pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LIAM GALLAGHER SFOTTE I COLDPLAY: “SE CI SONO DEI PICCIONCINI NON PREOCCUPATEVI. NOI NON ABBIAMO QUELLE FOTTUTE KISS CAM. NON CI INTERESSA CON CHI VI VEDETE O CON CHI VI TOCCATE: NON SONO AFFARI NOSTRI” - CORONA A “FALSISSIMO” ATTACCA PIER SILVIO BERLUSCONI: “SE TOGLI BARBARA D’URSO PERCHÉ È TRASH, PUOI MANDARE IN ONDA IL GRANDE FRATELLO?” – IL TERZINO DELL’ATALANTA RAOUL BELLANOVA SPOSERA’ LA CONDUTTRICE PAOLA DI BENEDETTO – CECILIA RODRIGUEZ E I CHILI PRESI IN GRAVIDANZA – LUISA CORNA IN LOVE - ULTIMO BATTE IL RECORD DI VASCO ROSSI CON IL SUO RADUNO DEGLI ULTIMI E IL ROCKER DI ZOCCA… - VIDEO

 

liam gallagher

Ivan Rota per Dagospia

 

Ultimo batte il record di Vasco Rossi con il suo “Raduno degli ultimi” (250mila biglietti venduti) e il rocker di Zocca applaude: “Sono felice per lui. Ogni record è fatto per essere battuto. Largo ai giovani".

 

Fabrizio Corona a Falsissimo se la prende con Pier Silvio Berlusconi  per come ha interrotto la collaborazione con Barbara d’Urso: “Lui ha tolto Barbara d’Urso perché è trash. Ma se togli Barbara perché è trash, puoi mandare in onda Temptation Island, Uomini e Donne, il Grande Fratello, con quelle dinamiche, con quegli argomenti? Ma si prende in giro da solo?”

 

Ha proseguito: “Ma poi ci si comporta così con Barbara d’Urso dopo anni e anni di servizio, lei lavorava a Mediaset da quando lui era piccolo. Le ha tolto il programma senza permetterle nemmeno di salutare i suoi telespettatori, quando per trent’anni li ha fatti mangiare grazie ai suoi ascolti e alle pubblicità. E ora non fanno la tv trash?“.

cecilia rodriguez 45

 

Di Barbara D’ Urso ha parlato anche Selvaggia Lucarelli: “L’ultima volta che Barbara D’Urso è stata in tv io c’ero. Aveva ballato (benino) con un ballerino portato da casa, avevo commentato che la trovavo in forma e che in fondo questo le interessava, essere la più forte di tutte. Lei mi diede una risposta fulminante: “Io sono la più forte di tutte” e tutto sommato fu anche un siparietto spiritoso. Fu però una delle poche verità assolute che le scapparono in pubblico, credo. Detto ciò, una persona meno capace di rilasciare interviste in cui davvero dica ciò che le passi per la testa, non l’ho vista mai”.

 

stefano accorsi

E poi: “Del resto, la sua tv era quella in cui lei creava dinamiche spesso mortificanti per ospiti o spettatori e poi “io mi dissocio”. Che è un po’ come spingere qualcuno giù dalle scale e poi dire “Ma io gli avevo chiamato l’ascensore!”. Barbara D’Urso è sempre stata questo: cinica. Il che va anche bene, non è neppure l’unico personaggio televisivo che utilizza l’empatia performativa (era un regina nel mostrare compassione per fare ascolti). Sapeva anche fingersi abilmente una del popolo (“saluto le donne che stirano”) mentre acquisiva sempre più potere. E non è neanche l’unica che faceva piangere la gente a casa per vendergli i fazzoletti. Negli anni, però, è rimasta sempre più sola“.

 

Un matrimonio semplice, il prossimo 6 settembre, in piena sintonia con la sua filosofia di vita in campagna, per Naike Rivelli. Il futuro marito dell’artista, figlia di Ornella Muti, si chiama Roberto Marzano e lavora nel campo delle costruzioni. C’è stata poi la proposta di matrimonio del calciatore Raoul Bellanova alla conduttrice Paola Di Benedetto, che ovviamente ha detto si.

 

paola di benedetto

Sotto il post che lo ritrae come un novello Maciste, Stefano Accorsi ha scritto: “Il film che ho appena finito mi ha permesso di allenarmi in modo diverso e di cambiare completamente le mie abitudini. Adoro svegliarmi presto e godermi i primi raggi del sole, il silenzio che c’è”. Il segreto del corpo scolpito? Lo spiega lui: “Abbiamo lavorato con un coach che è anche un caro amico, per la preparazione fisica di questo progetto. È stato un percorso ricco di sorprese”. Si allena ogni mattino per due ore.

 

 

Cecilia Rodriguez sul social parla della gravidanza e rivela alcune difficoltà. La sorella di Belen, che in autunno avrà la sua prima figlia, Clara Isabel, dal marito Ignazio Moser, si lamenta: “Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera”.

stefano giovino luisa corna

 

“Siamo una grande comunità che è davvero una grande famiglia: c'è la famiglia di sangue, mia moglie e i miei figli che ringrazio per il loro amore e sostegno... e c'è la famiglia del cuore e dell'anima che sono i monegaschi", ha detto Alberto di Monaco alla celebrazione per i suoi vent’anni di regno. Notata l’ assenza di Alexandre Grimaldi. Il figlio naturale del principe, nato da una fugace relazione con l'hostess Nicole Coste nel 2003. che pure si trovava a Monaco.

 

Un'assenza che si è fatta sentire insieme a quella di Jazmin Grace Grimaldi, l'altra figlia naturale del principe, nata nel 1992 da una relazione con Tamara Rotolo. Assente giustificato invece Pierre Casiraghi impegnato in questi giorni in un'ardita competizione sportiva alla Admiral's Cup.

 

paola di benedetto 44

Liam Gallagher ha spiegato che durante il tour di reunion degli Oasis nessuno sarà spiato. Durante un live nel Regno Unito ha chiesto al pubblico: «Ci sono piccioncini tra voi?», per poi aggiungere: “Tranquilli, qui non abbiamo quella cazzo di telecamera ficcanaso come quella dei Coldplay. A noi non importa con chi state scopando, con chi vi state mischiando o dando da fare. Sono affari vostri, cazzo”. Una risposta al video virale che mostra il Ceo di Astronomer Andy Byron con la sua responsabile delle risorse umane Kristin Cabot.

 

L’inimitabile Lina Sotis parla della sua Milano a Michela Proietti: “Milano attraversa un periodo duro, ma che niente c’entra con la durezza di Tangentopoli, in cui la corruzione era terribile, irresistibile e anche di moda. Tempi faticosi in cui resistevano solo i grandi industriali: Mondadori, Rizzoli, e la zarina Giulia Maria Crespi. Poi sono arrivati i tempi berlusconiani e pur trovando simpaticissimo Fedele Confalonieri, ho sentito l’ impellenza di scrivere il bon ton, che insegnava a vivere educatamente…Mi sono innamorata di Milano che avevo 23 anni, perché era un città solidale, seria, noiosa, nebbiosa e pure un po’ triste. Ma sotto sotto buona. Qui tutti trovavano lavoro, donne e uomini…Le case a 22 mila euro al metro quadro? Un gesto feroce, che vuole allontanare i milanesi da Milano…”

raoul bellanova paola di benedetto

 

Fiorella Mannoia: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro”.

 

“Mi ha fatto cambiare idea”, ha raccontato Luisa Corna parlando di Stefano Giovino. Lui è arrivato nella sua vita in un periodo in cui era sola da tempo, un incontro che lei descrive come un vero colpo di fortuna, il momento perfetto per entrambi. Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri, è più giovane di quindici anni rispetto a Luisa. Dopo nove anni insieme, hanno deciso di sposarsi nel 2023 con una cerimonia riservata. Nonostante la differenza d’età, il loro rapporto è sempre stato naturale e spontaneo, e il legame si è rafforzato giorno dopo giorno.

luisa corna 34lina sotis michela proiettiluisa cornabarbara durso silvio berlusconi pier silvio berlusconi celebrazione silvio berlusconi con i dipendenti mediasetpier silvio berlusconi a drive in 1cecilia rodriguezbarbara durso grande fratello barbara d'ursocarlo di francesco fiorella mannoiaultimo vasco rossi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO