“C'È LA VOLONTÀ POLITICA DI FAR MALE A MILANO” – IL SINDACO BEPPE SALA LA BUTTA IN CACIARA E GRIDA AL COMPLOTTONE: “HO VISTO COSE OBBROBRIOSE IN QUESTI GIORNI. REPORT FALSI SUI RICCHI DI MILANO. QUESTA VOGLIA DI COLPIRE LA CITTÀ HA UN'ORIGINE ANCHE POLITICA CHE TROVO INACCETTABILE. MILANO AVEVA LO STIGMA DELLA CITTÀ PIÙ PERICOLOSA D'ITALIA, PER ESEMPIO, POI SI È VISTO CHE È COSI ANCHE PER ALTRE REALTÀ ABBIAMO UNA SERIE DI PROBLEMI CHE HANNO ANCHE ALTROVE…”
(ANSA) - Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala "bisognerebbe anche essere onesti e raccontarla bene questa città". Sala, inaugurando la nuova centrale operativa della Polizia locale ha detto: "Ho visto cose obbrobriose in questi giorni.
Report falsi sui ricchi di Milano". Per Sala, "c'è la volontà di far male a Milano; abbiamo una serie di problemi che hanno anche altre città, ma questa voglia di colpire Milano ha un'origine anche politica che trovo inaccettabile. Milano aveva lo stigma della città più pericolosa d'Italia, per esempio, poi si è visto che è cosi anche per altre realtà".
Infine "la sicurezza è un problema enorme e va gestito dalla politica e la politica è composta da chi chiacchiera e da chi ci mette la faccia" Per il sindaco Sala "la sicurezza è una questione che impegna tutti i Paesi del mondo e una questione su cui spero che pian piano venga fuori anche un po' di verità: la mia verità è che il problema sicurezza c'è a Milano, Milano ha avuto per molto tempo lo stigma della città più insicura- ha concluso - ma i problemi di sicurezza stanno venendo fuori ovunque".
beppe sala
SIM SALA BIM - MEME BY EMILIANO CARLI
beppe sala 4
beppe sala e chiara bazoil foto lapresse
