pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “TEMPTATION” SI ACCENDE CON IL SINGLE FLAVIO UBIRTI CHE FA GIRARE LA TESTA ALLE FIDANZATE. SUI SOCIAL IMPAZZA IL VIDEO IN CUI IL TENTATORE TOSCANO SCULETTA IN MUTANDE – DUA LIPA, CHE “SVACCANZA” IN ITALIA, PARLA DELLA MATERNITA’ (PRO DOMO SUA): “SI PUÒ ANCHE DECIDERE DI NON AVERE FIGLI PER AMORE” - FABRI FIBRA, L’AVVELENATA E QUELLA TELEFONATA CON GUCCINI, TONY EFFE- SIDE BABY E IL CASO BESTEMMIE, VAN HUNT HA CHIESTO LA MANO A HALLE BERRY, MA LEI NON HA ANCORA DETTO DI SÌ – L'EX GIEFFINA SHAILA GATTA E IL FLIRT CON RICCARDO SOTTIL, EX CALCIATORE DELLA FIORENTINA – QUEL BACIO TRA ALFA E ROSA CHEMICAL -VIDEO

halle berry 11

Ivan Rota per Dagospia

Fabri Fibra, ospite da Linus e Savino a Chiama Italia su Radio Deejay, ha rivelato di aver chiesto a Francesco Guccini di usare un “sample” de L’Avvenenata per una nuova canzone. E Guccini, che tempo fa espresse pareri positivi su Fabri Fibra, glielo ha concesso e gli ha mandato un vocale: “Caro Fabrizio,  ti ringrazio di aver scelto L’Avvelenata e ti autorizzo a usarla. Grazie ancora”.

 

Chi l’ha Visto ha fatto centro ancora su Garlasco: qualcuno forse ci dirà che Chiara Poggi usava due sedie (d’altronde come i due cucchiaini) e che usava due joystick (si vedono in video, uno grigio e uno nero). Questa immagine fa osservare come Chiara Poggi non era da sola a casa.

 

Ci si é abituati alle sue intemperanze (come quando lanciò i calzini griffati dal palco), ma ora ha esagerato. Su Tik Tok e Instagram è virale un video  in cui si sente Tony Effe  che bestemmia e si lamenta con i tecnici del suono: “Oh mi dovete alzare questo cazzo di microfono. Non so se parlo italiano o calabrese, non lo so. Microfono su, up, volume su … (poi la bestemmia)”. Il video peró risale a quando è stato ospite al Trento Love Fest nell’agosto del 2023. Dategli ‘na mano…

 

tony effe side baby

E pensare che pochi giorni orsono, aveva rimproverato Side Baby, suo ex collega nella Dark Polo Gang, che aveva fatto lo stesso: “No, chiedi scusa a Dio davanti a tutti. Non si bestemmia!“.  Side ha obbedito: “Scusate ragazzi, mi dispiace. Raga è la seconda volta, scusate. Ragazzi è colpa mia non volevo. Scusa Dio, perdonaci per tutte le nostre azioni“.

 

Il motivo dell’ astio è stato confermato: Victoria Beckham, alle nozze del figlio Brooklyn con Nicola Peltz fece una cosa molto spiacevole. Secondo quanto conferma People, Victoria, scavalcando la nuora e rompendo gli schemi del party di nozze, aprí le danze con Brooklyn: “Nicola rimase scioccata, e fuggì dalla stanza in lacrime chiedendosi: “Perché mia suocera ha voluto rovinarmi il matrimonio?”

 

Per Dua Lipa “rinunciare alla maternità non vuol dire essere senza cuore. Ha senso fare figli tra guerre e crisi climatica?” Nel suo podcast l'artista ne ha parlato con la scrittrice Guadalupe Nettel.

dua lipa 2

 

 

Van Hunt ha chiesto la mano a Halle Berry, ma lei non ha ancora detto di sì: “La mia proposta di nozze è lì, sospesa nell'aria”. L’ attrice ha commentato: “Sono stata sposata tre volte, non abbiamo bisogno delle nozze per validare il nostro amore”.

