pillole di gossip 77

PILLOLE DI GOSSIP – LO SFOGO DI WANDA, OSPITE DI MILLY CARLUCCI, CONTRO ICARDI: “MAURO SI E’ TENUTO LA COPPA DI BALLANDO”. MA SELVAGGIA LA PUNZECCHIA DOPO LA PROVA (SCARSA): “NON SEI VENUTA QUI GRATIS” - LUCA ARGENTERO AL VELENO: “BELVE? NON ANDREI MAI IN UN POSTO DOVE CERCANO DI METTERTI IN DIFFICOLTÀ. LE PAROLE DI MICHELE MORRONE SUL CINEMA ITALIANO? È STATA UNA SBORONATA” - LA DEDICA DI JOVANOTTI A ANGELINA MANGO, CHANEL TOTTI SI DIPLOMA E IL "PUPONE" FA LO SPIRITOSO: “ORA NEVICA” – E POI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA, JENNIFER ANISTON, FIORELLO, TONY EFFE VS FEDEZ...

Ivan Rota per Dagospia

 

jovanotti

"C'è un'amica che voglio salutare. Di lei ho una grandissima stima, Angelina sei fantastica, sei una grande artista. Torna quando vuoi tanto quando tornerai sarà bellissimo”: questa è la dedica che Jovanotti ha fatto a Angelina Mango durante un concerto. E lei ha risposto: "Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante".

 

Luca Argentero:”Ho smesso di fumare perché vorrei campare il più possibile per occuparmi di mia moglie e dei miei figli. Belve? Non andrei mai in un posto dove cercano di metterti in difficoltà. Quella di Michele Morrone è stata una sboronata”. Ma chi ti mette in difficoltà e poi meglio che ascolti di nuovo il tanto vituperato Morrone. Detto da Argentero che è stato un miracolato…

 

Agnese Pini: “Quel pomeriggio d'inverno in cui ho scoperto che mio padre era stato un prete”. La direttrice di Quotidiano Nazionale a tredici anni viene a conoscenza del passato del papà e decide di ricostruire il suo percorso nel libro La verità è un Fuoco.

 

Tony Effe nel suo libro dice di Fedez: “In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente”.

 

angelina mango

Si trattava di Sesso e Samba. Fedez lo bloccò su tutti i social e per una volta aveva ragione. Il “Califano” dei poveri, in una delle tracce contenute nel famoso dissing, titolata "Chiara", da gran signore, voleva far sapere al mondo che tra lui e Ferragni, allora moglie di Fedez, ci sarebbe stato un flirt anche mentre era ancora sposata. Diceva: “Chiara dice che mi adora. Dice che non vedeva l'ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa".

 

E Giulia De Lellis, ora incinta di Tony Effe, poteva lasciarsi sfuggire  di mano la situazione? Eh no. Ha lanciato un nuovo podcast sul mondo dell’infanzia: The Piccologi, un titolo che riunisce le parole “piccoli” e “psicologi”. Ma che ci faccia il piacere…

 

 

Milly Carlucci ha ricordato la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle e ha detto della “showgirl” : “Intanto questa signora si è portata a casa una bella coppa l’ultima volta che l’abbiamo vista qui, è vero? Era davvero grandissima, dove l’hai messa?”. E lei: “…non ce l’ho più! Non me l’hanno voluta dare. Non me l’hanno ridata in indietro, quindi a essere sincera mi servirebbe una copia. Nel divorzio si perde sempre qualcosa e io ho perso questa. Se l’ha voluta tenere lui? Succede“. Wanda Nara si è scusata per la scarsa esibizione con Chiquito a “Sognando Ballando con le stelle”: “Abbiamo provato solo qualche ora, è venuto in hotel ma non c’erano gli spazi per farlo“. Selvaggia Lucarelli l’ha infilzata: “Dovevi venire tu in sala prove, non sei venuta qui gratis”.

angelina mango jovanotti

 

 

Dopo le feste “stracafonal” per i suoi 18 anni, Chanel Totti saluta la scuola. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è diplomata e può finalmente dire addio ai libri di testo (ma li avrà letti?) Risponde con un commento Totti al post della figlia: “Ora nevica”. Più chiaro di così.

 

Dopo la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi si è confidato con Paolo Vallesi e ha detto che alcune cose non gli sono andate a genio: “Non ho dormito per niente. A me la trasmissione ha fatto un po’ rodere le scatole, più che altro. Deve essere quello che non m’ha fatto dormire“. Le parole di Simona Ventura devono averlo fatto imbestialire.

 

"Teresanna e Chiara stanno facendo un'avventura di coppia, se litighi con una litighi anche con l'altra": Jasmin pensa che Chiara e Teresanna siano poco inclusive nei confronti dei nuovi arrivati che Mario Adinolfi percula definendoli “futuri premi Nobel”.

 

I fan avevano ragione ad incazzarsi: l’ album più venduto di Amici è quello di Nicolò Filippucci  uscito in semifinale per volontà della giuria che gli ha preferito Trigno e Antonia:  Un’Ora Di Follia alla posizione diciassette degli album più venduti della classifica FIMI, cinque posizioni più su di Trigno e venti su quello della seconda classificata Antonia.

francesco totti

 

Nel 2008, Jennifer Aniston comunicava al mondo intero la fine della sua relazione con Brad Pitt. Ricordiamo che in un’intervista del 2007, Angelina Jolie avrebbe dichiarato di essersi innamorata di Brad Pitt sul set del film Mr & Mrs Smith. Il problema è che in quel periodo Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston che però ha detto di essere rimasta in contatto con Brad Pitt e che il loro rapporto era ed é “molto gentile e rispettoso”.

 

Fiorello: "Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando. 'Caso mai Amadeus...'. Mi hanno detto 'Per Amadeus le porte sono sempre aperte'". Biggio: "Ma Amadeus sta bene al Nove". Fiorello: "No, non sta bene al Nove". In ogni caso, ogni volta che parla con Fiorello, il buon Amadeus, pur scherzando, pur ridendo, manifesta tutto il suo disagio nei confronti di Nove. A questo punto le due parti, Warner e Amadeus, dovrebbero sedersi a un tavolo a guardarsi negli occhi: “caro Ama, o te ne vai, oppure resti e taci”.

 

ilary chanel totti

Nella foto in pizzeria a Napoli con il cast di Beautiful ecco stranamente Luisa Beccaria, una delle stiliste più amate dalle sciure milanesi e dalle ragazze romantiche che hanno un po’ storto il naso. La stilista dovrebbe realizzare alcuni abiti per la serie e forse fare un cameo nel ruolo di una novella Sally Spectra. Il commento che gira: “Ma non aveva niente di meglio da fare?” E per completare la “trashata” ecco nel cast Valeria Marini.

 

A TvTalk, il direttore Intrattenimento Day-Time Rai, Angelo Mellone dice di Barbara D’Urso: “È una grandissima professionista. Nel daytime al momento abbiamo tendenzialmente confermato tutto l’impianto. Però mai dire mai”. Come il titolo di un film di James Bond…

luca argenteroselvaggia lucarelliFEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFEtony effe fedezwanda nara mauro icardi 33tony effe fedezwanda nara 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA