pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SEMPRE PIÙ SOLA. ANCHE L’EX MAXI LOPEZ LA SCARICA: “LE BAMBINE DEVONO STARE CON IL PADRE” - PANDEMONIO ALL’ISOLA, DINO GIARRUSSO SFIORA LA RISSA CON OMAR FANTINI. LA MOGLIE DELL’EX IENA, AVVOCATO DI PROFESSIONE: "OMAR L'HA PRESO A PUGNI E L'HA ACCUSATO DI VIOLENZA SULLE DONNE PER GIUSTIFICARSI. VALUTEREMO LA QUERELA” – FEDEZ SULLA QUESTIONE FINTI SOLD-OUT ACCUSA “I MANAGER CHE TI SPREMONO, ANCHE PER SOLDI”, FRANCESCA CHILLEMI INCINTA DI EUGENIO GRIMALDI, ALICE CAMPELLO E LA CRISI CON ALVARO MORATA, AMBRA E IL PRIMO INCONTRO DA RIDERE CON RENGA (IN MUTANDE)- RANIERI SUL PALCO CON VENDITTI. E CLARA… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 34

Pandemonio all’Isola. Dino Giarrusso sfiora la rissa con Omar Fantini durante il gioco della pallanuoto. Tutto è avvenuto sotto gli occhi di Sara Garreffa, moglie dell’ex europarlamentare M5S e ex inviato de Le Iene. La donna, avvocato di professione, rivela: "Aveva solo commesso un fallo verso Cristina, Omar l'ha preso a pugni e l'ha accusato di violenza sulle donne per giustificarsi. È riprovevole.

 

Valuteremo la querela". Dino Giarrusso ha racconta cosa gli ha detto Omar Fantini in acqua, durante lo scontro: "Omar mi ha detto ‘Ti ammazzo merda, ti tengo venti minuti sott'acqua, ti ammazzo'. Da contratto, non si potrebbe minacciare un'altra persona". Il comico ha subito replicato accusando il giornalista di essersi "attaccato al collo tirandomi giù"

 

Wanda Nara è sempre più sola. Anche Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli maggiori, che fino a poco tempo fa le era vicino, la scarica: “Ho già detto a Wanda, l’ultima volta che sono stato in Argentina, che le ragazze devono stare con il padre”.

 

Ma Lopez è andato oltre, criticando anche l’esposizione mediatica della loro famiglia: “Quello che non mi piace è che espongano sempre i miei figli. Anch’io sono stato molte volte con loro, in altre occasioni, con i miei figli e con le ragazze, eppure non lo pubblico”.

clara 12

 

Al Pulp Podcast, Fedez svela alcuni retroscena del mondo della musica: “Per la questione dei concerti è che hanno spinto un mercato talmente al limite che oggi si vedono le crepe. C’è anche la storia dei prezzi, io cerco di metterli sempre bassissimi (insomma: dai 45 ai 75 euro).

 

Non è una questione degli artisti. Molto spesso sono i management che ti spremono, anche per soldi. La discografia si basa sugli anticipi. Questa è una follia, ma è così che molti fanno.

 

Spesso capita che ti danno anticipi enormi e poi tu devi fare un tour extra di recupero. Poi ci sono tutte le spese che ti mettono in carico. Io però ho controllato in passato, infatti ho fatto causa al mio primo booker, era il booker più potente d’Italia, tutto per dei preventivi…”

 

dino giarrusso

 

 

Non ci sarebbe nessun flirt tra Fedez e Clara, lei avrebbe lasciato il fidanzato che ora non abita con lei. Jacopo Neri, il fidanzato di “cartone”, non segue più Fedez sui social, ma lei avrebbe messo gli occhi su un ballerino “molto bono” con lei in tour. Qualcosa non torna..

 

Francesca Chillemi è incinta di Eugenio Grimaldi: confermate le anticipazioni del Giornale d'Italia di una settimana fa. L'attrice in attesa del secondo figlio, è al settimo mese e aspetta un maschio. Chillemi aveva provato in tutti i modi a non far vedere il pancione, utilizzando alcuni escamotage classici per i volti del mondo dello spettacolo: abiti larghi e uscite ridotte al minimo.

