPERANZIELLA - TAYLOR MEGA, SU INSTAGRAM MOSTRA SMAGLIATURE E CELLULITE. L’EX GIEFFINA IVANA MRAZOVA È AL SETTIMO CIELO: IL MOTIVO…

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesco totti

Come si cambia. Riciccia la storia dei ritocchini del pilota. Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e attuale compagno di Elodie. Gli webeti tra cui alcuni chirurghi estetici non hanno dubbi: filler alle labbra che sono molto più gonfie, alla mandibola e agli zigomi. In ogni caso, ottimo risultato.

 

Sul divano della sala delle stelle di Ballando con le Stelle, Marcella Bella (s)parla di Barbara D’Urso dicendo che non capisce i voti alti che le vengono dati dalla giuria. Solo che la conduttrice era dietro di lei e abbraccia la cantante che si gira, cambia espressione e le dice: “Sei bravissima”.

 

Marcella Bella ha detto prendendosela soprattutto con i giudici: “Mi hanno detto che sembravo ubriaca, una di quelle mamme che vanno alle feste dei bambini e si ubriacano. Mi hanno tolto l’entusiasmo. Mi hanno dato dell’ubriaca e della smutandata, anche a Barbara si sono viste le mutande ma non le hanno detto niente, pensavo glielo facessero notare. Mi sono stufata di sentirmi dire certe cose. Hanno dei preconcetti nei miei confronti. Perché devo fare queste cose se tanto quei due scemi sono lì a prendermi in giro? Non c’è la meritocrazia“.

  

ilary blasi

All’anteprima di Sandokan alla Festa del Cinema di Roma, Can Yaman viene assalito dalle fan tra cui alcune anziane con i suoi poster. Il collega Alessandro Preziosi dice che nessun’altro avrebbe potrebbe interpretare la tigre della Malesia: “Sandokan è lui, solo lui”.

 

A stupire tutti sul Red carpet di Sandokan é stata Caterina Balivo, in un maculato con il quale avrebbe potuto benissimo aspirare a un ruolo nella serie tv. Sembrava la tigre della Malesia. Con lei Sara Bluma, compagna del protagonista Can Yaman,(troppo) fasciata in un tubino in latex fetish, Alba Parietti che è un trionfo di pailletttes, Valeria Bruni Tedeschi, Matilde Gioli over dressed. La più elegante? Isabella Ferrari in Saint Laurent.

 

Sul red carpet anche Ed Westwick mano nella mano con la moglie Amy Jackson. L’attore, ex Gossip Girl, racconta il suo James Brooke, il cacciatore di pirati sulle tracce di Sandokan.

 

 Francesco Totti si è fatto intervistare dal collega Luca Toni per Prime Video Sport e quando gli è stata mostrata la maglietta con la scritta ‘sei unica’ ha detto: “Pensavo a come potermi esprimere dopo un gol. A chi era riferito quel “sei unica”? Alla curva, ai tifosi della Roma, ma la curva in particolare”. Un tempo però diceva che era dedicata alla sua ex Ilary Blasi quando era andata a vederlo per la prima volta allo stadio: “Con i miei amici decisi di scrivere la frase ‘Sei unica’ anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio…”

 

barbara d urso marcella bella

E’ in vista una reunion delle Spice Girl? Victoria Beckham lascia qualche speranza: “Non solo non rinnego nulla, ma ti dico che amo le ragazze, non sarei stata quella che sono ora se non fossi stata con loro. Prima di entrare nel gruppo ero così insicura. Se sarebbe bello tornare ad esibirmi con le altre allo Sphere di Las Vegas? Devo ammettere che questo sarebbe allettante. Ma potrei fare un tour mondiale? No, non posso. Ho un lavoro… Quanto sarebbero brave le Spice Girls allo Sphere! Mi piace l’idea e tanto. Voglio dire, non so nemmeno se saprei ancora cantare, insomma, non sono mai stata così brava!”

 

andrea iannone 2

431esimo Cenacolo Artom a Milano da Stendhal, il gettonatissimo locale di Francesca Senette e del marito Marcello Forti, con un’ unica  tavolata elegante e gigantesca per i commensali. Arturo Artom ha ospitato, tra gli altri, Davide Rampello, regista e direttore artistico, l’imprenditrice Silvia Berri, Massimo Boldi, Alessandra Repini, Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, Paolo Baggini, Martino Crespi e Azzurra Della Penna, raffinata firma di Chi.

 

Non ci crederete, ma anche Taylor Mega non è perfetta: in un reel pubblicato su Instagram mostra le smagliature e la cellulite. Così combatte le sue debolezze.  Chiede ai suoi fan di fare lo stesso, ormai è una sostenitrice della body positivity.

 

ivana mrazova

Belen nel programma di Valentina Persia sul Nove, Sinceramente Persia One Milf Show ha lanciato frecciatine all’ ex marito Stefano De Martino: “Con tutte le suocere sono andata d’accordo. Se con i mariti sono andata meno d’accordo? In realtà di marito ne ho avuto solo uno. Diciamo che non ha rispettato uno dei tanti obblighi”

 

Belen si riferisce all’ obbligo di fedeltà: più volte ha accusato di essere stata tradita dal suo ex che di par suo aveva dichiarato: “Se ritengo che i tradimenti siano incidenti scollegati dall’amore? Devo dire che non è bello ammetterlo, ma sì. La fedeltà è un ideale molto difficile da seguire. Poche persone che conosco sono fedeli davvero. La differenza è farsi scoprire o no”.

 

taylor mega 33

 

Veronica Pivetti in un’ intervista a Vanity Fair confessa come ha combattuto la depressione. “Fingevo che tutto andasse bene mentre sentivo di cadere in un crepaccio. La psicoterapia alla quale, stupidamente, non mi sono rivolta all’inizio, perché pensavo di non averne bisogno. Grazie all’analisi ho, invece, intrapreso un percorso bellissimo che non mi ha, però, protetta da chi aveva una visione superficiale di quello che stavo attraversando…”

 

L’ex gieffina Ivana Mrazova è al settimo cielo per molto poco. E’ stata scelta per essere una delle comparse, di Il Diavolo Veste Prada 2. “Non so se mia mamma mi crederà”, dice in una storia di Instagram.

marcella bella 33andrea iannone 3stefano de martinotaylor megacenacolo artomcenacolo artom 34

 

arturo artom francesca senette marcello forti

belen 33

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?