pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – ROB, FEDELE ALLA LINEA POP PUNK, TRIONFA A “X FACTOR”, PAOLA IEZZI E IL DUE DI PICCHE A ROBBIE WILLIAMS - SELVAGGIA-D’URSO, LA FAIDA CONTINUA - ANDREA DELOGU E NIKITA PEROTTI SEMPRE PIU’ VICINI. UNA CONCORRENTE DI “BALLANDO”: “SENTO PROFUMO DI SESSO” - ALESSANDRO CECCHI PAONE E LA RAGAZZA TURCA CHE “SCOPAVA BENE SOLO QUANDO FUMAVA LE CANNE” - FIORELLO PROPONE GIORGIA DIRETTRICE ARTISTICA DI SANREMO 2027 – VANESSA INCONTRADA SI AUTOPROMUOVE: “SE NON FACCIO SANREMO QUEST’ANNO NON LO FARÒ MAI PIÙ” – DONATELLA RETTORE VS DIEGO DALLA PALMA: “MEGLIO ESSERE STUPIDI, CHE FALSI E CATTIVI!” - VIDEO

 

 

https://video.sky.it/xfactor/puntate/video/finale-x-factor-2025-rob-cento-ragazze-video-1057240

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rob

Selvaggia Lucarelli non crede a Barbara D’Urso. Questo è almeno ciò che si capisce da una conversazione WhatsApp con un amico/amica che ha condiviso su Instagram, nella quale si legge: “Dirà che si è fatta male, tutto per non rischiare di perdere”. La faida continua.

 

 

É finita con la vittoria di Rob la 19esima edizione di X-Factor. Ha trionfato la concorrente più giovane (vent’anni), dalla provincia di Catania, che è stata seguita nel corso del talent di Sky da Paola Iezzi, passata da icona gay a icona fetish con un look in latex da sexy shop (ormai si crede Dita von Teese). Rob ha fatto conoscere a tutti una voce potente e una grinta incredibile. Sul suo look da manga pop/punk meglio sorvolare…

 

Grande delusione per la mancata vittoria per EroCaddeo, ma l'immagine della serata è la sua "Punto" cantata dal pubblico di Napoli che ha applaudito anche i superospiti Jason Derulo e Laura Pausini. Il momento clou non è andato in onda con i giudici a cantare Come Saprei di Giorgia.

paola iezzi

 

Paola Iezzi e il flirt sfiorato con Robbie Williams. "Ci incontrammo, io e Chiara aprivamo il suo concerto in Italia. Lui si informò su di me, mi invitò nel backstage e mi chiese se volevo andare con lui a Como a dormire, ma io non me la sentivo e gli ho detto di no. Anche se ero single. Non volevo avesse un ricordo così".

 

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato la sua storia d’amore con una ragazza turca che lo trasformó da “ragazzotto in uomo” e non ci va per il sottile: “Scopava bene solo quando fumava le canne”.

 

 

Fiorello propone Giorgia direttrice artistica di Sanremo2027. Giorgia: “Tu ci saresti? Quando parli di questo Sanremo ipotetico, impossibile, utopistico…” Fiorello: “Ne parliamo, Giorgia. Se ci sei tu magari mi viene lo sghiribizzo”

 

Il grande Gianni Rivera: “Il nostro calcio sta morendo e nessuno ha il coraggio di dirlo. Non per mancanza di talento, non per assenza di passione, ma perché abbiamo costruito un sistema che calpesta i ragazzi prima ancora che tocchino un pallone. Siamo pieni di stranieri comprati a peso d’oro, ma incapaci di far crescere i nostri giovani. Tutto ruota attorno ai soldi: non conta più chi sa giocare, conta chi può permettersi di farlo. Se sei un bambino e vuoi inseguire un sogno, devi sperare che la tua famiglia abbia il portafoglio giusto. Altrimenti resti fuori, guardi gli altri, ti spegni”.

giorgia

 

 

“Se non faccio Sanremo quest’anno non lo farò mai più”. Vanessa Incontrada sogna di condurre il Festival e conta sull’amicizia con Carlo Conti.

 

Antonella Clerici contro il troppo spazio che tante trasmissioni dedicano all’omicidio di Garlasco: “Io non ce la farei a parlare sempre della stessa cosa”.

 

“Da una parte la grazia visionaria di Brunello Cucinelli. Dall’altra Jonathan Bailey che mi manda in tilt i neuroni. Chi vince? Io, che ho vissuto tutto questo in una sola sera”, dice Cristiana Schieppati, ideatrice del Chi é Chi della Moda. E tanti neuroni (e anche altro) sono andati in tilt a Cinecittà per Bailey, attore gay eletto il più sexy del mondo, presente all’anteprima del docufilm Brunello Cucinelli, Il Milionario Garbato diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Saul Nanni, altro maschio gettonato, ma fidanzatissimo con Deva Cassel, figlia di Vincent e di Monica Bellucci. Tutti a chiedersi se tra Jonathan Bailey e il collega macho Paul Mescal ci sia più di un’ amicizia.

paola iezzi 34

 

“Che mia mamma ti ha pure chiesto il menù per quando vieni a casa, ha già iniziato… Io sono pure un po' gelosa”. Andrea Delogu e Nikita Perotti sono sempre più uniti e affiatati. Non si tratta solo di ballare insieme, ormai i sorrisi e gli sguardi complici tra battute e gesti teneri lasciano sempre più pensare che tra i due sia nato l’amore.

 

Il feeling cresce a vista d’occhio e non passa inosservati nemmeno ai familiari. Il pubblico non smette di fare il tifo per loro. Gli indizi sul loro legame sono sempre di più. Una concorrente di Ballando con le Stelle ha detto: “Sento profumo di sesso”.

 

La storia di Jack ed Ennis ha conquistato il mondo del cinema nel 2005 con il film Brokeback Mountain di Ang Lee premiato con tre Oscar, un Leone d’Oro, quattro Golden Globe e quattro Bafta. Ora si ripete nell’omonima pièce di forte impatto emotivo che mescola teatro, musica dal vivo e cinema per una storia d’amore universale e senza tempo, pronta ancora ad appassionare e commuovere grazie a Edoardo Purgatori e Filippo Contri, con Malika Ayane.

selvaggia

 

Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi: la giornalista Alexia Rivas ha parlato con il calciatore spagnolo che, commentando le voci sulla nuova crisi con la moglie e su un presunto tradimento, ha smentito. "Mi assicura che non c'è nessun terzo coinvolto, tanto meno infedeltà.Me lo giura, praticamente sui suoi figli”.

 

A La Volta Buona, alla domanda: “Se nel ripescaggio ci sarà anche Francesca Fialdini… lei l’abbiamo vista, gioca un altro campionato. Gli altri che gareggiano con lei per essere ripescati, poverini… potreste farne passare due e non solo uno“, La Carlucci di getto ha spoilerato: “e infatti passer...” e poi ha cercato di confondere le acque.

 

Tempo fa, Diego Dalla Palma ha detto: “Che ne penso delle recenti esternazioni di Donatella Rettore, che rivendica il diritto di usare termini come frocio e negro. Lei è una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto. Quindi non mi stupiscono affatto queste affermazioni. Se sono favorevole al Ddl Zan? Assolutamente sì”. Rettore a La Volta Buona ha risposto: “Ha ragione lui! Meglio essere stupidi, che falsi e cattivi! Perfetto, ha ragione, mai dare torto a Diego Dalla Palma, per carità, poi ha detto che vuole morire subito. Come mai ha detto questo di me? Credo perché una volta non stavo bene e non sono andata in una sua trasmissione. Però mai dargli torto, ai matti bisogna sempre dare ragione. Non sono qui per dargli torto“.

donatella rettorerob 23x factordiego dalla palmabarbara d ursoandrea delogu 34vanessa incontradaandrea delogu nikita perottiandrea delogu

 

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…