pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – WANDA NARA, CHE AVREBBE UN FLIRT CON AYRTON COSTA, DIFENSORE DEL BOCA JUNIORS, ESALTA I PIPPAROLI DI INSTAGRAM CON GLI SCATTI DI UNA DOCCIA BOLLENTE (MEJO DELLA FENECH E DI GLORIA GUIDA) - ILARY PENSA DI ESSERE BRIGITTE BARDOT? LA BLASI POSTA ALCUNE FOTO DELLA VACANZA A SAINT-TROPEZ SFOGGIANDO UN LOOK DAL SAPORE VINTAGE – SECONDO "L’ESPRESSO" FIORELLO FAREBBE DA PONTIERE PER RIPORTARE AMADEUS IN RAI - BARRON TRUMP IN LOVE? - BELEN ALLE PRESE CON LE IRONIE SULLA "PUCCHIACCA MASK" (“NON HA PERSO LA VOGLIA DI GIOCARE CON LE FARFALLE") E LE SOLITE LITI CON I RIDER – LA CANALIS FUROREGGIA IN SARDEGNA TRA CANI E MARITI ABBANDONATI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ayrton costa

Wanda Nara mejo di Edwige Fenech e Gloria Guida. La doccia bollente della ex lady Icardi in Uruguay scatena i pipparoli di Instagram. Stando a quanto si legge sui magazine in Argentina, l'imprenditrice e soubrette starebbe frequentando Ayrton Costa. Classe 1999, è un difensore del Boca Juniors che un anno fa ha avuto un'esperienza in Europa, ad Anversa. Dunque è lui il giocatore che ha partecipato al Mondiale per club di cui ha parlato Wanda. "Si frequentano, tutto è iniziato quando lui le ha scritto su Instagram"

 

Belen Rodriguez, tornata in forma, ha superato sé stessa: ha “partorito” il cerotto per la farfallina. Si tratta di una maschera intima “idratante, lenitiva e anti rossore”. Di sicuro non rilassante visto che la showgirl, dopo la presunta lite avvenuta fuori da un locale a Milano, avrebbe di nuovo alzato la voce con un rider. L’ex marito Stefano De Martino avrebbe fatto da paciere.

 

Barron Trump, ultimogenito del presidente degli Stati Uniti, potrebbe essere innamorato. Ha concluso il primo anno della Stern School of Business della New York University e, dice NewsNation, il giovane “ha una ragazza davvero carina con cui passa molto tempo”.

 

wanda nara 34

Per la prima volta, la famiglia reale inglese ha celebrato il Pride con un post pubblicato sulle pagine ufficiali: “Happy Pride”. Molti i commenti negativi: “La Regina non avrebbe mai permesso questo, certe cose non vanno mai assecondate”. “Con questo scempio possiamo dire che la monarchia è caduta”. “Tollerare è ok, ma celebrare no!”. “I vostri antenati reali sarebbero disgustati da quello che avete fatto“. Non solo Carlo e Camilla, ma anche il principe William in più occasioni si è mostrato molto vicino alla comunità LGBTQ.

 

Mai una gioia? Finalmente si. Dopo le critiche che lo hanno travolto per il basso share, Amadeus, a Londra con la famiglia, è stato oggetto dell’entusiasmo di turisti italiani che hanno fatto a gara per farsi un selfie con lui. Video virali. E ora Fiorello, secondo “L’Espresso”, sta facendo di tutto per farlo rientrare in Rai.

ilary blasi

 

 

 

 

Ma che c’azzecca Nicolò De Devitiis a Battiti Live? In pratica fa la parte che era di Maria Sole Pollio, avvero quella di dare voce al pubblico per una domanda al cantante di turno. Poi sale ogni tanto sul palco per disturbare l’armonia tra Ilary Blasi e Alvin.

 

Ilary Blasi ora si crede Brigitte Bardot: ha postato alcune foto della vacanza tutta all'insegna del relax a Saint-Tropez sfoggiando un look dal sapore vintage. Cappelli, foulard e costumi anni sessanta per il suo Bastian Muller con il quale ha fatto anche una degustazione di vini.

 

Un cuore grande: Elisabetta Canalis, in vacanza con l’ex marito, continua alacremente a preoccuparsi dei cani abbandonati. Ha fatto una visita al Rifugio Fratello Minori di Olbia e si è fatta fotografare con il suo meticcio Nello. Dice: “Non li posso postare tutti. Per me è una gioia venirli a trovare, ma anche salutare le persone eccezionali che si prendono cura di loro”.

 

ilary blasi bastian muller

Al Napoli Pride, c’era anche Antonino Spadaccino, oltre a  Arisa, Pamela Prati e Gaia. L’ex alunno di Amici ha detto: “Due settimane fa sono stato ospite del Roma Pride, ho postato delle foto di quella giornata meravigliosa. Non mi era mai successo in vita mia, e sotto alle foto ho letto uno tra i tanti commenti, che diceva: ‘Comprati una corda, sai già cosa farci, perché sei diverso’. Allora io ho pensato: io ho 42 anni, ho le spalle abbastanza grandi per capire che è solo un commento, anche se un commento dove mi dicevano di morire”.

 

Ha aggiunto: “Però io mi sono immaginato un ragazzino che legge una cosa simile, un giovane qualsiasi che vive la tematica delicata del coming out, del sentirsi diverso e magari fa una cosa estrema, una persona che magari quel dolore non lo regge, che fa qualcosa che non dovrebbe fare. Scusate, ma questa cosa mi tocca molto. Sai che c’è? Sì, sono diverso. E per fortuna non somiglio a quella gente schifosa lì. COme artista non voglio solo essere una voce che canta, ma anche una persona che comunica e che magari dà voce a chi al momento una voce non ce l’ha”.

elisabetta canalis 45

 

Centoventi star nel Golfo di Napoli, con una 23esima edizione dell’ Ischia  Global Film & Music Festival, sino al 13 luglio 2025,  con Hollywood protagonista, prodotto da Pascal Vicedomini. Tra le anteprime europee: Conspiracy of Fear  di Kayla Tabish con Steven Bauer e Malcom McDowell e quella italiana di Tornado di JohnMaclean con Tim Roth.  Chairperson è la regista americana Catherine Hardwicke (Twilight), a seguire i giovani talenti c'è il maestro irlandese Jim Sheridan, colonne del festival sono da sempre Franco Nero, fresco di Stella sulla Walk of Fame hollywoodiana e Trudie Styler,  così come gli Oscar Bille August, Nick Vallelonga, Alessandro Bertolazzi. Premi anche al regista Paul Feig (FilmMaker dell’anno), allo scenografo Crispian Sallis  (candidato tre volte all’Oscar), agli attori Steven Bauer e Mike Markoff, a Dario D’Ambrosi. Tra gli italiani  Martina Scrinzi, Lorenzo De Moor, Lina Sastri, Francesco Di Leva col figlio Mario, Peppe Lanzetta, Donatella Finocchiaro, Corrado Fortuna, attese anche Karla Sofia Gascon e Ella Rae Smith.

 

pascal vicedomini laura fisher paul feigbelen

 

wanda narawanda nara copiaelisabetta canaliselisabetta canalis 59

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")