ASSALTO ALLA POMPETTA! - KATARINA KNEZEVIC ALLA RISCOSSA: “BERLUSCONI NON SPOSERÀ MAI LA PASCALE!” - LA 22ENNE MONTENEGRINA NON MOLLA IL BANANA E AZZANNA LA RIVALE: “IL FIDANZAMENTO CON LEI E’ UN CONTRATTO SOLO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE, SONO IO LA SUA FUTURA MOGLIE” - PAZZA DI GELOSIA: “SONO PIÙ GIOVANE, PIÙ BELLA E PIÙ BRAVA, LUI MI CHIAMA SEMPRE, IL NOSTRO AMORE È PIÙ GRANDE” - “PER LUI IO AMMAZZEREI E SONO DISPOSTA A MORIRE” - “CON LUI ABITO DAPPERTUTTO…”

Enrico Fierro per "il Fatto Quotidiano"

Lei, la signorina Francesca Pascale, ha vinto una battaglia, ma la guerra la vincerò io, sia chiaro a tutti". Parla Katarina Knezevic, 22 anni, prorompente bellezza montenegrina, una volta "fidanzata" dell'allora settantaduenne Silvio Berlusconi. "Sono ancora innamorata di lui - ci dice con la voce che si spezza per l'emozione - come e più del primo giorno. Mi sento distrutta ma so che vincerò. Sono io la donna di Silvio".
Parla la forza del cuore, la follia o il calcolo? La voglia di emergere a tutti i costi di una ragazza nata in un quartiere ultrapopolare di Podgorica e sempre alla forsennata ricerca di un posto al sole. "È una pazza pericolosissima", si dicevano al telefono Nicole Minetti, Barbara Faggioli e Imane Fadil, "principesse" del Bunga-bunga.

Anche Emilio Fede la conosce e racconta di una serata drammatica in casa Berlusconi. Con Katarina che fa "una sceneggiata di gelosia" per la presenza delle altre, si butta finanche dalle scale, si ferisce, e "lui", il Cavaliere, costretto ad appartarsi con lei per consolarla. Ricordi d'altri tempi, di un passato di bagordi che ritorna e che il "nuovo" Berlusconi formato famiglia e pomeriggio sulle reti Mediaset, non riesce proprio a cancellare. E ripete ancora la Knezevic: "Sono io la donna di Silvio".

Signora Katarina, eppure sembra che non ci sia più posto nel cuore di Berlusconi per lei. Ora c'è Francesca Pascale.
Tutte cazzate, non è niente come sembra. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia.

Ma Berlusconi ha parlato del suo nuovo amore anche in tv...
Non c'è verità, è tutto un contratto.

Un contratto?
Ma sì, la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale.

Lei abita ancora ad Arcore, come disse mesi fa?
Con lui abito dappertutto. La gente pensa che Berlusconi sia davvero fidanzato con la Pascale, ma la realtà è un'altra.

Insomma, signora Katarina, si sentirebbe di affermare senza paura di essere smentita che lei è la fidanzata di Silvio Berlusconi?
Di più, di più: posso dire di essere la sua futura moglie.

Cosa pensa di Berlusconi?
Tutto il bene del mondo. Per un uomo così bisogna votare. Le dico una cosa che la colpirà...

Prego, dica pure.
Per un uomo così io ammazzerei e sono disposta a morire per lui.

Sì, però ora c'è Francesca...
Guardi, in amore io sono imbattibile, sono peggio della Pascale. Ma si rende conto di chi è?

No, lo dica lei, chi è Francesca Pascale?
Una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava.

Lei è rosa dalla gelosia.
Ma come si permette! Io non sono gelosa di nessuno.

Ma ormai, mi perdoni se insisto, nel cuore di Berlusconi c'è solo Francesca. Li fotografano insieme allo stadio, lui ne parla in televisione, il Cavaliere sembra aver trovato la sua anima gemella.

Mi hanno insegnato che nella vita non ci sono cose definitive, tutto può cambiare e quando pensi che tutto è chiuso per sempre, tutto si può fare ancora.

Bella filosofia di vita, ma a questo punto cosa farà, quali mosse ha in mente per riconquistare il suo posto nel cuore di Berlusconi?
Ma io lo conquisto ogni giorno il cuore di Silvio, non ho bisogno di fare altro, mi creda.

L'Italia intera, però, vede già la Pascale, questa giovane donna napoletana, come la nuova first lady.
Berlusconi non la sposerà mai!

Mi lasci insistere, Berlusconi è totalmente preso da Francesca. Ha detto della Pascale che "è una ragazza bella fuori e dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino e io le voglio molto bene".
Ma lo volete capire che questa è una cosa finta, pensata per il pubblico. Lui non la sposerà mai.

Però, e le ripeto le parole di Berlusconi, da quando conosce la Pascale si sente "meno solo".
Con me non ha mai sofferto la solitudine. Francesca è solo la sua fidanzata, non la promessa sposa. A me non interessa cosa pensano gli italiani, io so quello che ho nel cuore. Sono innamorata come e più del primo giorno che l'ho conosciuto. Ora sono distrutta, ma so che vincerò. Passato questo brutto momento so che la guerra la vincerò io.

La conversazione con Katarina Knezevic finisce con questi propositi di battaglia, che forse aprono un nuovo capitolo dell'eterna pochade berlusconiana. Una storia, quella tra la bella Katarina e il Cavaliere, che iniziò poco dopo il compimento dei 18 anni della ragazza. Katarina è nata il 21 maggio 1991 a Podgorica, ha vissuto buona parte della sua vita nel quartiere ultrapopolare di Murtovina. Una fila di case basse a ridosso della campagna e tanta miseria intorno.

Ha una sorella gemella, Kristina, e una più grande, Slavica, oggi assistente di Lory Del Santo, un tempo legata sentimentalmente al boss Ratko Djokic. Katarina e la sorella gemella avevano una sorta di ossessione: conoscere Berlusconi. Tentarono una prima volta quando l'allora premier fece una visita ufficiale in Montenegro, ma furono tenute fuori dalla porta perché ancora minorenni. Il miracolo si realizzò qualche anno dopo, il 24 maggio 2009.

Allo stadio San Siro si giocava la partita di addio al calcio di Paolo Maldini. I teleobiettivi dei fotografi erano tutti puntati su quelle due giovanissime bionde sedute accanto a Silvio Berlusconi nella tribuna vip. Erano le gemelle Knezevic. Katarina aveva finalmente fatto il grande salto. Una ragazza affascinata dal successo? Veramente ammaliata dal Cavaliere? "Una pazza", come la definivano le altre olgettine? Tanti interrogativi. L'unica cosa certa è che la ragazza farà ancora parlare di sé. "Vincerò", ci dice prima di lasciarci.

 

Kristina e Katarina Knezevic da Novella Berlusconi Galliani e Katarina Knezevic a San Siro Da Novella Katarina e Kristina Knezevic da Novella FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNA A SAN SIROKATARINABERLUSCONI CON FRANCESCA PASCALE GAZZETTA IT SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE KRISTINA E KATARINA KNEZEVICKATARINA KNEZEVICKATARINA KNEZEVICKATARINA E KRISTINA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…