pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA "SCEMEGGIATA" CONTINUA TRA SELVAGGIA E BARBARA D’URSO A “BALLANDO” SPIEGATA DA GUILLERMO MARIOTTO E GIANCARLO MAGALLI - NANCY BRILLI CAMBIA TRE VOLTE IL SUO POST DOPO L’ELIMINAZIONE DA “BALLANDO”: “È UN CIRCO” – IL "RINCOGLIONIMENTO" DI BELEN, IL ROMANZO DI SIGNORINI DIVENTERA’ UN FILM? – AGENZIA MASTIKAZZI: ELISABETTA CANALIS, OSPITE DELLA CLERICI, SPIEGA CHE LA RICETTA DEL POLLO ALLA PIASTRA NON E’ MAI ESISTITA DAVVERO (MA VA?) - NESSUNA CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS. MOISE KEAN, ATTACCANTE DELLA FIORENTINA, IN LOVE CON LA TRENTINA VIRGINIA STABLUM? - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/selvaggia-lucarelli-contro-barbara-d-urso-a-ballando-con-le-stelle-vivi-in-una-bolla-e-lei-sei-scostumata-/3f5885c1-4b28-4a0e-a18c-dec1892faxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

La “scemeggiata” tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso è continuata anche nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Ieri a La Volta Buona Guillermo Mariotto ha parlato di finzione: “Chi ha vinto in questo duello? Io ho riso per tutte e due, è stato un confronto talmente cavalleresco in qualche modo. Assistiamo a queste due prime donne che si attaccano e battibeccano. In ogni caso un po’ di finzione c’è. Però dai, che belle queste scaramucce. Non c’è nulla da spiegare, più chiaro di così. Stanno tutti incollati al televisore ad aspettare che loro si lancino i dardi avvelenati, è la parte più divertente del programma. Non è un accanimento e non è assolutamente troppo“. 

giulia de lellis

 

Giancarlo Magalli ha chiosato: “Dai, interpretano un personaggio entrambe“. Mariotto ha chiuso il discorso concordando con Magalli: “Ecco, bravo, spiegaglielo tu Giancarlo“. Samantha De Grenet invece ha detto: “Magari Selvaggia ha quel ruolo lì, è in giuria, deve giudicare, certe volte criticare, altre esasperare. Ci sta che nel suo ruolo cerchi di tirare fuori qualcosa da Barbara d’Urso e di creare la querelle in diretta. Solo che la d’Urso ha fatto dei passi indietro, all’inizio ha risposto con molta ironia e poi però si è stancata e si è lasciata andare”. 

 

Alla fine della nona puntata di Ballando Con le Stelle, Nancy Brilli è stata eliminata. Ha pubblicato una serie di foto che ritraggono i protagonisti come personaggi di un circo (il programma) in cui si parla anche di invenzioni degli autori. Peccato che il sito televisivo Blogtvitaliana si sia accorto che il post Instagram, di Nancy Brilli è stato modificato almeno nove volte con frecciatine. Eccone una versione: “Un circo. Persone e personaggi il gioco delle parti e il gioco degli autori. Cerotti chiacchiere fatica e sorrisi. Una insospettabile aria da tournée teatrale. La nostra direttrice. Una fatica incredibile è una grande macchina televisiva. Pensieri?” 

 

selvaggia d urso

Amami quanto io t’ Amo è il primo romanzo, uscito ieri, del direttore editoriale di Chi, autore, regista di opere liriche e conduttore televisivo Alfonso Signorini. L’occhio di Signorini sposa la città di Treviso che ricorda i sotterfugi che Pietro Germi aveva illustrato nel suo Signore & Signori. Il libro parla di quell’amore che non vuole definizioni, ma pretende sincerità. I protagonisti sono Alvise e Leonardo, due giovani ragazzi. Un’amicizia colma di complicità e sentimenti, che però Alvise non osa pronunciare. C’è una frase che attraversa tutto il romanzo e, di fatto, lega ogni sua fase: “La vita non perdona le verità ignorate”. Ferzan Özpetek si prepari: sarebbe il regista ideale per farne un film. Signorini ha anche annunciato il matrimonio con il suo compagno storico Paolo Galimberti. 

 

alfonso signorini cover

Dopo tante critiche e insulti riguardo la sua intervista sul palco di Vanity Fair Stories in un evidente stato di alterazione, Belen Rodriguez ha risposto con un video dove indossa la felpa grigia del pentimento (Chiara Ferragni docet): “Non ho fatto mistero degli attacchi di panico e della depressione…l’altra sera ho avuto un attacco di panico, ero senza i bambini, ho preso una pastiglia, poi un’altra e un’altra ancora. Ovviamente il risultato è stato di rincoglionimento importante.  Non era stato bello per me”. E poi si è scusata con il pubblico presente.  

