cernobbio chi renzi moda

CHI'' FA LE PULCI AL LOOK DI CERNOBBIO: BASTA ABITI SOBRI, È TEMPO DI ''RENZI POWER''. LA CRAVATTA GUCCI DEL PREMIER (SU ABITO FERRAGAMO) È IL SIMBOLO PERFETTO: DOUBLE FACE, ROSSA ALLA FESTA DELL'UNITÀ, NERA CON BONO - CHI HA SFODERATO LA BIRKIN BAG, 6500 EURO (MINIMO) DI FATTURA? LETIZIA MORATTI E LA NEO-PRESIDENTA RAI, MONICA MAGGIONI - ENRICO LETTA CON GIACCA BATTISTONI, MARONI ROLEX LEGHISTA, SALVINI CALZA TOD'S

matteo renzi cravatta double facematteo renzi cravatta double face

A cura di Giulia Cerasoli per ''Chi'' in edicola domani - Foto di Massimo Sestini, Carlos Folgoso, Tommaso Gasperini per ''Chi''

 

MATTEO RENZI

A Cernobbio il premier Matteo Renzi, arrivato con l’elicottero di Palazzo Chigi, ha sfoggiato una cravatta Gucci su abito Ferragamo. Alla festa dell’Unità di Milano la cravatta double face aveva il rosso in evidenza. Poco dopo, con Bono a Expo, un rapido giro e il nero è in primo piano. Un giro di cravatta e si riparte

andrea pezzi cristiana capotondiandrea pezzi cristiana capotondi

 

ANDREA PEZZI

Andrea Pezzi, ex conduttore ora manager esperto di media, indossa di giorno, a sin., un abito Ferragamo e cravatta Gucci. Scarpe Fratelli Rossetti e orologio Gmt Master con difetto di fabbrica, che costa tra gli 8 e i 10 mila euro.

 

evelina christillinevelina christillin

CRISTIANA CAPOTONDI

Cristiana Capotondi, attrice e fidanzata di Andrea Pezzi da tre anni, indossa un total look castigato di Miu Miu, dall’abito tailleur alle scarpe, con il plateau (500 euro). Particolare la borsa (sempre Miu Miu) del costo di circa 1800 euro. Il fidanzato è ancora in total look Ferragamo.

 

EVELINA CHRISTILLIN

mauro moretti polegatomauro moretti polegato

La neo presidente dell’Enit, Evelina Christillin in abito Anni ’60 di Aspesi (circa 500 euro), sfoggia un Rolex d’epoca Daytona. Gli orecchini sono invece di Perline, comprati a Torino.

 

MAURO MORETTI POLEGATO

Il patron di Geox indossa un abito gessato della Casa, con scarpe Geox Anfibie del valore di 125 euro, cravatta Marinella (100 euro) e un Rolex Daytona in oro massiccio al polso che costa  circa 20 mila euro.

 

ENRICO LETTA

enrico letta giacca battistonienrico letta giacca battistoni

L’ex premier, ora professore a Parigi, è sobrio con giacca a tre bottoni di Battistoni e cravatta dell’Università di Pavia.

 

EMMA MARCEGAGLIA

La presidente dell’Eni, Emma Marcegaglia, indossa  un tubino bianco di Dolce e Gabbana, abbinato ai sandali di Esposito (circa 250 euro) e borsa Toujours di Fendi color crema (circa 1450 euro).

emma marcegaglia borsa fendiemma marcegaglia borsa fendi

 

SAMANTHA CRISTOFORETTI

Astrosamantha non ama la moda logata e confessa di aver comprato il suo completo nel negozietto sotto casa.

 

ELSA MONTI

samantha cristoforetti no logosamantha cristoforetti no logo

La moglie dell’ex premier in total look Armani collezioni (pantaloni 225 euro, camicia 195 euro). E sceglie ballerine di Chanel.

 

YANIS VAROUFAKIS

L’ex primo ministro greco indossa una camicia cucita a mano da un sarto di Sidney.

 

MARIA ROSARIA ROSSI

Rosa geraneo per la senatrice di Forza Italia, che indossa un tailleur di Elisabetta Franchi. Al polso orologio Fendi (800 euro) e borsa molto originale del giovane stilista Maffei (400 euro) Scarpe Elisabetta Franchi.

 

LETIZIA MORATTI

elsa monti in total armanielsa monti in total armani

L’ex sindaco di Milano Letizia Moratti elegante e con capelli più corti, sceglie il bianco e blu classico ma opta per scarpe Roger Vivier (470 euro). Francese anche la griffe della borsa. Una inconfondibile Birkin (6500 euro).

 

letizia moratti con birkin bag hermesletizia moratti con birkin bag hermes

ROBERTO MARONI

Verde in prino piano per il presidente della Regione Lombardia Roberto  Maroni che sfoggia un abito Canali, con cravatta Talarico (100 euro) e orologio Rolex a ghiera verde. Occhiali rossoneri.

 

LUISA TODINI

Spiritosa e molto pratica, la presidente delle Poste sfoggia in terrazza una borsetta di tela con marchio dell’azienda (179 euro).

 

CORRADO PASSERA

roberto maroni con rolex leghistaroberto maroni con rolex leghista

L’ex ministro Corrado Passera, candidato sindaco di Milano, indossa un abito di Sartoria Sagripanti e mostra orgoglioso il distintivo da Cavaliere del Lavoro e il suo iPad, da cui non si separa mai, con l’adesivo di Toy story, regalatogli dai figli piccoli.

 

MATTEO SALVINI

Il segretario della Lega per la prima volta con la cravatta, ma sempre stropicciato, indossa

monica maggioni con birkin bag hermesmonica maggioni con birkin bag hermes

una camicia di Calvin Klein (89 euro) e scarpe di Tod’s (379 euro). Il pezzo forte è il distintivo di Alberto da Giussano sul bavero.

 

MONICA MAGGIONI

La neo presidente della Rai, molto austera in completo Armani scuro, si è fermata solo una sera. Si trascinava dietro una vistosa Birkin (6500 euro) di Hermés.

matteo salvinimatteo salvini

 

STEFANIA GIANNINI

Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini ama il fucsia di Chiara Boni e sfoggia le catenine fatte a mano da sua cugina. Confessa di essersi appena tagliata i capelli più corti per apparire più “sbarazzina”.

 

MARIA ELENA BOSCHI / MARIANNA MADIA

maria rosaria rossi maria rosaria rossi maria elena boschi marianna madiamaria elena boschi marianna madia

Ministre renziane low profile: tubino nero Zara (50 euro), scarpe e unghie nere per Maria Elena Boschi, mentre la collega Marianna Madia sfoggia un tailleur comprato in una boutique di Fregene e una shopping di sua mamma Mita Messina.

 

corrado passeracorrado passerastefania gianninistefania gianninistefania giannini stefania giannini matteo renzi cravatta double face matteo renzi cravatta double face andrea pezzi cristiana capotondi andrea pezzi cristiana capotondi yanis varoufakisyanis varoufakischrisillin capotondi pezzichrisillin capotondi pezziluisa todini postinaluisa todini postina

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO