pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES IN LOVE DOPO L’ADDIO CON RAOUL BOVA? SECONDO “CHI” L’ATTRICE SI SAREBBE AVVICINATA A UN MANAGER - A "BALLANDO CON LE STELLE", BARBARA D'URSO SI FA MALE ALLA SPALLA E SI ALLENA CON IL TUTORE: “RITIRO? IO NON MI ARRENDO, NESSUMO MI FERMA” - FIORELLO “STREGATO” DA CAN YAMAN: “HO GUARDATO SANDOKAN E LA MIA ETEROSESSUALITÀ HA VACILLATO PIÙ VOLTE” – VIOLA VALENTINO INCAZZATA PER SANREMO, ROBERTA BRUZZONE LASCIA “ORE 14”, ED SHEERAN PARLA DELLA CRISI DEL SUO MATRIMONIO NELLE SUE NUOVE CANZONI, SABRINA SALERNO A “BELVE” TRA LA POLEMICA CON LORELLA CUCCARINI “CHE NON È UN FENOMENO EUROPEO COME ME” E LA RIVELAZIONE SULLE TETTE RIFATTE DI CARMEN RUSSO…

Ivan Rota per Dagospia

 

A “Belve” nell’intervista di Francesca Fagnani a Sabrina Salerno viene ricordata la polemica tra lei e Lorella Cuccarini “che non è un fenomeno europeo come me” e la rivelazione sulle tette rifatte di Carmen Russo…

pasquale la rocca barbara d'urso

 

Barbara D’Urso non molla Ballando con le stelle. Nonostante l’infortunio alla spalla sinistra, la conduttrice ha annunciato sui social che sabato sarà regolarmente in pista, seppur con un tutore al braccio: "Io non mi voglio arrendere, voglio continuare. Nessuno mi ferma". Pasquale La Rocca ha confermato l’intenzione di presentarsi in pista: "Cercheremo di fare il possibile affinché tu possa esibirti sabato. Sono incidenti che possono capitare…”

Fiorello stregato da Can Yaman: “Io, devo essere sincero, l'ho guardato Sandokan, ma la mia eterosessualità ha vacillato più volte. C'è stata una scena che io ho detto "beh, quasi quasi". Lui al rallentatore galoppava con la camicia aperta, una roba bellissima. Chi non ci ha fatto un pensierino?”

  

Dopo il suo ex Raoul Bova, ora é lei al centro del gossip: Rocío Muñoz Morales avrebbe trovato un nuovo affetto. Il settimanale Chi parla di un’“amicizia speciale” con il manager Vittorio Chini, un uomo affascinante. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo ora, in occasione del tour di presentazione del nuovo libro di Rocío Muñoz Morales, La vita adesso, avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

  

rocio munoz morales vittorio chini

Ormai anche i ragazzi la amano. Stefania Sandrelli che blocca l’intervista di Francesca Fagnani per mettersi il burrocacao colorato “preso in farmacia” é tra i momenti televisivi migliori dell’anno.

 

Maria De Filippi a Belve alla domanda ‘chi riporterebbe in vita per due minuti’, ha detto: “Mio padre, mia madre. Poi Maurizio...io penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse, parlo di dolore fisico. Però non so se lui nell'ultimo momento ha sofferto, gli chiederei questo".

 

Ed Sheeran parla della crisi del suo matrimonio con la moglie Cherry nelle nuove canzoni di Play. Canta: "I fiori nel nostro giardino stanno morendo..."

 

Viola Valentino incazzata come non mai: ha detto che la canzone che aveva registrato per il Festival di Sanremo, non è mai stata inviata a Carlo Conti e che la colpa sarebbe di chi la segue: “Riguardo a Sanremo il brano c’era eccome, ma non è stato mai proposto, e non mi capacito di questo, quindi grazie a chi mi gestisce male!“.

can yaman

 

Esce un nuovo album della mitica Milva: si tratta di registrazioni realizzate nel 2009 mai pubblicate. Spicca il brano  “Amore vista pioggia” di Enrico Ruggeri, Luca Ghielmetti e Paolo Frola nell’album “Milva: nuove tracce” dove troviamo  anche cover come “Caruso” di Lucio Dalla e “Il nostro concerto” di Umberto Bindi.

 

Roberta Bruzzone lascia Ore 14 in modo "definitivo" per "presenze sgradite" nel talk show. La criminologa si sposta su Rai 1 da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  

Anche se  non ci sono conferme ufficiali, pare non gradisse  l’eccessiva vicinanza di un altro ospite fisso, il giornalista Umberto  Brindani, a figure sgradite alla criminologa che in passato sono stati oggetto di forti contestazioni legali e mediatiche. Anche i rapporti con il conduttore Milo Infante non erano certo distesi: si sono scontrati più volte.

fiorello

 

Ecco le parole di Mina su Maria Callas: “La mia adorata Callas, mi mette ancora soggezione. Con quella sua voce artificiale, totale, con le sue coloriture, con la sua devastante personalità. Proprio pochi giorni fa sono andata a risentirmela. Che dire? Solo lei. Ogni paragone diventa impietoso. Vorrei avere la sua determinazione, la sua tenacia. Vorrei avere il suo stesso atteggiamento nei confronti della musica. Ma io sono una cialtrona al suo confronto”.

 

Alle sfilate di Parigi aveva fatto molto discutere il debutto di Duran Lantink come direttore creativo di Jean Paul Gaultier. Uno dei motivi, come molti ricorderanno, era una tuta integrale che vestiva con ciò che di solito si può solo immaginare. Passati poco meno di due mesi, ecco che quel capo torna sulla scena. Lo ha fatto sul tappeto blu dei The Fashion Awards 2025 scandalizzando persino Sienna Miller.

 

Nel nuovo album Don’t Tease Me With A Good Time è contenuta una traccia che ripercorre un decennio della sua vita: in Complicated, Jessie J ha ricordato i suoi esordi, la storia con l’attore statunitense Channing Tatum e una rivelazione che più di dieci anni fa le ha fatto una collega. Stando a quello che ha scritto l’artista inglese, nel 2014 Katy Perry le avrebbe detto che nella sua etichetta discografica in molti “la odiavano”.

 

roberta bruzzone

Lo splendido novantenne Umberto Orsini, guidato da Massimo Popolizio, interpreta un anziano attore  che, nella mezz’ora che lo separa dall’ entrata in scena per recitare nel Temporale di Strindberg, si trova a rivivere, in un tempo senza fine, alcuni momenti della propria vita. Uno spettacolo in scena al Piccolo Teatro di Milano che si aggira attorno alla figura dell’attore con delicatezza, in cui Orsini si affida a Popolizio con la fiducia dell’anziano maestro che consegna al più giovane il compito di raccontare i frammenti della sua vita, ma anche la storia del nostro Paese dal dopoguerra a oggi.

 

Andrea Roncato sarà premiato dai Manetti Bros durante la 13ª edizione dei Cinecibo Awards.

Già svelati tra gli altri illustri nomi premiati quelli di Giulia Bevilacqua, 

Il regista Edoardo De Angelis (Comandante, Indivisibili),

Antonio Gerardi, Leopoldo Mastelloni, Marco Messeri, Adriano Pappalardo, (Il produttore de Il Paradiso delle Signore, Cuori e Mrs Playmen) Giannandrea Pecorelli, Armando Pizzuti (casting director della serie - record di ascolti -  Sandokan), Maria Vera Ratti ("Il commissario Ricciardi").

sabrina salernorocio munoz morales 1viola valentinorocio munoz morales 3

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?