 

Ed ha proseguito: “La tua fragilità può diventare anche una presa in giro perché questo materiale viene usato in modo inadeguato. La verità è che ci tenevo ad esserci in quell’intervista di Vanity, perché tante volte ho mancato al lavoro per non presentarmi così, ma questa volta volevo esserci. Quindi sicuramente ringrazio Vanity Fair, ringrazio Mario Manca per essere stato delicato in una situazione che era fuori controllo. Mi dispiace tanto, però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa veramente complicato fare una giornata normale. Questo è quello che mi è successo, spero di essere stata chiara”. 

 

virginia stablum 3

Da Antonella Clerici a É sempre Mezzogiorno si é parlato dell’ ormai iconico “pollo alla  Canalis” (mettete il pollo su una piastra e quando diventa bianco é pronto!) La showgirl ha svelato: “Allora, di vero, ragazzi, sul petto di pollo c’è niente. Sicuramente, siccome è stata una ricetta pubblicata dieci anni fa, penso, da Diva e Donna, e secondo me non sono riusciti a raggiungermi. Dovevano fare questa rubrica dei piatti dei VIP, che ne so, e avranno detto vabbè, a Elisabetta Canalis diamole il pollo alla piastra”.  

 

É nato un nuovo sex symbol: la notorietà è arrivata soprattutto grazie a Il Paradiso delle Signore che ora ha abbandonato per nuove avventure. Il debutto di Emanuel Caserio avviene nel 2006, quando tenta la strada del talent Amici di Maria De Filippi. Le sue foto sexy sui social fanno impazzire (non solo) i duomosessuali.  

 

Al Grande Fratello, Omer e Mattia, dopo i baci e le languide carezze,  fanno la doccia insieme e si insaponano l’ un l’altro. Questo scatena le parole omofobe di Simone, il più giovane della casa, che viene lapidato dagli webeti.  

 

clerici canalis

il video del brano “Sant’Allegria”, 

girato nello studio di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, fece oltre 60 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e incredibilmente 10 milioni solo negli Stati Uniti. Fazio chiese, in una delle sue interviste ad Ornella, come sia potuto accadere. Lei rispose così: “lo penso una cosa: “vedere una donna in età con un ragazzo così giovane, questa dolcezza che c’è tra noi: quello è piaciuto. La dolcezza non c’è più, non siamo più abituati a vederla. Noi abbiamo una tenerezza, un po’ dimenticata, che si vede raramente. Ha colpito anche me, mentre cantavo”. 

 

Nel centenario della nascita di Umberto Veronesi, la fondazione che porta il suo nome, al  Teatro alla Scala di Milano, ha organizzato un concerto benefico per ricordare la figura e l’ importanza scientifica, culturale e umana del suo fondatore, e per sostenere concretamente la ricerca sui tumori femminili. 

moise kean

 

Il tenore Placido Domingo e l'attrice Fanny Ardant saranno i protagonisti, il prossimo 16 febbraio, della prima edizione del Premio Franco Zeffirelli, un nuovo riconoscimento istituito dall'omonima Fondazione e dal Trust Zeffirelli per il Centro Internazionale delle Arti e dello Spettacolo. 

 

Quando Matt Bomer ha confessato di essere stato sposato in segreto con l'editore Simon Halls, Hollywood ha tremato. Molti produttori sapevano che era gay, ma preferivano che lui lo negasse per "proteggere la sua immagine". Matt, in silenzio, aveva già un marito e dei figli mentre l'industria insisteva per venderlo come un etero. La sua rivelazione non solo ha spezzato i cuori: ha anche esposto l'ipocrisia di una Hollywood che ama la diversità, ma solo quando le conviene. 

 

Ormai la chiamano “Babba Natale”: la first lady Melania Trump ha presieduto all’inizio delle decorazioni natalizie alla Casa Bianca a Washington. Elegantissima con un cappotto bianco, lunghi guanti rossi da burlesque e décolleté in fantasia tartan. 

 

Il gossip di Natale: Moise Kean ha una nuova fiamma, la trentina Virginia Stablum. L’attaccante della Fiorentina e della nazionale avrebbe iniziato a frequentare la modella e influencer nota anche per la partecipazione a “Uomini e Donne” e al concorso di Miss Universo in rappresentanza dell’Italia. Questo é stato rivelato da Alessandro Rosica.  

virginia stablum 56

 

L’albero di Natale di casa smentisce le voci di crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis: addobbato con decorazioni bianche, tra le tante palline ce ne sono alcune “speciali” anche per il compagno e la figlia: “Benvenuta”, “Il primo Natale”, “Giulia, Tony, Priscilla” e altre ancora. Inoltre l’influencer ha lasciati dopo anni l'agenzia di Facchinetti scatenando molte cattiverie contro di lei accusata di irriconoscenza. Secondo alcuni, De Lellis vorrebbe aprire una agenzia tutta sua, gestendo così la comunicazione di altri creator, oltre la sua. E pensare che proprio lei si propose per essere “arruolata” da Facchinetti. 

virginia stablumbarbara d ursonancy brilli

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)