pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PACE, FICA E…VASCO - IL ROCKER DI ZOCCA SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PACE: “BASTA CON LA GUERRA A GAZA, BASTA CON LA STRAGE” – VOCI DI UNA PASSIONCELLA TRA OLLY E BELEN CHE METTE IN VENDITA LE SUE BORSE (ALCUNE MAI USATE) – MONICA SETTA E FRANCESCA MANZINI PROVANO A CHIARIRSI DOPO LE POLEMICHE. PERCHÉ ANDREA BOCELLI NON ERA A CANTARE AL MATRIMONIO DI BEZOS, MA CI HA MANDATO IL FIGLIO MATTEO?– A VENEZIA LO STILISTA TOMMY HILFIGER, OSPITE DI BEZOS, INCIAMPA E RISCHIA DI CADERE NEL CANALE – IL SILENZIO SOCIAL DI ANGELO MADONIA E LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS CHE MANDANO IN FREGOLA GLI ITALIANI…

Ivan Rota per Dagospia

 

vasco rossi

PACE, FICA E…VASCO! Nel suo concerto il "Blasco" prende posizione e sventola la bandiera della pace regalatagli da don Ciotti: "Basta con la guerra a Gaza, basta con la strage di civili innocenti, di donne, bambini e anziani. Nessuna guerra è giusta, tutte le guerre sono contro l'umanità. Chi è d'accordo con le guerre? Solo i farabutti che le scatenano, che governano il mondo e poi si nascondono nei loro bunker perché sono dei vigliacchi. Noi siamo per la pace. Pace, amore e musica"

 

Belen Rodriguez, tornata ai vecchi fasti, si scatena al concerto di Marracash con un balletto sensualissimo e viene vista tornare a casa con il vincitore di Sanremo Olly alimentando le voci di un flirt tra i due…

 

E sempre Belén Rodriguez ha deciso di dedicarsi al decluttering: ha messo in vendita la borsa che Stefano De Martino le regalò per il suo trentesimo compleanno nel 2014. Ma come si fa a disfarsi di una Birkin rosso fragola di Hermès? Sacrilegio! E come avrà preso Stefano la decisione di vendere quell’iconica borsa?

olly belen

 

Monica Setta l’ha perdonata. In un video Francesca Manzini ha chiarito le sue parole: “Facciamo un po’ di chiarezza. Io vado a In Camerino, il podcast di Marcello Sacchetta, e alla domanda “C’è qualche personaggio che hai imitato e non ha gradito la tua imitazione?”, in memoria di ciò che accadde 15 anni fa ho rispondo “Beh, sì, Monica Setta, non gradì”. Poi ho detto che la redazione, gli autori furono chiamati dai vertici di Viale Vazzini per bloccare l’imitazione mia e soprattutto anche in altri programmi non ero gradita, ma non ho detto che la conduttrice mi ha tolto il lavoro. Io ho risposto solo che non gradì, perché in questo seppi, che poi alla fine non era neanche vero.

 

“Perché? Perché lei stessa mi ha detto “Ti ho sempre stimato e ti ho voluto nella mia trasmissione”, e poi purtroppo non ci troviamo nell’accordo economico. Però ecco, andò così. La stima resta, spero. La querela invece se ne va, non c’è, perché stiamo chiarendo di tutto che è stato un fumo senza arrosto“.

 

elisabetta canalis 45

Nunzio Stancampiano è un ex naufrago de L’Isola dei Famosi (ritiratosi perché aveva fame!) che pensa al Grande Fratello. Il ballerino ha proposto la sua candidatura ad Alfonso Signorini su ComingSoon. Aspettta e spera…

 

Tutto in famiglia. Perché Andrea Bocelli non era a cantare al matrimonio di Bezos, ma ci ha mandato il figlio Matteo? Era all’ Anfiteatro di Pompei per due concerti. Con lui Serena Autieri, l’orchestra dei Filarmonici di Napoli, il coro That's Napoli, il flautista Andrea Griminelli. A festeggiare il tenore c’era anche il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi.

 

Tra gli invitati al pigiama party (ribattezzato Dolce Notte) dei Bezos a Venezia c’era ancora Leonardo Di Caprio di nuovo con il suo cappellino con visiera con il quale si mimetizza. Scende in fretta dal motoscafo, si abbassa il berretto, ma a che serve nascondersi se tutti sanno sempre dov’è?

 

monica setta

Sempre a Venezia, Tommy Hilfiger ha rischiato di cadere in un canale scivolando tra il pontile e il taxi. Diane von Furstenberg ha fatto realizzare da un artigiano una forcola veneziana scolpita a mano con i nomi di Jeff Bezos e Lauren Sanchez incisi in foglia d'oro. La forcola é un supporto in legno del remo.

L’ Isola dei Famosi: Mario Adinolfi e Loredana Cannata hanno manifestato la loro voglia di vincere. Lei , con il suo spirito da guerriera, si sta affermando come una delle figure più forte del reality, mentre Adinolfi continua a comportarsi da stratega. E Cristina Plevani sta a guardare…

 

Angelo Madonia opta per il silenzio social. Il ballerino, oggi legato a Sonia Bruganelli, scrive: “Offline per un po’. La vita vera chiama, e ogni tanto è giusto rispondere solo a lei. Sembrava un giochino, invece è un luogo dove tutto è concesso, specialmente se metti a disposizione del materiale. In questo momento non sono disposto a tutto questo e preferisco prendermi cura di cose più importanti”. Ce ne faremo una ragione.

 

 

belen 6

Anche nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis continua a turbare l’estate degli italiani con foto sexy che li mandano in fregola. ..

tommy hilfigerbelen 4francesca manzinibelen 5vasco con la bandiera della pacetommy hilfiger 3striscione popolo di vasco

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?