pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – ROB, FEDELE ALLA LINEA POP PUNK, TRIONFA A “X FACTOR”, PAOLA IEZZI E IL DUE DI PICCHE A ROBBIE WILLIAMS - SELVAGGIA-D’URSO, LA FAIDA CONTINUA - ANDREA DELOGU E NIKITA PEROTTI SEMPRE PIU’ VICINI. UNA CONCORRENTE DI “BALLANDO”: “SENTO PROFUMO DI SESSO” - ALESSANDRO CECCHI PAONE E LA RAGAZZA TURCA CHE “SCOPAVA BENE SOLO QUANDO FUMAVA LE CANNE” - FIORELLO PROPONE GIORGIA DIRETTRICE ARTISTICA DI SANREMO 2027 – VANESSA INCONTRADA SI AUTOPROMUOVE: “SE NON FACCIO SANREMO QUEST’ANNO NON LO FARÒ MAI PIÙ” – DONATELLA RETTORE VS DIEGO DALLA PALMA: “MEGLIO ESSERE STUPIDI, CHE FALSI E CATTIVI!” - VIDEO

 

 

https://video.sky.it/xfactor/puntate/video/finale-x-factor-2025-rob-cento-ragazze-video-1057240

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rob

Selvaggia Lucarelli non crede a Barbara D’Urso. Questo è almeno ciò che si capisce da una conversazione WhatsApp con un amico/amica che ha condiviso su Instagram, nella quale si legge: “Dirà che si è fatta male, tutto per non rischiare di perdere”. La faida continua.

 

 

É finita con la vittoria di Rob la 19esima edizione di X-Factor. Ha trionfato la concorrente più giovane (vent’anni), dalla provincia di Catania, che è stata seguita nel corso del talent di Sky da Paola Iezzi, passata da icona gay a icona fetish con un look in latex da sexy shop (ormai si crede Dita von Teese). Rob ha fatto conoscere a tutti una voce potente e una grinta incredibile. Sul suo look da manga pop/punk meglio sorvolare…

 

Grande delusione per la mancata vittoria per EroCaddeo, ma l'immagine della serata è la sua "Punto" cantata dal pubblico di Napoli che ha applaudito anche i superospiti Jason Derulo e Laura Pausini. Il momento clou non è andato in onda con i giudici a cantare Come Saprei di Giorgia.

paola iezzi

 

Paola Iezzi e il flirt sfiorato con Robbie Williams. "Ci incontrammo, io e Chiara aprivamo il suo concerto in Italia. Lui si informò su di me, mi invitò nel backstage e mi chiese se volevo andare con lui a Como a dormire, ma io non me la sentivo e gli ho detto di no. Anche se ero single. Non volevo avesse un ricordo così".

 

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato la sua storia d’amore con una ragazza turca che lo trasformó da “ragazzotto in uomo” e non ci va per il sottile: “Scopava bene solo quando fumava le canne”.

 

 

Fiorello propone Giorgia direttrice artistica di Sanremo2027. Giorgia: “Tu ci saresti? Quando parli di questo Sanremo ipotetico, impossibile, utopistico…” Fiorello: “Ne parliamo, Giorgia. Se ci sei tu magari mi viene lo sghiribizzo”

 

Il grande Gianni Rivera: “Il nostro calcio sta morendo e nessuno ha il coraggio di dirlo. Non per mancanza di talento, non per assenza di passione, ma perché abbiamo costruito un sistema che calpesta i ragazzi prima ancora che tocchino un pallone. Siamo pieni di stranieri comprati a peso d’oro, ma incapaci di far crescere i nostri giovani. Tutto ruota attorno ai soldi: non conta più chi sa giocare, conta chi può permettersi di farlo. Se sei un bambino e vuoi inseguire un sogno, devi sperare che la tua famiglia abbia il portafoglio giusto. Altrimenti resti fuori, guardi gli altri, ti spegni”.

giorgia

 

 

“Se non faccio Sanremo quest’anno non lo farò mai più”. Vanessa Incontrada sogna di condurre il Festival e conta sull’amicizia con Carlo Conti.

