icardi wanda nara china suarez

AVANTI, C’È GOSSIP! – WANDA NARA VS CHINA SUAREZ, NUOVA FIAMMA DI ICARDI: “FOTTUTA STRONZA, PAGHERAI PER OGNI LACRIMA VERSATA DALLE MIE FIGLIE. FIGLIA DI PUTTANA!" - LA REPLICA DI MAURITO ICARDI CHE DOPO AVERLA ACCUSATA DI UN FURTO DI 7 MILIONI TUONA: "RISPETTA LA MIA FUTURA MOGLIE" – LA BATTAGLIA DI ELENA SANTARELLI, DAVID BECKHAM RICEVERÀ PRESTO IL TITOLO DI "SIR" DA RE CARLO - ANTONELLA ELIA SPOSERÀ PIETRO DELLE PIANE - ARTEM, L’ATTORE DI "MARE FUORI", CONFESSA A “CIAO MASCHIO” DA NUNZIA DE GIROLAMO: “A MARZO VOLEVO ANDARE IN UCRAINA E ARRUOLARMI”. NINO D’ANGELO STRACULT SUI PRELIMINARI. E EZIO GREGGIO… - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2025/06/Anteprima-Ciao-Maschio---Artem-Stavo-per-andare-in-guerra-in-Ucraina--07062025-6193e903-6e3e-4aa6-b043-ef4c4ef9af2a.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara mauro icardi 33

Guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ennesimo scontro è avvenuto mentre la soubrette si trova a Ibiza per alcuni giorni di vacanza e il giocatore è rientrato in Argentina per rivedere le figlie.

 

L'attaccante del Galatasaray si è però presentato all'appuntamento con le piccole Francesca e Isabella in compagnia di China Suarez, scatenando così l'ira di Wanda che non vuole alcun contatto tra l'attrice e le figlie. 

 

"Un altro ricongiungimento rovinato da questa fottuta stronza", è sbottata Wanda sui social. "Pagherai per ogni lacrima versata dalle mie figlie. Figlia di puttana! Icardi ha replicato duramente all'ex moglie accusandola - di nuovo - di furto di 7 milioni di euro trasferiti sul suo conto personale.

 

"Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie",

 

 

Elena Santarelli si scaglia contro lo sharenting, ovvero la pratica diffusa tra influencer e genitori social di condividere pubblicamente le foto dei propri figli. "Non è divertente per me vedere queste scene". la showgirl, moglie di Bernardo Corradi, ha criticato quei contenuti che coinvolgono bambini nella sponsorizzazione di prodotti commerciali sui social

 

nunzia de girolamo artem ciao maschio

David Beckham riceverà presto il titolo di Sir da Re Carlo III. L’ex capitano di Manchester United e nazionale inglese, con un passato anche in Serie A con la maglia del Milan, otterrà la massima onorificenza nel Regno Unito, sia per la sua prestigiosa carriera calcistica che per il suo contributo a cause umanitarie. Beckham, 50 anni, era già stato nominato Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) nel 2003…

 

Solo sette? Giuseppe Giofré, ex allievo di Amici, che ha ballato con Taylor Swift, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Beyoncé, ha svelato al Corriere: “Sono single, in attesa! Ho avuto sei ragazze e un ragazzo. Ho fatto coming out solo poco prima dell’uscita del mio libro (quindi da poco). Mamma lo sapeva, papà l’ha capito da solo. Per fortuna ho una famiglia intelligente che mi ha sempre accettato”.

 

 

icardi wanda nara

In fuga da palazzo. La principale Kate con il Principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis  si recherà nella lontana spiaggia di Holkham, vicino alla residenza di Sandringham, sulla costa orientale della Gran Bretagna.

 

Rudy Zerbi, al telefono con Rosita Celentano, rivela lo “sgradevole” equivoco che succede a causa della differenza d’età con la donna che gli é accanto, Grace Raccah, che ha circa 22 anni meno di lui. Dice: “E’ già la seconda volta che scambiano la mia fidanzata per mia figlia”.

 

Bianca Balti scrive via social alla figlia Matilde che compie 18 anni: “Tante volte sei stata la forza di cui avevo bisogno per andare avanti. E tante altre lo sarai ancora”La top model l’ha avuta a soli 23 anni dall'ex marito Christian Lucidi, dopo un carosello di foto e video, aggiunge: “Sei un miracolo di quelli che solo la vita può creare”.

