giorgia meloni alla festa per i dieci anni di fratelli d italia

ALLA CHIUSURA DELLA FESTA PER IL DECENNALE DI FRATELLI D’ITALIA OVAZIONE PER GIORGIA MELONI E FISCHI PER IL VIDEOMESSAGGIO DI BERLUSCONI – LA DUCETTA FA L’ELOGIO DELLA SUA CLASSE DIRIGENTE, MINIMIZZA I CONFLITTI CON LEGA E FORZA ITALIA (“ABBIAMO OTTIMI RAPPORTI”), DICE DI NON PENSARE AL CONSENSO MA A PIL E OCCUPAZIONE – L’ATTACCO A CONFINDUSTRIA E ALLA SINISTRA SUI POVERI, LA PROFEZIA SULLA DURATA DEL GOVERNO E LA DISTANZA VERSO I QUOTIDIANI: “CONFESSO CHE LEGGO POCHISSIMO I GIORNALI PERCHÈ NON VOGLIO ESSERE CONDIZIONATA”

Estratto da www.repubblica.it

 

Applausi, selfie e cori per Giorgia Meloni arrivata in piazza del Popolo per festa per il decennale del suo partito Fratelli d'Italia. Fischi invece dai sostenitori della premier per l'intervento a distanza di Silvio Berlusconi. Nell'ultimo giorno di festeggiamenti, iniziati lo scorso giovedì, la leader e presidente del Consiglio viene accolta con entusiasmo: "Questi 10 anni sono stati una scommessa vinta", dice Meloni.

GIORGIA MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIA

 

BERLUSCONI, CON MELONI PREMIER DEMOCRAZIA ITALIANA È COMPIUTA

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Oggi la democrazia italiana è davvero compiuta". Lo afferma il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi nel suo video messaggio di saluto alla festa del decennale di Fratelli d'Italia. "La vostra iniziativa ha un significato particolare, straordinario, perché - osserva Berlusconi - meno di tre mesi fa gli elettori italiani hanno affidato a noi, hanno affidato alla vostra e alla nostra leader Giorgia Meloni, il compito di guidare il Paese per i prossimi cinque anni. Dunque: Evviva, evviva, evviva! E' davvero una svolta storica, e non soltanto perché - per la prima volta nella storia italiana - è una donna a ricoprire questo ruolo. Questo è senz'altro molto importante, ma è ancora più importante il fatto che alla guida del Paese ci sia, per la prima volta nella storia della Repubblica, un leader politico espressione diretta della destra, della sua storia, dei suoi valori. Questo significa che oggi la democrazia italiana è davvero compiuta".

GIORGIA MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIA

 

SALVINI A MELONI,C'È STATA POLEMICA, ORA NO. INSIEME PER 10 ANNI

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "C'è stata competizione? sì. C'è competizione ora? No. Ora vogliamo governare almeno 10 anni. Non vado oltre sennò creiamo polemica ". Lo afferma il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, in un messaggio alla festa per il decennale di FdI.

 

SALVINI A MELONI, IN UE NON ABBIAMO AMICI, PENSO A BCE...

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "In Europa non abbiamo tanti amici, penso alla Bce". Lo afferma il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, in un messaggio alla festa per il decennale di FdI.

 

FDI: MELONI, HA UNA CLASSE DIRIGENTE STRAORDINARIA

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Questo partito può vantare una straordinaria classe dirigente. Li ringrazio uno per uno, quel miracolo che abbiamo straordinariamente costruito è stato costruito da mille mani. Io faccio volentieri il portabandiera, ma nessuno da solo avrebbe potuto farlo". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

GIORGIA MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIA

 

MELONI, NON GUARDO AL CONSENSO MA A PIL E OCCUPAZIONE

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Politicamente farò tutto quello che devo fare, non guardo al consenso, ai sondaggi ma alla curva del Pil, dell'occupazione, della ricchezza, di quanti figli si fanno. Quando fra cento anni morirò vorrò essere sicuro di aver fatto quello che dovevo per migliorare questa nazione. Questo mi basta". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

 

FDI: MELONI, TROPPO PROFONDI PER AVERE UN'ETICHETTA

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Siamo una proposta politica e culturale troppo profonda per essere inserita in un'etichetta. Non siamo diversi da quello che eravamo, siamo diversi da quello che altri volevano raccontare di noi. La verità viene a galla. Dobbiamo essere molto consapevoli della responsabilità che abbiamo". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

 

GIORGIA MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIA

MELONI, DURATA GOVERNO? STRAVOLGEREMO PRONOSTICI, COME CON FDI

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Abbiamo stravolto i pronostici sulla tenuta di FdI, confido che faremo lo stesso sulla durata del governo". Lo afferma la premier Giorgia Meloni intervenendo alla festa per il decennale di FdI.

