pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TAYLOR MEGA E LA CURA PER FERTILITÀ: “ORA HO UNA CISTI ALL’OVAIO E IL CICLO CONTINUO” – JENNIFER LOPEZ E LA "REVENGE SONG" VERSO IL SUO EX BEN AFFLECK – LAZZACHIEDE AI SUOI FAN “RISPETTO” PER ULTIMO: “SE HA VENDUTO 250.000 BIGLIETTI È PERCHÉ È FORTE” – ANNA TATANGELO TRA I CONCERTI CON IL PANCIONE E LE VOCI DI CRISI (SMENTITE) CON IL COMPAGNO – QUANDO BRAD PITT POSÒ PER LA RIVISTA “ROLLING STONE” INDOSSANDO ABITI FEMMINILI – IL TRIANGOLO SI’ A “TOO HOT TO HANDLE”, JUSTIN TIMBERLAKE FA INCAZZARE I FAN ROMENI - IRENE CAPUANO DOPO LE FOTO CHE RITRAGGONO IL SUO FRANCESCO ARCA CON ELISABETTA GREGORACI CHIARISCE: “LA FANTASIA VIAGGIA PIÙ VELOCE DELLA REALTÀ”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega 23

Taylor Mega, che aveva cominciato una cura per la fertilità, racconta di avers coperto di avere un'altra cisti all'ovaio di 5 centimetri nell'arco di pochi mesi: "Il corpo, per espellerla, mi fa venire mestruazioni a distanza di pochi giorni e mi debilitano tantissimo il fisico, con conseguente febbre e malessere generale".

 

Jennifer Lopez ha inciso Wreckage of You, che è una revenge song verso il suo ex Ben Affleck che non si sarebbe offeso. Una gola profonda ha rivelato al Daily Mail: “Se in questa canzone lei lo attacca, lui cosa può fare? Pensa che sia una cosa infantile e non è qualcosa che vuole considerare troppo. È qualcosa che non può controllare, quindi non lascerà che questo lo ferisca e di certo non reagirà. Posso assicurarvi che non dirà nulla, non ha intenzione di farlo…”

 

Federica Nesti e Ibiza Altea a Too Hot To Handle Italia si sono entrambe innamorate di Daniele Iaià, ma lui si è buttato su Ibiza. Federica, quando è venuta a sapere che si sono baciati, ha detto di essere più delusa da Ibiza che non glielo aveva detto che da Daniele con cui aveva solo un flirt e rivela su TikTok: “Eravamo lì solo da cinque giorni, non mi sono mai sentita la fidanzata di nessuno. Ovviamente Too Hot To Handle è un programma di dating, tutti i rapporti che ho avuto con le ragazze non si sono visti. Ma io e Ibiza ci siamo unite tanto, si è confidata tanto con me e la ritenevo una persona di cui potessi almeno fidarmi, almeno sulla bugia detta. Io avrei voluto evitare la situazione che si è creata. Quando ho chiesto a Ibiza se avesse baciato Daniele era perché volevo evitare di passare per il terzo incomodo. Io sono molto permalosa e lei mi ha messo in una situazione in cui non volevo essere messa. Io so mettermi da parte…lui mi diceva che con Ibiza c’era solo attrazione fisica e con me anche mentale“.

brad pitt

 

Lazza durante un concerto difende Ultimo e chiede ai suoi fan di non infamare le altre fanbase: "Se ha venduto 250.000 biglietti è perché è forte, e va rispettato. Se siete miei fan, abbiate rispetto”. Comunque un bel gesto.

  

Tim Burton ha infiammato il Giffoni Film Festival con i suoi baci hot in pubblico alla compagna Monica Bellucci. Ha presentato un’anteprima esclusiva della seconda stagione di Mercoledì, la serie di culto targata Netflix. Il gotico black carpet è stato attraversato dalla coppia tra fan in cosplay e giurati esultanti. Appena è arrivato il silenzio assoluto, è partita la sigla della famiglia Addams e gli schiocchi delle dita dei presenti al carpet.

 

Capelli castani, lunghi e ricci e un evidente amore è tutto ciò che si sa sulla nuova fidanzata dell'attore Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori. Sono stati paparazzati insieme da Chi in atteggiamenti inequivocabili sulla spiaggia alla Locanda del Fiordo sulla Costiera Amalfitana.

 

Adriano Aragozzini, il principe degli impresari dell’epoca, ricorda: “Nessuno si aspettava che a meno di 40 anni Mina si ritirasse dalle scene. Persino Sergio Bernardini, il patron della Bussola che le era amico, rimase spiazzato. Le feci un’offerta mostruosa per organizzare dei concerti al Madison Square Garden di New York ma ricevetti un no senza appello”.

