pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TAYLOR MEGA E LA CURA PER FERTILITÀ: “ORA HO UNA CISTI ALL’OVAIO E IL CICLO CONTINUO” – JENNIFER LOPEZ E LA "REVENGE SONG" VERSO IL SUO EX BEN AFFLECK – LAZZACHIEDE AI SUOI FAN “RISPETTO” PER ULTIMO: “SE HA VENDUTO 250.000 BIGLIETTI È PERCHÉ È FORTE” – ANNA TATANGELO TRA I CONCERTI CON IL PANCIONE E LE VOCI DI CRISI (SMENTITE) CON IL COMPAGNO – QUANDO BRAD PITT POSÒ PER LA RIVISTA “ROLLING STONE” INDOSSANDO ABITI FEMMINILI – IL TRIANGOLO SI’ A “TOO HOT TO HANDLE”, JUSTIN TIMBERLAKE FA INCAZZARE I FAN ROMENI - IRENE CAPUANO DOPO LE FOTO CHE RITRAGGONO IL SUO FRANCESCO ARCA CON ELISABETTA GREGORACI CHIARISCE: “LA FANTASIA VIAGGIA PIÙ VELOCE DELLA REALTÀ”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega 23

Taylor Mega, che aveva cominciato una cura per la fertilità, racconta di avers coperto di avere un'altra cisti all'ovaio di 5 centimetri nell'arco di pochi mesi: "Il corpo, per espellerla, mi fa venire mestruazioni a distanza di pochi giorni e mi debilitano tantissimo il fisico, con conseguente febbre e malessere generale".

 

Jennifer Lopez ha inciso Wreckage of You, che è una revenge song verso il suo ex Ben Affleck che non si sarebbe offeso. Una gola profonda ha rivelato al Daily Mail: “Se in questa canzone lei lo attacca, lui cosa può fare? Pensa che sia una cosa infantile e non è qualcosa che vuole considerare troppo. È qualcosa che non può controllare, quindi non lascerà che questo lo ferisca e di certo non reagirà. Posso assicurarvi che non dirà nulla, non ha intenzione di farlo…”

 

Federica Nesti e Ibiza Altea a Too Hot To Handle Italia si sono entrambe innamorate di Daniele Iaià, ma lui si è buttato su Ibiza. Federica, quando è venuta a sapere che si sono baciati, ha detto di essere più delusa da Ibiza che non glielo aveva detto che da Daniele con cui aveva solo un flirt e rivela su TikTok: “Eravamo lì solo da cinque giorni, non mi sono mai sentita la fidanzata di nessuno. Ovviamente Too Hot To Handle è un programma di dating, tutti i rapporti che ho avuto con le ragazze non si sono visti. Ma io e Ibiza ci siamo unite tanto, si è confidata tanto con me e la ritenevo una persona di cui potessi almeno fidarmi, almeno sulla bugia detta. Io avrei voluto evitare la situazione che si è creata. Quando ho chiesto a Ibiza se avesse baciato Daniele era perché volevo evitare di passare per il terzo incomodo. Io sono molto permalosa e lei mi ha messo in una situazione in cui non volevo essere messa. Io so mettermi da parte…lui mi diceva che con Ibiza c’era solo attrazione fisica e con me anche mentale“.

brad pitt

 

Lazza durante un concerto difende Ultimo e chiede ai suoi fan di non infamare le altre fanbase: "Se ha venduto 250.000 biglietti è perché è forte, e va rispettato. Se siete miei fan, abbiate rispetto”. Comunque un bel gesto.

  

Tim Burton ha infiammato il Giffoni Film Festival con i suoi baci hot in pubblico alla compagna Monica Bellucci. Ha presentato un’anteprima esclusiva della seconda stagione di Mercoledì, la serie di culto targata Netflix. Il gotico black carpet è stato attraversato dalla coppia tra fan in cosplay e giurati esultanti. Appena è arrivato il silenzio assoluto, è partita la sigla della famiglia Addams e gli schiocchi delle dita dei presenti al carpet.

 

Capelli castani, lunghi e ricci e un evidente amore è tutto ciò che si sa sulla nuova fidanzata dell'attore Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori. Sono stati paparazzati insieme da Chi in atteggiamenti inequivocabili sulla spiaggia alla Locanda del Fiordo sulla Costiera Amalfitana.

 

Adriano Aragozzini, il principe degli impresari dell’epoca, ricorda: “Nessuno si aspettava che a meno di 40 anni Mina si ritirasse dalle scene. Persino Sergio Bernardini, il patron della Bussola che le era amico, rimase spiazzato. Le feci un’offerta mostruosa per organizzare dei concerti al Madison Square Garden di New York ma ricevetti un no senza appello”.

 

francesco arca elisabetta gregoraci

Torna l’iconica Miranda! Sono passati 19 anni dall’ uscita di Il Diavolo veste Prada, ma il tempo sembra essersi fermato. Perché Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep, è tornata nel sequel del film. Alcuni webeti, vedendo alcune foto sul set, hanno criticato l’ attrice perché indossa una maglia viola, colore considerato portasfiga nel mondo dello spettacolo.

 

“Non ero pronta a tutto questo amore'', scrive Anna Tatangelo condividendo immagini della sua estate incinta tra concerti e vacanze. Smentite le voci di crisi tra la “ragazza di periferia”, titolo della canzone più iconica di Tatangelo, e il compagno e futuro papà Giacomo Buttaroni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur,

 

In pochi lo ricordano, ma nel 1999, all’apice del suo successo e poco dopo l’uscita di Fight Club, Brad Pitt posò per la rivista Rolling Stone indossando abiti femminili. L’idea fu sua: voleva rompere con l’immagine di "macho" hollywoodiano e apparire come un essere alieno, fuori dagli schemi grazie al fotografo Mark Seliger. L’attore disse: “Non volevo sembrare una donna. Non volevo nemmeno sembrare un uomo vestito da donna. Volevo sembrare qualcosa di completamente diverso... qualcosa che facesse pensare: ‘Che diavolo sto guardando?’”

 

taylor mega

Il primo ricordo di sua madre Marta Marzotto? “I suoi ceffoni con gli anelli tra le dita. Mia sorella era malata e io la innervosivo perché ero iperattiva…con Guttuso un amore mai finito (quello con Marta Marzotto)..mamma era una narcisista, ma mi ha insegnato cos’è l’indipendenza” ha confidato a Elvira Serra per il Corriere della sera. Parliamo di Paola Marzotto, 70 anni, primogenita di Marta e madre di Beatrice Borromeo, moglie del principe Pierre Casiraghi. Già stilista di alta moda, attivista politica, decoratrice, ora fotografa e poetessa, ha debuttato nella narrativa per Vallecchi con Narciso perverso Amore Fatale.

 

Una bella sorpresa al late night show Paradise di Pascal Vicedomini. Ricordate Niní Tirabusció, la donna che inventò la mossa, che cercava successo con l’ arte e con la prosa, ma l’ ottenne dimenando quella cosa? A interpretarla era la grande Monica Vitti. Ora ecco l’attrice Marianna Mercurio, interprete e maestra della celebre “mossa napoletana”, recentemente nel cast del film “Parthenope” di Paolo Sorrentino, ad emularla. Una curiosità: é sposata con Francesco Merola, terzogenito del grande Mario Merola. Insieme condividono il palcoscenico nello spettacolo “Lacreme Napuletane”.

federica nesti

 

Ma chi l’ avrebbe mai detto che lo chef Alessandro Borghese é un tenerone. Pubblica una foto con la moglie Wilma Oliverio e scrive per il sedicesimo anniversario di matrimonio: “Il segreto è solo Amore. L’amore ti protegge, ti ascolta e vive, illumina il cammino l’amore e respira. Grato di viverlo con te, sei luce per ogni mio passo. Buon anniversario a noi!”

 

Fan romeni incazzati neri con Justin Timberlake dopo aver pagato 300 euro per un concerto deprimente del loro idolo. In un video diventato virale, una fan dice: “Sai, mi piacevi, pensavo fossi un grande…A dirla tutta, sei stato una delusione totale. Vieni nel mio paese, io pago un sacco di soldi, piove a dirotto, ho aspettato tutto il giorno per vederti salire sul palco. Sei arrivato in ritardo, prima di tutto. E poi hai cantato tipo cinque parole per ogni canzone. E poi sei salito con gli occhiali in faccia e un cappello. La gente è venuta per vederti, ragazzo mio. E non ti abbiamo visto. È una totale mancanza di rispetto verso il pubblico. Quindi me ne sono andata. E anche tante altre persone l’hanno fatto…”

anna tatangelo 1

 

“Capisco che le voci facciano rumore, ma la verità di solito parla sottovoce”, scrive Irene Capuano in una Instagram story dopo le foto che ritraggono il suo Francesco Arca con Elisabetta Gregoraci. Quindi aggiunge: “La fantasia viaggia più veloce della realtà”. Il compagno e Gregoraci sono quindi solo amici. Da parte della ex lady Briatore Live nessun commento.

taylor mega 56justin timberlakeanna tatangelojennifer lopezibiza alteafrancesco arca irene capuano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA