pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “COME HAI SAPUTO CHE ERI CORNUTO?” A "VERISSIMO" SILVIA TOFFANIN SPIAZZA GIANNI SPERTI CHE TORNA SULLA SEPARAZIONE DA PAOLA BARALE CONFERMANDO CHE LEI LO TRADÌ CON RAZ DEGAN PRIMA DI LASCIARLO – A “BALLANDO” SELVAGGIA AL VELENO SU MARCELLA (E LUXURIA ATTACCA LA LUCARELLI) – L’INCIDENTE SEXY DI BROOKS NADER, LA FIAMMA DI ALCARAZ, IL DIVORZIO DI NICOLE KIDMAN E KEITH URBAN E LA “CLAUSOLA COCAINA”CHE PUÒ VALERE 11 MILIONI DI DOLLARI PER IL CANTANTE, GLI ERRORI DI BELEN, CANALIS E L’AMORE CHE CORRE SULLE DUE RUOTE: L’EX VELINA SI FA VEDERE A MILANO SULLA MOTO DI ALVISE RIGO, EX RUGBISTA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”...

Ivan Rota per Dagospia

 

Gianni Sperti a “Verissimo” torna sulla separazione da Paola Barale confermando che lei lo tradì con Raz Degan prima di lasciarsi. Silvia Toffanin ha chiesto all'opinionista di Uomini e Donne come ha saputo che era cornuto. Una domanda che ha spiazzato Sperti che è scoppiato a ridere: "Le ho sapute portare. Avevo capito che ci fosse qualcosa, chiesi ma non mi diede la risposta vera. L'ho scoperto dai giornali, ci rimasi di merda. Sapevo che era in viaggio con amici, poi uscirono le foto sui giornali".

 

brooks nader 45

“Chi ha detto che una donna della mia età deve sparire?” A Ballando botta e risposta al veleno tra Marcella e Selvaggia che la incalza: “Sei diventata famosa negli ultimi mesi per il tormentone ‘forte-tosta-indipendente’ e poi ti riveli dipendente dai giudizi. Non siamo paraculi, non devi allargare il discorso, la verità è che tu ci stai giocando con l'essere sexy e fai bene, ma poi non puoi sentirti offesa”.

 

 

Brooks Nader, la fiamma di Alcaraz, esibisce un vestito nude look a Parigi e scatena un pandemonio. La modella americana di origine libanese, concorrente dell’ultima edizione di Dancing with the Stars, è protagonista infatti di un incidente sexy. Sui social si interrogano: "Ma aveva l'intimo o no?"

 

Nella fine del matrimonio di Nicole Kidman e Keith Urban la vera sorpresa risponde al nome di “cocaine clause”: nel documento prematrimoniale del 2006 era specificato che il cantante country ricevesse ben 600 mila dollari per ogni anno passato da marito sobrio. Oggi, dopo 19 anni di nozze e la richiesta di divorzio fatta dall’attrice, potrebbe garantirgli anche una fine milionaria: un assegno da circa 11 milioni di dollari. 

 

Nel parterre da urlo dell’erede di Coco Chanel, ecco Penelope Cruz, Vanessa Paradis, che sere prima ha rivisto il suo ex Johnny Deep, con la figlia Lily Rose avuta da lui, gli ormai prezzemolini Jeff e Lauren Bezos, Marion Coltillard, Tilda Swinton, l’arrapante Pedro Pascal per cui le donne vanno in deliquio (ma è così bello?), il regista Baz Luhrmann con Anna Wintour allegri come il due di Novembre, e le Ambassador della maison Charlotte Casiraghi e Margot Robbie. Ciliegine sulla torta Naomi Campbell e Eva Herzigova.  

silvia toffanin

 

Belen Rodriguez a Ballando Con le Stelle come ballerina per una notte si è esibita con Yuri Orlando sulle note di “Thinking out loud” di Ed Sheeran. Belen aveva detto: “Com’è andata? Insomma, bene dai, però ci sono rimasta male per il fatto che ho sbagliato due passi”. A La Volta Buona, Samuel Peron ha detto che é stata colpa del di lei maestro: “…la coreografia poteva essere fatta in maniera migliore di com’è stata montata. Se io avrei fatto ballare meglio Belen? Questo è ovvio”.  

