LUI È UN BARBUTO E AITANTE DEPUTATO DEL PD, LEI UNA SPOSATISSIMA GIORNALISTA PARLAMENTARE. TRA I DUE È SCATTATA UNA COCENTE E INCONTENIBILE PASSIONE…

1. Indovinelli da "Vero" a cura di Alberto Dandolo

- Lui è un barbuto e aitante deputato del Pd, lei una sposatissima giornalista parlamentare. Tra i due è scattata una cocente e incontenibile passione. Chi sono?

- Lei è una famosa e pluripremiata sportiva. Si è follemente innamorata (non corrisposta) di una "attempata" conduttrice che ama cantare. Il loro ultimo incontro qualche giorno fa in terra straniera. Chi è?

- Chi è quell a prezzemolina Tv, da poco mamma, che ha avuto un ritorno di fiamma con un noto calciatore emigrato lontano dall 'Italia con moglie e figli al seguito?

2. VIDEO: TOTTI E LA LEZIONE DI INGLESE - http://bit.ly/10l3Wtx
Non dite a Totti che quando chiede una Coca Cola grande, ovvero una "Large Coke" nella sua lezione di inglese, gli esce fuori piuttosto un "Large Cock". Ovvero un bel cazzone.

Va bene che Pallotta deve "vendere" l'immagine della Roma e dei suoi giocatori agli americani, per rifarsi dell'investimento, ma non basta neanche la simpatica Roberta Mastromichele per trasformare il legnoso Pupone in un intrattenitore (se non involontario...)

Comunicato Stampa - "Disponbile su Kick TV la prima puntata di 'Forza Roma', lo speciale prodotto dal canale Youtube americano dedicato al calcio sulla stagione giallorossa. Protagonista del episodio è Francesco Totti, che proprio oggi festeggia i 20 anni di Serie A. E il capitano si presta per una scherzosa lezione di inglese."

3. Cose mai viste! Dopo Vito Mancuso il giorno 30 maggio Michele Serra parlerà su : seppellire i morti alla Chiesa di San Vidal di Venezia nell'ambito del ciclo: opere di misericordia corporale...

4. Da "Novella 2000"
CAMBIO A X FACTOR

Novità per la prossima edizione di X Factor. La casa di produzione Magnolia lascia la parte esecutiva e di produzione della trasmissione alla concorrente Fremantle Media. Magnolia si occuperà solo dei casting della trasmissione.

MARZOTTO COL BOTTO
«Non capisco perché il sabato mattina mi sveglio con una voglia di limonare che mi farei anche l'autista di Beppe Grillo». Chi scrive è, o meglio sarebbe, Marta Marzotto, che sul suo profilo Twitter fa una strage di fan con oltre sedicimila follower. Ma Novella si chiede: a scrivere è davvero la signora Marzotto oppure si tratta di un simpatico falso d'autore o d'autrice?

MOVIMENTO CASALINO
Rocco Casalino, ex concorrente del Grande fratello 1, si è davvero "convertito" al Movimento Cinque stelle di Beppe Grillo. «Ho rifiutato l'invito di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche e quello di Giovanni Floris a Ballarò. Noi del Movimento parleremo solo in sede ufficiale. Oggi non mi interessano le telecamere

5. Roberto Alessi per "Novella 2000"
JACOBS PROVOCATORE
Bufera in Francia per lo spot girato dal regista James Lima, che ha lavorato anche per il serial Doctor House, per la maison Louis Vuitton. Lo stilista Marc Jacobs ha voluto presentare le sue creazioni indossate da modelle scheletriche tossicochic (ma può essere chic una dipendenza?) che si aggiravano tristemente nelle strade deserte di Saint Tropez cercando clienti annoiati.

