pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA RIVELA DETTAGLI INTIMI SU MAXI LOPEZ E MAURO ICARDI: TUTTI E DUE MI HANNO CHIESTO LA STESSA COSA – LA TELENOVELA DE MARTINO-TRONELLI IRROMPE NEI PROGRAMMI DEL POMERIGGIO RAI - PAMELA ANDERSON E LIAM NEESON INNAMORATI SOLO PER PROMUOVERE IL LORO FILM? LA RISPOSTA DELL'ATTRICE - LE FRECCIATINE PAUSINI-GRIGNANI, ALESSANDRA AMOROSO CHE AVREBBE PARTORITO “IN GRAN SEGRETO” E GIULIA DE LELLIS (ANCHE LEI INCINTA) CHE DIFENDE LA SUA SCELTA DI NON DIVULGARE LA NOTIZIA, LA FERRARI E’ UN DISASTRO E HAMILTON SI CONSOLA CON LA CANTANTE RAYA - CECILIA E BELEN RODRIGUEZ A UN PASSO DALLA RIAPPACIFICAZIONE? – LUISA RANIERI E IL SUO FISICO BOMBASTICO CHE "IN PASSATO E' STATO UN OSTACOLO" - VIDEO

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

Wanda Nara ha rivelato dettagli intimi delle sue relazioni complesse con Maxi Lopez e Mauro Icardi. Al momento della separazione, aveva ricevuto richieste identiche da parte dei suoi ex partner, Maxi Lopez e Mauro Icardi.

 

Come ha raccontato Wanda: "Facciamo una bambina", fu la richiesta di Maxi, mentre anni dopo Icardi replicò con un "Facciamo un bambino". Nara ricorda i messaggi di Mauro quando si allontanava: "Quando me ne andavo, mi riempiva di messaggi chiedendomi dove fossi."

 

Auguri a Hugh Grant che compie 65 anni. Una vita piena di colpi di scena, uno in particolare: la polizia lo trovò in un luogo pubblico appena fuori Sunset Boulevard a Los Angeles mentre riceveva sesso orale da Divine Brown, una squillo di Hollywood.

 

stefano de martino caroline tronelli

Una curiosità: l’affascinante attore inglese discende da Enrico VII, fondatore della dinastia Tudor e padre di Enrico VIII. Tra i suoi antenati figura anche Giacomo IV, re di Scozia.

 

Pamela Anderson e Liam Neeson innamorati solo per promuovere il loro film? L'attrice risponde decisa: “Non partecipo e non parteciperò mai a trovate pubblicitarie. Sono superstiziosa quando si tratta di amore, e non mi sento a mio agio nel condividere la minima parte della mia vita sentimentale. È qualcosa che va e viene nel giro di pochi giorni, settimane o mesi in una cultura mediatica che è pronta a giudicarla e a danneggiarla”.

 

Ormai è una telenovela: persino in Rai ieri pomeriggio a  La Volta Buona si é parlato di Stefano De Martino, del suo video privato rubato, ma anche del suo nuovo amore. Durante un servizio, una delle autrici de La Volta Buona ha riportato in tv anche le voci della possibile gravidanza di Caroline Tronelli, compagna di De Martino. Ora manca solo che si sposino…

 

giulia de lellis

Gianluca Grignani masticò amaro quando Laura Pausini annunciò di cantare La mia Storia tra le Dita senza dire che era una cover del cantante che ha fatto anche lui una cover in spagnolo con Matteo Bocelli. Lo scorso week end si è tenuto il Pau Party 2025 e Pausini ha eseguito la canzone in italiano, francese, portoghese e spagnolo e ha lanciato una frecciatina a Grignani: “Ho scelto come prime singolo La Mia Storia Tra le Dita, un brano scritto da Gianluca Grignani. Questa canzone è stata un successo in alcuni paesi, ma non dappertutto, ma in alcuni sì“.

 

 

Al centro del gossip ci sono loro, Austin Butler e Zoë Kravitz, e le loro separate vite amorose. Mentre le fotografie di Zoë Kravitz e Harry Styles mano nella mano a New York confermano le voci su una liason, Austin Butler è al centro di una nuova (possibile) storia d'amore con la top model Emily Ratajkowski. I produttori del film che li vede protagonisti, Caught Stealing, non sono felici che la trama della pellicola passi in secondo piano rispetto al gossip sulle vite vere dei due ragazzi.

 

Perché Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto non si sa. La cantante e il compagno Valerio Pastore sarebbero diventati genitori, avrebbe dato alla luce la figlia Penelope, da lei già soprannominata Penny.

 

alessandro amoroso

Lewis Hamilton e la cantante Raye hanno una relazione? Un indizio è stata una frase pronunciata da Hamilton sul palco principale dopo le qualifiche del Gp di Gran Bretagna. Il pilota ha detto che il concerto di Raye è stato il primo che ha visto a Silverstone. Durante quello stesso Gran Premio, Raye è stata ospite del box Ferrari e, in tale occasione, è stata fotografata insieme a Lewis. Alcuni peró dicono che il cuore del pilota batta in casa Gp…

 

Re Carlo e la regina Camilla hanno deciso trascorso il terzo anniversario dalla morte della regina Elisabetta proprio nel luogo in cui lasciò questa vita, il castello di Balmoral. Come la defunta sovrana anche re Carlo sta trascorrendo le vacanze nel castello in Scozia. La regina Elisabetta amava Balmoral e stava trascorrendo lì le abituali vacanze estive quando subentrò un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.

 

Il principe William e la principessa Kate di Galles invece  hanno visitato l’Istituto Nazionale delle Donne. Per l’occasione la principessa ha optato per un abito nei toni del grigio e i suoi capelli non sono più così biondi.

cecilia belen rodriguez 4

 

 

Cecilia e Belen Rodriguez a un passo dalla riappacificazione? Secondo Vanity Fair nei prossimi giorni Cecilia e Belen si incontreranno per motivi lavorativi legati al brand di famiglia Hinnominate: "Non si vedono da marzo, ma questa settimana Cecilia e Belen saranno finalmente di nuovo faccia a faccia, complice un incontro di affari. Guerra o pace che sia, quando il lavoro chiama le sorelle Rodriguez rispondono”.

 

Guarda chi si rivede: Lapo Elkann a Venezia con Marcantonio Brandolini d’Adda da Diane von Furstenberg. Con Lapo Elkann la moglie Joana. Lapo, Marcantonio e Diane sono legati da un vincolo di parentela in quanto il marito di Diane, Egon von Furstenberg, era figlio di Clara Agnelli, sorella del nonno di Lapo, Gianni, e della nonna di Marcantonio, Cristiana.

 

Una perfetta riflessione post Venezia di Antonio Mancinelli: “Un tempo le dive si vestivano da sole: magari sbagliavano, ma erano errori pieni di vita, come le rughe di una grande attrice che non si è rifatta. Poi arrivarono i costumisti, che trasformavano la stoffa in mito, i sarti che cucivano identità, e infine gli stylist che conoscevano anatomie e personalità. Adesso siamo alla disintermediazione totale: ci sono solo i bonifici. A Venezia è stato un disastro; è l’abito a scegliere l’attrice, è il CEO che sceglie il conto e spedisce un vestito come un pacco di Amazon Prime. Heidi Klum in corsetto aveva un drappeggio sbagliato, come se la stoffa scioperasse contro le leggi della fisica…ma caspita, pure gli stylist bravi sono morti?”

 

pamela anderson e liam neeson

Luisa Ranieri è considerata molto sexy tanto che ora è stata scelta per il calendario Pirelli 2026. Me sentite cosa dice l’attrice del passato: “Il mio fisico così importante è stato un enorme ostacolo. La mia agente agli inizi mi diceva sconsolata: “che ti faccio fa’, figlia mia, con questo corpo? Ci vorrebbe il cinema delle Loren, delle Magnani, oggi forse solo la tv…”. È stata onesta, a costo di farmi piangere, ma mi ha aiutato. E alla fine ho fatto tutto. Il percorso è stato molto in salita, ma se hai qualcosa da esprimere, il lavoro premia. Invecchiare aiuta, ho fatto pace con questa fisicità che non è più quella dei trent’anni eppure mi appare più adorabile, oggi la guardo con affetto.”

luisa ranieri 2

 

luisa ranierihamilton rayacecilia belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…