 

A prendere le difese del maestro é stata Rossella Erra: “Non parlare male di Yuri, anche perché ti spiego come stanno le cose. Yuri aveva fatto una coreografia base, ma Belen venerdì pomeriggio è entrata in sala prove e ha detto che voleva una cosa più complicata e ha proprio detto che voleva volare in pista. Lui l’ha solo assecondata“. 

 

A La Volta Buona, Vladimir Luxuria attacca Selvaggia Lucarelli: “Io propongo di fare un servizio sulla suscettibilità non delle stelle di Ballando, ma dei giudici. Selvaggia Lucarelli è stata bloccata sui social da Belen Rodriguez, ma dobbiamo dire che ci sono delle ottime ragioni per cui Belen ha bloccato Selvaggia: ha fatto certi commenti sul figlio di Belen, che non erano proprio...

 

Uno fa il giudice e ovviamente mette del sale. però devono anche capire che anche un giudice può essere giudicato e quindi bisogna sempre pensare al peso di certi commenti, che possono essere quelli sulla perdita di un cane, oppure commenti su un figlio. Quindi ognuno deve sapere che quello che dice può avere delle conseguenze e non può parlare di lesa maestà quando viene criticato”. 

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritrovati, ma solo sul red carpet alla prima di New York di “Kiss of the Spider Woman”. J.Lo è la protagonista del musical, ma entrambi ne sono produttori esecutivi. Ben avrebbe insistito per poter comparire con lei sul red carpet come atto pubblico di sostegno all ex moglie. Ma chi ci crede?  

gianni sperti

 

Stéphanie di Monaco: la principessa con i capelli da maschio é tornata a indossare di nuovo in abito da sera, grazie a Eva Longoria e a sua figlia. É tornata sotto i riflettori in occasione dell’ evento di beneficenza Global Gift Gala che ha visto la nota attrice come madrina. Una serata da vip alla quale hanno partecipato Camille Gottlieb e Louis e Marie Ducruet. Stéphanie, che con Logoria faceva una coppia di casalinghe disperate, ha indossato un lungo monospalla nero illuminato da un anello di cristalli e da gioielli griffati APM Monaco, brand lanciato dalla filantropa Maria Bravo. C’era anche Alexandre Grimaldi, il figlio di Alberto di Monaco, modello e socialite.  

 

La relazione tra Sydney Sweeney e Scooter Braun non solo continua, ma è più forte che mai. Continuano gli avvistamenti della coppia. E intanto l'attrice raccoglie consensi per il suo ruolo da protagonista in Christie, al cinema da novembre. 

 

Ormai é fatta: l’amore corre sulle due ruote. Elisabetta Canalis nelle sue IG Stories si fa vedere a Milano sulla moto di Alvise Rigo, famoso ex rugbista, ballerino a Ballando, attore hot in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek e scelto persino da Pedro Almodóvar per La Stanza Accanto.  

marcella bella

 

Jacob Elordi non è solo un sex symbol, ma un attore unico che si trasforma nel racconto firmato da Justin Kurzel su TIMVISION: La strada stretta verso il profondo Nord è l'adattamento di un romanzo vincitore del Booker Prize e fonde guerra e melodramma, regia d'autore e corpi d'attore sottoposti a molte trasformazioni. Il protagonista Jacob Elordi, che interpreta Dorrigo, appare infatti sia in buona forma fisica, sia scheletrico durante la prigionia. 

 

Alviero Martini, lo stilista famoso per le stampe delle carte geografiche, a 75 anni ha sposato il compagno della sua vita, William, 38 anni: si è unito civilmente a Milano. A celebrare l’unione civile Monica Cirinnà. 

 

Dopo aver eccitato i fan con uno scatto nudo nella vasca da bagno, Ricky Martin, a 53 anni, torna ai vecchi fulgori: in molti dicono che il suo nuovo show é ad alto tasso erotico. Dicono che é come essere in un bordello.  

 

keith urban nicole kidman

Torna alla Reggia di Venaria Reale sabato 22 novembre 2025 il Gran Ballo delle Debuttanti, che molti ora definiscono delle “ributtanti”, l’evento che dovrebbe unire formazione, cultura e solidarietà da ben 29 anni. Romanticismo e solidarietà in un viaggio nel passato: oltre alle debuttanti, anche gli ospiti potranno godere di un’atmosfera da fiaba. Un po’ cheap? 

 

Il 6 ottobre 1989 ci lasciava Bette Davis. Anna Magnani era una sua grandissima fan e l’attrice americana della Magnani aveva detto: “La Magnani è la più grande attrice che abbia mai visto”. La Magnani aveva scritto una lettera a Bette Davis:”Cara cara grande Bette, siete così umana, così tremendamente umana e io mi sento molto vicina a voi, mi sento molto simile a voi, come donna. Come artista voi sapete cosa siete per me”. 

 

GRANDE FRATELLO  

 

selvaggia lucarelli

La seconda puntata arranca: poco dinamica, spazi troppo lunghi dedicati ai vari casi umani. Non basta il taglio nuovo di capelli della conduttrice Simona Ventura per rinnovare un format ormai obsoleto. Una conferma però c’è: Ventura non è da GF, troppo dinamica per una casa dove sembra rinchiusa anche lei. Per lei ci vogliono gli spazi aperti dell’ Isola dei Famosi di cui è sempre stata la conduttrice ideale. Share in caduta libera.  

 

Francesco Rana e Donatella Mercoledisanto non si sopportano: Lui ha 29 anni, fa il vigile, lei ha 46anni, fa la casalinga. Lei lo ha nominato in una seconda puntata stiracchiata è già un po’ stanca: Nomino lui perché non ci sopportiamo proprio, nonostante sia un pugliese. Sì, siamo a pochi km di distanza, ma non ci tolleriamo. Perché quando mi ha detto “tu stai in un mondo tuo” ha iniziato male“. 

 

Lui ha ribattuto: “Lei mi ha detto che io uso il distintivo per entrare a ballare, che ha visto persone che usano il distintivo. Una persona che dice queste cose per me non vive in Italia… Non la sopporto, io da quando sono entrato non le ho fatto niente. Ma come faccio? Da quando sono entrato non le ho fatto nulla e lei mi attacca e fa quei discorsi”.  

 

Ha proseguito: “Ci posso pure andare a parlare, ma mi rompe le scatole dal giorno uno. Ma poi la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che ha attaccato il mio lavoro, ha detto cose gravi e molto. Io le ho detto “ma tu a dire così non offendi solo me, ma tutti gli agenti di polizia”. Ma come si permette di dire cose gravi di quel tipo?! Lei non è che questa cosa me l’ha detta una volta sola. Io mi sto trattenendo, ma lei non deve toccare il mio lavoro e la divisa. Lei ha proprio dichiarato che ha visto entrare delle persone che conosce lei, con il distintivo…questa è una cosa gravissima e poi…” Qui la regia ha tolto l’ audio. Perché? 

elisabetta canalis

 

Dopo la puntata che ha dedicato a lei e al figlio sin troppo spazio, Francesca Carrara, in giardino con Domenico D’Alterio, Francesco Rana e Matteo Azzali, ha rivelato che sua madre è stata vittima di violenza: “Se tu stai con una persona sbagliata, questo uomo ti può distruggere. Mia mamma non riusciva a lasciarlo, l’ha trovato con un’altra donna e se l’è tenuto lo stesso, adesso mio padre non c’è più. Però quando era ancora vivo lui si è messo con un’altra. La violenza sulle donne distrugge tutto, non ti fa più capire nulla, le donne vengono annientate. Lei aveva gli occhi spenti, non c’era più. Scusa mamma, non volevo dirlo“

 

Ha poi concluso confessato di aver chiesto un trattamento sanitario obbligatorio per la madre, che ha avuto una sorta di crisi mistica diversi anni fa. Adesso però la donna sta bene e grazie alle cure è tornata completamente in sé. 

 

Il pugile Matteo Azzali è polemico: “Non comportiamoci come delle bestie. Io sono venuto qui a raccontare il mio percorso di vita, per aiutare qualche ragazzo a casa che ha perso la via. Se devo star qui a prendermi cuscinate e a fare le 5 del mattino vado a casa”. 

 

elisabetta canalis 2

Durante la prova settimanale si sono verificati scontri con Giulio Carotenuto che ha attaccato Domenico: “Ti stai allargando troppo”. Tra Giulio e Benedetta Stocchi è nata una simpatia o é solo strategia? Inoltre cinque concorrenti nella casa: il commesso Mattia che dice: “Alle donne piaccio, basta uno sguardo”. E poi Rasha, Flaminia, il modello Omar e Ivana che dicesi sia transgender.  

 

Immuni Anita Mazzotta,  Donatella Mercoledisanto,  Domenico D’Alterio. I nominati al televoto sono Giulio Carotenuto, Matteo Azzali e Omer Elomari. 

 

 

 

 

 

belen

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…