COSENTINO REAL SHOW! E VERDINI TORNA IN VITA - ANCHE LABOCCETTA CANTA VITTORIA - E POI TOCCA A MILANESE - DOPO IL VOTO GRANATA URLA: “CHE SCHIFO” - MARONI RASSICURA I SUOI: “QUELLO STRONZO È FINITO, È LA SUA ULTIMA PORCATA”. AH, LO STRONZO È SEMPREDURO - MESSAGGINI DI SOLIDARIETÀ TRA LA CARFAGNA E MEZZOBOCCHINO. CI AVEVANO SPERATO - RICHIESTA ALLA TULLIANI: QUANDO ANDATE AL MARE, UNA CREMA PROTETTIVA PER GIANFRI. COSÌ È POCO SOBRIO! - RICORDATE: BUSSATE SEMPRE PRIMA DI ENTRARE NELLA TOILETTE DI MONTECITORIO…

Bigador per Dagospia

1- Adesso Verdini è carico. Gonfia il petto. Si sente nuovamente il "numero uno". Dopo il voto su Cosentino cosa fa? Guarda il nostro Banana e gli fa cenno, come a dire: te l'avevo detto che era tutto sotto controllo!

2- Però non c'è solo il Gallo Verdini. A cantar vittoria ecco Laboccetta. Vuole i suoi onori. Si dice anche lui decisivo. Ghigna contro Maroni. E poi?

3- E poi tocca a Milanese, il terzo del nuovo triumviro (ah, che fine hanno fatto La Russa e Bondi?). E' stato uno dei più attivi, con chiacchiere, messaggini e consigli. Qualcuno li ha interpretati quasi come minacce. Maligni.

4- Dopo il voto Granata guarda schifato lo schermo e urla: "Che schifo". Specialmente per la reazione di giubilo del suo ex amico Bellotti. Al quale vorrebbe tanto "accarezzare" il volto...

5- Il più avvelenato? Maroni ovvio. Ha votato "sì" in maniera palese, ha già chiamato a raccolta (o meglio, a rivolta) la base del partito. Ma rassicura i suoi: "Quello stronzo è finito, è la sua ultima porcata". Ah, lo stronzo è Sempreduro...

6- Però ne mancano 51 a raccolta. 51 voti fondamentali. E ognuno dei gruppi parlamentari deve fare un esame di coscienza per capire chi ha dato una nuova chance a Cosentino. Sarubbi dà un'indicazione: "Date un'occhiata nell'Udc". Rao si incazza.

7- Scajola a lungo seduto vicino a Cosentino. Forse lo consigliava su come proteggersi dal prossimo scandalo immobiliare gia' annunciato da "Piazzapulita"?!

8- Messaggini di solidarietà tra la Carfagna e MezzoBocchino. Ci avevano sperato.

9- I più spiazzati? I tecnici. Hanno partecipato allo spettacolino come una qualunque scolaresca. Della serie: "Oh, hai visto? Ma perché è accaduto questo...o quello?!" Beata verginità.

10- Cicchitto spiega laicamente il voto: "Dimostra che siamo forti. E che contiamo". Noi aggiungiamo uniti dal collante del nostro Banana. In caso di vittoria dei sì erano già pronte le scialuppe. Tutti via. Partitini, correntine, diasporine. Tutto rimandato.

11- Lampo di genio di Capezzone: Cosentino, positiva pagina garantista.

12- Attenzione, un attimo di Capezzone. In una giornata di battaglia non poteva mancare lei, l'inarrivabile Santadeché. Un trionfo in Transatlantico. E non è neanche deputato!

13- Richiesta alla Tulliani: quando andate al mare, una crema protettiva per Gianfri. Così è poco sobrio!

14- Tutto però era partito con il doppio voto della Consulta. Di Pietro chiaro nel giudizio: "E' un piacere al capo dello Stato". Condiviso in generale, ammesso da nessuno (in pubblico)

15- Luigi Fabbri passa dal Pdl all'Api. Rutelli conquista un voto alle urne.

16- Avviso ai naviganti: ve lo abbiamo detto ieri. Lo ripetiamo. Per favore non stressate Nunzia...

17- Segnalazione: "Libero" ha pubblicato la foto di un Durex sul pavimento della Camera. Siamo lieti di constatare che quanto avviene nei bagni di Montecitorio è fatto in tutta sicurezza. Ricordate: bussate sempre prima di entrare nella toilette. Grazie.

 

DENIS VERDINI Amedeo LaboccettaBOSSI E MARONI NICOLA COSENTINO DOPO IL VOTO ALLA CAMERA CHE HA RESPINTO LA RICHIESTA D'ARRESTOBocchino e Carfagna nel cicchitto foto mezzelani gmt DANIELA SANTANCHE Nunzia De Girolamo

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?