pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LIAM GALLAGHER SFOTTE I COLDPLAY: “SE CI SONO DEI PICCIONCINI NON PREOCCUPATEVI. NOI NON ABBIAMO QUELLE FOTTUTE KISS CAM. NON CI INTERESSA CON CHI VI VEDETE O CON CHI VI TOCCATE: NON SONO AFFARI NOSTRI” - CORONA A “FALSISSIMO” ATTACCA PIER SILVIO BERLUSCONI: “SE TOGLI BARBARA D’URSO PERCHÉ È TRASH, PUOI MANDARE IN ONDA IL GRANDE FRATELLO?” – IL TERZINO DELL’ATALANTA RAOUL BELLANOVA SPOSERA’ LA CONDUTTRICE PAOLA DI BENEDETTO – CECILIA RODRIGUEZ E I CHILI PRESI IN GRAVIDANZA – LUISA CORNA IN LOVE - ULTIMO BATTE IL RECORD DI VASCO ROSSI CON IL SUO RADUNO DEGLI ULTIMI E IL ROCKER DI ZOCCA… - VIDEO

 

liam gallagher

Ivan Rota per Dagospia

 

Ultimo batte il record di Vasco Rossi con il suo “Raduno degli ultimi” (250mila biglietti venduti) e il rocker di Zocca applaude: “Sono felice per lui. Ogni record è fatto per essere battuto. Largo ai giovani".

 

Fabrizio Corona a Falsissimo se la prende con Pier Silvio Berlusconi  per come ha interrotto la collaborazione con Barbara d’Urso: “Lui ha tolto Barbara d’Urso perché è trash. Ma se togli Barbara perché è trash, puoi mandare in onda Temptation Island, Uomini e Donne, il Grande Fratello, con quelle dinamiche, con quegli argomenti? Ma si prende in giro da solo?”

 

Ha proseguito: “Ma poi ci si comporta così con Barbara d’Urso dopo anni e anni di servizio, lei lavorava a Mediaset da quando lui era piccolo. Le ha tolto il programma senza permetterle nemmeno di salutare i suoi telespettatori, quando per trent’anni li ha fatti mangiare grazie ai suoi ascolti e alle pubblicità. E ora non fanno la tv trash?“.

cecilia rodriguez 45

 

Di Barbara D’ Urso ha parlato anche Selvaggia Lucarelli: “L’ultima volta che Barbara D’Urso è stata in tv io c’ero. Aveva ballato (benino) con un ballerino portato da casa, avevo commentato che la trovavo in forma e che in fondo questo le interessava, essere la più forte di tutte. Lei mi diede una risposta fulminante: “Io sono la più forte di tutte” e tutto sommato fu anche un siparietto spiritoso. Fu però una delle poche verità assolute che le scapparono in pubblico, credo. Detto ciò, una persona meno capace di rilasciare interviste in cui davvero dica ciò che le passi per la testa, non l’ho vista mai”.

 

stefano accorsi

E poi: “Del resto, la sua tv era quella in cui lei creava dinamiche spesso mortificanti per ospiti o spettatori e poi “io mi dissocio”. Che è un po’ come spingere qualcuno giù dalle scale e poi dire “Ma io gli avevo chiamato l’ascensore!”. Barbara D’Urso è sempre stata questo: cinica. Il che va anche bene, non è neppure l’unico personaggio televisivo che utilizza l’empatia performativa (era un regina nel mostrare compassione per fare ascolti). Sapeva anche fingersi abilmente una del popolo (“saluto le donne che stirano”) mentre acquisiva sempre più potere. E non è neanche l’unica che faceva piangere la gente a casa per vendergli i fazzoletti. Negli anni, però, è rimasta sempre più sola“.

 

Un matrimonio semplice, il prossimo 6 settembre, in piena sintonia con la sua filosofia di vita in campagna, per Naike Rivelli. Il futuro marito dell’artista, figlia di Ornella Muti, si chiama Roberto Marzano e lavora nel campo delle costruzioni. C’è stata poi la proposta di matrimonio del calciatore Raoul Bellanova alla conduttrice Paola Di Benedetto, che ovviamente ha detto si.

 

paola di benedetto

Sotto il post che lo ritrae come un novello Maciste, Stefano Accorsi ha scritto: “Il film che ho appena finito mi ha permesso di allenarmi in modo diverso e di cambiare completamente le mie abitudini. Adoro svegliarmi presto e godermi i primi raggi del sole, il silenzio che c’è”. Il segreto del corpo scolpito? Lo spiega lui: “Abbiamo lavorato con un coach che è anche un caro amico, per la preparazione fisica di questo progetto. È stato un percorso ricco di sorprese”. Si allena ogni mattino per due ore.

 

 

Cecilia Rodriguez sul social parla della gravidanza e rivela alcune difficoltà. La sorella di Belen, che in autunno avrà la sua prima figlia, Clara Isabel, dal marito Ignazio Moser, si lamenta: “Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera”.

stefano giovino luisa corna

 

“Siamo una grande comunità che è davvero una grande famiglia: c'è la famiglia di sangue, mia moglie e i miei figli che ringrazio per il loro amore e sostegno... e c'è la famiglia del cuore e dell'anima che sono i monegaschi", ha detto Alberto di Monaco alla celebrazione per i suoi vent’anni di regno. Notata l’ assenza di Alexandre Grimaldi. Il figlio naturale del principe, nato da una fugace relazione con l'hostess Nicole Coste nel 2003. che pure si trovava a Monaco.

 

Un'assenza che si è fatta sentire insieme a quella di Jazmin Grace Grimaldi, l'altra figlia naturale del principe, nata nel 1992 da una relazione con Tamara Rotolo. Assente giustificato invece Pierre Casiraghi impegnato in questi giorni in un'ardita competizione sportiva alla Admiral's Cup.

 

paola di benedetto 44

Liam Gallagher ha spiegato che durante il tour di reunion degli Oasis nessuno sarà spiato. Durante un live nel Regno Unito ha chiesto al pubblico: «Ci sono piccioncini tra voi?», per poi aggiungere: “Tranquilli, qui non abbiamo quella cazzo di telecamera ficcanaso come quella dei Coldplay. A noi non importa con chi state scopando, con chi vi state mischiando o dando da fare. Sono affari vostri, cazzo”. Una risposta al video virale che mostra il Ceo di Astronomer Andy Byron con la sua responsabile delle risorse umane Kristin Cabot.

 

L’inimitabile Lina Sotis parla della sua Milano a Michela Proietti: “Milano attraversa un periodo duro, ma che niente c’entra con la durezza di Tangentopoli, in cui la corruzione era terribile, irresistibile e anche di moda. Tempi faticosi in cui resistevano solo i grandi industriali: Mondadori, Rizzoli, e la zarina Giulia Maria Crespi. Poi sono arrivati i tempi berlusconiani e pur trovando simpaticissimo Fedele Confalonieri, ho sentito l’ impellenza di scrivere il bon ton, che insegnava a vivere educatamente…Mi sono innamorata di Milano che avevo 23 anni, perché era un città solidale, seria, noiosa, nebbiosa e pure un po’ triste. Ma sotto sotto buona. Qui tutti trovavano lavoro, donne e uomini…Le case a 22 mila euro al metro quadro? Un gesto feroce, che vuole allontanare i milanesi da Milano…”

raoul bellanova paola di benedetto

 

Fiorella Mannoia: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro”.

 

“Mi ha fatto cambiare idea”, ha raccontato Luisa Corna parlando di Stefano Giovino. Lui è arrivato nella sua vita in un periodo in cui era sola da tempo, un incontro che lei descrive come un vero colpo di fortuna, il momento perfetto per entrambi. Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri, è più giovane di quindici anni rispetto a Luisa. Dopo nove anni insieme, hanno deciso di sposarsi nel 2023 con una cerimonia riservata. Nonostante la differenza d’età, il loro rapporto è sempre stato naturale e spontaneo, e il legame si è rafforzato giorno dopo giorno.

luisa corna 34lina sotis michela proiettiluisa cornabarbara durso silvio berlusconi pier silvio berlusconi celebrazione silvio berlusconi con i dipendenti mediasetpier silvio berlusconi a drive in 1cecilia rodriguezbarbara durso grande fratello barbara d'ursocarlo di francesco fiorella mannoiaultimo vasco rossi

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…