enrico letta giuseppe conte

“MI FIDO ANCORA DI CONTE” – ENRICO LETTA NON ABBANDONA PEPPINIELLO APPULO, NONOSTANTE ABBIA BRIGATO INSIEME A SALVINI PER UNA SETTIMANA PER FREGARLO – LA CONFERENZA STAMPA DEL SEGRETARIO DEL PD: “VOGLIO RINGRAZIARE MATTARELLA PER LA SCELTA DI GENEROSITÀ. IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI UN RINNOVAMENTO POLITICO E DI REGOLE. LA POLITICA È IN DIFFICOLTÀ” (CE N’ERAVAMO ACCORTI)

 

 

enrico letta conferenza stampa dopo l'accordo sul mattarella bis

Quirinale: Letta, da Mattarella scelta di generosità

(ANSA) - "Voglio esprimere un grande ringraziamento al Presidente Mattarella per la scelta che è una scelta di generosità nei confronti del Paese ed è oggi fondamentale, importante e necessaria. Credo che sia una bella giornata per l'Italia e importante per la politica italiana". Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta in conferenza stampa alla Camera.

 

MATTEO SALVINI ENRICO LETTA MEME

Quirinale: Letta,politica bloccata, ora stop trasformismo

(ANSA) - "Sono stati giorni difficili, pieni di tensioni che hanno raccontato una politica bloccata, ferma, giocata tutta sui personalismi, non in grado di occuparsi delle questioni reali, concrete, di trovare soluzioni".

 

Lo dice il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa. "Il nostro Paese ha bisogno di un rinnovamento politico e di regole e di entrare in una fase nuova. Da questa vicenda dobbiamo cogliere la necessità di limitare il più possibile il trasformismo parlamentare, siamo vicini" alla "riforma dei regolamenti parlamentari. La politica è in difficoltà" e "non vorrei che pensassimo di aver risolto i problemi".

GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA

 

Quirinale: Letta, interloquire con cambiamenti in c.destra

(ANSA) - "In questi giorni la geografia politica è cambiata, è cambiata dentro il centrodestra e noi dobbiamo interloquire e interpretare questi cambiamenti. E vogliamo lavorare per rafforzare questa coalizione. Il campo largo c'è stato, nei passaggi cruciali di questa vicenda siamo riusciti a tenere insieme partiti e gruppi che vanno alla parte più centrale a quella più progressista. Siamo riusciti a far sì che il campo largo funzionasse. Lo rivendico come uno dei nostri successi principali". Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta in conferenza stampa alla Camera.

enrico letta conferenza stampa dopo l'accordo sul mattarella bis

 

Quirinale:Letta, non nostri nomi perché serviva super partes

(ANSA) -  "Non abbiamo messo in campo nessun nome di parte, perché l'unico profilo che poteva trovare il consenso di questo Parlamento doveva essere super partes. Dispiace che ci sia voluto tutto questo tempo perché tutti si rendessero conto di questo, dopo scontri e veti che non hanno dato una bella immagine del paese". Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta in conferenza stampa alla Camera.

 

giuseppe conte enrico letta 2

Quirinale: Letta, governo e Draghi ne escono rafforzati

(ANSA) - "Penso che il governo esca rafforzato, più forte perché la maggioranza di governo ha fatto una scelta molto complicata, poteva dividersi ma è stata unita insieme. Abbiamo fatto un buon lavoro comune. Il governo è rafforzato, con maggior coesione, minore voglia a marcare il territorio o fare il tagliafuori.

 

Il presidente del Consiglio esce più forte, perché ne esce con accanto il presidente della Repubblica che gli ha dato forza in questi undici mesi". Lo dice Enrico Letta. "Un presidente di nuova nomina avrebbe messo un po' di tempo a rodare nel ruolo di aiuto" mentre ora bisogna agire su temi come "il costo dell'energia".

IL TWEET DI ENRICO LETTA DOPO L'ACCORDO SUL MATTARELLA BIS

 

Quirinale: Letta, interpretato sentimento diffuso Paese

(ANSA) - "La figura di Mattarella fa felici tutti gli italiani, il Parlamento ha interpretato un sentimento diffuso nel Paese". Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta in conferenza stampa alla Camera.

 

L.elettorale: Letta, sia in agenda prossimi mesi

(ANSA) - "La legge elettorale deve essere in agenda, per quanto ci riguarda c'è interesse a metterla in agenda, quella attuale è forse la più brutta che ci sia stata regalata. Ritengo che nell'agenda dei prossimi mesi la legge elettorale ci debba essere". Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta in conferenza stampa alla Camera.

 

Quirinale: Letta, fiducia in Conte? Sì

(ANSA) - Si fida ancora di Conte? "Sì". Così risponde Enrico Letta, segretario del Pd, in conferenza stampa alla Camera.

 

Quirinale: Letta, frizioni in coalizione ma poi chiarite

LETTA DRAGHI

(ANSA) - "Ci sono state frizioni con tutte le forze politiche e anche dentro la coalizione. Ieri sera c'è stato un cortocircuito mediatico che ha reso complessa la gestione della vicenda, ma oggi tutto è stato chiarito sufficientemente, in un lungo incontro di coalizione.

 

 La nostra coalizione esce da questa prova in parte rafforzata". Lo ha detto il segretario Pd Enrico Letta in conferenza stampa alla Camera. "Mentre il centrodestra esce diviso in tronconi e questo è chiaro”.

enrico letta 1enrico letta conferenza stampa dopo l'accordo sul mattarella bis

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…