pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA RIVELA DETTAGLI INTIMI SU MAXI LOPEZ E MAURO ICARDI: TUTTI E DUE MI HANNO CHIESTO LA STESSA COSA – LA TELENOVELA DE MARTINO-TRONELLI IRROMPE NEI PROGRAMMI DEL POMERIGGIO RAI - PAMELA ANDERSON E LIAM NEESON INNAMORATI SOLO PER PROMUOVERE IL LORO FILM? LA RISPOSTA DELL'ATTRICE - LE FRECCIATINE PAUSINI-GRIGNANI, ALESSANDRA AMOROSO CHE AVREBBE PARTORITO “IN GRAN SEGRETO” E GIULIA DE LELLIS (ANCHE LEI INCINTA) CHE DIFENDE LA SUA SCELTA DI NON DIVULGARE LA NOTIZIA, LA FERRARI E’ UN DISASTRO E HAMILTON SI CONSOLA CON LA CANTANTE RAYA - CECILIA E BELEN RODRIGUEZ A UN PASSO DALLA RIAPPACIFICAZIONE? – LUISA RANIERI E IL SUO FISICO BOMBASTICO CHE "IN PASSATO E' STATO UN OSTACOLO" - VIDEO

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

Wanda Nara ha rivelato dettagli intimi delle sue relazioni complesse con Maxi Lopez e Mauro Icardi. Al momento della separazione, aveva ricevuto richieste identiche da parte dei suoi ex partner, Maxi Lopez e Mauro Icardi.

 

Come ha raccontato Wanda: "Facciamo una bambina", fu la richiesta di Maxi, mentre anni dopo Icardi replicò con un "Facciamo un bambino". Nara ricorda i messaggi di Mauro quando si allontanava: "Quando me ne andavo, mi riempiva di messaggi chiedendomi dove fossi."

 

Auguri a Hugh Grant che compie 65 anni. Una vita piena di colpi di scena, uno in particolare: la polizia lo trovò in un luogo pubblico appena fuori Sunset Boulevard a Los Angeles mentre riceveva sesso orale da Divine Brown, una squillo di Hollywood.

 

stefano de martino caroline tronelli

Una curiosità: l’affascinante attore inglese discende da Enrico VII, fondatore della dinastia Tudor e padre di Enrico VIII. Tra i suoi antenati figura anche Giacomo IV, re di Scozia.

 

Pamela Anderson e Liam Neeson innamorati solo per promuovere il loro film? L'attrice risponde decisa: “Non partecipo e non parteciperò mai a trovate pubblicitarie. Sono superstiziosa quando si tratta di amore, e non mi sento a mio agio nel condividere la minima parte della mia vita sentimentale. È qualcosa che va e viene nel giro di pochi giorni, settimane o mesi in una cultura mediatica che è pronta a giudicarla e a danneggiarla”.

 

Ormai è una telenovela: persino in Rai ieri pomeriggio a  La Volta Buona si é parlato di Stefano De Martino, del suo video privato rubato, ma anche del suo nuovo amore. Durante un servizio, una delle autrici de La Volta Buona ha riportato in tv anche le voci della possibile gravidanza di Caroline Tronelli, compagna di De Martino. Ora manca solo che si sposino…

 

giulia de lellis

Gianluca Grignani masticò amaro quando Laura Pausini annunciò di cantare La mia Storia tra le Dita senza dire che era una cover del cantante che ha fatto anche lui una cover in spagnolo con Matteo Bocelli. Lo scorso week end si è tenuto il Pau Party 2025 e Pausini ha eseguito la canzone in italiano, francese, portoghese e spagnolo e ha lanciato una frecciatina a Grignani: “Ho scelto come prime singolo La Mia Storia Tra le Dita, un brano scritto da Gianluca Grignani. Questa canzone è stata un successo in alcuni paesi, ma non dappertutto, ma in alcuni sì“.

 

 

Al centro del gossip ci sono loro, Austin Butler e Zoë Kravitz, e le loro separate vite amorose. Mentre le fotografie di Zoë Kravitz e Harry Styles mano nella mano a New York confermano le voci su una liason, Austin Butler è al centro di una nuova (possibile) storia d'amore con la top model Emily Ratajkowski. I produttori del film che li vede protagonisti, Caught Stealing, non sono felici che la trama della pellicola passi in secondo piano rispetto al gossip sulle vite vere dei due ragazzi.