 

david beckham

Sarà la volta buona? Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane, ex compagno di Sylvie Lubamba: a 62 anni realizzerà un sogno che dice non pensava di meritare

L’ex valletta dedita ai reality show lo sposerà, dice, entro l'anno con una cerimonia sotto la neve o al sole.  Nella prossima puntata di Storie di donne al bivio weekend, in onda il prossimo 14 giugno su Rai2, rivela a Monica Setta: "Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro".

 

Amanda Lear, come sempre senza peli sulla lingua, dice al settimanale F: “Se vado sui tappeti rossi? Ma scherziamo? Insieme a tutte quelle povere disgraziate svestite, influencer con il vestito prestato. Certo per un periodo ho dovuto mettermi in mostra anch’io con i vestiti trasparenti, ma non serve a niente…se solo lo avessi saputo trent’anni fa! Adesso però col cavolo che vado lì in mezzo“.

elena santarelli

 

Poi la cantante che è anche pittrice soprattutto di nudi maschili: “Poi sono arrivati i tronisti di Uomini e Donne. Qualcuno si è proposto su Instagram per posare nature, ma proprio senza nulla. Succede da quando esiste l’uomo oggetto, quindi non da molto. I maschi prima facevano tante storie: mi devo togliere tutto? Pure le mutande? Si vergognavano. E io dovevo spiegare: dipingo il re del mare, non che non puoi tenere le mutande. Ma ormai i corpi dei maschi li dipingo a memoria. E vi assicuro, ho buona memoria“.

 

icardi china suarez

Amici 24 é finito da poco, ma si sta già preparando la prossima edizione. Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo dovrebbero tornare a settembre, mentre Anna Pettinelli e soprattutto Deborah Lettieri forse lasceranno il programma. Per sostituirle si fanno i nomi di Veronica Peparini e di Angelo Madonia.

 

 

Un mistero da risolvere: perché il pomeriggio di Rai Uno, leggasi La Volta Buona, sta cavalcando il post Grande Fratello più di Canale Cinque?  Non passa giorno senza un gieffino.

 

Laura Pausini Museum aprirà le porte al pubblico dal prossimo 7 settembre. Una mostra permanente nel suo paese d’origine, Solarolo, provincia di Ravenna.

 

giuseppe giofre

Artem, l’attore di Mare Fuori, confessa a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo: “A marzo volevo andare in Ucraina e arruolarmi. Perché avevo detto, se devo morire, preferisco morire là che qua”. E ancora: “Ho scoperto, su Instagram, di avere una sorella”.

 

Ecco un bel discorso di Nunzia De Girolamo con Cristiano Magioglio: “Che maschio sei?” “Sono un maschio normale”. “E la sensibilità?” “Femminile”. “E la testa?” “Da donna”. “Quindi sei completamente donna?” “Sì. Ragiono e mi comporto da donna”.

Esilarante poi Nino D'angelo sui preliminari: "È nu pranz. Ci sta o primm, o second, o terz e poi ci sta a tort".

 

Gioiosi festeggiamenti davanti agli studi di Striscia il 5 giugno: nel piazzale dì Mediaset  tanta musica, rinfresco e balli. Solo una festa di fine produzione oppure si celebrava un nuovo corso del programma?

 

cooper koch

É nata una nuova icona gay grazie ad una pubblicità: è famoso per la sua interpretazione nella serie antologica Monster: The Lyle and Erik Menendez Story per la quale ha ricevuto una candidatura al Golden Globe come migliore attore. Si tratta di Cooper Koch. È dichiaratamente omosessuale e ha affermato di aver subito diversi atti di discriminazione nell'industria cinematografica.

 

Ezio Greggio, “social boomer”, fa la sua prima apparizione nei video della sua nuova fidanzata, la giovane foodblogger Nataly Ospina dove mangia un piatto di spaghetti alla Luciana. Forse non ha più l’età…

wanda nara icardiicardi china suarezicardi china suarezicardi china suarez 23MAURO ICARDI CHINA SUAREZ

 

ezio greggio natalia ospina

china suarez icardi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA