pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ORMAI UN GIRO SUL RED CARPET NON SI NEGA A NESSUNO. A VENEZIA SFILA ANCHE LA EX DI RUGANI MICHELA PERSICO, “AMICA SPECIALE” DI FLAVIO BRIATORE - TOMMASO ZORZI IN LOVE CON L'EX NUOTATORE (E CONCORRENTE DI "BALLANDO") ALEX DI GIORGIO - BRAD PITT HA ACQUISTATO UNA VILLA SULLE COLLINE DI HOLLYWOOD PER CIRCA 11 MILIONI DI EURO – LE PAROLE DI JOVANOTTI SU GAZA, SOPHIE CODEGONI E I RITOCCHINI – FEDERICA NARGI, IL MISTERO DELLE GAMBE SU INSTAGRAM E I SEGRETI DELL’AMORE CON ALESSANDRO MATRI: “DORMIAMO IN CAMERE SEPARATE” - LA GARA DI BALLO TRA BELEN E LA REDIVIVA EX GIEFFINA DELIA DURAN A "EL PORTENO" DI PORTO CERVO - BROOKLYN BECKHAM E GLI SPAGHETTI ALLA CARBONARA CON IL GUANCIALE BRUCIATO: VIDEO

 

 

michela persico 33

https://www.repubblica.it/il-gusto/2025/08/25/video/brooklyn_beckham_i_suoi_spaghetti_alla_carbonara_diventano_un_caso_il_guanciale_e_bruciato-424806802/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Ormai un giro sul red carpet non si nega a nessuno. A Venezia sfila anche la ex di Rugani Michela Persico, “amica speciale” di Briatore che recentemente ha rotto il silenzio sui social dopo la fine del matrimonio dopo un anno e le voci sui presunti tradimenti"Non ho mai parlato fino a oggi ma ci tengo a farlo e a placare le presunte voci su un mio o miei eventuali flirt perché a oggi è l’ultimo dei miei pensieri dato il momento. L’unico è quello di rendere più felice possibile mio figlio, vista la decisione presa non ovviamente per una cosa che io volevo ma una scelta che mi sembra ovvia data la situazione e gli accaduti" 

 

Il settimanale Chi ha dedicato la copertina alle nuove coppie con le foto di Stefano De Martino con Caroline Tronelli, Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez con la nuova fiamma Giulia Honnegger e anche Tommaso Zorzi con Alex Di Giorgio: “Nuovi amori alla luce del sole. L’estate delle passioni“. L’ ultima coppia è nuova: l’ex gieffino e il nuotatore si conoscono però già da quattro anni. Un ritorno di fiamma? O un amore nato ora con tanto di baci nell’acqua?

 

brad pitt

 

Brad Pitt, che ha acquistato una villa sulle colline di Hollywood per circa 11 milioni di euro, filosofeggia: “La vera forza non sta nel seguire la massa, ma nell'avere il coraggio di camminare da soli quando serve. Chi sa viaggiare, mangiare o vivere momenti da solo senza paura, dimostra una sicurezza interiore che nessuno può spezzare. Se impari a stare bene con te stesso, allora non c'è obiettivo, sogno o sfida che non possa diventare possibile”.

 

Lorenzo Jovanotti commosso scrive: “…Oggi la regione Toscana mi ha conferito il suo riconoscimento più prestigioso, il mitico anzi mitologico Pegaso d’Oro . L’ho ricevuto dalle mani dei presidente Eugenio Giani e poi mi sono anche commosso parlando di quello che mi lega a questa parte di mondo che amo... Grazie gente! le motivazioni del premio lette dal mio amico Enzo Brogi mi onorano e mi motivano a continuare a navigare verso nuovi mondi”. Il cantante ha poi parlato della Sumud Flotilla che salpa verso Gaza: "Ripongo grandi speranze  nella possibilità che questa flottiglia di tante barche che stanno partendo ottenga il risultato che tutti ci auguriamo, il cessate il fuoco e una tregua che apra la possibilità a una futura convivenza pacifica in quella terra".

tommaso zorzi

 

 

La bella Federica Nargi, secondo gli webeti, è ricorsa al ritocco social: in due foto si presenta con le belle gambe scoperte. “Dici che le ha modificate?”, ha domandato un utente. “Che ne so sono strane se guardi la seconda foto e le storie te ne accorgi. Qualcosa è successo”. Lei rivela: “Con Alessandro Matri ci amiamo da 16 anni ma dormiamo in camere separate”

 

Estate di fuoco per Belen Rodriguez tra liti, riappacificazioni, feste, balli e patch per le zone intime. Ultima (si fa per dire) chicca: in un locale si è cimentata in una gara di ballo con la rediviva gieffina Delia Duran, moglie di Alex Belli, profeta della chimica artistica…

 

Il giovane Giulio Feltri a Venezia: “Con nonno Vittorio ho vissuto l'infanzia”. É interprete di La valle dei sorrisi con Michele Riondino, un horror di Paolo Strippoli. Le origini per metà bergamasche si devono al papà, Mattia Feltri, direttore di HuffPost Italia. Dice: “No, non è mia intenzione occuparmi di giornalismo. Voglio continuare a sapere quello che succede intorno a me, certo, ma spero davvero che il lavoro della mia vita possa essere ciò che già faccio. Il mondo dello spettacolo mi fa sentire accolto”.

jovanotti

 

 

 

Sempre a Venezia una cosa un tempo impensabile: Amanda Seyfried è apparsa al photocall indossando un blazer blu navy, jeans e una camicia a righe firmata Dario Vitale per Versace, la stessa identica che Julia Roberts aveva indossato proprio lo scorso venerdì, sempre a Venezia.

 

Per lei in tempo non passa mai ed é sempre più bella: Trussardi vintage e diamanti  per Eva Herzigova che ha infiammato il red carpet di  A House Of Dynamite. E un’altra “forever young” è Kathryn Bigelow, regista del film: 73 anni e non sentirli. Sempre bellissima. E che dire di Charlotte Rampling? L'attrice si conferma sempre la più chic sul red carpet. A comprova del fatto che, tra ostentazione e semplicità, è sempre quest'ultima a farsi notare.

 

federica nargi

In House of Dynamite, Rebecca Ferguson interpreta un'analista dell'intelligence della Casa Bianca. Un ruolo dark che si riflette negli outfit della bella attrice: total black. Peccato per i più di venti centimetri di tacco alla conferenza stampa: meglio dimenticarli.

 

Le liaison con l'ex fidanzato Alessandro Basciano e il caso di stalking l’hanno segnata, ma Sophie Codegoni non demorde. A Venezia sponsorizza un noto brand: “Voglio fare pace con i ritocchini ringraziandoli di avermi creato un alibi di apparente sicurezza nei momenti di insicurezza”

 

belensophie codegonimichela persicoalex di giorgiodelia duranbelen gara di ballo con delia duran

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...