pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “TEMPTATION” SI ACCENDE CON IL SINGLE FLAVIO UBIRTI CHE FA GIRARE LA TESTA ALLE FIDANZATE. SUI SOCIAL IMPAZZA IL VIDEO IN CUI IL TENTATORE TOSCANO SCULETTA IN MUTANDE – DUA LIPA, CHE “SVACCANZA” IN ITALIA, PARLA DELLA MATERNITA’ (PRO DOMO SUA): “SI PUÒ ANCHE DECIDERE DI NON AVERE FIGLI PER AMORE” - FABRI FIBRA, L’AVVELENATA E QUELLA TELEFONATA CON GUCCINI, TONY EFFE- SIDE BABY E IL CASO BESTEMMIE, VAN HUNT HA CHIESTO LA MANO A HALLE BERRY, MA LEI NON HA ANCORA DETTO DI SÌ – L'EX GIEFFINA SHAILA GATTA E IL FLIRT CON RICCARDO SOTTIL, EX CALCIATORE DELLA FIORENTINA – QUEL BACIO TRA ALFA E ROSA CHEMICAL -VIDEO

halle berry 11

Ivan Rota per Dagospia

Fabri Fibra, ospite da Linus e Savino a Chiama Italia su Radio Deejay, ha rivelato di aver chiesto a Francesco Guccini di usare un “sample” de L’Avvenenata per una nuova canzone. E Guccini, che tempo fa espresse pareri positivi su Fabri Fibra, glielo ha concesso e gli ha mandato un vocale: “Caro Fabrizio,  ti ringrazio di aver scelto L’Avvelenata e ti autorizzo a usarla. Grazie ancora”.

 

Chi l’ha Visto ha fatto centro ancora su Garlasco: qualcuno forse ci dirà che Chiara Poggi usava due sedie (d’altronde come i due cucchiaini) e che usava due joystick (si vedono in video, uno grigio e uno nero). Questa immagine fa osservare come Chiara Poggi non era da sola a casa.

 

Ci si é abituati alle sue intemperanze (come quando lanciò i calzini griffati dal palco), ma ora ha esagerato. Su Tik Tok e Instagram è virale un video  in cui si sente Tony Effe  che bestemmia e si lamenta con i tecnici del suono: “Oh mi dovete alzare questo cazzo di microfono. Non so se parlo italiano o calabrese, non lo so. Microfono su, up, volume su … (poi la bestemmia)”. Il video peró risale a quando è stato ospite al Trento Love Fest nell’agosto del 2023. Dategli ‘na mano…

 

tony effe side baby

E pensare che pochi giorni orsono, aveva rimproverato Side Baby, suo ex collega nella Dark Polo Gang, che aveva fatto lo stesso: “No, chiedi scusa a Dio davanti a tutti. Non si bestemmia!“.  Side ha obbedito: “Scusate ragazzi, mi dispiace. Raga è la seconda volta, scusate. Ragazzi è colpa mia non volevo. Scusa Dio, perdonaci per tutte le nostre azioni“.

 

Il motivo dell’ astio è stato confermato: Victoria Beckham, alle nozze del figlio Brooklyn con Nicola Peltz fece una cosa molto spiacevole. Secondo quanto conferma People, Victoria, scavalcando la nuora e rompendo gli schemi del party di nozze, aprí le danze con Brooklyn: “Nicola rimase scioccata, e fuggì dalla stanza in lacrime chiedendosi: “Perché mia suocera ha voluto rovinarmi il matrimonio?”

 

Per Dua Lipa “rinunciare alla maternità non vuol dire essere senza cuore. Ha senso fare figli tra guerre e crisi climatica?” Nel suo podcast l'artista ne ha parlato con la scrittrice Guadalupe Nettel.

dua lipa 2

 

 

Van Hunt ha chiesto la mano a Halle Berry, ma lei non ha ancora detto di sì: “La mia proposta di nozze è lì, sospesa nell'aria”. L’ attrice ha commentato: “Sono stata sposata tre volte, non abbiamo bisogno delle nozze per validare il nostro amore”.

 

Da Sapore di Mare a Visconti. Il figlio di Jerry Calà e di Bettina Castoldi si è laureato in cinema alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano. Tante congratulazioni da Mara Venier a Ezio Greggio, e ancora Andrea Roncato, Barbara Foria e Francesco Oppini. Johnny Calà ha già realizzato il docufilm Bootay: Untold - l’arte di perdere, vincitore del premio come miglior opera prima al Sorrento Film and Food festival.

  

Del bacio tra Fedez e Rosa Chemical se ne é parlato molto, ma il lanciatissimo Alfa, che stasera sarà al Tim Summer Hit, nel video di Snob fu il primo a baciare Chemical scatenando una serie di polemiche via social. Alfa ai tempi fu accusato "di promuovere l'omosessualità" e di "dare il cattivo esempio". "Il nostro bacio è stato un bacio punto” e dice ancora oggi di non essere un maschio alfa.

 

L’ex velina Shaila Gatta ha forse  intrapreso una nuova relazione con il calciatore Riccardo Sottil, dopo la rottura pubblica con Lorenzo Spolverato conosciuto al Grande Fratello.

flavio ubirti

 

Rossella Brescia ha raccontato a Oggi di un possibile tradimento di Luciano Cannito prima della fine della loro lunga relazione: “Una donna certe cose le capisce senza bisogno di un detective”.  Esclude un ritorno di fiamma e debutta come protagonista nel film Jastimari.

 

TEMPTATION ISLAND

 

Temptation Island: Alessio ha rivelato che ha voluto partecipare per scoprire se abbia mai amato Sonia: “Io non so se a Sonia la amo, o peggio ancora se non l’ho mai amata”. Richiesto subito un falò di confronto al quale però Alessio non si é presentato. Il conduttore gli ha detto: “Sonia ha minacciato di andarsene se tu non ti presenti al falò, e se lei se ne va, da regolamento devi lasciare anche tu il programma”.

 

Lui delirante: “Non me la puoi togliere quest’occasione che mi sono costruito con le mie mani, io questo programma me lo sono studiato nel cervello“. Sonia si è ritirata dal gioco e Alessio è stato costretto a lasciare il villaggio. Poi é successa una cosa strana: su richiesta delle altre fidanzate, Sonia è rientrata a vivere con loro in qualità di ospite. Mah. Tornerà anche lui?

riccardo sottil

 

Ma il viaggio nei sentimenti di Sonia e del “cervellotico” Alessio  che si ritrova come ex non dovrebbe essere ancora finito in quanto lui settimana prossima dovrebbe scoprire che lei nel villaggio, da single, avrebbe aperto nuovamente il suo cuore a un tentatore…

 

Antonio Panico ha dato i numeri dopo aver assistito a un video della fidanzata Valentina nel quale, parlando con Sonia, racconta dettagli intimi. Il fidanzato ha minacciato di lasciare il programma. Poi si é messo a piangere pensando ai figli che hanno avuto da precedenti relazioni.

 

Valentina non ne può più: “Pago le bollette, pago il mutuo. Si è messo a disposizione su certe cose. Ma io pago le bollette, e lui lascia le luci accese. Dopo il divorzio ha avuto tante storie, ride e se ne vanta. Però, secondo me, a lui manca questa vita. Non so che mi ha fatto, mi ha spenta. Ha venduto casa sua e aveva dei soldi, mi aspettavo mi comprasse l'auto. Mi ha visto piangere sotto la pioggia, ci aspettavamo tutti qualcosa. Lui niente, impassibile. La mia famiglia mi dice "tu ce l'hai in casa", io non gli faccio cacciare un centesimo. Ma mi rinfaccia le cose quando andiamo al ristorante".

shaila gatta

 

Quasi tutte le fidanzate indicano come prima scelta lo stesso ragazzo, il tentatore Flavio. Flavio Ubirti, calciatore classe 2001, sembra aver conquistato tutte con un solo sguardo. Ma anche lui, a quanto pare, ha già una preferenza. Quando Filippo Bisciglia gli ha chiesto quale fidanzata lo abbia colpito, Flavio non ha dubbi: "Denise”. Ma sui social impazza il video in cui Flavio sculetta in mutande.

dua lipa 1alfa rosa chemical 4halle berry 67dua lipa 4alfa rosa chemicalflavio ubirti 5fabri fibra liam payneflavio ubirti 59

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA