andrea stroppa matteo piantedosi

ANDREA STROPPA PROVA IN TUTTI I MODI A FAR TRABALLARE LA SEDIA DI PIANTEDOSI – IL REFERENTE ITALIANO DI MUSK LANCIA IL TERZO SONDAGGIO IN DUE GIORNI SUL MINISTRO DELL’INTERNO. E CHIEDE AI SUOI FOLLOWERS: “HA MANTENUTO LE PROMESSE?”. TRA LE POSSIBILI RISPOSTE C’È “NO, DOVREBBE LASCIARE” – E LANCIA LA BORDATA CONTRO L’EX PREFETTO: “LE PERSONE CHE CONOSCO SI SENTONO INCREDIBILMENTE POCO SICURE. FURTI, RAPINE, TRUFFE. QUALCUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITÀ?” – LA CAMPAGNA SOCIAL DI STROPPA SEMBRA FATTA SU MISURA PER MATTEO SALVINI, CHE PUNTA A TORNARE AL VIMINALE… 

Articoli correlati

PIANTEDOSI E FINITO SOTTO IL FUOCO INCROCIATO: I SONDAGGI DI ANDREA STROPPA, LA LITE CON LOLLO E...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

terzo sondaggio su x di andrea stroppa su matteo piantedosi

(ANSA) - Andrea Stroppa, il referente in Italia di Elon Musk, insiste con i suoi "sondaggi" social sul ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. Il terzo in pochi giorni lo ha pubblicato su X alle 14, come promesso dopo aver annunciato i risultati dell'ultimo quesito lanciato ieri ai suoi follower. In quello si chiedeva quale sia stato il migliore fra gli ultimi quattro ministri a guidare il Viminale, ed è stato Matteo Salvini a raccogliere più voti, davanti a Marco Minniti, Luciana Lamorgese e Piantedosi.

 

Il quesito proposto martedì era invece: "Da quando è ministro Piantedosi mi sento per me e i miei cari più o meno sicuro?". E il 67% dei 1.129 votanti ha scelto la seconda alternativa. Ora il nuovo "sondaggio" riepiloga alcuni punti del "programma centrodestra 2022", ossia, "poliziotto di quartiere, adeguamento organico, militari nelle zone difficili, contrasto baby gang, microcriminalità e immigrazione illegale, riqualificazione luoghi di degrado".

 

ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA

E la domanda che lancia Stroppa è: "Ha mantenuto le promesse Piantedosi?". Ci sono ventiquattro ore di tempo per cliccare su una delle quattro opzioni: sì, molto; sì, abbastanza; non saprei; no, dovrebbe lasciare.

NUOVO SONDAGGIO DI ANDREA STROPPA SUL MINISTRO DELL INTERNO MATTEO PIANTEDOSIMATTEO PIANTEDOSI MATTEO SALVINIpiantedosi salvini meloni tajani IL SECONDO SONDAGGIO DI ANDREA STROPPA SU PIANTEDOSI E SALVINI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...