 

MELONI, CON BERLUSCONI E SALVINI I RAPPORTI SONO OTTIMI

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Con Berlusconi e Salvini i rapporti sono ottimi. Sono molto contenta di questa maggioranza, molto orgogliosa di questo Consiglio dei ministri, del clima che c'è e riflette quello fra i partiti della coalizione". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

 

MELONI, OTTIMO CLIMA IN CDM, ALLEATI MI STANNO AIUTANDO MOLTO

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Con gli alleati i rapporti sono ottimi: sono molto contenta dalla maggioranza e orgogliosa del clima che c'è in Cdm. In passato per fare una manovra ci volevano ore e ore, a noi è bastata un'ora, tutti consapevoli della posta in gioco. Questo è un governo che esce da un voto chiaro, non da un gioco di palazzo. A noi interessa il risultato. Ringrazio Salvini, Berlusconi, gli alleati mi stanno rendendo il lavoro molto facile". Lo afferma la premier Giorgia Meloni intervenendo alla festa per il decennale di FdI.

GIORGIA MELONI

 

MELONI, CONFINDUSTRIA CRITICA? DICA DOVE PRENDERE RISORSE 

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Più della metà delle risorse le abbiamo usate per mettere in sicurezza le imprese. Quando, come fa Confindustria, mi si dice che devo fare di più mi si dica anche dove prendere le risorse. Quando queste realtà legittimamente fanno le loro osservazioni, sono legittimi portatori di interessi, poi non hanno come noi la responsabilità di far quadrare il cerchio". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

 

MELONI, REDDITO?NON ODIAMO POVERI, C'È CHI LI SFRUTTA PER I VOTI

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Intervenire su reddito non è un modo di odiare i poveri, come dice la sinistra, ma si fa questa scelta perchè non si vogliono sfruttare i poveri per fare campagna elettorale". Lo afferma la premier Giorgia Meloni intervenendo alla festa per il decennale di FdI.

LOLLOBRIGIDA - LA RUSSA - MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIA

 

MIGRANTI:MELONI,SE NE PARLA PERCHÈ ABBIAMO ALZATO LA TESTA

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "L'Italia ha smesso di accettare supinamente qualcosa di inaccettabile e ha alzato la testa: il risultato è che si parlerà del problema". Lo afferma la premier Giorgia Meloni intervenendo alla festa per il decennale di FdI, sul tema dei migranti. "Ora partiamo dalla difesa del nostro interesse nazionale".

 

MELONI, LEGGO POCHISSIMO I GIORNALI, NON VOGLIO CONDIZIONAMENTI

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Confesso che leggo pochissimo i giornali perchè non voglio essere condizionata, magari mi fermo a parlare con la legge". Lo afferma la premier Giorgia Meloni intervenendo alla festa per il decennale di FdI.

GIORGIA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

 

MELONI, NON RITIRO LA QUERELA A SAVIANO

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "No, non la ritiro la querela a Saviano. L'ho querelato non da premier ma da presidente dell' unico partito di opposizione. Non si trattava di critica, ripetutamente mi ha dato della bastarda affibbiandomi la responsabilità della morte di un bambino in mare, quando ero all'opposizione e neanche lontanamente potevo avere responsabilità. Io non politicizzo, lui sta cercando di farlo". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

 

MELONI, LA CAPACITÀ DI DIALOGO RENDE L'ITALIA CENTRALE IN UE

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Questa nostra capacità di dialogare con tutti ci rende centrali e ci permette di contare di più, Non c'è un'Europa di serie A e di serie B". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

giorgia meloni francesco lollobrigidda

 

MELONI, GOVERNO SENZA PADRONI DARÀ STABILITÀ ALL'ITALIA

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Un auspicio per il futuro? Auspico che le cose vadano meglio per gli italiani. Ci sarà un governo, farà il suo meglio, senza padroni, senza rendere conto a nessuno, darà stabilità, che è fondamentale per la credibilità del Paese. Dobbiamo crederci tutti insieme. Non c'è un governo che fa una norma perfetta se il popolo non dà una mano". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, sul palco della festa del decennale di FdI a Roma.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?