pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – WANDA NARA, CHE AVREBBE UN FLIRT CON AYRTON COSTA, DIFENSORE DEL BOCA JUNIORS, ESALTA I PIPPAROLI DI INSTAGRAM CON GLI SCATTI DI UNA DOCCIA BOLLENTE (MEJO DELLA FENECH E DI GLORIA GUIDA) - ILARY PENSA DI ESSERE BRIGITTE BARDOT? LA BLASI POSTA ALCUNE FOTO DELLA VACANZA A SAINT-TROPEZ SFOGGIANDO UN LOOK DAL SAPORE VINTAGE – SECONDO "L’ESPRESSO" FIORELLO FAREBBE DA PONTIERE PER RIPORTARE AMADEUS IN RAI - BARRON TRUMP IN LOVE? - BELEN ALLE PRESE CON LE IRONIE SULLA "PUCCHIACCA MASK" (“NON HA PERSO LA VOGLIA DI GIOCARE CON LE FARFALLE") E LE SOLITE LITI CON I RIDER – LA CANALIS FUROREGGIA IN SARDEGNA TRA CANI E MARITI ABBANDONATI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ayrton costa

Wanda Nara mejo di Edwige Fenech e Gloria Guida. La doccia bollente della ex lady Icardi in Uruguay scatena i pipparoli di Instagram. Stando a quanto si legge sui magazine in Argentina, l'imprenditrice e soubrette starebbe frequentando Ayrton Costa. Classe 1999, è un difensore del Boca Juniors che un anno fa ha avuto un'esperienza in Europa, ad Anversa. Dunque è lui il giocatore che ha partecipato al Mondiale per club di cui ha parlato Wanda. "Si frequentano, tutto è iniziato quando lui le ha scritto su Instagram"

 

Belen Rodriguez, tornata in forma, ha superato sé stessa: ha “partorito” il cerotto per la farfallina. Si tratta di una maschera intima “idratante, lenitiva e anti rossore”. Di sicuro non rilassante visto che la showgirl, dopo la presunta lite avvenuta fuori da un locale a Milano, avrebbe di nuovo alzato la voce con un rider. L’ex marito Stefano De Martino avrebbe fatto da paciere.

 

Barron Trump, ultimogenito del presidente degli Stati Uniti, potrebbe essere innamorato. Ha concluso il primo anno della Stern School of Business della New York University e, dice NewsNation, il giovane “ha una ragazza davvero carina con cui passa molto tempo”.

 

wanda nara 34

Per la prima volta, la famiglia reale inglese ha celebrato il Pride con un post pubblicato sulle pagine ufficiali: “Happy Pride”. Molti i commenti negativi: “La Regina non avrebbe mai permesso questo, certe cose non vanno mai assecondate”. “Con questo scempio possiamo dire che la monarchia è caduta”. “Tollerare è ok, ma celebrare no!”. “I vostri antenati reali sarebbero disgustati da quello che avete fatto“. Non solo Carlo e Camilla, ma anche il principe William in più occasioni si è mostrato molto vicino alla comunità LGBTQ.

 

Mai una gioia? Finalmente si. Dopo le critiche che lo hanno travolto per il basso share, Amadeus, a Londra con la famiglia, è stato oggetto dell’entusiasmo di turisti italiani che hanno fatto a gara per farsi un selfie con lui. Video virali. E ora Fiorello, secondo “L’Espresso”, sta facendo di tutto per farlo rientrare in Rai.

ilary blasi

 

 

 

 

Ma che c’azzecca Nicolò De Devitiis a Battiti Live? In pratica fa la parte che era di Maria Sole Pollio, avvero quella di dare voce al pubblico per una domanda al cantante di turno. Poi sale ogni tanto sul palco per disturbare l’armonia tra Ilary Blasi e Alvin.

 

Ilary Blasi ora si crede Brigitte Bardot: ha postato alcune foto della vacanza tutta all'insegna del relax a Saint-Tropez sfoggiando un look dal sapore vintage. Cappelli, foulard e costumi anni sessanta per il suo Bastian Muller con il quale ha fatto anche una degustazione di vini.

 

Un cuore grande: Elisabetta Canalis, in vacanza con l’ex marito, continua alacremente a preoccuparsi dei cani abbandonati. Ha fatto una visita al Rifugio Fratello Minori di Olbia e si è fatta fotografare con il suo meticcio Nello. Dice: “Non li posso postare tutti. Per me è una gioia venirli a trovare, ma anche salutare le persone eccezionali che si prendono cura di loro”.

 

ilary blasi bastian muller

Al Napoli Pride, c’era anche Antonino Spadaccino, oltre a  Arisa, Pamela Prati e Gaia. L’ex alunno di Amici ha detto: “Due settimane fa sono stato ospite del Roma Pride, ho postato delle foto di quella giornata meravigliosa. Non mi era mai successo in vita mia, e sotto alle foto ho letto uno tra i tanti commenti, che diceva: ‘Comprati una corda, sai già cosa farci, perché sei diverso’. Allora io ho pensato: io ho 42 anni, ho le spalle abbastanza grandi per capire che è solo un commento, anche se un commento dove mi dicevano di morire”.

 

Ha aggiunto: “Però io mi sono immaginato un ragazzino che legge una cosa simile, un giovane qualsiasi che vive la tematica delicata del coming out, del sentirsi diverso e magari fa una cosa estrema, una persona che magari quel dolore non lo regge, che fa qualcosa che non dovrebbe fare. Scusate, ma questa cosa mi tocca molto. Sai che c’è? Sì, sono diverso. E per fortuna non somiglio a quella gente schifosa lì. COme artista non voglio solo essere una voce che canta, ma anche una persona che comunica e che magari dà voce a chi al momento una voce non ce l’ha”.

elisabetta canalis 45

 

Centoventi star nel Golfo di Napoli, con una 23esima edizione dell’ Ischia  Global Film & Music Festival, sino al 13 luglio 2025,  con Hollywood protagonista, prodotto da Pascal Vicedomini. Tra le anteprime europee: Conspiracy of Fear  di Kayla Tabish con Steven Bauer e Malcom McDowell e quella italiana di Tornado di JohnMaclean con Tim Roth.  Chairperson è la regista americana Catherine Hardwicke (Twilight), a seguire i giovani talenti c'è il maestro irlandese Jim Sheridan, colonne del festival sono da sempre Franco Nero, fresco di Stella sulla Walk of Fame hollywoodiana e Trudie Styler,  così come gli Oscar Bille August, Nick Vallelonga, Alessandro Bertolazzi. Premi anche al regista Paul Feig (FilmMaker dell’anno), allo scenografo Crispian Sallis  (candidato tre volte all’Oscar), agli attori Steven Bauer e Mike Markoff, a Dario D’Ambrosi. Tra gli italiani  Martina Scrinzi, Lorenzo De Moor, Lina Sastri, Francesco Di Leva col figlio Mario, Peppe Lanzetta, Donatella Finocchiaro, Corrado Fortuna, attese anche Karla Sofia Gascon e Ella Rae Smith.

 

pascal vicedomini laura fisher paul feigbelen

 

wanda narawanda nara copiaelisabetta canaliselisabetta canalis 59

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...