pillole di gossip 77

PILLOLE DI GOSSIP – LO SFOGO DI WANDA, OSPITE DI MILLY CARLUCCI, CONTRO ICARDI: “MAURO SI E’ TENUTO LA COPPA DI BALLANDO”. MA SELVAGGIA LA PUNZECCHIA DOPO LA PROVA (SCARSA): “NON SEI VENUTA QUI GRATIS” - LUCA ARGENTERO AL VELENO: “BELVE? NON ANDREI MAI IN UN POSTO DOVE CERCANO DI METTERTI IN DIFFICOLTÀ. LE PAROLE DI MICHELE MORRONE SUL CINEMA ITALIANO? È STATA UNA SBORONATA” - LA DEDICA DI JOVANOTTI A ANGELINA MANGO, CHANEL TOTTI SI DIPLOMA E IL "PUPONE" FA LO SPIRITOSO: “ORA NEVICA” – E POI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA, JENNIFER ANISTON, FIORELLO, TONY EFFE VS FEDEZ...

Ivan Rota per Dagospia

 

jovanotti

"C'è un'amica che voglio salutare. Di lei ho una grandissima stima, Angelina sei fantastica, sei una grande artista. Torna quando vuoi tanto quando tornerai sarà bellissimo”: questa è la dedica che Jovanotti ha fatto a Angelina Mango durante un concerto. E lei ha risposto: "Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante".

 

Luca Argentero:”Ho smesso di fumare perché vorrei campare il più possibile per occuparmi di mia moglie e dei miei figli. Belve? Non andrei mai in un posto dove cercano di metterti in difficoltà. Quella di Michele Morrone è stata una sboronata”. Ma chi ti mette in difficoltà e poi meglio che ascolti di nuovo il tanto vituperato Morrone. Detto da Argentero che è stato un miracolato…

 

Agnese Pini: “Quel pomeriggio d'inverno in cui ho scoperto che mio padre era stato un prete”. La direttrice di Quotidiano Nazionale a tredici anni viene a conoscenza del passato del papà e decide di ricostruire il suo percorso nel libro La verità è un Fuoco.

 

Tony Effe nel suo libro dice di Fedez: “In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente”.

 

angelina mango

Si trattava di Sesso e Samba. Fedez lo bloccò su tutti i social e per una volta aveva ragione. Il “Califano” dei poveri, in una delle tracce contenute nel famoso dissing, titolata "Chiara", da gran signore, voleva far sapere al mondo che tra lui e Ferragni, allora moglie di Fedez, ci sarebbe stato un flirt anche mentre era ancora sposata. Diceva: “Chiara dice che mi adora. Dice che non vedeva l'ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa".

 

E Giulia De Lellis, ora incinta di Tony Effe, poteva lasciarsi sfuggire  di mano la situazione? Eh no. Ha lanciato un nuovo podcast sul mondo dell’infanzia: The Piccologi, un titolo che riunisce le parole “piccoli” e “psicologi”. Ma che ci faccia il piacere…

 

 

Milly Carlucci ha ricordato la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle e ha detto della “showgirl” : “Intanto questa signora si è portata a casa una bella coppa l’ultima volta che l’abbiamo vista qui, è vero? Era davvero grandissima, dove l’hai messa?”. E lei: “…non ce l’ho più! Non me l’hanno voluta dare. Non me l’hanno ridata in indietro, quindi a essere sincera mi servirebbe una copia. Nel divorzio si perde sempre qualcosa e io ho perso questa. Se l’ha voluta tenere lui? Succede“. Wanda Nara si è scusata per la scarsa esibizione con Chiquito a “Sognando Ballando con le stelle”: “Abbiamo provato solo qualche ora, è venuto in hotel ma non c’erano gli spazi per farlo“. Selvaggia Lucarelli l’ha infilzata: “Dovevi venire tu in sala prove, non sei venuta qui gratis”.

angelina mango jovanotti

 

 

Dopo le feste “stracafonal” per i suoi 18 anni, Chanel Totti saluta la scuola. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è diplomata e può finalmente dire addio ai libri di testo (ma li avrà letti?) Risponde con un commento Totti al post della figlia: “Ora nevica”. Più chiaro di così.

 

Dopo la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi si è confidato con Paolo Vallesi e ha detto che alcune cose non gli sono andate a genio: “Non ho dormito per niente. A me la trasmissione ha fatto un po’ rodere le scatole, più che altro. Deve essere quello che non m’ha fatto dormire“. Le parole di Simona Ventura devono averlo fatto imbestialire.

 

"Teresanna e Chiara stanno facendo un'avventura di coppia, se litighi con una litighi anche con l'altra": Jasmin pensa che Chiara e Teresanna siano poco inclusive nei confronti dei nuovi arrivati che Mario Adinolfi percula definendoli “futuri premi Nobel”.

 

I fan avevano ragione ad incazzarsi: l’ album più venduto di Amici è quello di Nicolò Filippucci  uscito in semifinale per volontà della giuria che gli ha preferito Trigno e Antonia:  Un’Ora Di Follia alla posizione diciassette degli album più venduti della classifica FIMI, cinque posizioni più su di Trigno e venti su quello della seconda classificata Antonia.

francesco totti

 

Nel 2008, Jennifer Aniston comunicava al mondo intero la fine della sua relazione con Brad Pitt. Ricordiamo che in un’intervista del 2007, Angelina Jolie avrebbe dichiarato di essersi innamorata di Brad Pitt sul set del film Mr & Mrs Smith. Il problema è che in quel periodo Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston che però ha detto di essere rimasta in contatto con Brad Pitt e che il loro rapporto era ed é “molto gentile e rispettoso”.

 

Fiorello: "Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando. 'Caso mai Amadeus...'. Mi hanno detto 'Per Amadeus le porte sono sempre aperte'". Biggio: "Ma Amadeus sta bene al Nove". Fiorello: "No, non sta bene al Nove". In ogni caso, ogni volta che parla con Fiorello, il buon Amadeus, pur scherzando, pur ridendo, manifesta tutto il suo disagio nei confronti di Nove. A questo punto le due parti, Warner e Amadeus, dovrebbero sedersi a un tavolo a guardarsi negli occhi: “caro Ama, o te ne vai, oppure resti e taci”.

 

ilary chanel totti

Nella foto in pizzeria a Napoli con il cast di Beautiful ecco stranamente Luisa Beccaria, una delle stiliste più amate dalle sciure milanesi e dalle ragazze romantiche che hanno un po’ storto il naso. La stilista dovrebbe realizzare alcuni abiti per la serie e forse fare un cameo nel ruolo di una novella Sally Spectra. Il commento che gira: “Ma non aveva niente di meglio da fare?” E per completare la “trashata” ecco nel cast Valeria Marini.

 

A TvTalk, il direttore Intrattenimento Day-Time Rai, Angelo Mellone dice di Barbara D’Urso: “È una grandissima professionista. Nel daytime al momento abbiamo tendenzialmente confermato tutto l’impianto. Però mai dire mai”. Come il titolo di un film di James Bond…

luca argenteroselvaggia lucarelliFEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFEtony effe fedezwanda nara mauro icardi 33tony effe fedezwanda nara 33

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?