pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MA CHE JE FA ACHILLE LAURO ALLE DONNE? TORNA “X FACTOR” E L’IGGY POP DI VIGNE NUOVE SI RITROVA UNA CONCORRENTE CHE GLI RICORDA DI AVERLO INCROCIATO IN UNA SERATA: GLI ALTRI GIUDICI CHE SI SONO DIVERTITI A RICAMARE SU UNA POSSIBILE LIAISON NOTTURNA (VIDEO) –  LO "SPACCANTE" BOVA A VERISSIMO, LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE SI SCUSA CON ALBA PARIETTI, VESPA VUOLE STEFANO DE MARTINO A PORTA A PORTA - PIU’ CHE "BALLANDO", È "ZOPPICANDO CON LE STELLE" - LA CHITARRA DI PINO DANIELE A "RADIO 2". E CLIZIA INCORVAIA... - VIDEO

 

x factor concorrente virginia

Ivan Rota per Dagospia

 

Raoul Bova sarà ospite, domenica 14 settembre, a Verissimo. Si tratta della prima intervista pubblica rilasciata dall'attore dopo lo scandalo degli audio rubati e degli occhi “spaccanti”

 

La prima delle tre puntate di X Factor dedicate alle audition è iniziata con un siparietto fuori dal palco: un incontro tra i veterani Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi, in attesa del nuovo acquisto Francesco Gabbani.

 

Definito scherzosamente da Jake come “il secondo maestro Miyagi dei paraculi dopo Lauro” per il suo approccio da gentleman. Complimenti hot per Achille Lauro che al  grido “Ma che je fai alle donne, Lauro!” ha risposto “che fatica essere belli”.

 

La concorrente Virginia e Achille Lauro si sono già conosciuti ad un concerto del cantautore. Lauro è sembrato imbarazzato quando l’ha ascoltata  e Paola Iezzi ha approfittato per percularlo subodorando un flirt tra i due? Virginia, sorridendo, ha assicurato di no, ma i giudici si sono divertiti a ricamare su una possibile liaison notturna. Eh daje, Achille! Alla fine Virginia è stata eliminata.

x factor concorrente virginia 4

  

 

 

Lucrezia Lante della Rovere si è scusata a modo suo con Alba Parietti dopo aver detto di lei a La Volta Buona che si innamora ogni cinque minuti: “Sei una figa, mi stai simpatica, sei intelligente e poi tu ti innamori. Beata te… forse l’ho detta male, ho una profonda stima per te, sei una donna fantastica”.

 

Alex Daniele, figlio del bluesman partenopeo, ha consegnato al direttore di Rai Radio 2 Giovanni Alibrandi, la chitarra utilizzata da Pino Daniele durante l’ultimo concerto del 12 dicembre 2014 al Palalottomatica di Roma. Il cantante fece costruire lo strumento appositamente per lui da un liutaio di Verona. Lo strumento, che ha ancora le stesse corde originali, ora verrà custodito in una teca in via Asiago 10.

raoul bova

 

 

 

Ormai tutti conoscono le parole dette ieri da Katia Ricciarelli riguardo l’ eredità del suo ex marito Pippo Baudo: “Per me non è giusto che la segretaria prenda quanto i figli. Poi se le segretarie vengono trattate così, allora devo dire che proprio sbagliato lavoro”. Alberto Matano a La Vita in Diretta a proposito di Dina Minna, l’assistente di Baudo, ha detto: “Noi ieri abbiamo voluto proprio fare un tributo che io rivendico a Dina Minna, che è stata l’assistente di Pippo Baudo per 36 anni e che lo ha curato fino all’ultimo istante. Quindi io trovo assolutamente sacrosanto che quest’uomo, che noi abbiamo tanto amato e stimato, abbia scelto di donare una parte del suo patrimonio proprio a Dina…”

clizia incorvaia 45

 

Nunzia De Girolamo ha aggiunto: “Amare una persona significa anche rispettare le volontà di quella persona. Se Pippo Baudo in autonomia, in lucidità, ha deciso così, è giusto rispettare le sue decisioni oggi, non creare una polemica che possa infangare l’immagine del più grande presentatore della televisione italiana. Dopodiché è chiaro che mi metto anche nei panni di una donna, che è stata la moglie, che l’ha amato, che probabilmente aveva il desiderio di vederlo prima che lui morisse…”

 

  

A Superguida Tv, Bruno Vespa ha spiegato che a Porta a Porta si occuperà di video rubati e telecamere hackerate e ha aggiunto che gli piacerebbe che Stefano De Martino partecipasse al talk: “Certo che mi piacerebbe averlo ma sono scelte personali e private. Non ho mai forzato nessuno e rispetto. Sono dei traumi, io cerco di mettermi nei panni degli altri, bisogna sempre capire quanto male si possa fare, lo tengo presente“.

lucrezia lante della rovere

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: a Ballando con le Stelle già alle prove sono iniziati i problemi. Barbara D’Urso è stata messa al tappeto dal maestro Pasquale La Rocca, tanto da dover ricorrere a iniezioni di farmaci. Anche Nancy Brilli ha avuto dolori muscolari, così come Marcella Bella. Paolo Belli ha forti dolori al ginocchio destro, mentre Andrea Delogu zoppica a causa di una storta. A Martina Colombari sono comparse delle vesciche. Serve un esorcista!

 

Si dice che Francesca Fagnani vorrebbe portare a Belve la sua collega Barbara D’Urso oltre a Chiara Ferragni. Belve è pronto a tornare in prima serata su Rai 2. Il programma, come sempre condotto da Francesca Fagnani, promette di sorprendere ancora una volta il pubblico fedele, che attende con curiosità le nuove interviste senza filtri. Anche se il cast degli ospiti non è stato ancora svelato, in rete stanno circolando delle voci interessanti. Ora che Barbara d’Urso è tornata in Rai e sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, le possibilità di vederla seduta di fronte alla Fagnani sono decisamente aumentate.

 

Per la prima volta Clizia Incorvaia ha parlato del processo in corso col padre di sua figlia primogenita per le foto condivise online. “Nina ha vissuto come un trauma che non la pubblico più sui social”. Francesco Sarcina ha denunciato la ex perché pubblicava foto della ragazzina minorenne.

 

 

andrea delogu

 

pino danielealba parietticlizia incorvaiaclizia incorvaia francesco sarcinala chitarra di pino daniele teca radio 2martina colombari

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…