pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MA CHE JE FA ACHILLE LAURO ALLE DONNE? TORNA “X FACTOR” E L’IGGY POP DI VIGNE NUOVE SI RITROVA UNA CONCORRENTE CHE GLI RICORDA DI AVERLO INCROCIATO IN UNA SERATA: GLI ALTRI GIUDICI CHE SI SONO DIVERTITI A RICAMARE SU UNA POSSIBILE LIAISON NOTTURNA (VIDEO) –  LO "SPACCANTE" BOVA A VERISSIMO, LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE SI SCUSA CON ALBA PARIETTI, VESPA VUOLE STEFANO DE MARTINO A PORTA A PORTA - PIU’ CHE "BALLANDO", È "ZOPPICANDO CON LE STELLE" - LA CHITARRA DI PINO DANIELE A "RADIO 2". E CLIZIA INCORVAIA... - VIDEO

 

x factor concorrente virginia

Ivan Rota per Dagospia

 

Raoul Bova sarà ospite, domenica 14 settembre, a Verissimo. Si tratta della prima intervista pubblica rilasciata dall'attore dopo lo scandalo degli audio rubati e degli occhi “spaccanti”

 

La prima delle tre puntate di X Factor dedicate alle audition è iniziata con un siparietto fuori dal palco: un incontro tra i veterani Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi, in attesa del nuovo acquisto Francesco Gabbani.

 

Definito scherzosamente da Jake come “il secondo maestro Miyagi dei paraculi dopo Lauro” per il suo approccio da gentleman. Complimenti hot per Achille Lauro che al  grido “Ma che je fai alle donne, Lauro!” ha risposto “che fatica essere belli”.

 

La concorrente Virginia e Achille Lauro si sono già conosciuti ad un concerto del cantautore. Lauro è sembrato imbarazzato quando l’ha ascoltata  e Paola Iezzi ha approfittato per percularlo subodorando un flirt tra i due? Virginia, sorridendo, ha assicurato di no, ma i giudici si sono divertiti a ricamare su una possibile liaison notturna. Eh daje, Achille! Alla fine Virginia è stata eliminata.

x factor concorrente virginia 4

  

 

 

Lucrezia Lante della Rovere si è scusata a modo suo con Alba Parietti dopo aver detto di lei a La Volta Buona che si innamora ogni cinque minuti: “Sei una figa, mi stai simpatica, sei intelligente e poi tu ti innamori. Beata te… forse l’ho detta male, ho una profonda stima per te, sei una donna fantastica”.

 

Alex Daniele, figlio del bluesman partenopeo, ha consegnato al direttore di Rai Radio 2 Giovanni Alibrandi, la chitarra utilizzata da Pino Daniele durante l’ultimo concerto del 12 dicembre 2014 al Palalottomatica di Roma. Il cantante fece costruire lo strumento appositamente per lui da un liutaio di Verona. Lo strumento, che ha ancora le stesse corde originali, ora verrà custodito in una teca in via Asiago 10.

raoul bova

 

 

 

Ormai tutti conoscono le parole dette ieri da Katia Ricciarelli riguardo l’ eredità del suo ex marito Pippo Baudo: “Per me non è giusto che la segretaria prenda quanto i figli. Poi se le segretarie vengono trattate così, allora devo dire che proprio sbagliato lavoro”. Alberto Matano a La Vita in Diretta a proposito di Dina Minna, l’assistente di Baudo, ha detto: “Noi ieri abbiamo voluto proprio fare un tributo che io rivendico a Dina Minna, che è stata l’assistente di Pippo Baudo per 36 anni e che lo ha curato fino all’ultimo istante. Quindi io trovo assolutamente sacrosanto che quest’uomo, che noi abbiamo tanto amato e stimato, abbia scelto di donare una parte del suo patrimonio proprio a Dina…”

clizia incorvaia 45

 

Nunzia De Girolamo ha aggiunto: “Amare una persona significa anche rispettare le volontà di quella persona. Se Pippo Baudo in autonomia, in lucidità, ha deciso così, è giusto rispettare le sue decisioni oggi, non creare una polemica che possa infangare l’immagine del più grande presentatore della televisione italiana. Dopodiché è chiaro che mi metto anche nei panni di una donna, che è stata la moglie, che l’ha amato, che probabilmente aveva il desiderio di vederlo prima che lui morisse…”

 

  

A Superguida Tv, Bruno Vespa ha spiegato che a Porta a Porta si occuperà di video rubati e telecamere hackerate e ha aggiunto che gli piacerebbe che Stefano De Martino partecipasse al talk: “Certo che mi piacerebbe averlo ma sono scelte personali e private. Non ho mai forzato nessuno e rispetto. Sono dei traumi, io cerco di mettermi nei panni degli altri, bisogna sempre capire quanto male si possa fare, lo tengo presente“.

lucrezia lante della rovere

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: a Ballando con le Stelle già alle prove sono iniziati i problemi. Barbara D’Urso è stata messa al tappeto dal maestro Pasquale La Rocca, tanto da dover ricorrere a iniezioni di farmaci. Anche Nancy Brilli ha avuto dolori muscolari, così come Marcella Bella. Paolo Belli ha forti dolori al ginocchio destro, mentre Andrea Delogu zoppica a causa di una storta. A Martina Colombari sono comparse delle vesciche. Serve un esorcista!

 

Si dice che Francesca Fagnani vorrebbe portare a Belve la sua collega Barbara D’Urso oltre a Chiara Ferragni. Belve è pronto a tornare in prima serata su Rai 2. Il programma, come sempre condotto da Francesca Fagnani, promette di sorprendere ancora una volta il pubblico fedele, che attende con curiosità le nuove interviste senza filtri. Anche se il cast degli ospiti non è stato ancora svelato, in rete stanno circolando delle voci interessanti. Ora che Barbara d’Urso è tornata in Rai e sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, le possibilità di vederla seduta di fronte alla Fagnani sono decisamente aumentate.

 

Per la prima volta Clizia Incorvaia ha parlato del processo in corso col padre di sua figlia primogenita per le foto condivise online. “Nina ha vissuto come un trauma che non la pubblico più sui social”. Francesco Sarcina ha denunciato la ex perché pubblicava foto della ragazzina minorenne.

 

 

andrea delogu

 

pino danielealba parietticlizia incorvaiaclizia incorvaia francesco sarcinala chitarra di pino daniele teca radio 2martina colombari

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)