 

francesco arca elisabetta gregoraci

Torna l’iconica Miranda! Sono passati 19 anni dall’ uscita di Il Diavolo veste Prada, ma il tempo sembra essersi fermato. Perché Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep, è tornata nel sequel del film. Alcuni webeti, vedendo alcune foto sul set, hanno criticato l’ attrice perché indossa una maglia viola, colore considerato portasfiga nel mondo dello spettacolo.

 

“Non ero pronta a tutto questo amore'', scrive Anna Tatangelo condividendo immagini della sua estate incinta tra concerti e vacanze. Smentite le voci di crisi tra la “ragazza di periferia”, titolo della canzone più iconica di Tatangelo, e il compagno e futuro papà Giacomo Buttaroni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur,

 

In pochi lo ricordano, ma nel 1999, all’apice del suo successo e poco dopo l’uscita di Fight Club, Brad Pitt posò per la rivista Rolling Stone indossando abiti femminili. L’idea fu sua: voleva rompere con l’immagine di "macho" hollywoodiano e apparire come un essere alieno, fuori dagli schemi grazie al fotografo Mark Seliger. L’attore disse: “Non volevo sembrare una donna. Non volevo nemmeno sembrare un uomo vestito da donna. Volevo sembrare qualcosa di completamente diverso... qualcosa che facesse pensare: ‘Che diavolo sto guardando?’”

 

taylor mega

Il primo ricordo di sua madre Marta Marzotto? “I suoi ceffoni con gli anelli tra le dita. Mia sorella era malata e io la innervosivo perché ero iperattiva…con Guttuso un amore mai finito (quello con Marta Marzotto)..mamma era una narcisista, ma mi ha insegnato cos’è l’indipendenza” ha confidato a Elvira Serra per il Corriere della sera. Parliamo di Paola Marzotto, 70 anni, primogenita di Marta e madre di Beatrice Borromeo, moglie del principe Pierre Casiraghi. Già stilista di alta moda, attivista politica, decoratrice, ora fotografa e poetessa, ha debuttato nella narrativa per Vallecchi con Narciso perverso Amore Fatale.

 

Una bella sorpresa al late night show Paradise di Pascal Vicedomini. Ricordate Niní Tirabusció, la donna che inventò la mossa, che cercava successo con l’ arte e con la prosa, ma l’ ottenne dimenando quella cosa? A interpretarla era la grande Monica Vitti. Ora ecco l’attrice Marianna Mercurio, interprete e maestra della celebre “mossa napoletana”, recentemente nel cast del film “Parthenope” di Paolo Sorrentino, ad emularla. Una curiosità: é sposata con Francesco Merola, terzogenito del grande Mario Merola. Insieme condividono il palcoscenico nello spettacolo “Lacreme Napuletane”.

federica nesti

 

Ma chi l’ avrebbe mai detto che lo chef Alessandro Borghese é un tenerone. Pubblica una foto con la moglie Wilma Oliverio e scrive per il sedicesimo anniversario di matrimonio: “Il segreto è solo Amore. L’amore ti protegge, ti ascolta e vive, illumina il cammino l’amore e respira. Grato di viverlo con te, sei luce per ogni mio passo. Buon anniversario a noi!”

 

Fan romeni incazzati neri con Justin Timberlake dopo aver pagato 300 euro per un concerto deprimente del loro idolo. In un video diventato virale, una fan dice: “Sai, mi piacevi, pensavo fossi un grande…A dirla tutta, sei stato una delusione totale. Vieni nel mio paese, io pago un sacco di soldi, piove a dirotto, ho aspettato tutto il giorno per vederti salire sul palco. Sei arrivato in ritardo, prima di tutto. E poi hai cantato tipo cinque parole per ogni canzone. E poi sei salito con gli occhiali in faccia e un cappello. La gente è venuta per vederti, ragazzo mio. E non ti abbiamo visto. È una totale mancanza di rispetto verso il pubblico. Quindi me ne sono andata. E anche tante altre persone l’hanno fatto…”

anna tatangelo 1

 

“Capisco che le voci facciano rumore, ma la verità di solito parla sottovoce”, scrive Irene Capuano in una Instagram story dopo le foto che ritraggono il suo Francesco Arca con Elisabetta Gregoraci. Quindi aggiunge: “La fantasia viaggia più veloce della realtà”. Il compagno e Gregoraci sono quindi solo amici. Da parte della ex lady Briatore Live nessun commento.

taylor mega 56justin timberlakeanna tatangelojennifer lopezibiza alteafrancesco arca irene capuano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…