pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SORRENTINO E DE NIRO SI SONO ATTOVAGLIATI ALLA TAVERNA TRILUSSA A TRASTEVERE (VIDEO) - “BASTA MERDA”, FILIPPO MAGNINI SI INCAZZA CON LA GIURIA DI “BALLANDO”: “ NON SONO ROBERTO BOLLE, NON CAPISCO COSA PRETENDIATE DA ME”. MA QUELLO CHE HA MANDATO IN TILT IL NUOTATORE SONO LE BATTUTE SULLA GELOSIA DELLA MOGLIE GIORGIA PALMAS - ANDREA DELOGU RIENTRERÀ IN GARA SABATO PROSSIMO DOPO LA SCOMPARSA DEL FRATELLO – ENZO PAOLO TURCHI TUMULA LA GIURIA DI “BALLANDO”: “NON SONO GIUDICI MA OPINIONISTI, LA MAGGIOR PARTE NON È COMPETENTE” – E POI I 5 MESI DA SINGLE DI DAKOTA JOHNSON, LE CORDE BONDAGE DI GWYNETH PALTROW, PATRIZIA ROSSETTI IN LOVE E FEDERICA PELLEGRINI CHE DA FAZIO RIVELA: “SONO STATA VICINO ALLA DEPRESSIONE DOPO IL PARTO…”

 

 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/11/09/video/robert_de_niro_cena_con_paolo_sorrentino_e_nobu_matsuhisa_a_trastevere_what_a_great_restaurant-424969455/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paolo sorrentino robert de niro taverna trilussa trastevere

Giuseppe Giofré si è montato la testa. Il ballerino e giudice di Amici dice: “La piazzetta di Gioia Tauro (suo paese natale in provincia di Reggio Calabria) non ha ancora un nome. Perché non dedicarla a me?” Vabbé che ha ballato con Jennifer Lopez e altre popstar, ma forse pretende un po’ troppo.  

 

Sul contenzioso relativo a Chateau Miraval, la loro tenuta vinicola francese, Brad Pitt non ha intenzione di fare passi indietro. Secondo le ultime news, l’attore avrebbe fatto causa alla sua ex Angelina Jolie chiedendo 35 milioni di dollari. 

 

Il calendario dell’avvento consigliato da Gwyneth Paltrow è un investimento che potrebbe dare grandi soddisfazioni come la genialata del discoppiamento consapevole. Nella Pleasure Seeker's Gift Guide di Goop, ovvero i consigli per gli acquisti natalizi super hot, anche la versione pocket della sua stanza dei giochi: ci sono corde bondage di sei metri, manette placcate in oro, un vibratore a cinque velocità e lingerie di lusso, tutto firmato Kiki de Montparnasse. 

federica pellegrini

 

Dakota Johnson è tornata nel mondo del dating, dopo cinque mesi da single. Lo ha raccontato la rivista People scrivendo che l'attrice di Material Love e della saga Cinquanta Sfumature “sembra felice e leggera”. Dopo otto anni di relazione con Chris Martin e prossima al matrimonio, la storia con il frontman dei Coldplay è finita a giugno. Nel frattempo lui è stato paparazzato con l'attrice Sophie Turner, star de Il Trono di Spade e Dakota si è goduta il successo del film con Pedro Pascal e Chris Evans firmato da Celine Song. 

 

 

 

 

patrizia rossetti

Un’esibizione intensa, un omaggio emozionante ad Anna Magnani: Monica Guerritore ha incantato il pubblico di Ballando con le Stelle con la sua presenza scenica trasformando la danza in racconto. Caroline Smith, presidente di giuria, ha detto: “In 18 anni che sono qui non ho mai visto una performance così bella”.  

 

Andrea Delogu rientra in gara a “Ballando con le Stelle” dopo la scomparsa del fratello. Lo ha annunciato Milly Carlucci: “E’ l’occasione per mandare un bacio e un abbraccio immenso naturalmente ad Andrea Delogu e per annunciarvi che la settimana prossima Andrea e Nikita tornano in pista. Il rientro in gara sarà così strutturato: ci sarà uno spareggio all’inizio della puntata a cui parteciperanno Andrea e Nikita e le due coppie che sono in fondo allo spareggio di questa puntata”. Lo spareggio sarà quindi con le coppie formate da Filippo Magnini e Alessandra Tripoli e da Marcella Bella e Chiquito. 

 

“Se sogno di fare il giudice a Ballando con le stelle”? No, perché lì non sono giudici ma opinionisti, la maggior parte non è competente. Ballando con le stelle non è un programma di danza, contiene balli per persone che non sono ballerine”, lo dice Enzo Paolo Turchi al Corriere della Sera.  

 

dakota johnson

Selvaggia Lucarelli ha messo alle strette Nancy Brilli: “Mi togli una curiosità, perché questa settimana ho letto una notizia particolare, che riportava un fatto abbastanza curioso. Dicono che tu ti sei rivolta ad un avvocato e con lui hai calcolato i minuti che tu hai trascorso davanti alla giuria e quelli che ha trascorso Barbara d’Urso e hai fatto i paragoni. Ed è uscito che sei molto scontenta che hai passato meno tempo di Barbara qui davanti a noi giurati. Ma è vero o non è vero?” 

 

La Brilli in visibile difficoltà: “Che cose fantasiose. Io vi amo pazzamente, forse si è capito la scorsa puntata, ma questa cosa devo dire che mi giunge nuova…Non ho smentito perché non lo sapevo, ho saputo la cosa da te adesso…” Lucarelli ha ribattuto: “Ti ho solo chiesto se è vero o no, puoi dirmelo? È vero?“. L’attrice ha risposto poco convincente: “No“. 

 

La giuria dice che quando nel pubblico è presente la moglie Giorgia Palmas, Filippo Magnini balla male e lui si incazza: “Ho l’impressione che a me facciate le pulci. Fate notare sempre qualcosa che non va, a prescindere dai voti. Io non sono Roberto Bolle, sono un concorrente. Non capisco cosa pretendiate da me. Ci sono tante imperfezioni degli altri che non vengono dette. Non c’è una volta che a me lasciate passare una”. Giorni orsono aveva pubblicato un video che lui stesso aveva poi rimosso, in cui diceva di essere stanco che si scagliasse merda verso sua moglie e la sua famiglia.  

selvaggia lucarelli

 

 

L’ex naufraga Patrizia Rossetti ha confessato a Monica Setta nel salotto di Storie Di Donne Al Bivio Weekend di essere innamorata. Il fortunato é Marco Antonio Bellini, un attore molto più giovane di lei che dice: “Marco è una persona splendida che ha oltre 20 anni meno di me ma dimostra che le cose belle arrivano improvvisamente quando non le cerchi più, a prescindere dall’età. Come andrà e quanto durerà non me lo chiedo. Potrebbe essere solo amicizia alla fine ma andrebbe comunque bene. Oggi sono, forse per poco, al settimo cielo“. 

 

Il primo aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello è stato per Anita Mazzotta e Jonas Pepe: “J+A, il caso non esiste, Jonita“. I due davanti a tutti si sono slinguazzati ben bene. Domenico invece stasera scoprirà che la sua compagna, Valentina Piscopo l’ha lasciato con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Vuole a tutti i costi ritornare della casa… Inoltre Il padre di Grazia, contattato da Lorenzo Pugnaloni, per parlare dell’ affinità della figlia con Mattia, ha detto: “Non c’è niente tra di loro se non una bella amicizia. Se Mattia non fosse fidanzato un passo in più lo avrebbero fatto entrambi… “.  

filippo magnini

 

Mattia dopo aver scoperto di essere stato lasciato dalla fidanzata via social (lei poi ci ha ripensato!) ha detto: “Non ha capito nulla questa ragazza, non ha capito chi sono. Il problema è suo, io non ho fatto niente di male. Vede il marcio dove non c’è. Che delusione. Non si deve nemmeno presentare. Se ci fosse stato davvero mezzo dito di interesse mi sarei messo in dubbio e l’avrei accettato. Ma così non ci sto. Non può passare questo messaggio”. 

 

Cher ha parlato della sua relazione con Alexander AE Edwards, di 40 anni più giovane, durante un’intervista a Gayle King nel programma CBS Mornings: “Ridiamo sempre, sai? Lo amo. Lo trovo bellissimo e davvero talentuoso. È una delle persone più dotate (in che senso?) che abbia mai incontrato”. 

 

magnini palmas

Che strazio da Fazio. Divina nello sport, ma non nella favella, Federica Pellegrini ha presentato a Che Tempo che Fa” il libro In un tempo solo Nostro scritto in tandem con il marito Matteo Giunta: un racconto a due voci che va oltre i trionfi olimpici per esplorare la loro vita di coppia e l’intensa, a tratti difficile, esperienza della genitorialità dopo la nascita della piccola Matilde, venuta al mondo il 3 gennaio 2024. La Pellegrini rivela: “Dopo il parto sono stata vicino alla depressione”

 

Paolo Sorrentino e  Robert De Niro, a Roma per l’ inaugurazione del Nobu Hotel, sono andati a cena alla Taverna Trilussa a Trastevere. Qui l’ attore, entusiasta, ha scritto su un muro: “Che bel ristorante, non posso credere di non essere mai stato qui. Auguri!” La voce della presenza di De Niro si era sparsa e all’uscita é dovuta intervenire la polizia per problemi di sicurezza. Il tutto immortalato dal mitico Rino Barillari, the king of paparazzi.  

 

Prima uscita pubblica in Inghilterra per la principessa Beatrice di York dopo la “cacciata” da parte della famiglia reale del padre, l’ex principe Andrea. É stato per una cena data dal duca di Edimburgo e zio di Beatrice per l’Outward Bound Trust di cui è patron. L’Outward Bound Trust ha annunciato che il Duca di Edimburgo è diventato il suo Patron e sua nipote, la Principessa Beatrice, è diventata la sua Vice Patron. É stata per 6 anni Trustee dell’Outward Bound Trust, dimostrando il suo impegno personale nello sviluppo di fiducia, resilienza e ambizione nei giovani.  

 

Dacia Maraini su “Grazia”: “Le donne si sono prese libertà prima inconcepibili. Sono diventate esperte professioniste, chiedono più autonomia e più rispetto. Questo per alcuni uomini, che identificano la loro virilità con il comando e il dominio, è insopportabile e reagiscono con la violenza. Non potendo usare gli strumenti del comando dei secoli passati, cercano di denigrarle e sottovalutarle con le parole. A volte anche con la violenza pura, come avviene nei femminicidi. La libertà femminile crea paure nel mondo maschile, quello più ignorante, più arcaico, più legato all’idea del possesso e della proprietà familiare”.

gwyneth paltrow

 

giuseppe giofre

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…