pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SINGLE MA “SVACCANZA” A MILANO CON L-GANTE: “E’ UN MIO AMICO” (O UN TROMBAMICO?) – GIULIA SALEMI SI LAGNA PERCHE’ GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE NEL SUO PODCAST PERCHE' LEI È...UNA DONNA. MA DICE SUL SERIO? – SALVO SOTTILE SULL’AFFAIRE BOVA EVOCA UNA “HONEY TRAP” - ELISABETTA GREGORACI: “IO E FLAVIO NON CI RISPOSIAMO, NÉ TRA NOI NÉ CON ALTRI…” (E POI DICE DI ESSERE SINGLE) - FABRIZIO CORONA AL MIELE SU BELEN: “È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE. QUANDO HO BISOGNO LEI C’È SEMPRE” - LA MALATTIA DI JUSTIN TIMBERLAKE, PATTY PRAVO "TRIGAMA" E FEDERICA NARGI BOMBASTICA A FORMENTERA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara l gante

Wanda Nara e L-Gante sono a Milano. Nel super attico di Lady Icardi con piscina sul terrazzo. La 38enne ha condiviso una foto insieme, in cui lei mostra le sue forme generose. I due non sono tornati insieme. “Andiamo d'accordo, io sono andata con lui, e poi lui è venuto con me a Milano, è un mio amico", ha assicurato la soubrette e imprenditrice. Già nei giorni scorsi aveva ribadito di essere single, smentendo così pure la presunta liaison con il giovane giocatore Ayrton Costa…

 

"Non lo faccio x moda" è il podcast di Giulia Salemi giunto alla fine della seconda stagione con (dicono) successo. Solo che la ragazza si lamenta. In una “imperdibile” intervista al magazine Grazia, dice che gli uomini non vogliono andare ospiti da lei perché è una donna. Ma che c’azzecca? Ma lo dice seriamente? “Uomini rifiutano l'invito al mio podcast perché sono donna. Dobbiamo lavorare il doppio per essere prese sul serio": ma che razza di uomini ha invitato?

  

wanda nara

Salvo Sottile sempre più appassionato all’ affaire Bova: “E se il ricatto a Raoul Bova non fosse l’unico, ma l’ultimo ingranaggio saltato di un motore rodato da tempo? Chi è davvero Martina Ceretti? Una ragazza ingenua che ha fatto tutto questo “in buona fede”, come lei ha raccontato o un’“honey trap”, una trappola al miele che attira uomini per poi spennarli? Al momento non è indagata, ma di certo c’è che le sue dichiarazioni non convincono gli inquirenti e la sua posizione si sta aggravando ora dopo ora”.

 

Elisabetta Gregoraci al settimanale F: “Io e Flavio Briatore non ci risposiamo, né tra noi né con altri…Ci sono questi siparietti tra noi. Scene di gelosia, battute, ma finisce tutto lì. Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio”.

 

corona belen

“L’avvocato mi tranquillizzò: la bigamia era punita; ma io sarei stata trigama. E la trigamia nel codice penale non è contemplata”. Così Patty Pravo ricorda la sua vita sentimentale non convenzionale, anzi del tutto insolita.

 

“Sono sicura che non ci lasceremo mai”: Antonella Clerici non ha dubbi quando parla della sua storia con Vittorio Garrone. Dopo diverse relazioni che non sono andate come sperava, Antonella ha finalmente trovato qualcuno che le ha dato quella tranquillità che desiderava.

 

Damiano David, il frontman dei Måneskin, si è esibito al non interessantissimo Festival des Vieilles Charrues a Carhaix-Plouguer, in Francia,. Durante il suo set, ha eseguito "Tangerine", insieme ad altri brani come "The First Time" e "Born With a Broken Heart". Alcune immagini e video dell'esibizione, mostrano anche l’attore Alessandro Borghi e suo figlio Vittorio.

giulia salemi

 

Sta a vedere che Fabrizio Corona torna romantico “ricicciando antichi ricordi: “Belen è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Quando ho un problema chiamo lei. Tempo fa ho avuto una bruttissima notizia veramente brutta, per la prima volta dopo 30 anni ero commosso e ho chiamato lei, sono andato a casa sua, ho pianto e poi non ci siamo più visti. Certe cose posso dirle solo a lei…!”

 

Nel giorno in cui il mondo avrebbe celebrato il 96° compleanno, Jackie Kennedy resta un’ icona immortale. Jack Schlossberg, nipote della first lady americana, rompe il silenzio e pubblica una foto mai vista, un ricordo privato che emerge dal passato e scrive: “Happy 96th birthday GrandJackie”. Non era soltanto la musa di un’era, ma anche un’intellettuale, un’editor di prima classe che lavorò per Viking Press e poi per Doubleday, dove diede forma anche al memoir di Michael Jackson, uno dei libri più venduti della storia.

elisabetta gregoraci 3

 

Dopo settimane di pettegolezzi e sguardi complici sul red carpet arrivano conferme che Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia. Secondo il Daily Mail "Pamela è molto attratta da Liam perché è un vero gentiluomo. Ha detto ai suoi amici che lui era innamorato di lei e ha fatto un sacco di cose carine, come mandarle fiori e passare del tempo con i suoi figli."

 

Pierre ha vinto. Per la prima partecipazione nella sua storia, lo Yacht Club di Monaco ha vinto la Admiral’s Cup, una prestigiosa regata internazionale che si è svolta dal 17 luglio al 1 agosto. Al termine di una finale mozzafiato, l’equipaggio monegasco della Jolt 6 guidato dal vicepresidente Pierre Casiraghi ha vinto nella sua categoria della Rolex Fastnet Race davanti al Royal Hong Kong Yacht Club e allo Yacht Club Costa Smeralda.

martina ceretti

 

 

Justin Timberlake ha spiegato il perché a molti è apparso strano, stanco, svogliato durante l’ultimo  tour, il cantante infatti ha spiegato di avere la malattia di Lyme: “Di solito non dico queste cose. Se ho deciso di parlare è perché voglio essere trasparente con voi, così che le mie difficoltà non vengano fraintese“. Timberlake ha parlato di stanchezza cronica.

 

Giorni orsono lo stilista spagnolo Miguel Adrover Barceló ha detto di essersi rifiutato di vestire Rosalía perché la popstar non aveva mai sostenuto in pubblico la Palestina. 

federica nargi

Rosalía ha prontamente risposto: “Ho seguito con grande tristezza ciò che è stato detto negli ultimi giorni. Ciò che scriverò qui sarà incompleto e imperfetto, ma è la mia verità e la scrivo con le migliori intenzioni. Il fatto che non abbia utilizzato la mia piattaforma in linea con lo stile o le aspettative degli altri non significa che non condanni ciò che sta accadendo in Palestina…”

 

 

 

elisabetta gregoraci 4elisabetta gregoraci

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...