La casa di mode ha preso le distanze: non ne sapevano niente, poveretti (non ci credo nemmeno con le cannonate). Orgoglioso invece del risultato (e dal polverone creato dalla provocazione) lo stilista, anche se nello spot gli uomini clienti non ci fanno certo una bella figura. A lui poco importa: non si è certo identificato con uno dei clienti. «Sono felicemente fidanzato con un ragazzo», confessa. Lui pare sia ancora il modello, che tanto gli assomiglia, tale Lory, di origini italiane. Italians do it better.

FELTRI SPIFFERA
Quando si va al Baretto, il ristorante del potere di Milano, si pranza con chi ti invita e si finge di ascoltarlo, ma conviene allungare l'orecchio agli altri tavoli dove puoi trovare Daniela Santanché con il compagno, il giornalista Alessandro Sallusti (fascinoso come Klaus Kinski), Marina Ripa di Meana che parla di quanto fosse avaro Alberto Moravia («Braccino») o Ignazio la Russa che illustra prospettive del governo.

Oggi c'è anche Vittorio Feltri, cliente abituale, che confessa all'amica fidata a bassa voce (mai abbastanza bassa, visto il timbro da baritono che piace tanto alle donne): «Sì, per Michelle Hunziker il bambino c'è». La prendiamo come una conferma ufficiale: fu proprio il grande giornalista a presentare Michelle a Tomaso Trussardi, che lui conosceva fin da bambino, visto che è sempre stato amico della madre di lui Marialuisa Gavazzeni. Feltri, preparati: sarai tu il padrino del nascituro

6 - twitsenefrega
Marta Marzotto (account falso ma divertente)
Ma @beppe_grillo invece de chatta non può prende na decisione su quello che vole fa nella vita??!! Se iscrivesse su Grinder almeno ce molla

7- Rocco Siffredi, uno dei nomi più noti del cinema hard internazionale, si è affidato a Jarno Trulli, amico, pilota in Formula 1 e produttore di vini eccellenti, più volte premiati dalla stampa di settore, per la produzione di "Rocco", a base di uve Montepulciano. Rocco Siffredi presenterà il suo vino al Vinitaly presso lo stand Castorani, azienda di Jarno Trulli.

8 . Ebe Pierini per Messaggero - Soggiorno blindatissimo in riva al mare per Roger Waters. Il cantautore e compositore britannico ha scelto Sabaudia per una brevissima vacanza di tre giorni nell'hotel più esclusivo del lungomare della città pontina tanto amata dai vip. L'artista, cantante e bassista dei Pink Floyd dal 1965 al 1985, si è rifugiato sulle dune sfuggendo ad ogni appuntamento mondano. Una vacanza riservatissima per quello che è considerato uno dei più grandi parolieri di sempre, noto in tutto il mondo per essere l'autore di The Wall.

Pochissimi quelli che hanno notato la sua presenza anche perché è stato molto schivo e riservato. Tanto che la notizia della sua incursione a Sabaudia si è diffusa solamente dopo la sua partenza. Altrimenti, molto probabilmente, l'hotel sarebbe stato preso d'assalto da amanti del rock e fans dei Pink Floyd. Peccato che la condizioni meteo non siano state delle migliori in questi giorni e che Roger Waters non abbia potuto godere appieno delle bellezze del mare di Sabaudia.

Non si sa perché il cantante inglese abbia scelto proprio la località pontina per questa brevissima vacanza pre pasquale. La città delle dune si conferma comunque meta molto amata da artisti, musicisti e cantanti. Lo stesso hotel sulla spiaggia, vista mare, era stato scelto qualche anno fa anche da Vasco Rossi.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Julio Iglesias cena da Milos, il ristorante più alla moda di Miami beach. Cucina greca, molto ma molto rivisitata, per fortuna.

 

francesco totti e la lezione d inglese su kick tvJAMES PALLOTTA VITO MANCUSOMICHELE SERRA rocco casalino alle consultazionirif61 daria bignardiGiovanni Floris daniela santanche alessandro sallusti cortina marta marzotto da pirelli ROCCO SIFFREDI TRA LE PORNOSTAR FOTO ANDREA ARRIGA WATERS rogerJULIO IGLESIAS

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...