pillole di gossip 77

PILLOLE DI GOSSIP – LO SFOGO DI WANDA, OSPITE DI MILLY CARLUCCI, CONTRO ICARDI: “MAURO SI E’ TENUTO LA COPPA DI BALLANDO”. MA SELVAGGIA LA PUNZECCHIA DOPO LA PROVA (SCARSA): “NON SEI VENUTA QUI GRATIS” - LUCA ARGENTERO AL VELENO: “BELVE? NON ANDREI MAI IN UN POSTO DOVE CERCANO DI METTERTI IN DIFFICOLTÀ. LE PAROLE DI MICHELE MORRONE SUL CINEMA ITALIANO? È STATA UNA SBORONATA” - LA DEDICA DI JOVANOTTI A ANGELINA MANGO, CHANEL TOTTI SI DIPLOMA E IL "PUPONE" FA LO SPIRITOSO: “ORA NEVICA” – E POI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA, JENNIFER ANISTON, FIORELLO, TONY EFFE VS FEDEZ...

Ivan Rota per Dagospia

 

jovanotti

"C'è un'amica che voglio salutare. Di lei ho una grandissima stima, Angelina sei fantastica, sei una grande artista. Torna quando vuoi tanto quando tornerai sarà bellissimo”: questa è la dedica che Jovanotti ha fatto a Angelina Mango durante un concerto. E lei ha risposto: "Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante".

 

Luca Argentero:”Ho smesso di fumare perché vorrei campare il più possibile per occuparmi di mia moglie e dei miei figli. Belve? Non andrei mai in un posto dove cercano di metterti in difficoltà. Quella di Michele Morrone è stata una sboronata”. Ma chi ti mette in difficoltà e poi meglio che ascolti di nuovo il tanto vituperato Morrone. Detto da Argentero che è stato un miracolato…

 

Agnese Pini: “Quel pomeriggio d'inverno in cui ho scoperto che mio padre era stato un prete”. La direttrice di Quotidiano Nazionale a tredici anni viene a conoscenza del passato del papà e decide di ricostruire il suo percorso nel libro La verità è un Fuoco.

 

Tony Effe nel suo libro dice di Fedez: “In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente”.

 

angelina mango

Si trattava di Sesso e Samba. Fedez lo bloccò su tutti i social e per una volta aveva ragione. Il “Califano” dei poveri, in una delle tracce contenute nel famoso dissing, titolata "Chiara", da gran signore, voleva far sapere al mondo che tra lui e Ferragni, allora moglie di Fedez, ci sarebbe stato un flirt anche mentre era ancora sposata. Diceva: “Chiara dice che mi adora. Dice che non vedeva l'ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa".

 

E Giulia De Lellis, ora incinta di Tony Effe, poteva lasciarsi sfuggire  di mano la situazione? Eh no. Ha lanciato un nuovo podcast sul mondo dell’infanzia: The Piccologi, un titolo che riunisce le parole “piccoli” e “psicologi”. Ma che ci faccia il piacere…

 

 

Milly Carlucci ha ricordato la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle e ha detto della “showgirl” : “Intanto questa signora si è portata a casa una bella coppa l’ultima volta che l’abbiamo vista qui, è vero? Era davvero grandissima, dove l’hai messa?”. E lei: “…non ce l’ho più! Non me l’hanno voluta dare. Non me l’hanno ridata in indietro, quindi a essere sincera mi servirebbe una copia. Nel divorzio si perde sempre qualcosa e io ho perso questa. Se l’ha voluta tenere lui? Succede“. Wanda Nara si è scusata per la scarsa esibizione con Chiquito a “Sognando Ballando con le stelle”: “Abbiamo provato solo qualche ora, è venuto in hotel ma non c’erano gli spazi per farlo“. Selvaggia Lucarelli l’ha infilzata: “Dovevi venire tu in sala prove, non sei venuta qui gratis”.

angelina mango jovanotti

 

 

Dopo le feste “stracafonal” per i suoi 18 anni, Chanel Totti saluta la scuola. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è diplomata e può finalmente dire addio ai libri di testo (ma li avrà letti?) Risponde con un commento Totti al post della figlia: “Ora nevica”. Più chiaro di così.

 

Dopo la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi si è confidato con Paolo Vallesi e ha detto che alcune cose non gli sono andate a genio: “Non ho dormito per niente. A me la trasmissione ha fatto un po’ rodere le scatole, più che altro. Deve essere quello che non m’ha fatto dormire“. Le parole di Simona Ventura devono averlo fatto imbestialire.

 

"Teresanna e Chiara stanno facendo un'avventura di coppia, se litighi con una litighi anche con l'altra": Jasmin pensa che Chiara e Teresanna siano poco inclusive nei confronti dei nuovi arrivati che Mario Adinolfi percula definendoli “futuri premi Nobel”.

 

I fan avevano ragione ad incazzarsi: l’ album più venduto di Amici è quello di Nicolò Filippucci  uscito in semifinale per volontà della giuria che gli ha preferito Trigno e Antonia:  Un’Ora Di Follia alla posizione diciassette degli album più venduti della classifica FIMI, cinque posizioni più su di Trigno e venti su quello della seconda classificata Antonia.

francesco totti

 

Nel 2008, Jennifer Aniston comunicava al mondo intero la fine della sua relazione con Brad Pitt. Ricordiamo che in un’intervista del 2007, Angelina Jolie avrebbe dichiarato di essersi innamorata di Brad Pitt sul set del film Mr & Mrs Smith. Il problema è che in quel periodo Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston che però ha detto di essere rimasta in contatto con Brad Pitt e che il loro rapporto era ed é “molto gentile e rispettoso”.

 

Fiorello: "Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando. 'Caso mai Amadeus...'. Mi hanno detto 'Per Amadeus le porte sono sempre aperte'". Biggio: "Ma Amadeus sta bene al Nove". Fiorello: "No, non sta bene al Nove". In ogni caso, ogni volta che parla con Fiorello, il buon Amadeus, pur scherzando, pur ridendo, manifesta tutto il suo disagio nei confronti di Nove. A questo punto le due parti, Warner e Amadeus, dovrebbero sedersi a un tavolo a guardarsi negli occhi: “caro Ama, o te ne vai, oppure resti e taci”.

 

ilary chanel totti

Nella foto in pizzeria a Napoli con il cast di Beautiful ecco stranamente Luisa Beccaria, una delle stiliste più amate dalle sciure milanesi e dalle ragazze romantiche che hanno un po’ storto il naso. La stilista dovrebbe realizzare alcuni abiti per la serie e forse fare un cameo nel ruolo di una novella Sally Spectra. Il commento che gira: “Ma non aveva niente di meglio da fare?” E per completare la “trashata” ecco nel cast Valeria Marini.

 

A TvTalk, il direttore Intrattenimento Day-Time Rai, Angelo Mellone dice di Barbara D’Urso: “È una grandissima professionista. Nel daytime al momento abbiamo tendenzialmente confermato tutto l’impianto. Però mai dire mai”. Come il titolo di un film di James Bond…

luca argenteroselvaggia lucarelliFEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFEtony effe fedezwanda nara mauro icardi 33tony effe fedezwanda nara 33

Ultimi Dagoreport

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...