"DONALD PARLA A SPROPOSITO. SI CIRCONDA DI 'YES MAN': SE LO CONTRADDICI TI NON PARLA PER UN MESE. SI DESSE UNA BELLA CALMATA E SI PRENDESSE UNA CAMOMILLA" - GUIDO "GEORGE" LOMBARDI, IMMOBILIARISTA EMIGRATO NEGLI USA E "AMICO DEL PRESIDENTE", PARLA DELL'EGO SMISURATO DI TRUMP: "DOPO QUALCHE TEMPO CHE LO HAI CONTRADDETTO, MAGARI VIENE E TI DÀ ANCHE RAGIONE, MA INTANTO FA QUELLO CHE VUOLE. A LUI PIACE FARE TUTTO DA SOLO..."
Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1
donald trump Guido George Lombardi
Le posizioni di Trump sulla Groenlandia? “E' vero che c'è un pericolo cinese serio nell’artico, però non sono d’accordo con certe parole di Donald, anche se è un amico. Le parole hanno delle conseguenze e a volte Donald parla a sproposito. Non mi piace sentirlo dire che la Groenlandia ‘deve’ far parte degli Usa o che vuole comprarla, servirebbe diplomazia, magari delegandola a Marco Rubio. In Venezuela o magari in Iran è comprensibile che si faccia la voce forte, ma con gli alleati meglio esser diplomatici”.
A parlare è l’imprenditore, amico e consigliere per la comunicazione social in una campagna elettorale di Donald Trump Guido ‘George’ Lombardi, intervenuto oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. “A Donald piace fare tutto da solo, si è sempre circondato di yes man che gli dicono sempre ‘va tutto bene’.
donald trump Guido George Lombardi
Io gli ho detto un paio di volte che certe cose le avrebbe dovute fare in modo diverso e la sua reazione non è stata molto positiva”. Come ha reagito il tycoon? “Non mi ha parlato per un mese – ha risposto a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro -, magari poi dopo qualche tempo un po’ viene e ti dà anche ragione, ma intanto fa quello che vuole…” Se oggi avesse davanti Trump, cosa gli direbbe? “Se potessi gli direi: ‘Donald, datti una bella calmata e prenditi una camomilla…’”
Guido George Lombardi
george lombardi corrado maria daclon
GIORGIA MELONI CON GEORGE GUIDO LOMBARDI A MAR-A-LAGO
GUIDO GEORGE LOMBARDI
Antonello Aurigemma - CLAUDIA CONTE - George Lombardi - NIAF