pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’INTERMINABILE DISSING TRA TONY EFFE E FEDEZ FINISCE IN TRIBUNALE? - MARA VENIER SCAPOCCIA CONTRO GLI HATERS: “NON SOPPORTO PIÙ LA FISSA DI DIRE ‘SEI VECCHIA’, ‘SEI GRASSA’” - LA PICCOLA LUNA MARÌ, FIGLIA DI BELEN E ANTONINO SPINALBESE, È DIVENTATA UN MARCHIO REGISTRATO! - BRADLEY COOPER E GIGI HADID: È IL MOMENTO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO? - PASSEGGIATA FIORENTINA PER LA CANTANTE MADONNA CON IL FIDANZATO AKEEM MORRIS - BLANCO E IL BRANO ANTI-TORMENTONE - LA VITA DA ETERNA SECONDA DI LOTTIE MOSS, SORELLA DELLA TOP KATE – PAMELA PRATI SOGNA SANREMO (IN COPPIA CON MARK CALTAGIRONE?) - PIPPAROLI IN ESTASI PER DILETTA - CRONACA VERA: ELIO FINOCCHIO È ELETTO IL GAY PIÙ BELLO D’ ITALIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez tony effe

L’interminabile dissing tra Tony Effe e Fedez finisce in tribunale? Da più di un anno i due rapper si insultano con strofe offensive e accuse sui social, ma le ultime scortesie avrebbero portato i due a intraprendere le vie legali. Pensare a cantare? Ammesso che lo sappiano fare…

 

Emanuela Fanelli, vincitrice di due David come miglior attrice non protagonista per Siccità di Paolo Virzì e C'è ancora domani di Paola Cortellesi, madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Basta  bellone senza favella e basta tanto glamour: si vuol dare posto alla testa e non al corpo. La scelta ha fatto storcere il naso a chi in una kermesse vuole lustrini e paillettes.

 

Ma quando se ne va? Passeggiata fiorentina per la cantante Madonna con il fidanzato Akeem Morris. La star indossa un abito con la fantasia cult di questa estate, la Maiolica bianca e viola di Dolce e Gabbana. Come una piastrella.

 

diletta leotta 3

Continua alla grande la liaison tra TrigNo e Chiara Bacci, una coppia nata nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. TrigNo è il vincitore della categoria canto, mentre Chiara è una ballerina. La loro relazione è nata e cresciuta all'interno della scuola e hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del talent show, smentendo voci di crisi. Ora sono in vacanza.

 

È la prima volta che nella settimana compresa tra l'8 e il 14 agosto il brano più trasmesso dalle radio non esca dalla categoria “aspiranti tormentoni”. Al primo posto c'è Maledetta rabbia di Blanco.

 

Dice Paolo Giordano: “È un ottimo brano adesso e avrebbe avuto lo stesso riscontro in qualsiasi altro momento dell'anno. Quindi che cosa significa il primo posto di Blanco? È molto probabile che il pop abbia perso, o stia perdendo, quella stagionalità che ne scandisce meccanicamente i ritmi. D'estate la “canzonetta”, d'inverno la ballata…”

 

trigno

Molti dubbi sul fatto che siano i più belli d’Italia. Alessandro Cignarale è stato eletto IL Più Bello d’Italia 2025: dicono “ragazzo molto sensibile legatissimo ai suoi genitori”. Elio Finocchio é invece stato eletto Il Gay più Bello d’ Italia. Ma chi c’era nelle giurie?

 

Una domenica in chiesa per la famiglia reale inglese in Scozia che si è recata a Crathie Kirk. Re Carlo e la regina  Camilla con i principi di Galles, William e Kate e i loro figli George, Charlotte e Louise stanno infatti trascorrendo le vacanze a Balmoral. Con loro anche la principessa Anna con il marito e il duca di Edimburgo Edoardo con la moglie Sophie. Kate veste stranamente italiano: ha scelto un cappottino in lana Made in Italy di Blaze.

 

madonna akeem morris

Il 12 settembre uscirà l’ultimo film della seguitissima serie Downton Abbey e quella sarà veramente la fine perché il 16 settembre ci sarà la grande asta di quasi tutti gli oggetti scenici, i costumi e gli accessori utilizzati nelle stagioni della serie e nei film. Dall’eleganza dell’epoca edoardiana e dai costumi che vestivano l’incomparabile Maggie Smith, fino all’intramontabile glamour Art Deco delle sorelle Crawley. Dagli indimenticabili abiti da sposa di Lady Mary e Lady Edith agli arredi magnificamente della famiglia Crawley e alle loro auto.

 

Mara Venier contro gli haters: “Non sopporto più la fissa di dire ‘sei vecchia’, ‘sei grassa’, ‘hai i capelli lunghi’...Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita. Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento “tagliati i capelli perché sei vecchia”, “non bere, mettiti a dieta”. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, ‘che vuoi?’ E ho reagito”.

 

lottie moss

Prosegue la signora della domenica: “C'è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell'età davvero non si sopporta più. Ci fosse una volta che lo scrivono di un uomo. Una può dire 'tu come conduttrice non mi piaci. Lo accetto se metti in discussione il mio lavoro.

 

Ma sull'età e sull'aspetto fisico veramente diventa bullismo, come quello che subiscono i ragazzi. Basta, avete rotto con l'età e il sovrappeso. Sono orgogliosa delle mie rughe, io vivo bene con la mia età, sono una donna realizzata e felice. Io sono una donna corazzata, ma tutti questi insulti possono ferire e portare anche a reazioni molto serie. Per cui bisognerebbe che ci fosse anche un minimo di controllo.”

 

La piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è diventata un marchio registrato! Sembra incredibile, eppure è tutto vero. Belen ha deciso di trasformare il nome della figlia in un brand ufficiale, con una protezione che non si limita all’Italia ma che abbraccia l’intera Unione Europea. Per ora fortunatamente Luna Marì non possiede un profilo Instagram personale.

 

pamela prati

La decisione, com’era prevedibile, ha diviso. Da un lato, c’è chi legge questa mossa come un gesto di grande lungimiranza, capace di proteggere il nome della bambina e di preparare il terreno per eventuali sviluppi futuri nel mondo della comunicazione e dell’intrattenimento. Alcuni invece temono che questa esposizione precoce possa avere conseguenze non del tutto positive, sottolineando i rischi di associare un minore a dinamiche di mercato e visibilità già in tenera età.

 

 

 

emanuela fanelli

 

 

 

blanco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bradley Cooper e Gigi Hadid: è il momento per la proposta di matrimonio? La coppia è stata fotografata all’aeroporto di New York, in attesa di prendere un volo insieme. Un mese fa, una fonte di Page Six chiosava che l’attore era intenzionato a chiedere presto la mano alla fidanzata: la fuga d’amore può essere l’occasione giusta?

 

Tutti parlano della bellissima Lottie Moss, sorella della top Kate e conduttrice del podcast Dream On. La sua vita privata, il podcast, il lavoro da modella, le rivelazioni sull'overdose da Ozempic, la lotta contro la depressione, la carriera su OnlyFans. Quella di Lottie è stata una vita difficile da eterna seconda.

 

Gemma Galgani come Raffaello Tonon: si è trovata (per arrotondare) un lavoro come cameriera in un locale di Saint Vincent. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha preso questo nuovo impiego sul serio. A dirlo  è il Settimanale Nuovo: “Da dama in tv a cameriera in un bar, un lavoretto estivo per arrotondare: “Nella vita io mi rimetto sempre in gioco e ora eccomi qui!””.

 

belen 45

La sua hit è stata Que Te La Pongo (capito?) e ora Pamela Prati al settimanale Oggi, ha confessato: “Sogno Sanremo, magari come concorrente o co-conduttrice… Non si smette mai di sognare. Mi sento una donna di spettacolo a 360 gradi. Mi ispiro a icone complete come Jennifer Lopez, Lady Gaga…Non voglio paragonami a Raffaella Carrà, ma come lei amo cantare, ballare e recitare. Ed è stata lei a regalarmi la definizione di The Body, il corpo della tv italiana“. 

diletta leottaelio finocchiogigi hadid bradley cooperkate middleton

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO