pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MEJO DI UNA SOAP! WANDA NARA PARLA DEL TENTATIVO DEL SUO EX MARITO MAURO ICARDI DI RIFARSI SOTTO – LIAM NEESON SI DICHIARA INNAMORATO PAZZO DI PAMELA ANDERSON. POI SCATTA IL BACIO TRA I DUE – VENUS WILLIAMS SPOSERA’ L’ATTORE ANDREA PRETI, EX DI CLAUDIA GERINI – ESTATE ROVENTE PER MICHELLE HUNZIKER BECCATA DA “DIVA E DONNA” IN LOVE CON IL FIDANZATO NINO TRONCHETTI PROVERA – SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA IN LOVE A FORMENTERA - LA VERSIONE ITALIANA DI “TOO HOT TO HANDLE” È GIÀ CULT. KLODIAN MIHAJ, DOPO AVER CONFESSATO DI AVERE DUBBI SUL SUO FUTURO CON MICHELLE VERONESI, È STATO MESSO DAVANTI A UNA PROPOSTA: USCIRE DALLA VILLA DA SINGLE, MA CON UN ASSEGNO DA 20 MILA EURO. E LUI…

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara icardi 33

Mejo di una soap! Wanda Nara parla del tentativo del suo ex marito Mauro Icardi, con il quale è in corso una guerra legale e mediatica da mesi, di rifarsi sotto. Sul suo canale WhatsApp, dove ha un filo diretto con i fan, Wanda ha raccontatoche c'è qualcuno che la guarda di continuo con un profilo falso e che le lascia svariati like. Qualcuno che, secondo la Nara, ha provato anche a contattarla con telefonate notturne e dichiarazioni d'amore "sotto effetto dell'alcol". Secondo i follower quel qualcuno sarebbe proprio l'ex giocatore dell'Inter…

 

Un bacio inaspettato alla prima londinese di Una Pallottola Spuntata e la domanda sorge spontanea: ma Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia anche fuori dal set? "Sono innamorato perdutamente di Pamela Anderson" aveva dichiarato Liam Neeson giusto nei mesi scorsi…

 

 Victoria Pedretti ha pubblicato un post entusiasta su Instagram per annunciare il suo fidanzamento con il fotografo Ethan Delorenzo,. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista nei panni di Love Quinn, alle prese con una relazione tossica e con Joe Goldberg nel “cultissimo” You.

 

Roby Facchinetti, festeggia i 35 anni di matrimonio con Giovanna Lorenzi: “Sei la mia forza, il mio rifugio, il mio amore più grande”, dice la voce dei Pooh che conobbe Giovanna Lorenzi nel 1987. Tre anni dopo si sposarono e poi nacquero i figli Roberto e Giulia,

andrea preti venus williams

 

A 45 anni supera il primo turno del WTA Washington 2025, impresa rara. Venus Williams, Intervistata subito dopo il match, conferma che sposerà il modello e attore italiano Andrea Preti, ex naufrago all’ Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Claudia Gerini. Lo chiama “fiancé”… Il ragazzo questa volta sembra avercela fatta.

 

Michelle Hunziker è stata paparazzata a Mykonos da Diva e Donna in compagnia del nuovo fidanzato Nino Tronchetti Provera. Baci hot e romantiche effusioni della showgirl Svizzera e l’attempato (per i gusti di lei) imprenditore.

hunziker diva e donna

 

Baci bollenti anche tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a oltre un anno dall'inizio della loro liaison. Il settimanale Chi pubblica le immagini di calde effusioni in spiaggia a Formentera.

 

E poi Gianmarco Saurino, visto in Doc e che vedremo in Kabul, dice di essere orgoglioso di essere riuscito a mantenere la vita privata veramente privata: “Nessuno sa se io sia fidanzato e neppure se mi piacciano le donne o gli uomini (domanda che ha cominciato a girare negli ultimi 6-7 mesi).Tra l’altro credo di essere, nel privato, un po’ noioso, ordinario e un po’ brutto… come tutti, no?”

 

Il 23 luglio 1967 l'attore Mario Girotti (che a breve prenderà il nome d'arte di Terence Hill) si unisce in matrimonio con l'attrice americana Lori Hill (all'anagrafe Zwicklbauer) conosciuta sul set di  "Dio perdona... io no!". 58 anni d'amore.

 

Giorgio Manetti, ex fidanzato dell’ iconica Gemma Galgani di Uomini e Donne, dice di essere stato contattato per un’edizione del Grande Fratello, ma di aver rifiutato. Poi si “allarga” di brutto : “Se tornerei in TV? Certamente, lo farei se mi fosse proposta la conduzione di un format tipo Stranamore dove starei a contatto con gente comune, senza fenomeni o pseudo personaggi televisivi”, ha dichiarato a Coming Soon.

michelle hunziker

 

Claudio Santamaria ha festeggiato  51 anni con la moglie Francesca Barra e la comica Katia Follesa: Sulla torta c'era un ‘errore’: le candeline sottolineano un’età inesistente, ‘466’.

 

Dalila Di Lazzaro ricorda la sua relazione con Alain Delon: “Era bellissimo ma aggressivo. Urlava alla troupe. Però con me era un tesoro". Durante le riprese di ‘Tre uomini da abbattere’, lei gli fece un ritratto per tranquillizzarlo, lui in cambio le regalò un ciondolo di Tiffany con inciso: “Non mi dimenticare”.

 

Rita Pavone: "A me e Teddy Reno hanno detto cattiverie orrende, invece è un grande amore"

"Non sento l’età, basta non passare davanti allo specchio", ride Rita Pavone, che il 23 agosto compirà 80 anni e si racconta in un'intervista a La Repubblica.

sonia bruganelli angelo madonia foto chi

 

CenacoloArtom prima delle vacanze estive, ospiti di Martino Crespi nel suo spazio minimalista e chic.  Minuziosa attenzione ai dettagli, eleganza e creatività. Arturo Artom ha accolto i convitati per una serata accompagnata dalla cucina gourmet dello chef pluripremiato Giancarlo Morelli. Imprenditori e personalità tra i commensali come il virologo e divulgatore scientifico Roberto Burioni, Stefano Caselli, Dean della Sda Bocconi, la curatrice Maria Vittoria Baravelli, Ezio Simonelli, Presidente della Lega Serie A con la moglie ed esperta d'arte  Silvia Profeta, il Direttore della Comunicazione di Milano-Cortina 2026 Andrea Monti, Luca Corti,.Country Manager di Mastercard Italia, la manager e nota influencer Silvia Berri, Ernesto Caffo, presidente di Telefono Azzurro, gli artisti e Maestri Massimiliano Finazzer Flory e Marco Nereo Rotelli, la Professoressa Laura Bonotto, Lino Stoppani presidente Fipe col consigliere Rudy Citterio  Roberto Gavazzi, proprietario di Boffi-De Padova con la direttrice artistica  Chiara Tombari. la stilista Hnia Harrati, Virgilio Cerutti, responsabile Business Development di Stellantis e la scrittrice Alessandra Repini.

liam neeson pamela anderson

 

In anteprima mondiale, stasera al Parco Coronini al premio Amidei a Gorizia debutta il nuovo film di Massimiliano Finazzer Flory “Nel tuo occhio” dedicato a Carlo Michelstaedter uno dei più grandi filosofi ebrei suicida a soli ventitré anni. Finazzer Flory ha voluto nel cast due filosofi italiani come Massimo Cacciari e Marcello Veneziani. E poi  Ludmilla Voronkina che,dopo aver ricevuto per 3 anni il Taomoda Award per Top Model dell’anno e l’anno scorso quello per la miglior protagonista di una mostra fotografica, quest’anno è salita sul palco coadiuvando nella conduzione Cinzia Malvini e ammaliando la platea con la sua eleganza e bellezza.

 

Da Ballando con le Stelle alla Mostra del Cinema di Venezia: un grande salto per lo sportivo gay Alex Di Giorgio che é nel cast di La luce nella crepa liberamente ispirato a una storia vera per accendere una luce sulla figura del caregiver familiare, troppo spesso invisibile. Con la regia di Anselma Dell’Olio.

 

 

michelle hunziker nino tronchetti provera foto diva e donna

La versione italiana di Too Hot To Handle è già cult. Klodian Mihaj, dopo aver confessato di avere dubbi sul suo futuro con Michelle Veronesi, è stato messo davanti a una proposta: uscire dalla villa da single, ma con un assegno da 20 mila euro. Un’offerta che ha rifiutato dicendo: “Ho riflettuto sulla proposta e sui soldi, ma i dubbi che ho non riguardano Michelle o il nostro rapporto, ma sono insicurezze che ho io dentro di me…Ho chiesto a Michelle di uscire insieme da Too Hot To Handle Italia e non me ne pento“.

ludmila voronkinaarturo artom roberto gavazzi giancarlo morelli martino crespialex di giorgiowanda naraarturo artom roberto burioni alessandra repini silvia berri ernesto caffo virgilio cerruti stefano casellimassimiliano finazzer florytoo hot to handlewanda nara 2cenacolo artom

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)