icardi wanda nara china suarez

AVANTI, C’È GOSSIP! – WANDA NARA VS CHINA SUAREZ, NUOVA FIAMMA DI ICARDI: “FOTTUTA STRONZA, PAGHERAI PER OGNI LACRIMA VERSATA DALLE MIE FIGLIE. FIGLIA DI PUTTANA!" - LA REPLICA DI MAURITO ICARDI CHE DOPO AVERLA ACCUSATA DI UN FURTO DI 7 MILIONI TUONA: "RISPETTA LA MIA FUTURA MOGLIE" – LA BATTAGLIA DI ELENA SANTARELLI, DAVID BECKHAM RICEVERÀ PRESTO IL TITOLO DI "SIR" DA RE CARLO - ANTONELLA ELIA SPOSERÀ PIETRO DELLE PIANE - ARTEM, L’ATTORE DI "MARE FUORI", CONFESSA A “CIAO MASCHIO” DA NUNZIA DE GIROLAMO: “A MARZO VOLEVO ANDARE IN UCRAINA E ARRUOLARMI”. NINO D’ANGELO STRACULT SUI PRELIMINARI. E EZIO GREGGIO… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/06/Anteprima-Ciao-Maschio---Artem-Stavo-per-andare-in-guerra-in-Ucraina--07062025-6193e903-6e3e-4aa6-b043-ef4c4ef9af2a.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara mauro icardi 33

Guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ennesimo scontro è avvenuto mentre la soubrette si trova a Ibiza per alcuni giorni di vacanza e il giocatore è rientrato in Argentina per rivedere le figlie.

 

L'attaccante del Galatasaray si è però presentato all'appuntamento con le piccole Francesca e Isabella in compagnia di China Suarez, scatenando così l'ira di Wanda che non vuole alcun contatto tra l'attrice e le figlie. 

 

"Un altro ricongiungimento rovinato da questa fottuta stronza", è sbottata Wanda sui social. "Pagherai per ogni lacrima versata dalle mie figlie. Figlia di puttana! Icardi ha replicato duramente all'ex moglie accusandola - di nuovo - di furto di 7 milioni di euro trasferiti sul suo conto personale.

 

"Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie",

 

 

Elena Santarelli si scaglia contro lo sharenting, ovvero la pratica diffusa tra influencer e genitori social di condividere pubblicamente le foto dei propri figli. "Non è divertente per me vedere queste scene". la showgirl, moglie di Bernardo Corradi, ha criticato quei contenuti che coinvolgono bambini nella sponsorizzazione di prodotti commerciali sui social

 

nunzia de girolamo artem ciao maschio

David Beckham riceverà presto il titolo di Sir da Re Carlo III. L’ex capitano di Manchester United e nazionale inglese, con un passato anche in Serie A con la maglia del Milan, otterrà la massima onorificenza nel Regno Unito, sia per la sua prestigiosa carriera calcistica che per il suo contributo a cause umanitarie. Beckham, 50 anni, era già stato nominato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) nel 2003…

 

Solo sette? Giuseppe Giofré, ex allievo di Amici, che ha ballato con Taylor Swift, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Beyoncé, ha svelato al Corriere: “Sono single, in attesa! Ho avuto sei ragazze e un ragazzo. Ho fatto coming out solo poco prima dell’uscita del mio libro (quindi da poco). Mamma lo sapeva, papà l’ha capito da solo. Per fortuna ho una famiglia intelligente che mi ha sempre accettato”.

 

 

icardi wanda nara

In fuga da palazzo. La principale Kate con il Principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis  si recherà nella lontana spiaggia di Holkham, vicino alla residenza di Sandringham, sulla costa orientale della Gran Bretagna.

 

Rudy Zerbi, al telefono con Rosita Celentano, rivela lo “sgradevole” equivoco che succede a causa della differenza d’età con la donna che gli é accanto, Grace Raccah, che ha circa 22 anni meno di lui. Dice: “E’ già la seconda volta che scambiano la mia fidanzata per mia figlia”.

 

Bianca Balti scrive via social alla figlia Matilde che compie 18 anni: “Tante volte sei stata la forza di cui avevo bisogno per andare avanti. E tante altre lo sarai ancora”La top model l’ha avuta a soli 23 anni dall'ex marito Christian Lucidi, dopo un carosello di foto e video, aggiunge: “Sei un miracolo di quelli che solo la vita può creare”.

