pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA INVITA ICARDI A INIZIARE UN PERCORSO DI TERAPIA: "NON È NORMALE CHE SI FACCIA CHIAMARE O PARLI SEMPRE DI JOHNNY DEPP” – NATALIA TITOVA, EX STAR DI “BALLANDO”: “I GIORNALI HANNO COSTRUITO TANTE NOTIZIE SENSAZIONALISTICHE SU QUESTO MIO PROBLEMA, L’OSTEOMIELITE, MA IO CI CONVIVO SERENAMENTE” - ENZO IACCHETTI “INGAZATO” DALLA BERLINGUER: “VORREI CHE GIORGIA MELONI DICESSE CHE SOFFRE PER I BAMBINI TRUCIDATI SENZA PIETÀ A GAZA” – A MILANO TUTTI PAZZI PER SIMONE EMILI, UNO DEI BALLERINI DI ELODIE AL CONCERTO A SAN SIRO – LE CONFESSIONI DI BELEN, ALESSANDRA MUSSOLINI VS AL BANO – ALL’ISOLA DEI FAMOSI LO SCAZZO TRA TERESANNA PUGLIESE E MARIO ADINOLFI…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

Wanda Nara invita Icardi a iniziare un percorso di terapia: "Il tribunale mi ha imposto di sottopormi a un trattamento psicologico e lo sto facendo da diversi mesi. Chiedo solo che ne inizi uno anche lui. Lì chiariremmo molte situazioni anomali.  Da tempo sostengo che ha bisogno di una terapia e non lo dico solo io, lo chiedono anche i tribunali". La showgirl ha aggiunto: "Non è normale che si faccia chiamare o parli sempre di Johnny Depp”

 

Natalia Titova, ex star di Ballando, rivela a “Fanpage” che tra i motivi del tuo ritiro c'è stata l'osteomielite. “Io ero una bambina molto piccola quando ho iniziato a ballare. Non sentivo dolore e per me non c'era problema nel ballare. Semplicemente, ho costruito senza saperlo un mio equilibrio fin da subito, in modo da non sforzare troppo la gamba. Nel tempo i giornali hanno costruito tante notizie sensazionalistiche su questo mio problema, ma io ci convivo serenamente da sempre”

belen

 

Enzo Iacchetti, ospite di Bianca Berlinguer, a “E’ sempre Cartabianca”: “Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo Giorgia Meloni dire sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà a Gaza”.

 

 

 

Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria Beckham e la fidanzata Kim Turnbull, insieme da sette mesi, si sono già lasciati. La fine della liaison tra i due non avrebbe nulla a che vedere con i dissidi tra quest'ultima e Nicola Peltz, moglie del primogenito dei Beckham, Brooklyn. La DJ è stata accusata dalla Peltz di essere stata la causa delle liti che ha sfasciato la famiglia Beckham. Kim Turnbull, infatti, aveva avuto una fugace storia con Brooklyn. Era il 2016, lui aveva 17 anni e lei appena 15.

 

Uno dei ballerini di Elodie al concerto a San Siro ha fatto scatenare gli ormoni a molti e i commenti sono adoranti: “Quant’è bono“; “Dio mio chi è”; “Il motivo per cui sono stato al concerto di Elodie“. Si chiama Simone Emili e ha un curriculum di tutto rispetto. Lui risponde: “Aspettate solo un momento, non sto capendo! Siete dei fottuti folli, ma io sto amando questa cosa e sono pronto a dirvi che Milano era solo un assaggio, ci vediamo al Maradona!“.

 

enzo iacchetti

Harry Styles negli ultimi mesi ha vestito i panni del viaggiatore. È stato visto a Londra, a Berlino e persino a Roma, torna a cantare con i baffi, ormai signature look della voce di "Watermelon Sugar”.

Un insider dice che, come David Bowie, Harry é ispirato dalla città di Berlino per il suo attesissimo ritorno.

 

Quando Trigno è entrato ad Amici era fidanzato, ma non con Chiara Bacci, ma con la modella e tiktoker Ege Monaco, che su TikTok lo ha difeso. Solo che quando lo ha visto flirtare con Chiara si é incazzata: “Lei è una grandissima zozzona, perché sapeva bene che lui era impegnato e invece si è subito buttata senza pensarci. E lui è un grande stronzo come lo sono molti uomini. Confido nel karma e nel tempo…” Ora dice di essere finita in terapia.

 

Iniziano già le candidature degli scappati di casa che si vogliono far “internare” nella casa del Grande Fratello: sono le sorelle Benedetta e Brigitta Boccoli e  Pierangelo Greco , reduci dal flop di The Couple.

wanda nara 55

 

L’ Isola dei Famosi dovrebbe  chiudere in anticipo, visti i bassi ascolti: finale anticipata a lunedì 30 giugno. Verranno comunque trasmesse tutte le puntate previste, ma in doppio appuntamento (lunedì e mercoledì). Purtroppo la conduzione di Veronica Gentili non ha aiutato.

 

 

 

 

Come si sa, una signora è svenuta al concerto di Al Bano Carrisi e lui ha cercato di farla riprendere mettendosi a urlare con acuti vari e poi ha detto: “Per la signora devo dire che una piccola cura dimagrante ci starebbe bene”. Ieri a La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini lo ha attaccato: “Povero Al Bano? Ma su dai. Ma cosa c’entrava dire che la donna doveva fare una dieta? Quella sviene e tu le dici che deve dimagrire?” Alberto Matano le ha chiesto perché fosse così dura e lei ha detto che ce l’ha con il cantante per la foto pubblicata con la di lei zia Sofia Loren struccata, foto che doveva rimanere privata.

teresanna pugliese

 

A onor del vero, Al Bano aveva però dichiarato all’ Ansa: “Erano foto che abbiamo fatto per noi, per la famiglia e non certo per la pubblicazione. Con Sophia c’è una grande amicizia da tempo. Ci vediamo spesso, 2-3 volte l’anno. Non abbiamo mai fatto una foto per diffonderla. Per me è un tradimento, mi sento disgustato“. La colpa sarebbe dell’ altro uomo ritratto, il collezionista di auto Daniel Iseli.

 

Belen Rodriguez parla della sorella Cecilia al settimanale Chi: “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, non sbatto tutta la mia vita nelle stories (ah, ok, ma da quando?) … non vedo l’ora di vedere mia nipote. Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel”.

natalia titova max rosolino

 

Belen Rodriguez ha poi confidato la causa della sua lontananza dalla tv: “La depressione è una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Io non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino: anch’io ho pensato di agire in un determinato modo, di rimanere in luoghi che non mi appartenevano più…”

 

Alessandra Celentano ha confermato il suo giudizio su Stefano De Martino a Marcello Sacchetta nel podcast Il Camerino:

“Con Stefano De Martino ho avuto degli scontri pazzeschi. C’è stata un’occasione dove mi ricordo che lui si buttò per terra incredulo di quello che avevo detto. Io avevo un’idea su di lui e lui faceva fatica ad accettarla. Poi come sempre avevo ragione. E sono molto contenta perché ora sta facendo una bellissima carriera, è molto bravo e molto versatile. E quindi non mi sbagliavo con lui. Ma come non mi sono neanche mai sbagliata su nessuno. Lo dico ironicamente, ma lo penso sul serio“.

 

 

 

natalia titova

A L’Isola dei Famosi, Teresanna sbraita nozioni di storia raccattate da chissà quale sito internet dalla dubbia attendibilità e dice a Mario Adinolfi, laureato in storia: “hai studiato la storia sbagliata…Sai zero... non sai nulla della storia del sud... sei incompetente".

 

Sempre all’ Isola, Chiara: “Sai che gliene frega a quel bambino se viene adottato da una copia omosessuale o una etero? Le coppie che hanno rovinato i figli sono quasi sempre etero“. Mario Adinolfi risponde: “Perché sono tutte famiglie dove si lasciano naturalmente, che cavolo di ragionamento è?“. E Jasmin: “Il problema è la società e non due genitori omosessuali, perché è la società che lo rende sbagliato“.

francesca fagnanisimone emiliromeo beckham kim turnbullwanda nara 23

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…