pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL TRIANGOLO, SI’! MARINA LA ROSA: “UNA SERA AL GF SOTTO LE COPERTE ERAVAMO PIU’ DI DUE. E POI PARLA DI MASTURBAZIONE - VALERIA MARINI A MEDJUGORJE: “SOLO UN MIRACOLO PUÒ FARMI CHIARIRE CON MIA MADRE” – ANNALISA E ALFA CONFERMANO CHE NON ANDRANNO A SANREMO - LA STAFFILATA DI SELVAGGIA A BARBARA D'URSO - LORY DEL SANTO PAZZA DI CARLOS ALCARAZ - ELISABETTA CANALIS RISCHIA CON UN ABITO AUDACE E ELETTRA LAMBORGHINI SI ESALTA: “CHE SMUTANDISSIMAAA” - PAOLA IEZZI CITA I CLASSICI A “X FACTOR”: “COME DICEVA LA MIA AMICA CLERICI, NON POSSO VIVERE SENZA CA...” (VIDEO)

 

Ivan Rota e il trimalcionico Sor Rotella per Dagospia

 

marina la rosa 1

La rivelazione piccante di Marina La Rosa. La mitologica “gatta morta” a Grazia Sambruna, in un podcast parla di masturbazione nella casa del Grande Fratello: “A un certo punto mi chiedono ‘tu ti trucchi?’, io non so perché ho capito ‘tu ti tocchi?’ e quindi ho risposto ‘ogni tanto’, ma ero imbarazzante. Viva la masturbazione”. E poi rivela dettagli Hot sotto le coperte: “non conosco le abitudini di tutti ma a noi è successo”. “E quanti eravate? Beh una sera eravamo un po' più di due”.

 

Qui ci vuole una preghiera stellare. Valeria Marini è stata a Medjugorje con Paolo Brosio e una compagnia di 80 persone per chiedere la grazia alla Madonna: “Solo un miracolo può farmi chiarire con mia madre”, ha dichiarato al settimanale Oggi. La madre a Dominica In ha detto: “Non posso passare sopra a dei torti così grossi. Ci sono dietro motivi gravi. Non ho problemi solo con lei, ma anche con gli altri figli“. A tutt’oggi non è chiaro quali siano i torti.

 

“Sanremo 2026 sì o no?” “Ma io ti direi di no ormai siamo… 2026 é questo prossimo? No. È questo qua adesso.. No questo prossimo, tra due mesi, é un no, tra due mesi é un no”. Annalisa conferma che non va a Sanremo 2026. Ne sentiremo la mancanza…

 

paola iezzi

E ne abbiamo un altro. “Non ho presentato nessuna canzone per Sanremo 2026. Non esiste l’arte (?) senza pause. Studierò per la patente, starò con i miei e viaggerò”: la smentita di Alfa a chi lo dava sul palco dell’ Ariston.

 

Quinto Live Show di X Factor 2025 dove i cantanti in gara hanno presentato il proprio inedito. A lasciare per sempre il palco di X Factor è stato Viscardi. Sono rimasti in gara Tomasi e Delia del team Jake La Furia; Rob del team di Paola Iezzi; EroCaddeo del team di Achille Lauro e TellyNonPiangere e PierC del team di Francesco Gabbani.

 

 

Elisabetta Canalis rischia con un abito audace e sui social si scatenano. Zazzaroni: “Eli, l'abito si è strappato, te ne sei accorta?”. Elettra Lamborghini: “Welaaaa che smutanandissimaaa”

annalisa

 

 

Selvaggia Lucarelli su Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle: "Se trovava umiliante mettersi le scarpe da ballo e farsi giudicare poteva serenamente starsene a casa, tanto più che per sua fortuna ha guadagnato decine di milioni in Mediaset e non le serve lavorare. Può godersi la vita, trascorrere le giornate a fare bagni in vasca nel latte d'asina o 10 volte il giro del mondo andata e ritorno ma evidentemente, di una vita alternativa alla tv, a 68 anni, non je ne può fregare di meno."