 

Da Sapore di Mare a Visconti. Il figlio di Jerry Calà e di Bettina Castoldi si è laureato in cinema alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano. Tante congratulazioni da Mara Venier a Ezio Greggio, e ancora Andrea Roncato, Barbara Foria e Francesco Oppini. Johnny Calà ha già realizzato il docufilm Bootay: Untold - l’arte di perdere, vincitore del premio come miglior opera prima al Sorrento Film and Food festival.

  

Del bacio tra Fedez e Rosa Chemical se ne é parlato molto, ma il lanciatissimo Alfa, che stasera sarà al Tim Summer Hit, nel video di Snob fu il primo a baciare Chemical scatenando una serie di polemiche via social. Alfa ai tempi fu accusato "di promuovere l'omosessualità" e di "dare il cattivo esempio". "Il nostro bacio è stato un bacio punto” e dice ancora oggi di non essere un maschio alfa.

 

L’ex velina Shaila Gatta ha forse  intrapreso una nuova relazione con il calciatore Riccardo Sottil, dopo la rottura pubblica con Lorenzo Spolverato conosciuto al Grande Fratello.

flavio ubirti

 

Rossella Brescia ha raccontato a Oggi di un possibile tradimento di Luciano Cannito prima della fine della loro lunga relazione: “Una donna certe cose le capisce senza bisogno di un detective”.  Esclude un ritorno di fiamma e debutta come protagonista nel film Jastimari.

 

TEMPTATION ISLAND

 

Temptation Island: Alessio ha rivelato che ha voluto partecipare per scoprire se abbia mai amato Sonia: “Io non so se a Sonia la amo, o peggio ancora se non l’ho mai amata”. Richiesto subito un falò di confronto al quale però Alessio non si é presentato. Il conduttore gli ha detto: “Sonia ha minacciato di andarsene se tu non ti presenti al falò, e se lei se ne va, da regolamento devi lasciare anche tu il programma”.

 

Lui delirante: “Non me la puoi togliere quest’occasione che mi sono costruito con le mie mani, io questo programma me lo sono studiato nel cervello“. Sonia si è ritirata dal gioco e Alessio è stato costretto a lasciare il villaggio. Poi é successa una cosa strana: su richiesta delle altre fidanzate, Sonia è rientrata a vivere con loro in qualità di ospite. Mah. Tornerà anche lui?

riccardo sottil

 

Ma il viaggio nei sentimenti di Sonia e del “cervellotico” Alessio  che si ritrova come ex non dovrebbe essere ancora finito in quanto lui settimana prossima dovrebbe scoprire che lei nel villaggio, da single, avrebbe aperto nuovamente il suo cuore a un tentatore…

 

Antonio Panico ha dato i numeri dopo aver assistito a un video della fidanzata Valentina nel quale, parlando con Sonia, racconta dettagli intimi. Il fidanzato ha minacciato di lasciare il programma. Poi si é messo a piangere pensando ai figli che hanno avuto da precedenti relazioni.

 

Valentina non ne può più: “Pago le bollette, pago il mutuo. Si è messo a disposizione su certe cose. Ma io pago le bollette, e lui lascia le luci accese. Dopo il divorzio ha avuto tante storie, ride e se ne vanta. Però, secondo me, a lui manca questa vita. Non so che mi ha fatto, mi ha spenta. Ha venduto casa sua e aveva dei soldi, mi aspettavo mi comprasse l'auto. Mi ha visto piangere sotto la pioggia, ci aspettavamo tutti qualcosa. Lui niente, impassibile. La mia famiglia mi dice "tu ce l'hai in casa", io non gli faccio cacciare un centesimo. Ma mi rinfaccia le cose quando andiamo al ristorante".

shaila gatta

 

Quasi tutte le fidanzate indicano come prima scelta lo stesso ragazzo, il tentatore Flavio. Flavio Ubirti, calciatore classe 2001, sembra aver conquistato tutte con un solo sguardo. Ma anche lui, a quanto pare, ha già una preferenza. Quando Filippo Bisciglia gli ha chiesto quale fidanzata lo abbia colpito, Flavio non ha dubbi: "Denise”. Ma sui social impazza il video in cui Flavio sculetta in mutande.

dua lipa 1alfa rosa chemical 4halle berry 67dua lipa 4alfa rosa chemicalflavio ubirti 5fabri fibra liam payneflavio ubirti 59

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?