pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MICHELE MORRONE E IL SUO TATTOO NELL’INTERNO COSCIA CON LA SCRITTA “FUCK E” (A CHI E’ RIVOLTO?) – CHIARA FERRAGNI SE LA PRENDE PERCHE’ LE AFFIBBIANO UN FIDANZATO NUOVO OGNI SETTIMANA, GHALI IN MUTANDE, FIORELLO E LA VIDEOCHIAMATA A AMADEUS (“SEI TORNATO IN RAI PER MEZZO MINUTO”), ANNALISA STRAVOLGE IL LOOK MA E’ GNOCCA ANCHE CON IL TAGLIO CORTISSIMO –SUI SOCIAL TUTTI PAZZI PER IL PACCO DI GABBANI, NEO-GIUDICE DI “X FACTOR” – ALL’ISOLA MARIONE ADINOLFI SBROCCA: “VIVO DELLE DIFFICOLTA’ ENORMI. IL VENTO FA DIVENTARE MATTI” – LA BATTUTONA DI ALESSIA FABIANI A CRISTINA PLEVANI – VIDEO

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/27/video/fiorello_la_videochiamata_e_lo_scherzo_a_amadeus_sei_tornato_in_rai-15165247/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

michele morrone

La promozione di Like a Star, in onda sul 9, in  Rai la poteva fare solo Fiorello, in videochiamata con Amadeus, presentatore del programma arenatosi al tre per cento di share.

 

Michele Morrone con la sua intervista a Belve é diventato argomento di discussione e anche il suo tatuaggio nascosto tiene banco. A Francesca Fagnani ha detto: “Sì è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? ... Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro”. Guardando Michele Morrone nel nuovo libro di Dolce e Gabbana si vede un tatuaggio nell’interno coscia con la scritta: “Fuck E“.

 

chiara ferragni

Ghali, forse in calo di popolarità, si mostra in tutto il suo “splendore” usando una carta facile: eccolo in mutande sui social. I commenti non sono del tutto positivi: tra i più carini “Ghali, hai rotto”, “Ma se Instagram bloccasse il profilo a questo soggetto?”

 

Giusto quattro “pretty woman” scappate di casa, fuori dal cinema a Milano, gridavano: “I love you” a Richard Gere. L’ex sex symbol é in Italia per la proiezione in anteprima   del film "La saggezza della felicità” in occasione della serata conclusiva di Vesak 2025, la rassegna organizzata dall’Unione Buddhista Italiana. Il film uscirà (forse) tra alcuni mesi.

 

francesco gabbani

I detrattori dicono: "Annalisa non deve cedere a ciò che le impone lo staff, si è venduta". La prendono in giro perché non balla? Si presenta con la coreografia del video. Le predicono un flop? Esplode in classifica. La attaccano per presunti messaggi satanici? Pubblica un prete che danza sulla sua canzone. Semplicemente figa.

 

Sarà Francesco Gabbani a sedersi  sulla quarta poltrona di giudice di X Factor. Secondo Open, l'artista toscano sostituirà Manuel Agnelli, che ha lasciato nuovamente il talent di Sky. Gabbani sarà a fianco dei riconfermati Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia.

 

Ma a chi può venire in mente di andare a scovare il quasi centenario maestro delle elementari di Carlo Conti? A nessuno, direte. Vi sbagliate: agli autori de La Volta Buona. Uno scoop “pazzesco” con il povero signore che dice: “Carlo ha un buon linguaggio e il congiuntivo al posto giusto”.

 

fiorello amadeus

L’Eleganza si adatta ai nostri tempi, ma é innata e non si compra. Se ne é parlato al Cenacolo Artom dove, tra l’altro é stato presentato il libro L’Arte dell’ Eleganza di Aldo Invitti di Conca. Nella panoramica abitazione milanese dallo stile newyorkese di Isabella Borromeo d’ Adda e dello scrittore, Arturo Artom ha accolto alcune delle persone più di classe di Milano tra cui Domenico Piraina, Direttore della Cultura di Milano, che ha parlato delle mille forme dell’eleganza. Tra i presenti Giulia Pessani, direttore di Gentleman, Gianluca Bauzano, Alessandra Repini, Fabio Attanasio, Maria Teresa Branca, Federico Guiscardo Ramondini, Caterina Ruggeri e Mattia Boffi.

 

Chiara Ferragni in risposta a chi le ha attribuito una storia con Cristiano Caccamo risponde. Su TikTok, con l’audio della canzone My Life di Billy Joel, ha scritto: “Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana“. E su Instagram ha parlato di “giornate molto intense, però piene di belle novità”.

ghali

  

Non più “amici” come prima: su TikTok e Twitter si dice che sabato sera Giulia Stabile era con Matthew al concerto di Alex Wyse al Fabrique di Milano e i due sono sembrati molto affettuosi. E c’era anche Mew, ex fidanzata del cantante, che avrebbe visto la grande intesa di Matthew e Giulia.

Poi Matthew ha persino pubblicato un video in cui c’è anche Giulia Stabile.

 

Justin Bieber aveva pubblicato un post Instagram in cui ha rivelato che, nel corso di un grosso litigio, aveva detto ad Hailey che non sarebbe mai stata sulla copertina di Vogue e invece questo mese c’è. Lui si è scusato e dopo molti insulti ha tolto il testo al vecchio post sostituendolo con tanti cuoricini. E pensare che Justin Bieber celebrava la copertina di Kendall Jenner di una special edition Vogue U.S. dell’aprile 2016…

 

alessia fabiani

“Vivo delle difficoltà enormi, il vento fa diventare matti". Per Mario Adinolfi, Playa Dos è durissima. E all’ Isola dei Famosi comincia a sclerare di brutto e “riciccia” la “teoria gender” e il DDL Zan, unioni civili e contro l’omogenitorialità. Mirko Frezza è stato il primo scagliarsi contro Adinolfi: “Ma se tu lo cresci come se fosse figlio tuo non te lo chiede “chi è mio padre?”. Vedrai che non gli serve sapere chi sono i genitori biologici. Che cavolo ti serve di sapere certe cose?! Io prendo un ragazzino che ha due mesi, secondo te a 18 anni questo non si sente figlio mio? Io non gli direi chi sono i genitori biologici, lui è mio figlio. Ma poi tu parli di onestà che sei stato in politica, ma vedi di andare a fare in culo”.

 

Anche Omar Fantini lo ha criticato : “Dai ma che bisogno c’è di dire chi sono i genitori biologici? Io se ti cresco sono tuo papà! Io gli direi “tu sei figlio mio”. Come no? Eh sì invece. Io se crescessi con due padri che mi crescono sarai tranquillo al 100%“.

mario adinolfi

 

Chiara Balistreri ha aggiunto: “Ha detto che i figli sono di chi li fa e non di chi li cresce! Ma scherziamo? Io poi sono l’esempio opposto. A fare i figli ci vuole un attimo, a crescerli ci vuole sacrificio e una vita intera, sono stata cresciuta da una persona che non è il mio padre biologico, che ha fatto tanto, è sempre stato presente a livello fisico, personale, di supporto, anche economico. Quindi sentire certi discorsi, magari da chi non ha vissuto queste cose, è sbagliato e inutile“.

 

annalisa

Teresanna, tornata sulla Playa in seguito a degli accertamenti medici, viene accolta da Chiara con un calorosissimo abbraccio, ma pensa che il suo rientro non sia gradito da tutti.

 

La battuta del giorno sull’Isola: "C'è chi sfila e chi lavora", dice Cristina Plevani. “Io sfilo anche quando lavoro", la risposta di Alessia Fabiani.

artom aldo invitti di conca isabella borromeo d'addacenacolo artomANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEcristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)