 

david beckham

Sarà la volta buona? Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane, ex compagno di Sylvie Lubamba: a 62 anni realizzerà un sogno che dice non pensava di meritare

L’ex valletta dedita ai reality show lo sposerà, dice, entro l'anno con una cerimonia sotto la neve o al sole.  Nella prossima puntata di Storie di donne al bivio weekend, in onda il prossimo 14 giugno su Rai2, rivela a Monica Setta: "Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro".

 

Amanda Lear, come sempre senza peli sulla lingua, dice al settimanale F: “Se vado sui tappeti rossi? Ma scherziamo? Insieme a tutte quelle povere disgraziate svestite, influencer con il vestito prestato. Certo per un periodo ho dovuto mettermi in mostra anch’io con i vestiti trasparenti, ma non serve a niente…se solo lo avessi saputo trent’anni fa! Adesso però col cavolo che vado lì in mezzo“.

elena santarelli

 

Poi la cantante che è anche pittrice soprattutto di nudi maschili: “Poi sono arrivati i tronisti di Uomini e Donne. Qualcuno si è proposto su Instagram per posare nature, ma proprio senza nulla. Succede da quando esiste l’uomo oggetto, quindi non da molto. I maschi prima facevano tante storie: mi devo togliere tutto? Pure le mutande? Si vergognavano. E io dovevo spiegare: dipingo il re del mare, non che non puoi tenere le mutande. Ma ormai i corpi dei maschi li dipingo a memoria. E vi assicuro, ho buona memoria“.

 

icardi china suarez

Amici 24 é finito da poco, ma si sta già preparando la prossima edizione. Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo dovrebbero tornare a settembre, mentre Anna Pettinelli e soprattutto Deborah Lettieri forse lasceranno il programma. Per sostituirle si fanno i nomi di Veronica Peparini e di Angelo Madonia.

 

 

Un mistero da risolvere: perché il pomeriggio di Rai Uno, leggasi La Volta Buona, sta cavalcando il post Grande Fratello più di Canale Cinque?  Non passa giorno senza un gieffino.

 

Laura Pausini Museum aprirà le porte al pubblico dal prossimo 7 settembre. Una mostra permanente nel suo paese d’origine, Solarolo, provincia di Ravenna.

 

giuseppe giofre

Artem, l’attore di Mare Fuori, confessa a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo: “A marzo volevo andare in Ucraina e arruolarmi. Perché avevo detto, se devo morire, preferisco morire là che qua”. E ancora: “Ho scoperto, su Instagram, di avere una sorella”.

 

Ecco un bel discorso di Nunzia De Girolamo con Cristiano Magioglio: “Che maschio sei?” “Sono un maschio normale”. “E la sensibilità?” “Femminile”. “E la testa?” “Da donna”. “Quindi sei completamente donna?” “Sì. Ragiono e mi comporto da donna”.

Esilarante poi Nino D'angelo sui preliminari: "È nu pranz. Ci sta o primm, o second, o terz e poi ci sta a tort".

 

Gioiosi festeggiamenti davanti agli studi di Striscia il 5 giugno: nel piazzale dì Mediaset  tanta musica, rinfresco e balli. Solo una festa di fine produzione oppure si celebrava un nuovo corso del programma?

 

cooper koch

É nata una nuova icona gay grazie ad una pubblicità: è famoso per la sua interpretazione nella serie antologica Monster: The Lyle and Erik Menendez Story per la quale ha ricevuto una candidatura al Golden Globe come migliore attore. Si tratta di Cooper Koch. È dichiaratamente omosessuale e ha affermato di aver subito diversi atti di discriminazione nell'industria cinematografica.

 

Ezio Greggio, “social boomer”, fa la sua prima apparizione nei video della sua nuova fidanzata, la giovane foodblogger Nataly Ospina dove mangia un piatto di spaghetti alla Luciana. Forse non ha più l’età…

wanda nara icardiicardi china suarezicardi china suarezicardi china suarez 23MAURO ICARDI CHINA SUAREZ

 

ezio greggio natalia ospina

china suarez icardi

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?