giorgia meloni francesco lollobrigida crioterapia

CRIO, PATRIA E FAMIGLIA – GIORGIA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA HANNO UNA PASSIONE IN COMUNE: LA CRIOTERAPIA, PER RESTARE GIOVANI (E PER TOGLIERE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE). IL RACCONTO SUL “FOGLIO” DELLA FREQUENTAZIONE DA PARTE DELLA DUCETTA E DEL MINISTRO, DETTO “BEAUTIFUL” AI TEMPI DI COLLE OPPIO, DI UN CENTRO ALL’EUR PER I TRATTAMENTI A FREDDO (A 80 GRADI SOTTO ZERO), ASSISTITI NIENTEDIMENO CHE DA UN "LONGEVITY EXPERT" - "PRIMA DI DIVENTARE PREMIER, LEI ERA PROPRIO ADDICTED. LUI INVECE VIENE ANCORA SPESSISSIMO" - DOPO I MESI DEFILATI, A SEGUITO DELLA SEPARAZIONE DA ARIANNA, L'EX COGNATO D'ITALIA, CON IL CAPELLO RINFOLTITO E IL METABOLISMO RIATTIVATO DALLA CRIO, È TORNATO AL FIANCO DELLA MELONI…

Ginevra Leganza per il Foglio - Estratti

 

francesco lollobrigida giorgia meloni villaggio agricoltura foto lapresse

Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida a 80 gradi sotto zero. Il gelo li fa belli. La "crio" li fa giovani. E questo elisir di lunga vita lo vendono all’Eur. “Quando può viene anche il presidente, qui”. Il presidente ossia "la" presidente? “Sì. Lei. Anche se prima di diventare premier, la vedevo più spesso. Aveva più tempo. Anzi prima di diventare premier, Giorgia Meloni era proprio una addicted”.

 

Prego? "Diciamo che era molto appassionata del trattamento, insomma addicted”. Un trattamento anti invecchiamento dei più futuribili. “Sì. Il ministro Lollobrigida, invece, viene ancora spessissimo”. Si vede che ha più tempo. A parlare al Foglio è Shura Santaroni, titolare d'una sorgente di bellezza all'avanguardia.

 

Quella di Shura è la voce che risponde al telefono dell’avveniristico "Longevity Suite" dell'Eur (quartiere Meloni-Lollo). E che di sé dice: “Sono la loro clinic manager”. La fata madrina di Palazzo Chigi. Se altre famiglie politiche scelsero infatti l’armocromia, in casa Meloni si va di crioterapia. Per quanto la passione riguardi più l’uomo, in realtà. Il maschio, in sostanza. E cioè il ministro dell’Agricoltura e (ex) cognato della premier Meloni. Ma, esattamente, di cosa parliamo quando parliamo di “crio”? “Il trattamento è di ultima generazione – spiega Santaroni – e dunque parliamo di una stanza con una temperatura che oscilla tra i meno 80 e i meno 90 gradi centigradi. Qui si entra e si percepisce subito il freddo. Che però, essendo secco, risulta meno pungente”.

 

marcello gemmato giorgia meloni francesco lollobrigida al villaggio agricoltura foto lapresse

Sono trattamenti rispetto ai quali in Italia non siamo ancora abituati. La crioterapia ha un suo immaginario californiano. Sa di “postumano”. Di Valle del Silicio. Di solito la fanno i ricconi che vorrebbero crioconservarsi, oltre che crioterapizzarsi. Sono quelli che aspirano all’immortalità come Bryan Johnson. Giusto? “Sì, proprio loro. Ma sono trattamenti che si stanno diffondendo anche da noi. California a parte, la crioterapia funziona molto a Milano, a Ibiza, in Turchia.

 

Anche se la nostra, all’Eur, è up tp date”. Cioè? “Ci sono due tipologie di crio suite: con o senza azoto. Quella che abbiamo noi, e che il ministro pratica e ama molto, è senza azoto”. E la differenza qual è? “Nelle vecchie suite con l’azoto non si entra con la testa. Perciò il raffreddamento è meno omogeneo. E’ concentrato soprattutto nelle gambe.

francesco lollobrigida patrizia scurti giorgia meloni al villaggio agricoltura

 

Nella nostra suite, invece, i benefici sono a 360 gradi”. Ma a meno 90. Ci vuole coraggio. Ma il ministro ne ha da vendere e di certo, in quei momenti, pensa ai benefici. “In effetti i benefici sono tantissimi”. La terza età da scansare... L’età dell’oro da riconquistare... “Con la crio si riattiva il metabolismo, si riattivano gli ormoni del sonno, si tolgono le infiammazioni, la cellulite, si sentono le gambe più leggere, si perdono fino a 600 calorie, si stimolano il collagene e le sirtuine”. Cosa sono le sirtuine? “Sono le proteine che allungano la vita delle cellule”.

 

Lei segue personalmente il ministro nel suo percorso di ringiovanimento? “Sì. Lo seguo io, con un longevity expert”. Cosa fa un longevity expert? “E’ un esperto di longevità che viene una volta alla settimana per consulenze nutrizionali. Per il resto, facciamo anche dei test del dna, dell’epigenetica, del sonno. Abbiamo percorsi multidisciplinari, tecnologia, e poi tutta la parte olistica”, dice ora Shura Santaroni. Che quasi ricorda la Isabella Rossellini in "La morte ti fa bella". La donna, magnifica come una dea, che vende altrettanta bellezza e giovinezza alle clienti. Anche se qui prevalgono “i” clienti. Ovvero i maschi. Fra i quali Lollo – già detto “Beautiful” ai tempi Colle Oppio. Il più noto fra i noti.

GIORGIA MELONI - FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - ITALIAN GOTHIC - MEME BY GNOLA

 

(...) Dunque la longevity ha basi scientifiche? “Altroché”. Wikipedia scrive che l’efficacia della crioterapia si riscontra in pochissime prove. Ma chissà. A giudicare dalla longevity del governo, tra i primi cinque più duraturi della Repubblica, la crio suite è comunque consigliata a tutti i soci di maggioranza nonché ai leader d’opposizione.

francesco lollobrigida e arianna meloni entrano nello stesso portone foto oggi francesco lollobrigida giorgia meloni - g7 siracusa - grana padanomeloni lollobrigida a siracusameloni lollobrigida a siracusameloni lollobrigida a siracusafrancesco lollobrigida a casa di arianna meloni foto oggi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…