pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MICHELE MORRONE E IL SUO TATTOO NELL’INTERNO COSCIA CON LA SCRITTA “FUCK E” (A CHI E’ RIVOLTO?) – CHIARA FERRAGNI SE LA PRENDE PERCHE’ LE AFFIBBIANO UN FIDANZATO NUOVO OGNI SETTIMANA, GHALI IN MUTANDE, FIORELLO E LA VIDEOCHIAMATA A AMADEUS (“SEI TORNATO IN RAI PER MEZZO MINUTO”), ANNALISA STRAVOLGE IL LOOK MA E’ GNOCCA ANCHE CON IL TAGLIO CORTISSIMO –SUI SOCIAL TUTTI PAZZI PER IL PACCO DI GABBANI, NEO-GIUDICE DI “X FACTOR” – ALL’ISOLA MARIONE ADINOLFI SBROCCA: “VIVO DELLE DIFFICOLTA’ ENORMI. IL VENTO FA DIVENTARE MATTI” – LA BATTUTONA DI ALESSIA FABIANI A CRISTINA PLEVANI – VIDEO

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/27/video/fiorello_la_videochiamata_e_lo_scherzo_a_amadeus_sei_tornato_in_rai-15165247/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

michele morrone

La promozione di Like a Star, in onda sul 9, in  Rai la poteva fare solo Fiorello, in videochiamata con Amadeus, presentatore del programma arenatosi al tre per cento di share.

 

Michele Morrone con la sua intervista a Belve é diventato argomento di discussione e anche il suo tatuaggio nascosto tiene banco. A Francesca Fagnani ha detto: “Sì è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? ... Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro”. Guardando Michele Morrone nel nuovo libro di Dolce e Gabbana si vede un tatuaggio nell’interno coscia con la scritta: “Fuck E“.

 

chiara ferragni

Ghali, forse in calo di popolarità, si mostra in tutto il suo “splendore” usando una carta facile: eccolo in mutande sui social. I commenti non sono del tutto positivi: tra i più carini “Ghali, hai rotto”, “Ma se Instagram bloccasse il profilo a questo soggetto?”

 

Giusto quattro “pretty woman” scappate di casa, fuori dal cinema a Milano, gridavano: “I love you” a Richard Gere. L’ex sex symbol é in Italia per la proiezione in anteprima   del film "La saggezza della felicità” in occasione della serata conclusiva di Vesak 2025, la rassegna organizzata dall’Unione Buddhista Italiana. Il film uscirà (forse) tra alcuni mesi.

 

francesco gabbani

I detrattori dicono: "Annalisa non deve cedere a ciò che le impone lo staff, si è venduta". La prendono in giro perché non balla? Si presenta con la coreografia del video. Le predicono un flop? Esplode in classifica. La attaccano per presunti messaggi satanici? Pubblica un prete che danza sulla sua canzone. Semplicemente figa.

 

Sarà Francesco Gabbani a sedersi  sulla quarta poltrona di giudice di X Factor. Secondo Open, l'artista toscano sostituirà Manuel Agnelli, che ha lasciato nuovamente il talent di Sky. Gabbani sarà a fianco dei riconfermati Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia.

 

Ma a chi può venire in mente di andare a scovare il quasi centenario maestro delle elementari di Carlo Conti? A nessuno, direte. Vi sbagliate: agli autori de La Volta Buona. Uno scoop “pazzesco” con il povero signore che dice: “Carlo ha un buon linguaggio e il congiuntivo al posto giusto”.

 

fiorello amadeus

L’Eleganza si adatta ai nostri tempi, ma é innata e non si compra. Se ne é parlato al Cenacolo Artom dove, tra l’altro é stato presentato il libro L’Arte dell’ Eleganza di Aldo Invitti di Conca. Nella panoramica abitazione milanese dallo stile newyorkese di Isabella Borromeo d’ Adda e dello scrittore, Arturo Artom ha accolto alcune delle persone più di classe di Milano tra cui Domenico Piraina, Direttore della Cultura di Milano, che ha parlato delle mille forme dell’eleganza. Tra i presenti Giulia Pessani, direttore di Gentleman, Gianluca Bauzano, Alessandra Repini, Fabio Attanasio, Maria Teresa Branca, Federico Guiscardo Ramondini, Caterina Ruggeri e Mattia Boffi.

 

Chiara Ferragni in risposta a chi le ha attribuito una storia con Cristiano Caccamo risponde. Su TikTok, con l’audio della canzone My Life di Billy Joel, ha scritto: “Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana“. E su Instagram ha parlato di “giornate molto intense, però piene di belle novità”.

ghali

  

Non più “amici” come prima: su TikTok e Twitter si dice che sabato sera Giulia Stabile era con Matthew al concerto di Alex Wyse al Fabrique di Milano e i due sono sembrati molto affettuosi. E c’era anche Mew, ex fidanzata del cantante, che avrebbe visto la grande intesa di Matthew e Giulia.

Poi Matthew ha persino pubblicato un video in cui c’è anche Giulia Stabile.

 

Justin Bieber aveva pubblicato un post Instagram in cui ha rivelato che, nel corso di un grosso litigio, aveva detto ad Hailey che non sarebbe mai stata sulla copertina di Vogue e invece questo mese c’è. Lui si è scusato e dopo molti insulti ha tolto il testo al vecchio post sostituendolo con tanti cuoricini. E pensare che Justin Bieber celebrava la copertina di Kendall Jenner di una special edition Vogue U.S. dell’aprile 2016…

 

alessia fabiani

“Vivo delle difficoltà enormi, il vento fa diventare matti". Per Mario Adinolfi, Playa Dos è durissima. E all’ Isola dei Famosi comincia a sclerare di brutto e “riciccia” la “teoria gender” e il DDL Zan, unioni civili e contro l’omogenitorialità. Mirko Frezza è stato il primo scagliarsi contro Adinolfi: “Ma se tu lo cresci come se fosse figlio tuo non te lo chiede “chi è mio padre?”. Vedrai che non gli serve sapere chi sono i genitori biologici. Che cavolo ti serve di sapere certe cose?! Io prendo un ragazzino che ha due mesi, secondo te a 18 anni questo non si sente figlio mio? Io non gli direi chi sono i genitori biologici, lui è mio figlio. Ma poi tu parli di onestà che sei stato in politica, ma vedi di andare a fare in culo”.

 

Anche Omar Fantini lo ha criticato : “Dai ma che bisogno c’è di dire chi sono i genitori biologici? Io se ti cresco sono tuo papà! Io gli direi “tu sei figlio mio”. Come no? Eh sì invece. Io se crescessi con due padri che mi crescono sarai tranquillo al 100%“.

mario adinolfi

 

Chiara Balistreri ha aggiunto: “Ha detto che i figli sono di chi li fa e non di chi li cresce! Ma scherziamo? Io poi sono l’esempio opposto. A fare i figli ci vuole un attimo, a crescerli ci vuole sacrificio e una vita intera, sono stata cresciuta da una persona che non è il mio padre biologico, che ha fatto tanto, è sempre stato presente a livello fisico, personale, di supporto, anche economico. Quindi sentire certi discorsi, magari da chi non ha vissuto queste cose, è sbagliato e inutile“.

 

annalisa

Teresanna, tornata sulla Playa in seguito a degli accertamenti medici, viene accolta da Chiara con un calorosissimo abbraccio, ma pensa che il suo rientro non sia gradito da tutti.

 

La battuta del giorno sull’Isola: "C'è chi sfila e chi lavora", dice Cristina Plevani. “Io sfilo anche quando lavoro", la risposta di Alessia Fabiani.

artom aldo invitti di conca isabella borromeo d'addacenacolo artomANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEcristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?