
“LO IUS ITALIAE È IN LINEA CON IL PROGRAMMA, ANCHE FRATELLI D’ITALIA ERA FAVOREVOLE” – ANTONIO TAJANI LANCIA IL SASSO E TIRA SUBITO VIA LA MANO. PRIMA RIBADISCE DI ESSERE DISPONIBILE A VOTARE, ANCHE CON L’OPPOSIZIONE, LA LEGGE SULLA CITTADINANZA, POI DI NUOVO RINCULA, SOSTENENDO NON SIA UNA PRIORITÀ: “DOBBIAMO PRIMA PORTARE A TERMINE LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, LA SECONDA SONO LE TASSE E POI I DIRITTI” - "I PEDAGGI? MI PARE UN PROBLEMA RISOLTO, MA NOI NON SIAMO STATI COINVOLTI…”
IUS SCHOLAE E IUS SOLA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
Tajani,ius Italiae in linea con programma,FdI era d'accordo +
(ANSA) - "I giovani che hanno compiuto la scuola dell'obbligo, 10 anni con profitto, possono secondo noi chiedere la cittadinanza. E' un modo per integrare veramente. Bisogna integrare come dice l'articolo 6 del nostro programma elettorale".
Lo Ius Italiae "è assolutamente in sintonia con il programma del centrodestra. Vogliamo aprire un dibattito a livello parlamentare" e "non c'entra nulla il governo". "In passato, nella scorsa legislatura, anche FdI era favorevole". Lo ha detto il vicepremier Antonio Tajani a Tolfa. "La riforma della giustizia è la priorità delle priorità", insieme alle "tasse", "la terza sono i diritti".
"La priorità delle priorità è la riforma della giustizia, dobbiamo portarla a termine. Presto avvieremo anche un'iniziativa sulla giustizia civile perché la lentezza del processo civile ci costa il 2-3 % del Pil", soldi con cui "si possono fare tante altre cose: abbassare le tasse, alzare i salari", spiega Tajani intervistato durante l'evento 'Anuman' del partito. Il leader di FI sui diritti promette: "Ci batteremo anche per il diritto alla salute di tutti i cittadini italiani, sarà un'estate per tutelare il diritto alla salute".
Tajani, dazi Usa al 17%? Trattative ancora in corso
ANTONIO TAJANI IN VERSIONE MAURIZIO MOSCA - MEME
(ANSA) - "Dazi Usa al 17%? La trattativa è ancora in corso, ci sono ancora tante opzioni sul tavolo, un giudizio è prematuro. Siamo in contatto con il commissario Šefcovic. Il 10% era ragionevole, il nostro obiettivo resta" quello di arrivare a "tariffe zero" e un "grande mercato" per "favorire la crescita ovunque. Tutti sanno, anche gli americani, che la guerra di tariffe non fa bene a nessuno, dobbiamo per forza essere volenterosi". Lo ha detto il vicepremier di FI Antonio Tajani interpellato durante un'iniziativa a Tolfa.
Tajani, pedaggi? Noi non coinvolti, ma problema risolto
(ANSA) - "I pedaggi? Mi pare un problema risolto, ma noi non siamo stati coinvolti. Abbiamo sempre seguito la scelta della maggioranza ma siamo stati fuori da qualsiasi polemica. Non mi interessano le polemiche, ma risolvere i problemi dei nostri cittadini". Lo dice il leader di FI Antonio Tajani interpellato a margine di un evento a Tolfa.
antonio tajani meme by edoardo baraldi
FORZA SCAFISTA - MEME BY VUKIC