pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA INVITA ICARDI A INIZIARE UN PERCORSO DI TERAPIA: "NON È NORMALE CHE SI FACCIA CHIAMARE O PARLI SEMPRE DI JOHNNY DEPP” – NATALIA TITOVA, EX STAR DI “BALLANDO”: “I GIORNALI HANNO COSTRUITO TANTE NOTIZIE SENSAZIONALISTICHE SU QUESTO MIO PROBLEMA, L’OSTEOMIELITE, MA IO CI CONVIVO SERENAMENTE” - ENZO IACCHETTI “INGAZATO” DALLA BERLINGUER: “VORREI CHE GIORGIA MELONI DICESSE CHE SOFFRE PER I BAMBINI TRUCIDATI SENZA PIETÀ A GAZA” – A MILANO TUTTI PAZZI PER SIMONE EMILI, UNO DEI BALLERINI DI ELODIE AL CONCERTO A SAN SIRO – LE CONFESSIONI DI BELEN, ALESSANDRA MUSSOLINI VS AL BANO – ALL’ISOLA DEI FAMOSI LO SCAZZO TRA TERESANNA PUGLIESE E MARIO ADINOLFI…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

Wanda Nara invita Icardi a iniziare un percorso di terapia: "Il tribunale mi ha imposto di sottopormi a un trattamento psicologico e lo sto facendo da diversi mesi. Chiedo solo che ne inizi uno anche lui. Lì chiariremmo molte situazioni anomali.  Da tempo sostengo che ha bisogno di una terapia e non lo dico solo io, lo chiedono anche i tribunali". La showgirl ha aggiunto: "Non è normale che si faccia chiamare o parli sempre di Johnny Depp”

 

Natalia Titova, ex star di Ballando, rivela a “Fanpage” che tra i motivi del tuo ritiro c'è stata l'osteomielite. “Io ero una bambina molto piccola quando ho iniziato a ballare. Non sentivo dolore e per me non c'era problema nel ballare. Semplicemente, ho costruito senza saperlo un mio equilibrio fin da subito, in modo da non sforzare troppo la gamba. Nel tempo i giornali hanno costruito tante notizie sensazionalistiche su questo mio problema, ma io ci convivo serenamente da sempre”

belen

 

Enzo Iacchetti, ospite di Bianca Berlinguer, a “E’ sempre Cartabianca”: “Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo Giorgia Meloni dire sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà a Gaza”.

 

 

 

Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria Beckham e la fidanzata Kim Turnbull, insieme da sette mesi, si sono già lasciati. La fine della liaison tra i due non avrebbe nulla a che vedere con i dissidi tra quest'ultima e Nicola Peltz, moglie del primogenito dei Beckham, Brooklyn. La DJ è stata accusata dalla Peltz di essere stata la causa delle liti che ha sfasciato la famiglia Beckham. Kim Turnbull, infatti, aveva avuto una fugace storia con Brooklyn. Era il 2016, lui aveva 17 anni e lei appena 15.

 

Uno dei ballerini di Elodie al concerto a San Siro ha fatto scatenare gli ormoni a molti e i commenti sono adoranti: “Quant’è bono“; “Dio mio chi è”; “Il motivo per cui sono stato al concerto di Elodie“. Si chiama Simone Emili e ha un curriculum di tutto rispetto. Lui risponde: “Aspettate solo un momento, non sto capendo! Siete dei fottuti folli, ma io sto amando questa cosa e sono pronto a dirvi che Milano era solo un assaggio, ci vediamo al Maradona!“.

 

enzo iacchetti

Harry Styles negli ultimi mesi ha vestito i panni del viaggiatore. È stato visto a Londra, a Berlino e persino a Roma, torna a cantare con i baffi, ormai signature look della voce di "Watermelon Sugar”.

Un insider dice che, come David Bowie, Harry é ispirato dalla città di Berlino per il suo attesissimo ritorno.

 

Quando Trigno è entrato ad Amici era fidanzato, ma non con Chiara Bacci, ma con la modella e tiktoker Ege Monaco, che su TikTok lo ha difeso. Solo che quando lo ha visto flirtare con Chiara si é incazzata: “Lei è una grandissima zozzona, perché sapeva bene che lui era impegnato e invece si è subito buttata senza pensarci. E lui è un grande stronzo come lo sono molti uomini. Confido nel karma e nel tempo…” Ora dice di essere finita in terapia.

 

Iniziano già le candidature degli scappati di casa che si vogliono far “internare” nella casa del Grande Fratello: sono le sorelle Benedetta e Brigitta Boccoli e  Pierangelo Greco , reduci dal flop di The Couple.

wanda nara 55

 

L’ Isola dei Famosi dovrebbe  chiudere in anticipo, visti i bassi ascolti: finale anticipata a lunedì 30 giugno. Verranno comunque trasmesse tutte le puntate previste, ma in doppio appuntamento (lunedì e mercoledì). Purtroppo la conduzione di Veronica Gentili non ha aiutato.

 

 

 

 

Come si sa, una signora è svenuta al concerto di Al Bano Carrisi e lui ha cercato di farla riprendere mettendosi a urlare con acuti vari e poi ha detto: “Per la signora devo dire che una piccola cura dimagrante ci starebbe bene”. Ieri a La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini lo ha attaccato: “Povero Al Bano? Ma su dai. Ma cosa c’entrava dire che la donna doveva fare una dieta? Quella sviene e tu le dici che deve dimagrire?” Alberto Matano le ha chiesto perché fosse così dura e lei ha detto che ce l’ha con il cantante per la foto pubblicata con la di lei zia Sofia Loren struccata, foto che doveva rimanere privata.

teresanna pugliese

 

A onor del vero, Al Bano aveva però dichiarato all’ Ansa: “Erano foto che abbiamo fatto per noi, per la famiglia e non certo per la pubblicazione. Con Sophia c’è una grande amicizia da tempo. Ci vediamo spesso, 2-3 volte l’anno. Non abbiamo mai fatto una foto per diffonderla. Per me è un tradimento, mi sento disgustato“. La colpa sarebbe dell’ altro uomo ritratto, il collezionista di auto Daniel Iseli.

 

Belen Rodriguez parla della sorella Cecilia al settimanale Chi: “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, non sbatto tutta la mia vita nelle stories (ah, ok, ma da quando?) … non vedo l’ora di vedere mia nipote. Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel”.

natalia titova max rosolino

 

Belen Rodriguez ha poi confidato la causa della sua lontananza dalla tv: “La depressione è una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Io non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino: anch’io ho pensato di agire in un determinato modo, di rimanere in luoghi che non mi appartenevano più…”

 

Alessandra Celentano ha confermato il suo giudizio su Stefano De Martino a Marcello Sacchetta nel podcast Il Camerino:

“Con Stefano De Martino ho avuto degli scontri pazzeschi. C’è stata un’occasione dove mi ricordo che lui si buttò per terra incredulo di quello che avevo detto. Io avevo un’idea su di lui e lui faceva fatica ad accettarla. Poi come sempre avevo ragione. E sono molto contenta perché ora sta facendo una bellissima carriera, è molto bravo e molto versatile. E quindi non mi sbagliavo con lui. Ma come non mi sono neanche mai sbagliata su nessuno. Lo dico ironicamente, ma lo penso sul serio“.

 

 

 

natalia titova

A L’Isola dei Famosi, Teresanna sbraita nozioni di storia raccattate da chissà quale sito internet dalla dubbia attendibilità e dice a Mario Adinolfi, laureato in storia: “hai studiato la storia sbagliata…Sai zero... non sai nulla della storia del sud... sei incompetente".

 

Sempre all’ Isola, Chiara: “Sai che gliene frega a quel bambino se viene adottato da una copia omosessuale o una etero? Le coppie che hanno rovinato i figli sono quasi sempre etero“. Mario Adinolfi risponde: “Perché sono tutte famiglie dove si lasciano naturalmente, che cavolo di ragionamento è?“. E Jasmin: “Il problema è la società e non due genitori omosessuali, perché è la società che lo rende sbagliato“.

francesca fagnanisimone emiliromeo beckham kim turnbullwanda nara 23

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?