 

Perché Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto non si sa. La cantante e il compagno Valerio Pastore sarebbero diventati genitori, avrebbe dato alla luce la figlia Penelope, da lei già soprannominata Penny.

 

alessandro amoroso

Lewis Hamilton e la cantante Raye hanno una relazione? Un indizio è stata una frase pronunciata da Hamilton sul palco principale dopo le qualifiche del Gp di Gran Bretagna. Il pilota ha detto che il concerto di Raye è stato il primo che ha visto a Silverstone. Durante quello stesso Gran Premio, Raye è stata ospite del box Ferrari e, in tale occasione, è stata fotografata insieme a Lewis. Alcuni peró dicono che il cuore del pilota batta in casa Gp…

 

Re Carlo e la regina Camilla hanno deciso trascorso il terzo anniversario dalla morte della regina Elisabetta proprio nel luogo in cui lasciò questa vita, il castello di Balmoral. Come la defunta sovrana anche re Carlo sta trascorrendo le vacanze nel castello in Scozia. La regina Elisabetta amava Balmoral e stava trascorrendo lì le abituali vacanze estive quando subentrò un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.

 

Il principe William e la principessa Kate di Galles invece  hanno visitato l’Istituto Nazionale delle Donne. Per l’occasione la principessa ha optato per un abito nei toni del grigio e i suoi capelli non sono più così biondi.

cecilia belen rodriguez 4

 

 

Cecilia e Belen Rodriguez a un passo dalla riappacificazione? Secondo Vanity Fair nei prossimi giorni Cecilia e Belen si incontreranno per motivi lavorativi legati al brand di famiglia Hinnominate: "Non si vedono da marzo, ma questa settimana Cecilia e Belen saranno finalmente di nuovo faccia a faccia, complice un incontro di affari. Guerra o pace che sia, quando il lavoro chiama le sorelle Rodriguez rispondono”.

 

Guarda chi si rivede: Lapo Elkann a Venezia con Marcantonio Brandolini d’Adda da Diane von Furstenberg. Con Lapo Elkann la moglie Joana. Lapo, Marcantonio e Diane sono legati da un vincolo di parentela in quanto il marito di Diane, Egon von Furstenberg, era figlio di Clara Agnelli, sorella del nonno di Lapo, Gianni, e della nonna di Marcantonio, Cristiana.

 

Una perfetta riflessione post Venezia di Antonio Mancinelli: “Un tempo le dive si vestivano da sole: magari sbagliavano, ma erano errori pieni di vita, come le rughe di una grande attrice che non si è rifatta. Poi arrivarono i costumisti, che trasformavano la stoffa in mito, i sarti che cucivano identità, e infine gli stylist che conoscevano anatomie e personalità. Adesso siamo alla disintermediazione totale: ci sono solo i bonifici. A Venezia è stato un disastro; è l’abito a scegliere l’attrice, è il CEO che sceglie il conto e spedisce un vestito come un pacco di Amazon Prime. Heidi Klum in corsetto aveva un drappeggio sbagliato, come se la stoffa scioperasse contro le leggi della fisica…ma caspita, pure gli stylist bravi sono morti?”

 

pamela anderson e liam neeson

Luisa Ranieri è considerata molto sexy tanto che ora è stata scelta per il calendario Pirelli 2026. Me sentite cosa dice l’attrice del passato: “Il mio fisico così importante è stato un enorme ostacolo. La mia agente agli inizi mi diceva sconsolata: “che ti faccio fa’, figlia mia, con questo corpo? Ci vorrebbe il cinema delle Loren, delle Magnani, oggi forse solo la tv…”. È stata onesta, a costo di farmi piangere, ma mi ha aiutato. E alla fine ho fatto tutto. Il percorso è stato molto in salita, ma se hai qualcosa da esprimere, il lavoro premia. Invecchiare aiuta, ho fatto pace con questa fisicità che non è più quella dei trent’anni eppure mi appare più adorabile, oggi la guardo con affetto.”

luisa ranieri 2

 

luisa ranierihamilton rayacecilia belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)