 

Ma perché nessuno parla di Dana Ferrara, al timone di Il Processo di Biscardi? Batte in bellezza quasi tutte le colleghe di cui si continua a parlare e rispetto a loro ha una cosa in più: neanche un ritocchino.  Qualcuno la ricorderà nel film Tutto tutto,niente niente con Antonio Albanese.

 

Marcelo Burlon, tra i nomi più influenti della scena fashion milanese, ha sposato il compagno Bratislav Tasic: Achille Lauro  testimone dello sposo. La cerimonia si è svolta nella suggestiva Sala degli Specchi di Palazzo Reale, officiata dall’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi. Infine dal terrazzo di Giacomo Arengario, dove si é tenuto il pranzo, hanno iniziato a lanciare fiori ai passanti sottostanti

 

elisabetta canalis

Nel 1984 Madonna ha scelto di apparire vestita da sposa sulla copertina di Like a Virgin. Due anni prima, però, Loredana Bertè lo aveva fatto con Non sono una signora al Festivalbar. Nel 2011 Lady Gaga ha fatto scalpore salendo sul palco con un pancione finto e un miniabito di pelle nera, un’idea uguale a quella che Bertè aveva proposto al Festival di Sanremo del 1986 durante l’esibizione di Re.

 

Oggi la situazione si ripete: Rosalía, per la cover del suo nuovo album “Lux”, ha scelto di farsi ritrarre come una suora, con il velo in testa: un rimando alle foto di copertina di “Traslocando” del 1982, dove Bertè aveva già scelto vesti monacali. Come diceva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova: Bertè è stata spesso un passo avanti rispetto ai tempi.

 

marina la rosa 2

Oggi Giorgia ricorda con affetto: "Mia Martini sentì Come Saprei prima di Sanremo e mi disse: guarda che con questa canzone vinci. Quindi mi portò proprio fortuna,l o voglio sottolineare questo. Quando abbiamo fatto la performance insieme mi disse: mi fai tornare voglia di cantare. lo a 23 anni non capii cosa lei volesse dire,col tempo l'ho capito molto bene.Lei era un esempio per me."

 

Lory Del Santo pazza di Carlos Alcaraz: “è naturalmente sexy in tutte le parti del corpo, ha quella bocca talmente bella…” Dicono di lui i suoi fan: “Alcaraz il tennista che ci mostra il talento anche dove non batte il sole”.

 

Già Niccoló Ammanniti nel libro Il Momento e’ Difficile aveva dedicato un capitolo con un racconto che si chiama Alba Tragica ad Alba Parietti. Ora é la musa di Gabriele Colaiuti Muti che le dedica un libro intero: Il Romanzo di Venezia. La protagonista, Alba,  si muove tra D’Annunzio, grandi signore e poeti, e Venezia stessa diventa teatro. Con Casanova e il Ponte dei Sospiri, la nostra amata Pariettona  e Hemingway sperimentano il viaggio come cambiamento dello sguardo.

 

lory del santo

Ricky Martin incendia lo schermo: è tornato ed è più hot che mai nella seconda stagione di Palm Royale, mescolando un dramma intenso con momenti mozzafiato. I fan sono già in fermento per scorci di scene hot “senza interruzione” e incontri appassionati.

 

 

Christmas Gala a Milano per la Ricerca della Fondazione IEO Monzino, bellissima serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica e cardiovascolare. Intrattenimento musicale soft con Michele Bravi e con la conduzione brillante di Aurora Ramazzotti.

 

Kate Middleton e il principe William erano presenti al Royal Variety Performance in rappresentanza della famiglia reale. È la sesta volta che il principe e la principessa del Galles partecipano: hanno fatto il loro debutto all’evento nel 2014.

annalisa 2

Per la serata, Kate ha scelto un abito di velluto verde di Talbot Runhof con gli orecchini a lampadario con diamanti Greville, che la regina Elisabetta ha indossato per tutto il suo regno. Kate li ha indossati per la prima volta al matrimonio reale del principe Hussein e della principessa Rajwa nel 2023.

 

 

 

marina la rosacarlos alcarazvaleria marini e la madre

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)