le iene - servizio su davide barzan - 4

"RIPRENDEVA MENTRE LEI ERA A PECORA, SI VEDEVANO DALLO SPECCHIO TUTTI E DUE" - C’È GRANDE AGITAZIONE IN MEDIASET E IN RAI PER LA PIEGA CHE STA PRENDENDO LA VICENDA DI DAVIDE BARZAN: SECONDO DUE TESTIMONI SENTITI DALLE “IENE”, IL CRIMINALISTA AVREBBE MOSTRATO DAL SUO TELEFONO UN SUO VIDEO MENTRE FA SESSO DAVANTI A UNO SPECCHIO CON UNA GIORNALISTA "FAMOSISSIMA". DI CHI SI TRATTA? È UN CASO DI REVENGE PORN? – L’INTERROGAZIONE ALLA TV PUBBLICA SULL’INGAGGIO DI BARZAN È ANCORA SENZA RISPOSTA: PERCHÉ LE TRASMISSIONI DI CRONACA LO INVITAVANO SENZA AVER VERIFICATO I SUOI TITOLI E LA FEDINA PENALE? – MARTEDÌ LO SPECIALONE DI TRE ORE DELLE “IENE” CON NUOVE RIVELAZIONI…

VIDEO: IL SERVIZIO DELLE IENE  SU DAVIDE BARZAN

https://www.iene.mediaset.it/video/gaston-zama-10-giugno-si-avvicina-il-barzageddon_1401832.shtml

 

DAGONEWS

le iene sul caso davide barzan 14

C’è grande agitazione in Mediaset e in Rai  per la piega che sta prendendo la vicenda di Davide Barzan: secondo due testimoni sentiti dalle “Iene” (il servizio è andato in onda nella puntata di martedì scorso), il criminalista avrebbe mostrato dal suo telefono un suo video mentre fa sesso davanti a uno specchio con una famosa giornalista. Di chi si tratta? È forse revenge porn?

 

L’interrogazione alla tv pubblica sull’ingaggio di barzan giace senza risposta da più di un mese: perché le trasmissioni di cronaca lo invitavano senza aver verificato i suoi titoli e la fedina penale? Lo pagavano? E se sì, quanto?

 

le iene servizio su davide barzan 4

Barzan in passato è stato denunciato più volte per truffa, ed è stato già condannato per truffa in via definitiva a sei mesi di reclusione, con pena sospesa, per aver versato in banca un assegno di 2 milioni di euro che era scoperto.

 

Anni fa, inoltre, aveva messo in giro la voce di aver vinto 47 milioni di euro al super Enalotto, annunciando che avrebbe comprato il Cosenza calcio. che aveva affari in Qatar, dove aveva investito nel petrolio, e altre mirabolanti avventure…

 

le iene sul caso davide barzan 7

Ps. Pare che in Rai sia partita la caccia alla talpa, per capire chi ha imbeccato Le Iene, convinto che sia qualcuno che lavora per la tv di stato. Fatto sta che, da quando la trasmissione Mediaset ha tirato fuori il caso, sembra che ai piani alti della Rai abbiano messo un veto alla sua presenza, mentre si sono ridotte di molto anche le ospitate di Barzan in Mediaset, dove è passato dall’onnipresenza a reti unificate a due inviti, a “Quarto Grado” e “Pomeriggio Cinque”

 

LE TESTIMONIANZE ALLE “IENE”

Trascrizione di un estratto del servizio delle “Iene” su Davide Barzan

 

manuela bianchi davide barzan

[… ] questa persona ci ha riferito che Barzan gli avrebbe più volte parlato di un suo rapporto privilegiato con una giornalista che si è occupata del caso di Pierina Paganelli e un giorno…

 

 

ANONIMO: “In poche parole aveva fatto anche dei video privati  quando era a letto con lei” […]  “lui che riprendeva mentre lei era a pecora e si vedeva dallo specchio tutti e due si vedevano hai capito, quindi si vedeva anche la faccia si vedeva. Ma non uno, due, tre. E’ quello hai capito…

 

 

servizio delle iene su davide barzan 3

[…] dichiarazioni di cui gli abbiamo di nuovo chiesto conto a distanza di qualche tempo, per capire quanto fosse sicuro di ciò che ci raccontava aver visto in quei video

 

[…] ANONIMO: …uno si vedeva benissimo che era tipo immagina un letto ok con poi dietro, lei davanti in doggy style e davanti c’era questo specchio  davanti proprio al letto dove lui da dietro si vede lui con il telefonino e lei a pecora e tutto riflesso dallo specchio si vedeva la faccia, si vedeva…

le iene sul caso davide barzan 5

 

[…] ANONIMO: […] era nudo, era nudo. Erano tutti e due nudi.

 

Gaston: Ma lei era consapevole che lui la stesse filmando?

 

ma penso proprio di no.

 

 

ANONIMO: …bisogna andare con i piedi di piombo  su queste cose qui lo sai.  Poi specialmente quando ci sono dei video di una donna di una giornalista famosissima… quindi…

le iene sul caso davide barzan 17

 

ANONIMO: Forse sarebbe lei che dovrebbe poverina…tutelarsi…”

 

 

[…]  ANONIMO: “ce li aveva fatti vedere  sia a me che a BEEP”

 

 

[…]

 

le iene sul caso davide barzan 8

Gaston: mi ha raccontato BEEP che un giorno il Barzan vi ha fatto vedere dei video.

 

ANONIMO: sì confermo

 

Gaston: quanti erano questi video

 

ANONIMO:  io quello che ho visto io di persona era appunto una… atteggiamento molto… sessuale

 

 

Gaston: tipo? spiegamelo bene

 

le iene sul caso davide barzan 4

ANONIMO:  eh te lo spiego bene…si stavano inculando, […] praticamente. La posizione della… a pecora, erano a pecora con lo specchio davanti e si stavano inculando, si stava inculando la giornalista

 

GASTON

 

Se tutto questo fosse vero, sarà importante accertare una serie di cose: la giornalista ripresa nel video, in un momento di intimità, sapeva o no di essere ripresa? Se non l’avesse saputo, chi l’ha ripresa, solo per questo, potrebbe aver commesso un illecito?

 

 

se poi il criminalista avesse davvero mostrato a terzi, quelle immagini intime senza l’autorizzazione della donna ritratta, potrebbe aver commesso anche il reato di revenge porn?

le iene sul caso davide barzan 15

 

 

per provare a rispondere a queste domande e ascoltare questa e altre testimonianze inedite e clamorose. Vi diamo appuntamento Martedì 10 giugno alle 21:15  “Le Iene” presentano “Inside” su Davide Barzan, il criminalista più trasmesso d’Italia, titolo: Barzageddon!!!!!

 

 

 

 

 

le iene sul caso davide barzan 6le iene sul caso davide barzan 16le iene sul caso davide barzan 13le iene servizio su davide barzan 1le iene servizio su davide barzan 3le iene servizio su davide barzan 2servizio delle iene su davide barzan 2le iene sul caso davide barzan 1

 

le iene servizio su davide barzan 5servizio delle iene su davide barzan 1le iene sul caso davide barzan 12

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."