pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LIAM GALLAGHER SFOTTE I COLDPLAY: “SE CI SONO DEI PICCIONCINI NON PREOCCUPATEVI. NOI NON ABBIAMO QUELLE FOTTUTE KISS CAM. NON CI INTERESSA CON CHI VI VEDETE O CON CHI VI TOCCATE: NON SONO AFFARI NOSTRI” - CORONA A “FALSISSIMO” ATTACCA PIER SILVIO BERLUSCONI: “SE TOGLI BARBARA D’URSO PERCHÉ È TRASH, PUOI MANDARE IN ONDA IL GRANDE FRATELLO?” – IL TERZINO DELL’ATALANTA RAOUL BELLANOVA SPOSERA’ LA CONDUTTRICE PAOLA DI BENEDETTO – CECILIA RODRIGUEZ E I CHILI PRESI IN GRAVIDANZA – LUISA CORNA IN LOVE - ULTIMO BATTE IL RECORD DI VASCO ROSSI CON IL SUO RADUNO DEGLI ULTIMI E IL ROCKER DI ZOCCA… - VIDEO

 

liam gallagher

Ivan Rota per Dagospia

 

Ultimo batte il record di Vasco Rossi con il suo “Raduno degli ultimi” (250mila biglietti venduti) e il rocker di Zocca applaude: “Sono felice per lui. Ogni record è fatto per essere battuto. Largo ai giovani".

 

Fabrizio Corona a Falsissimo se la prende con Pier Silvio Berlusconi  per come ha interrotto la collaborazione con Barbara d’Urso: “Lui ha tolto Barbara d’Urso perché è trash. Ma se togli Barbara perché è trash, puoi mandare in onda Temptation Island, Uomini e Donne, il Grande Fratello, con quelle dinamiche, con quegli argomenti? Ma si prende in giro da solo?”

 

Ha proseguito: “Ma poi ci si comporta così con Barbara d’Urso dopo anni e anni di servizio, lei lavorava a Mediaset da quando lui era piccolo. Le ha tolto il programma senza permetterle nemmeno di salutare i suoi telespettatori, quando per trent’anni li ha fatti mangiare grazie ai suoi ascolti e alle pubblicità. E ora non fanno la tv trash?“.

cecilia rodriguez 45

 

Di Barbara D’ Urso ha parlato anche Selvaggia Lucarelli: “L’ultima volta che Barbara D’Urso è stata in tv io c’ero. Aveva ballato (benino) con un ballerino portato da casa, avevo commentato che la trovavo in forma e che in fondo questo le interessava, essere la più forte di tutte. Lei mi diede una risposta fulminante: “Io sono la più forte di tutte” e tutto sommato fu anche un siparietto spiritoso. Fu però una delle poche verità assolute che le scapparono in pubblico, credo. Detto ciò, una persona meno capace di rilasciare interviste in cui davvero dica ciò che le passi per la testa, non l’ho vista mai”.

 

stefano accorsi

E poi: “Del resto, la sua tv era quella in cui lei creava dinamiche spesso mortificanti per ospiti o spettatori e poi “io mi dissocio”. Che è un po’ come spingere qualcuno giù dalle scale e poi dire “Ma io gli avevo chiamato l’ascensore!”. Barbara D’Urso è sempre stata questo: cinica. Il che va anche bene, non è neppure l’unico personaggio televisivo che utilizza l’empatia performativa (era un regina nel mostrare compassione per fare ascolti). Sapeva anche fingersi abilmente una del popolo (“saluto le donne che stirano”) mentre acquisiva sempre più potere. E non è neanche l’unica che faceva piangere la gente a casa per vendergli i fazzoletti. Negli anni, però, è rimasta sempre più sola“.

 

Un matrimonio semplice, il prossimo 6 settembre, in piena sintonia con la sua filosofia di vita in campagna, per Naike Rivelli. Il futuro marito dell’artista, figlia di Ornella Muti, si chiama Roberto Marzano e lavora nel campo delle costruzioni. C’è stata poi la proposta di matrimonio del calciatore Raoul Bellanova alla conduttrice Paola Di Benedetto, che ovviamente ha detto si.

 

paola di benedetto

Sotto il post che lo ritrae come un novello Maciste, Stefano Accorsi ha scritto: “Il film che ho appena finito mi ha permesso di allenarmi in modo diverso e di cambiare completamente le mie abitudini. Adoro svegliarmi presto e godermi i primi raggi del sole, il silenzio che c’è”. Il segreto del corpo scolpito? Lo spiega lui: “Abbiamo lavorato con un coach che è anche un caro amico, per la preparazione fisica di questo progetto. È stato un percorso ricco di sorprese”. Si allena ogni mattino per due ore.

 

 

Cecilia Rodriguez sul social parla della gravidanza e rivela alcune difficoltà. La sorella di Belen, che in autunno avrà la sua prima figlia, Clara Isabel, dal marito Ignazio Moser, si lamenta: “Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera”.

stefano giovino luisa corna

 

“Siamo una grande comunità che è davvero una grande famiglia: c'è la famiglia di sangue, mia moglie e i miei figli che ringrazio per il loro amore e sostegno... e c'è la famiglia del cuore e dell'anima che sono i monegaschi", ha detto Alberto di Monaco alla celebrazione per i suoi vent’anni di regno. Notata l’ assenza di Alexandre Grimaldi. Il figlio naturale del principe, nato da una fugace relazione con l'hostess Nicole Coste nel 2003. che pure si trovava a Monaco.

 

Un'assenza che si è fatta sentire insieme a quella di Jazmin Grace Grimaldi, l'altra figlia naturale del principe, nata nel 1992 da una relazione con Tamara Rotolo. Assente giustificato invece Pierre Casiraghi impegnato in questi giorni in un'ardita competizione sportiva alla Admiral's Cup.

 

paola di benedetto 44

Liam Gallagher ha spiegato che durante il tour di reunion degli Oasis nessuno sarà spiato. Durante un live nel Regno Unito ha chiesto al pubblico: «Ci sono piccioncini tra voi?», per poi aggiungere: “Tranquilli, qui non abbiamo quella cazzo di telecamera ficcanaso come quella dei Coldplay. A noi non importa con chi state scopando, con chi vi state mischiando o dando da fare. Sono affari vostri, cazzo”. Una risposta al video virale che mostra il Ceo di Astronomer Andy Byron con la sua responsabile delle risorse umane Kristin Cabot.

 

L’inimitabile Lina Sotis parla della sua Milano a Michela Proietti: “Milano attraversa un periodo duro, ma che niente c’entra con la durezza di Tangentopoli, in cui la corruzione era terribile, irresistibile e anche di moda. Tempi faticosi in cui resistevano solo i grandi industriali: Mondadori, Rizzoli, e la zarina Giulia Maria Crespi. Poi sono arrivati i tempi berlusconiani e pur trovando simpaticissimo Fedele Confalonieri, ho sentito l’ impellenza di scrivere il bon ton, che insegnava a vivere educatamente…Mi sono innamorata di Milano che avevo 23 anni, perché era un città solidale, seria, noiosa, nebbiosa e pure un po’ triste. Ma sotto sotto buona. Qui tutti trovavano lavoro, donne e uomini…Le case a 22 mila euro al metro quadro? Un gesto feroce, che vuole allontanare i milanesi da Milano…”

raoul bellanova paola di benedetto

 

Fiorella Mannoia: “Sono felicemente sposata. Carlo Di Francesco è un uomo meraviglioso che mi sta vicino e che non ha bisogno di brillare della mia luce. A volte gli uomini che stanno accanto a donne famose si sentono sminuiti. Carlo no. Lui vive la sua vita e ama il suo lavoro. Lavoriamo e ci divertiamo insieme, ma ognuno ha anche le sue passioni e nessuno interferisce con le passioni dell'altro”.

 

“Mi ha fatto cambiare idea”, ha raccontato Luisa Corna parlando di Stefano Giovino. Lui è arrivato nella sua vita in un periodo in cui era sola da tempo, un incontro che lei descrive come un vero colpo di fortuna, il momento perfetto per entrambi. Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri, è più giovane di quindici anni rispetto a Luisa. Dopo nove anni insieme, hanno deciso di sposarsi nel 2023 con una cerimonia riservata. Nonostante la differenza d’età, il loro rapporto è sempre stato naturale e spontaneo, e il legame si è rafforzato giorno dopo giorno.

luisa corna 34lina sotis michela proiettiluisa cornabarbara durso silvio berlusconi pier silvio berlusconi celebrazione silvio berlusconi con i dipendenti mediasetpier silvio berlusconi a drive in 1cecilia rodriguezbarbara durso grande fratello barbara d'ursocarlo di francesco fiorella mannoiaultimo vasco rossi

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)