 

La guerra dei Beckham sarebbe anche economica. David e Victoria non hanno dato a Brooklyn milioni di sterline per acquistare una casa in California dove abita con la moglie Nicole. Tra la famiglia di Nicola Peltz e i Beckham i problemi sarebbero nati perché questi ultimi non avrebbero partecipato all'acquisto della casa per gli sposi. Secondo The Sun, i Peltz avrebbero contribuito in toto o quasi all'acquisto della casa.

 

Come detto, Orietta Berti ha litigato con Fabio Rovazzi perché, per andare in vacanza, ha ritardato l’uscita del loro disco. Solo che lo ripetono troppo spesso. In molti pensano a una strategia per destare interesse nella marea di tormentoni estivi.

 

omar fantini

Stefano Massini è l'unico drammaturgo italiano ad aver  vinto nel 2022 un Tony Award, considerato l'Oscar del teatro americano. Eppure in Italia è poco considerato. Il declassamento della Fondazione Teatro della Toscana, che ha alla direzione artistica una figura di altissimo profilo come Stefano Massini, rappresenta un fatto di una gravità senza precedenti. Ma cosa succede?

 

Alice Campello parla della crisi con Alvaro Morata: “Non ero felice con me stessa e lui non era felice con sé stesso. Quando la rabbia se ne va, l’amore vince sempre”. 

L'influencer e il calciatore hanno raccontato la loro crisi superata nel docufilm Morata: no sales quei Soy, basato sulla carriera di lui e sulla vita privata . “Non che ora sia tutto perfetto, perché non lo era prima e non lo è neppure oggi”, chiosa lei “positiva”.

 

 

dino giarrusso omar fantini

Una serata magica al Teatro Franco Parenti di Milano, dove Ambra Angiolini ha presentato il suo primo romanzo, InFame, accompagnata dalla figlia Jolanda. Come scrive Spy.it ha raccontato il primo incontro con Francesco Renga, padre dei suoi due figli. “Ci conoscevamo da poco. Mi invita a salire in camera. Salgo, mi giro e me lo ritrovo in mutande! Era lì, si è messo a nudo per mostrarmi i suoi difetti. Io ho iniziato a ridere a crepapelle e ho fatto lo stesso, mostrando le parti del mio corpo che non amavo. Ci siamo abbracciati. Abbiamo dormito così, abbracciati, tutta la notte. Avevamo trovato finalmente un posto dove stare in pace, l’uno con l’altra”.

 

TrigNo e Chiara Bacci, reduci da Amici, sarebbero in crisi: lui sul  suo profilo ha postato una sola emoticon di un pagliaccio. Il messaggio è stato ricondiviso da Chiara Bacci. Molto espliciti.

 

I fan possono stare tranquilli: la prossima stagione Federica Sciarelli sarà ancora al timone di Chi l’ha Visto. Ha detto a Vanity Fair: “Dopo di me chi farà Chi l’ha visto? Lo prenderà in mano qualcuna delle mie bravissime inviate e, in quel caso, non solo lo vedrò ma cercherò di rendermi utile dando tutti i consigli del caso. Il prossimo anno sono già confermata, poi vedremo. Se mi dispiacerà lasciare? Sarà difficile lasciarlo andare, ma è giusto che sia così. Mi troverò qualcos’altro da fare. Magari diventerò una campionessa di rollerblade. Sono fiera della trasmissione, che è un fortino, oltre che un programma d’inchiesta che qualcuno mi aveva sconsigliato di accettare perché passare dalla politica alla cronaca sembrava più una punizione che una promozione. Quando ho capito che potevo aiutare un sacco di persone mi ci sono dedicata anima e corpo”.

ambra francesco renga

 

 

maxi lopez

 

alvaro morata alice campelloalice campello

wanda naraclara fedezfrancesca chillemidino giarrusso e la moglie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA