pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PAOLA BARALE SOGNA UNO STALLONE DI UN METRO E NOVANTA, NERO, CHE SI INNAMORI DI LEI SUBITO: “MI PIACCIONO BONI E GIOVANI” (VIVA LA SINCERITA’) - CRUCIANI DEMOLISCE CLAUDIA GERINI: “HA DETTO CHE SE NETANYAHU FOSSE STATO DONNA NESSUNO SAREBBE STATO AMMAZZATO, PERCHÉ LE DONNE HANNO PIÙ ATTENZIONE DEGLI UOMINI VERSO LA DIPLOMAZIA? QUESTA È UNA DELLE PIÙ GRANDI CAZZATE CHE IO ABBIA MAI ASCOLTATO” – BRAD PITT E LE RIUNIONI CON GLI ALCOLISTI ANONIMI, LA FRECCIATINA DEL FRATELLO DI ANNA TATANGELO A GIGI D’ALESSIO – SCAZZO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, OMAR FANTINI A TERESANNA: “FAI SOLO SCENEGGIATE NAPOLETANE” - LA REPLICA: "RAZZISTA BERGAMASCO”

paola barale 33

Ivan Rota per Dagospia

 

Giuseppe Cruciani a “La Zanzara”: “Claudia Gerini ha detto che se Netanyahu fosse stato donna nessuno sarebbe stato ammazzato, le donne sanno mediare e hanno più attenzione degli uomini verso la diplomazia. Questa è una delle più grandi cazzate che io abbia mai ascoltato”.

 

Continua la faida tra i fandom di Marco Mengoni e Mahmood manco i due cantanti fossero una Zeudi qualunque: hanno accusato Mengoni di non sapersi muovere sul palco e i suoi fan hanno detto che Mahmood non riesce a portare a termine una canzone senza stonare. La guerra e gli insulti tra le due fazioni continuano.

 

Brad Pitt, ospite del podcast Armchair Expert di Dax Shepard,  è tornato a parlare del suo periodo da alcolista: “Ero in ginocchio. Avevo bisogno di un reboot”. Ha poi detto che le riunioni con gli Alcolisti Anonimi furono per lui davvero speciali: “È incredibile trovarsi tra tante persone capaci di condividere anche con ironia le loro debolezze, i loro passi falsi, i loro desideri, i loro dolori”.

 

brad pitt

La speranza è l’ultima a morire: “Mi piacerebbe andare a sbattere contro uno di un metro e novanta, nero, bellissimo, che si innamori di me subito. Mi piacciono boni e giovani. Danno un’energia diversa. Voglio una persona non narcisista”, ha confessato Paola Barale a Nuovo Tv.

  

A Storie al Bivio Show, Corinne Clery ha confessato a Monica Setta che Il figlio vuole buttarla fuori da casa, le manda mail con spaventosi insulti, la accusa di furto e poi chiama a testimoniare contro di lei Serena Grandi. Un vero e proprio feuilleton: “Non parlo con il mio unico figlio da 8 anni. Da lui ho subito tutto, violenza verbale e perfino schiaffi, ma adesso la cosa è più grave perché lui vuole vendere la casa dove abito e di cui io gli ho donato la nuda proprietà”. E non vuole più vedere Serena Grandi.

claudia gerini 23

 

Se confermata, l'indiscrezione raccolta da il Giornale d'Italia sul futuro del Covo di Nord Est potrebbe cambiare lo scenario della movida giovanile nel Tigullio. E in buona parte della riviera ligure di Levante. Il progetto di rilancio che ha in mente l'ex pilota di Formula Uno Eddie Irvine, che ha praticamente concluso l'acquisizione della struttura - fatti salvi problemi burocratici che dovranno risolvere gli attuali gestori - non prevede la discoteca, meno remunerativa, ma "solo" tre ristoranti di lusso al pianoterra, in sostituzione della discoteca, che verrebbe di conseguenza chiusa, e alcune suite extralusso al piano superiore.

 

In un minuto, Federica Panicucci a Mattino Cinque batte tutti di gran lunga su Garlasco: "Io da cittadina voglio sapere cosa è accaduto in quell'interruzione, io voglio sapere esattamente che cosa è accaduto in quell'1h30 in cui Muschitta si è interrotto nella sua deposizione e poi torna e dice scusate mi sono inventato tutto”.

 

Anna Tatangelo ha annunciato di essere incinta il 18 giugno. Il padre  è Giacomo Buttaroni, 30 anni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur che avrebbe conosciuto perché lo sportivo allena il suo primogenito, Andrea, 15 anni, avuto dall’ex Gigi D’Alessio. Maurizio, fratello della cantante, ha detto a DiPiú Tv: “Sì, lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi. Lei lo ha già portato in famiglia, ce lo ha presentato e siamo tutti molto felici. E’ un ragazzo bravissimo, solare, spontaneo, educato. E per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo, così non si confondono le cose”. Una frecciatina a Gigi D’Alessio?

paola barale 45

 

Gianmarco “Gimbo” Tamberi e Chiara Bontempi al settimo cielo per l’arrivo del primo figlio. L’altista marchigiano e la moglie diventeranno presto genitori di una bambina. “Sicuramente il periodo più intenso, profondo, silenzioso e magico della mia vita”, dice lei. E lui ha commentato: “Semplicemente meravigliosa”.

 

Omar Fantini a L’Isola dei Famosi ha provocato Teresanna dicendo che tutti hanno problemi con lei: “Io non so più come ripetertelo. Siccome ci sono riserve limitate di questa roba qui (lumache di mare), è inutile farne man bassa e esagerare per fare solo un risotto. Adesso vanno buttate via, oppure mangeremo 70 lumache di mare in quattro persone. Non sono io ad avere dei problemi con te, li hanno tutti“. La naufraga ha tirato in ballo il razzismo: “Eh bravo vai, fai il razzista bergamasco. Se fai la sceneggiata e imiti il cantante napoletano fai razzismo, lo stai facendo in modo denigratorio! Sì fai il razzista, caro bergamasco. Ti riveli sempre. Non c’è niente da fare”. Fantini ha replicato: “Questo è razzismo adesso? Ma se tu dici “condannatemi a morte” cos’è questa se non una sceneggiata?“.

anna tatangelo

 

In nomination ci sono Jey Lillo, Cristina Plevani e Patrizia Rossetti. Plevani  è la più votata, seguita dalla Rossetti, mentre a rischio eliminazione c’è l’illusionista Lillo.

claudia gerini 4claudia geriniisola dei famosipaola barale

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?