pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TOM BRADY E SOFIA VERGARA: A IBIZA E’ NATO UN NUOVO AMORE? L'EX CAMPIONE DI FOOTBALL AMERICANO E L'ATTRICE STANNO TRASCORRENDO INSIEME ALCUNI GIORNI DI VACANZA SULL’ISOLA IN SPAGNA A BORDO DI UN SUPERYACHT – SU "CHI" LE FOTO DEL BACIO TRA FIAMMETTA CICOGNA E L’EX PROPRIETARIO DI TWITTER JACK DORSEY - BRADLEY COOPER E GIGI HADID A PARIGI PIU’ UNITI CHE MAI – LE STILETTATE DI ANTONELLA CLERICI A ALESSANDRO CATTELAN, FEDEZ STA SCRIVENDO UN LIBRO: “IO NON SO QUANTO MI RESTA DA VIVERE. QUANDO STO DA SOLO, I DEMONI ARRIVANO…” – LE FOTO DI BELEN E IL VIDEO DI LELE ADANI IN LACRIME AL CONCERTO DI ULTIMO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

tom brady sofia vergara 89

 

Crociera in yacht e qualche giorno di relax a Ibiza: Tom Brady e Sofia Vergara sono una nuova coppia? Con loro Naomi Campbell, Kate Hudson, da Patrick Schwarzenegger e la top Irina Shayk. PageSix rivela che proprio durante la breve crociera sarebbe successo qualcosa tra l'attrice il giocatore. Sarebbe stato Brady, secondo la soffiata, a corteggiarla.

 

 Bradley Cooper e Gigi Hadid a Parigi più innamorati che mai.Mentre camminano per Parigi, lui si concede a scattare selfie con i fan sorridendo. Lei, invece, cerca di nascondersi dai fotografi.

fiammetta cicogna jack dorsey

 

Elisabetta Ferracini, brava speaker e figlia di Mara Venier, é stata premiata con il Microfono d’Oro, dopo aver passato un periodo lontana dallo spettacolo. “Ho preso la scelta di rimanere a casa e fare la mamma e la compagna a tempo pieno… tengo a dire che ho ideato e scritto questo programma (In Viaggio con Elisabetta) insieme a Nicola Carraro, marito di mia madre…” Elisabetta Ferracini ha dovuto affrontare un grande dolore : la scomparsa, nel giugno 2023, di Pier Francesco Forleo, dirigente Rai e suo compagno per 18 anni. “Un uomo importante non solo per me, ma anche per mio figlio Giulio”, ha detto la conduttrice, riferendosi al figlio nato nel 2002 dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari.

 

fiammetta cicogna jack dorsey chi

Irraggiungibile Antonella Clerici: a Supernova con parole dolci riesce  comunque a lanciare stilettate. Rivolta a Alessandro Cattelan ha detto quello che pensano tutti: “…Ogni tanto io penso che tu debba abbassarti un po'. E non è una questione di fare il simpatico e non dico di abbassarti perché azzecchi i congiuntivi. Il fatto è che nelle tue cose tu ti diverti tu, devi far divertire tutti, devi entrare molto in empatia, devi far divertire anche gli altri, devi coinvolgerli, e tu ogni tanto, questo è un rimprovero che ti ho fatto tante volte, devi dare di più dal punto di vista emotivo. E tu ce l'hai questa cosa cavolo Ale! Devi tirarla fuori”.

 

E ha proseguito: “Anche perché tu sei così bravo a fare le interviste. Cioè, un po' più... popolare. Io ad esempio, tante volte quando parlo, mi immedesimo, ascolto l'altro, sono in ascolto con l'altro, soprattutto se sono una persona che non conosco, che magari non è un vip, mi pongo proprio nella sua situazione, cerco di entrare molto in sintonia col cuore, anche se questa cosa comporta togliere le sovrastrutture". Lui ha spiegato che fa fatica a mostrare le emozioni. Vabbé.

 

Simona Ventura, prossima conduttrice del Grande Fratello Nip, ha ringraziato via social Pier Silvio Berlusconi: “Sono emozionata ed entusiasta e soprattutto carica a pallettoni! Una sola parola che racchiude tutto quello che provo: GRAZIE! Avanti INSIEME“.

fedez

 

Incontenibile Eva Robin’s: “…avevo già il contratto in mano per L’Isola dei Famosi quando sono venuta a sapere da Dagospia che non facevo più parte del cast: un direttore di rete non mi aveva voluta. Era l’edizione che paradossalmente fu vinta da Vladimir Luxuria”, dice al settimanale F.

