pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PIETRO CASTELLITTO SCATENATO SUL FUTURO ALLENATORE DELLA ROMA: "NOMI ASSURDI, MA NOI ROMANISTI SIAMO COSÌ BRAVI A FACCE PIJÀ PER IL CULO" (VIDEO) – LUNETTA SAVINO, UN BEL PEPERINO: “TENDENZIALMENTE SONO UNA TRADITRICE. DA GIOVANO DOPO UN PO' MI ANNOIAVO, SONO STATA BECCATA PER COLPA DEL TELEFONO” – ZOE CRISTOFOLI FA CHIAREZZA SULLA PRESENTA CRISI CON THEO HERNANDEZ – LE FRECCIATE DI ILARY A TOTTI NELLA SERIE “MASCHI VERI” SU NETFLIX, ELODIE PARLA DELLA STORIA CON ANDREA IANNONE, IL MISTERIOSO SPARRING PARTNER DI SINNER DURANTE LA SOSPENSIONE PER DOPING – POLEMICHE ALL’ISOLA PER LE FRASI DI MARIO ADINOLFI CONTRO LE ADOZIONI DELLE COPPIE OMOSESSUALI - VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140985646/castellitto_sul_futuro_allenatore_della_roma_nomi_assurdi_ma_noi_romanisti_siamo_cos_bravi_a_facci_pij_

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pietro castellitto

Pietro Castellitto, che ha interpretato Totti nella serie Sky "Speravo de morì prima", scatenato sul futuro allenatore della Roma: "Nomi assurdi, ma noi romanisti siamo così bravi a facce pijà per il culo"

 

Lunetta Savino a Belve: “Sono stata più traditrice che tradita. Mi dispiace, ma succede. Da giovano dopo un po' mi annoiavo e tendevo a incrociare qualcun altro. Questi tradimenti avvenivano verso la fine. Tendenzialmente sono una traditrice, sono stata beccata per colpa del telefono. L'arrivo del cellulare per noi traditori è stato un disastro”

 

"Non permettere mai a nessuno di trattarti come spazzatura", aveva scritto Zoe Cristofoli su Instagram qualche giorno fa. Tanto è bastato a scatenare le voci su una presunta crisi con il calciatore Theo Hernandez. La Cristofoli, influencer e imprenditrice, ha condiviso sui social uno scatto insieme al compagno e ai figli. "Ma la mamma non vi ha insegnato a non dire le bugie??? Io amo la mia famiglia PER SEMPRE"

 

lunetta savino

Ilary Blasi è tornata su Netflix, ma questa volta non con un documentario sulla sua vita, ma nella serie Maschi Veri, versione  italiana di Machos Alfa con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, ex di Miriam Leone, Pietro Sermonti e Francesco Montanari. Uno dei protagonisti tiene dei corsi per maschi in cerca di riscatto e  Ilary Blasi appare come spirito guida. Riguardo a questo cameo lo sceneggiatore  ha detto:

 

“Nel nostro immaginario collettivo Ilary e Totti erano la coppia perfetta, sono la metafora di un rapporto riuscito che poi può naufragare per altre vie“. Una battuta della  Blasi: “Gli uomini possono dire quello che vogliono, le donne no, anche se sei un personaggio pubblico”. Ogni riferimento non è puramente casuale.

 

Elodie dice del compagno Andrea Iannone: “È la storia più importante della mia vita”. Le parole di di lui: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola”. Ospite del podcast Say Waad?!? la cantante ha parlato della relazione con il pilota che, intervistato da Alessandro Cattelan ha raccontato di essere molto innamorato: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola…

 

zoe cristofoli 23

E si parla di matrimonio anche Taylor Swift che ha disertato la serata degli American Music Awards, ed è stata fotografata  in un ristorante con il fidanzato Travis Kelce: tra loro le cose vanno a meraviglia.

 

Questione di shampoo: “Io non vengo da voi con il contagocce a misurare lo shampoo". Chiara e Teresanna, a L’Isola dei Famosi, lavano i loro vestiti con lo shampoo, ma Patrizia Rossetti teme che le dosi siano esagerate e che presto il gruppo rimanga senza scorte.

 

E poi Teresanna contro Mario Adinolfi per essere stato l’unico a non voler dare il cibo ai giovani:” Ma poi tu parli di Dio e fai quello che fai…” E anche Cristina Plevani se ne vorrebbe andare.

 

Tananai serissimo spiega che la canzone Piangere a 90 non voleva essere un concetto volgare (invece è esattamente quello). Parla infatti del godimento durante un atto sessuale.

 

“Chi ha passato gli stessi guai si riconosce subito con uno sguardo e sono onorata di parlare a tutte voi sapendo quello che state passando.” Le parole di Emma davanti a 1.500 donne affette da una malattia oncologica al Teatro Manzoni a Milano.

 

zoe cristofoli theo hernandez

Con chi si è allenato Jannik Sinner durante la sospensione per la vicenda Clostebol? La risposta è Roberto Marcora: “Sono andato per un periodo di un paio di settimane, o meglio un paio di blocchi di allenamento, quando lui non poteva ancora allenarsi nei circoli di tennis e con giocatori in attività. Io e Jannik abbiamo un bel rapporto e quando è uscita la notizia della squalifica gli avevo scritto, con una battuta, che per lui sarei ritornato in campo. Mai si sarebbe aspettato che sarebbe successo per davvero. Sentivo un po’ di pressione per il suo rientro perché se avesse perso il primo turno a Roma… come sparring partner avrei sbagliato tutto”.

 

 

Andiamo bene. A Fox News, la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt: “Nel nostro Paese abbiamo bisogno più di elettricisti e idraulici che di laureati LGBTQ provenienti da Harvard. Ed è questa la posizione della nostra amministrazione”.

 

marcora sinner

Sil profilo Instagram di Billy Ray Cyrus, padre della popstar Miley Cyrus, è comparso inaspettatamente uno scatto in cui sono presenti entrambi. Il padre, ora fidanzato con l’attrice Elizabeth Hurley, é stato perdonato dalla figlia Miley Cyrus dopo anni di incomprensioni.

 

Amicizia vera nata ad Amici: Alessio Di Ponzio ha compiuto 18 anni lo scorso 22 febbraio, ma ha aspettato sino ad ora per festeggiarlo. Questo perché, se lo  lo avesse festeggiato nel giorno giusto non avrebbe potuto partecipare Daniele Doria, il suo migliore amico conosciuto proprio all’interno nel programma di Maria De Filippi.

iannone elodiemario adinolfimario adinolfipatrizia rossetti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO