pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA E L’INCONTRO CON LA STREGA BIANCA: COSA LE AVRA’ DETTO? – KYRGIOS INCENDIA IL GOSSIP A WIMBLEDON: “TRA ALCARAZ E EMMA RADUCANU C’E’QUALCOSA DI ELETTRICO” - I BOLLORI DI EMA STOKHOLMA PER ACHILLE LAURO CHE POI ESCLAMA: “MI CONSIDERO UNA SIGNORA” - SELVAGGIA E LA POLEMICA SUL DELITTO DI GARLASCO, GIACOMINA URTIS ORMAI PARE ILARY, LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA VENEZIA, BRAD PITT RESTA ALLO STATO SOLIDO (“MAI AVUTO ESPERIENZE GAY”), ELENA BAROLO E LA PRESUNTA LIAISON CON ANTONINO SPINALBESE: “SIAMO SOLO AMICI”

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara

 

Wanda Nara nei giorni scorsi si sia recata a Jujuy, nel Nord dell'Argentina, per un incontro con una strega bianca, "esperta nell'eliminazione di potenziali energie negative". Pare che Wanda e la donna abbiano trascorso una notte intera nell'hotel dell'ex signora Icardi a leggere i tarocchi….

 

Anche Kim Kardashian a Venezia. Dopo aver presenziato all’addio al nubilato parigino di Lauren Sánchez, la star “culoide” è sbarcata con mamma Kris Jenner e la sorella Khloé Kardashian e insieme partecipano a tutte le tappe clou del weekend: dai ricevimenti  alla cena ispirata a Gatsby, fino al party con pigiama dress code. Che ideona!

 

Chi sostituirà Gigi D’Alessio, passato a Mediaset, nella giuria di The Voice? Pare proprio sarà Nek.

 

Can Yaman e Sara Bluma, dj e produttrice di origini algerine, si sono presentati sul tappeto rosso dell’Italian Global Series Festival di Rimini confermando di essere una coppia. Ora proseguono con evitabili post su Instagram: in uno lei è a gambe spalancate con una borsa griffata appoggiata lá dove non batte il sole. Raffinatissima.

can yaman sara bluma

 

Giacomo “Jenny” Urtis prosegue il suo percorso di transizione e lo documenta con post su Instagram. In uno degli ultimi rassomiglia in modo impressionante a Ilary Blasi.

 

Giacomo Giorgio innamorato: l'attore di Mare Fuori, DOC, Per Elisa e Belcanto, “svela” la fidanzata che bacia nelle storie di Instagram: Maddalena Botta ha 26 anni e  lavora come digital PR del brand italiano Dolce&Gabbana. Si sono conosciuti a una sfilata dei due stilisti grazie a Matteo Varini, amico di Maddalena e intervistatore di Giacomo Giorgio in uno dei suoi format realizzati durante il Festival di Sanremo.

 

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati e ora la priorità assoluta è la figlia Daisy Dove. Il loro intento è quello di riuscire a crescerla insieme. Infatti, la piccola è volata a Perth in Australia, per partecipare alla data del tour di mamma Katy, insieme a papà che l'ha accompagnata prima di partecipare al matrimonio di Jeff Bezos a Venezia.

 

kim kardashian

In occasione dell’uscita del nuovo film F1 The Movie, Brad Pitt é stato intervistato anche nel podcast Armchair Expert e ha rivelato a Dax Shepard: “Occasioni perse? Diciamo che non ho mai avuto esperienze gay, mi è sfuggita quell’opportunità, ma se l’avessi avuta non saresti tu fidati. No davvero, se dovessi scegliere forse saresti al quindicesimo posto. Sì forse la quindicesima scelta“.

 

A Selvaggia Lucarelli non è piaciuta un’intervista data ad Albina Perri, direttore del settimanale Giallo, dall’albergatore che nell’agosto del 2007 ospitò la famiglia Poggi a Falzes, in Trentino. L’uomo ha detto di non ricordare Marco Poggi nel suo albergo il giorno dell’omicidio di Chiara Poggi. Ha scritto: “Scusate sono rimasta indietro: oggi l’assassino di Chiara Poggi è il fratello, giusto? Perché ero rimasta alle sorelle Cappa, anzi solo a quella con la stampella, anzi no l’altra sulla bicicletta con l’alare del camino in mano mentre faceva zigzag. Sempre che non sia Sempio in concorso con lo sconosciuto Stasi oppure gli amici di Marco Poggi, ovviamente quelli sopravvissuti a suicidi e messe nere. O il piccione. O il gatto Piuma. Aspetto che Federica Panicucci, Giallo e il procuratore Napoleone ci dicano colpevole, arma e movente, così metto a posto il Cluedo. Grazie“.

 

Un gran bel feeling tra Achille Lauro e Ema Stokholma che si sono

giacomina urtis

conosciuti diversi anni orsono a Pechino Express. Ospite a Rai Due Social Club, l’ha riempita di complimenti. Lei rapita dice: “Esiste un prima e un dopo Lauro”. Poi improvvisamente Lauro dice: “Sono una signora. Mi considero una signora”.

 

Elena Barolo a La Volta Buona: “Io e Antonino Spinalbese? Siamo molto amici, in quella casa (del reality The Couple) abbiamo fatto un bel gruppo. Ovviamente è solo un’amicizia, guarda come mi fa bene i capelli? Ovviamente è un gran figo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino ci vediamo in gruppo, tutti insieme”. In tanti peró dicono che i due si vedono da soli…

 

E in un pomeriggio surreale tra i reduci dei reality Mediaset ormai di stanza a La Volta Buona, Beatrice Luzzi, messa davanti alla scelta sulla foto da tritare (si, da tritare! É un gioco…) tra quella di Alfonso Signorini è quella di Cesara Buonamici, ha optato per la seconda.

 

 

Il gossip di Kyrgios: “Tra Alcaraz e Raducanu c’è qualcosa di elettrico. Emma e Carlos? Credo ci sia qualcosa tra loro. Non lo so, sta succedendo qualcosa…” ha detto Nick Kyrgios parlando del gossip che gira in questi giorni nel tennis. Dopo aver detto di voler giocare nel doppio misto degli Us Open 2025, Alcaraz con una battuta ha aumentato i pettegolezzi: “Ci ha messo un po’ a dirmi di sì”.

 

emma raducanu alcaraz

Sancho e Saweetie, una nuova coppia. Il talento inglese, accostato alla Juve, tempo fa ha abbracciato e baciato la rapper statunitense allo Stamford Bridge e dopo la finale di Conference League è stato visto con una di lei  foto come sfondo del cellulare.

ema stokholma 56giacomo giorgio maddalena bottaema stokholma achille lauroelena baroloema stokholma 2katy perry orlando bloomsaweetie

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…