 

E poi ne ha anche per Milly Carlucci a causa di una “dote” in più: “Per Ballando con le Stelle ho incontrato Milly Carlucci, é stata molto gentile, ma non era dell’idea. Poi quell’anno erano già previsti Gabriel Garko è un nuotatore olimpionico gay (Alex di Giorgio): forse aveva già esaurito la quota stravaganze. Oppure preferisce le persone transgender senza… Come Vittoria Schisano, l’ attrice. Perché, con i costumini non si sa mai…”

 

Un nuovo paperone per Fiammetta Cicogna: finita la liason con Carl Hirshmann, padre delle sue due gemelle, da mesi si vede con Jack Dorsey, fondatore di Twitter poi venduto a Elion Musk.

 

Scheletri nell’ armadio. L’ acclamatissima Zendaya a sedici anni partecipò alla versione Usa di Ballando con le Stelle e manco vinse. Zac Efron a diciassette anni partecipò a un reality per trovare l’amore della sua vita. Persino Emma Stone vent’anni orsono partecipò a un programma dove si cimentò in prove di canto e recitazione.

belen 67

 

Veronica Gentili é soddisfatta (beata lei) di come è andata L’ Isola dei Famosi: “Ciao a tutti. Ho fatto passare qualche giorno per lasciar depositare un po’ tutte le emozioni e tutti i pensieri che avevo. Perché la conduzione di un programma di questo genere…l’unico modo per conoscere se stessi e crescere un po’ è capire i propri limiti e se si può cercare di superarli. E soprattutto perché, come diceva Rousseau, prendi la direzione opposta all’abitudine e quasi sempre farai bene…Voglio ringraziare tutti voi che in questa direzione opposta all’abitudine mi avete accompagnata, seguita, sostenuta, consigliata, perché l’esperienza vale davvero qualcosa solo quando è condivisa. E quindi, senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Grazie, grazie e grazie, veramente”. Anche la citazione colta…

 

Brad Pitt ha rivelato di essere molto amico di Javier Bardem con cui condivide la passione per il tango e di avere un rapporto fraterno con Bradley Cooper che lo ha aiutato a uscire dalla dipendenza dall’ alcol.

 

Brigitte Macron a Londra si è mostrata di nuovo infastidita in pubblico e si é lamentata con il marito dopo essere stata strattonata due volte per mano mentre cercava di posare per una foto a Downing Street. Imbarazzo generale.

 

sofia vergara 45

Fedez anche scrittore: “Sto scrivendo un libro e lo sto scrivendo a quattro mani. La casa editrice voleva che io raccontassi i cavoli miei, invece io scrivendolo sto cercando di elaborare degli episodi della mia vita e di dargli un senso e sta venendo veramente bello… Le persone credono che io decida, pianifichi, organizzi: io sono il manipolatore, lo stratega, io sono la falena (così lo chiama Selvaggia Lucarelli)…Ambizione? Narcisismo? Io so solo che ho quasi smesso di vivere: io non so quanto mi resta da vivere. Quando sto da solo, i demoni arrivano. Proprio i demoni, senza volto o con il mio: con gli occhi…”

 

Prosegue: “Uno dice: “sono solo pillole.” Ma quelle bastarde erano diventate la mia pelle, la mia lingua, il mio pensiero. E quando le ho mollate il cervello ha cominciato a urlare. Come quando ti disintossichi dall’eroina. Dieci giorni. Crampi. Le gambe come blocchi di carne molle. I sogni si mangiavano la realtà, mi svegliavo e non capivo se ero sveglio o solo in un altro livello di inferno. Un tunnel. Ma mica con la luce in fondo. Solo cemento e buio e i miei occhi. Il dopo è stato peggio. Perché il corpo ha smesso di tremare, la testa era una stanza chiusa a chiave. Il mio cervello gridava per avere la sua dose e non c’era nessuno”.

 

 

tom brady sofia vergara 55gigi hadid bradley coopersofia vergara 12belen belen 56

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)