 

Antonella Clerici contro il troppo spazio che tante trasmissioni dedicano all’omicidio di Garlasco: “Io non ce la farei a parlare sempre della stessa cosa”.

 

“Da una parte la grazia visionaria di Brunello Cucinelli. Dall’altra Jonathan Bailey che mi manda in tilt i neuroni. Chi vince? Io, che ho vissuto tutto questo in una sola sera”, dice Cristiana Schieppati, ideatrice del Chi é Chi della Moda. E tanti neuroni (e anche altro) sono andati in tilt a Cinecittà per Bailey, attore gay eletto il più sexy del mondo, presente all’anteprima del docufilm Brunello Cucinelli, Il Milionario Garbato diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Saul Nanni, altro maschio gettonato, ma fidanzatissimo con Deva Cassel, figlia di Vincent e di Monica Bellucci. Tutti a chiedersi se tra Jonathan Bailey e il collega macho Paul Mescal ci sia più di un’ amicizia.

paola iezzi 34

 

“Che mia mamma ti ha pure chiesto il menù per quando vieni a casa, ha già iniziato… Io sono pure un po' gelosa”. Andrea Delogu e Nikita Perotti sono sempre più uniti e affiatati. Non si tratta solo di ballare insieme, ormai i sorrisi e gli sguardi complici tra battute e gesti teneri lasciano sempre più pensare che tra i due sia nato l’amore.

 

Il feeling cresce a vista d’occhio e non passa inosservati nemmeno ai familiari. Il pubblico non smette di fare il tifo per loro. Gli indizi sul loro legame sono sempre di più. Una concorrente di Ballando con le Stelle ha detto: “Sento profumo di sesso”.

 

La storia di Jack ed Ennis ha conquistato il mondo del cinema nel 2005 con il film Brokeback Mountain di Ang Lee premiato con tre Oscar, un Leone d’Oro, quattro Golden Globe e quattro Bafta. Ora si ripete nell’omonima pièce di forte impatto emotivo che mescola teatro, musica dal vivo e cinema per una storia d’amore universale e senza tempo, pronta ancora ad appassionare e commuovere grazie a Edoardo Purgatori e Filippo Contri, con Malika Ayane.

selvaggia

 

Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi: la giornalista Alexia Rivas ha parlato con il calciatore spagnolo che, commentando le voci sulla nuova crisi con la moglie e su un presunto tradimento, ha smentito. "Mi assicura che non c'è nessun terzo coinvolto, tanto meno infedeltà.Me lo giura, praticamente sui suoi figli”.

 

A La Volta Buona, alla domanda: “Se nel ripescaggio ci sarà anche Francesca Fialdini… lei l’abbiamo vista, gioca un altro campionato. Gli altri che gareggiano con lei per essere ripescati, poverini… potreste farne passare due e non solo uno“, La Carlucci di getto ha spoilerato: “e infatti passer...” e poi ha cercato di confondere le acque.

 

Tempo fa, Diego Dalla Palma ha detto: “Che ne penso delle recenti esternazioni di Donatella Rettore, che rivendica il diritto di usare termini come frocio e negro. Lei è una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto. Quindi non mi stupiscono affatto queste affermazioni. Se sono favorevole al Ddl Zan? Assolutamente sì”. Rettore a La Volta Buona ha risposto: “Ha ragione lui! Meglio essere stupidi, che falsi e cattivi! Perfetto, ha ragione, mai dare torto a Diego Dalla Palma, per carità, poi ha detto che vuole morire subito. Come mai ha detto questo di me? Credo perché una volta non stavo bene e non sono andata in una sua trasmissione. Però mai dargli torto, ai matti bisogna sempre dare ragione. Non sono qui per dargli torto“.

donatella rettorerob 23x factordiego dalla palmabarbara d ursoandrea delogu 34vanessa incontradaandrea delogu nikita perottiandrea delogu

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?